Scosse Profonde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hina-Poppezinga
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Agli umani, per lo meno quelli normali non piaceva scoprire che la donna con cui sono stati a letto non era una donna umana. Altri invece ne erano più che entusiasti e non era strano che esistessero posti in cui prostituivano donne con poteri particolari o di razze particolari per i più avventurosi. Le era capitato che la scambiassero per un dragonico, e la delusione era sempre alta quando li smentiva. Le piaceva lasciarsi sulle spine e non rivelare loro a che razza appartenesse, spesso si accontentavano e si convincevano che fosse un ibrido con qualche potere animalesco. Ed era strano per lei scoprire che quasi nessuno pensava mai ai Kaiju. Era come se la gente si fosse dimenticata della loro esistenza in tutto quel tempo. Era una strana sensazione ma infondo non le dispiaceva essere misteriosa. Quindi sorrise a Lucien che la riempì di complimenti, amava quando la elogiavano. E si stupì nel vedere che non aveva paura dei suoi artigli così tozzi e dall'aspetto crudele.
    Lo sai vero che se me lo dice un sirenetto che ha baciato gli scorfani, io penso ai veri scorfani? iniziò a ridere.
    E' come se un licantropo baciasse un chiuaua. aggiunse ridendo ancora immaginandosi la scena buffa di questo mostruoso uomo lupo con un cagnolino fra le zampe. Si calmò gradualmente, senza però tornare seria. Stava per dirgli qualcosa ma in lontananza si sentì il suono di un paio di chiavi che stavano aprendo la porta di ingresso. Vanelope scattò mettendosi in piedi e guardandosi in giro. Non era ancora riuscita a tornare alla sua forma umana e non ci sarebbe riuscita molto presto. Guardò inevitabilmente verso le finestre rotte, allungò poi una mano verso Lucien, mentre la coda serpeggiava sul pavimento. Sul volto di Vanelope non c'era un'espressione preoccupata, sembrava invece piuttosto divertita.
    Abbiamo due opzioni, uscire di scena con un bel tonfo, oppure terrorizzare i proprietari sperando che scappano. A te la scelta. fece decisa e con l'aria di chi stesse per giocare. Erano su un piano molto alto e di sicuro Lucien non sapeva volare e l'acqua del mare era troppo lontana. Se Lucien si sarebbe fatti due conti avrebbe potuto intuire che Vanelope voleva fare un'uscita degna del loro ingresso in quel appartamento.
     
    .
56 replies since 22/12/2014, 12:19   420 views
  Share  
.
Top