Scosse Profonde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †_†yun yun †_†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie Hina ;)


    Vanelope era un'amante impaziente, dettata forse sia dalla giovane età che dal carattere caldo e passionale. Proprio l'esatto di Lucien. Amava prendersi le soddisfazioni della vita con calma, godendosele il più a lungo possibile. Le gioie a volte erano così effimere che quando si è fortunati dal provarle, bisognerebbe sempre prendersi il proprio tempo. Durante la propria esistenza si incontrano sempre una moltitudine di affanni, tristezze, complicazioni, dolori, perdite... Almeno le cose belle dovevano essere trattate con cura e coltivate. Sorrise quando le strappò il costume. La giovane era davvero irruente e focosa, quasi da sembrare una creatura indomita e selvaggia. E il bacio rispecchiava esattamente l'ardore che provava in cuor. Venne praticamente assalito da quelle rosee labbra calde, mentre pian piano arretrava sul letto. Un altro uomo si sarebbe sentito privato della sua virilità, ma questo non valeva per lui. Il suo scopo era ottenere il piacere e se qualcuno prendeva l'iniziativa, chi era lui per rifiutare un simile trattamento?
    La giovane Kaiju si diresse sinuosa verso la sua fresca intimità, che ormai stava raggiungendo il suo turgore massimo. Era una situazione talmente tanto eccitante che perfino un morto sarebbe resuscitato di fronte alla vista di Vanelope. Così calda, nuda, sopra di sé e con le chiare intenzioni di donargli un lavoro di bocca. Come tutto il suo corpo anche il suo membro odorava di fresco e di mare. Il sapore delle profondità oceaniche si era impresso nei corpi della sua razza nel corso dei secoli, e adesso era diventato parte integrante del loro DNA. Ovviamente non puzzava di pesce rancido, come invece osavano additarli i terrestri conquistatori. Ogni cosa anche là sotto aveva un odore un sapore, bisognava solo avere dei sensi più sviluppati per percepirli.
    I due amanti passeggeri incrociarono un attimo gli occhi: due gemme blu e due zaffiri verdi, entrambi complici, entrambi desiderosi. Lucien le prese i capelli con dolcezza, facendole capire che tutto ciò che voleva in quel momento era affondare nella sua morbida bocca. Ma con fermezza le fece capire che non avevano furia e che voleva godersi ogni attimo di quelle stimolazioni erotiche. Aveva una visuale perfetta per apprezzare al meglio quell'immagine, mentre stava semi sdraiato sul letto, con la schiena poggiata sulla spalliera. Con la mano avrebbe scandito il ritmo di quelle lappate, portando il desiderio di Vanelope a ribellarsi e se stesso al pieno godimento con tutta la calma del mondo. Poi con pazienza, avrebbe ricambiato più che volentieri quel delizioso favore...
     
    .
56 replies since 22/12/2014, 12:19   416 views
  Share  
.
Top