Scosse Profonde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hina-Poppezinga
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,615
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Non riusciva proprio ad abituarsi all'idea che gli altri erano molto più fragili di lei. Non poteva fare altrimenti, fin dall'infanzia il suo corpo si era adattato alla dura vita da Kaiju rafforzandosi e diventando sempre più "dura" a qualsiasi tipo di danno. Era nella sua natura ed essendoci abituata non riusciva a calcolare quanta attenzione mettere in confronto agli altri. Lucien sembrò essersi ferito, ma non sembrò arrabbiato con lei. Un punto in più in stima per quel ragazzo. Dalle leggende sulle sirene non avrebbe mai detto che fossero così coriacei e coraggiosi. Lucien poi sembrò voler rimanere in contatto con lei, ma spiegò che non aveva un telefono, ma un metodo assai più curioso e arcano. Lo guardò scettica all'inizio, possibile che bastasse davvero una cosa del genere? La stava forse prendendo in giro? Tuttavia aveva imparato che di stranezze al mondo ce n'erano tante. Si guardò attorno, vedendo il disastro appena combinato. Forse era meglio non creare altri incidenti del genere, a lungo andare li avrebbero scoperti, o gli avrebbero dato la caccia. Lei se la poteva cavare benissimo, ma lui? Sarebbe riuscito a fuggire e nascondersi nelle profondità del mare?
    Si afferrò il mento pensierosa, per poi indicare la ferita con le dita.

    Non mi stai prendendo per il culo vero? chiese per sicurezza, anche se i suoi occhi sembravano sinceri non poteva sapere quanto potesse essere bravo a recitare. Anche lei vedeva benissimo nel buio, dopotutto era una caratteristica della sua razza, quindi se pensava di nascondere qualche sorriso di scherno nella notte, lei lo avrebbe notato sicuramente. Fece spallucce e si chinò per leccare la sua ferita direttamente. Non era di certo schizzinosa, ma quando assaporò il suo sangue non sembrò molto entusiasta.
    Sai di sushi salato. disse scherzando.
    Se invece sei tu che hai voglia di vedermi, o ti serve una mano potrai trovarmi alla Atlas game, ti basterà chiedere di me. Tutti lì sanno chi sono anche i clienti più affezionati. gli disse facendogli poi un occhiolino di intesa.
    Che farai adesso? Tornerai nelle profondità marine? Magari a sedurre qualche altra donna? chiese giusto per non rimanere in silenzio. Dopotutto lei doveva attendere di tornare alla sua forma umana, non poteva scorrazzare in giro in quello stato.
     
    .
56 replies since 22/12/2014, 12:19   416 views
  Share  
.
Top