Scosse Profonde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hina-Poppezinga
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Ok Yun, tu ti preoccupavi per l'uso di un personaggio maschile, di non riuscire a esprimere al meglio. Fidati di me se ti dico che hai giocato meglio di qualsiasi altro giocatore maschio su questo GDR. Tu sei riuscita dove tutti loro falliscono sempre. Grande Yun! Adesso mi sento sia in soggezione che piena di entusiasmo *___*


    Solitamente Vanelope si gettava nell'amplesso come una belva affamata si getta su una succulenta preda. Lucien invece le stava insegnando che con calma si poteva godere al meglio di ogni sensazione, che andare subito alla ricerca del piacere estremo poteva essere controproducente perché si ci perdeva delle sensazioni che con la fretta e la poca lucidità si scordano. Rimase lì ferma con le mani sulle natiche di Lucien, gli occhi socchiusi per la sensazione meravigliosa di averlo dentro. I suoi movimenti lenti le fecero percepire ancora più chiaramente la sua mole che scavava dentro di lei. Percepiva il proprio corpo ancora più chiaramente, come in un lento massaggio. Chiuse gli occhi leccandosi le labbra, se lo figurò dentro di lei le carni che si intrecciavano, istintivamente irrigidì l'addome stringendo di conseguenza il membro dentro di sé in un abbraccio ancora più caldo e soffocante. Poco dopo riaprì gli occhi e cercò un nuovo bacio, mugugnando di piacere, mentre le mani lo spinsero di nuovo contro di sé. Era stato bello ma desiderò avere più piacere e con quel lento movimento non sarebbe mai giunto. L'impazienza stava di nuovo alimentando il suo desiderio crescente. La voce di Lucien calda e sensuale nelle sue orecchie la eccitavano, le piaceva quel suono. Le piaceva il suo tocco delicato che le regalavano piccoli brividi sulla pelle. Il desiderio crebbe ancora e non le bastò più.
    Aaah di più... fammi godere di più. fece poco lucida, sussurrandolo a pochissimi centimetri dalla bocca del ragazzo, mentre il bacino si sollevava contro di lui, grazie ai talloni che aveva appoggiato sul materasso. L'intero corpo di Vanelope si muoveva, impaziente cercando quasi disperatamente più movimento, sembrava una serpe che sinuosa si contorceva. Solitamente a quel punto se l'uomo prendeva tempo lei agiva, sopraffacendolo e prendendosi il piacere che desiderava da sola. Tuttavia Lucien sembrava saperla lunga e Vanelope divenne curiosa. Cosa lo rendeva così sicuro di sé? Cosa faceva di così eclatante da affermare che come amanti lui e la sua razza erano i migliori? Ecco perché non lo aveva già ribaltato sul letto cavalcandolo come una amazzone. Si tratteneva e ciò influì sul controllo del suo corpo, sulla pelle iniziarono ad affiorare scaglie di Kaiju, qualcuna sotto gli occhi, altre sulle spalle, alcune sui fianchi che scendevano sulle cosce, la colonna vertebrale si rivestì. Vanelope non ci fece nemmeno caso, era totalmente concentrata sulle sensazioni che le stava regalando quel ragazzo dall'apparenza così giovane, ma da occhi profondi e pieni di saggezza.
     
    .
56 replies since 22/12/2014, 12:19   420 views
  Share  
.
Top