Scosse Profonde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hina-Poppezinga
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,615
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Lucien sembrava aver capito che Vanelope fosse uno spirito libero e le propose un patto che tuttavia non disdegnò. Accettò volentieri, facendogli segno con le dita di "OK". Notò che Lucien non si era voltato e che anzi i suoi occhi vagarono sul suo corpo senza alcuna esitazione. Se fosse stata un'altro tipo di donna probabilmente lo avrebbe picchiato o rimproverato. Vanelope invece piaceva mostrarsi, sopratutto se l'uomo gradiva con rispetto. Mentre se ne stava lì a guardare gli abiti alla ricerca di qualcosa che potesse coprirla, stava rimuginando su un modo per ringraziare il ragazzo. Avevano passato una bella serata insieme, lei aveva vissuto un'esperienza irripetibile, sapeva che non avrebbe potuto ripeterla se non ci fosse stato lui a dare il suo contributo. Insomma si aspettava tutto un'altro tipo di reazione da quel ragazzo che invece si stava mostrando scontroso, e decisamente troppo simile ad un vecchio burbero. Niente che non avesse già affrontato ma diventava difficile dire "grazie" a qualcuno che continuava a rimproverarti per i comportamenti. Di fatti ci rimase di sasso quando si sentì cingere dalle braccia del ragazzo. Si girò con il volto sorpresa: non era solo fonte di guai per lui?Beh a quanto pare si era sbagliata, forse era il suo modo di fare. Ancora una volta si vantò delle sue doti di amatore. Sorrise divertita, prima che il corpo venisse invaso da un intenso brivido donato dalle labbra del giovane sul suo collo. Doveva ammetterlo non era abituata a dei tocchi così delicati.
    Voi chi? Voi Sirenetti? chiese continuando a battibeccare con lui, ovviamente con tono scherzoso. si voltò verso di lui pronta ad una nuova lotta di botta e risposta, ma venne folgorata dai suoi occhi di un azzurro così profondo che per un attimo non riuscì a pensare lucidamente. Ma che diamine gli stava succedendo? Cerco di ricomporsi, passò un dito al centro del petto del ragazzo, così liscio e profumato di mare.
    Non mi interessa di tutti gli altri. Ci sei tu qui con me, e io non sono una terrestre qualsiasi. gli rispose abbassando il tono della voce, mentre gli occhi iniziarono a vagare sul corpo del giovane, mentre le dita dal petto scesero lungo il ventre, solleticando gli addominali scolpiti.
    Mi hai vista no? Non ho paura di nulla e ciò che voglio è continuare a vivere al massimo. continuò con voce non troppo alta come se gli stesse facendo una confidenza.
    Ti senti all'altezza... la mano scese fin sopra al costume e gli afferrò il "pacco" con non troppa forza ma con decisione, mentre avvicinò il viso al suo così vicina che mancava un soffio per far unire le labbra. Non voleva essere volgare, ma voleva fargli capire che non era spaventata dalla sessualità.
    ... di dare piacere a me..Lucien? era una sfida. Lo considerava quasi un poppante, sicuramente a causa del suo aspetto giovane, non poteva nemmeno immaginare che Lucien aveva alle spalle centinaia di anni di esperienza.
     
    .
56 replies since 22/12/2014, 12:19   416 views
  Share  
.
Top