Scosse Profonde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hina-Poppezinga
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,615
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Non si aspettava che Lucien si arrabbiasse. Era un tipo molto orgoglioso e farsi proteggere da una donna non gli era piaciuto. Inizialmente lo guardò torva: era grazie a lei se non era finito impalato nel metallo e con i vetri conficcati dappertutto. Stava per scattare in piedi pronta a ribattere, ma Lucien si salvò perché la ringraziò. Tuttavia Lucien continuò con la sua predica, Vanelope sbuffò spazientita. Non le piacevano e la annoiavano a morte, aveva già un fantasma che la perseguitava, farsi fare le prediche anche da coloro che potevano essere amici era scocciante.
    Parli esattamente come gli umani. Io sono un dannatissimo Kaiju, non ho bisogno della protezione di nessuno, me la sono sempre cavata da sola, mi sono protetta sempre da sola e le cose sono andate bene. Non ho bisogno che un maschio mi protegga. Non ne sarebbe nemmeno capace. e non diceva per dire. Era un essere libero e istintivo, non avrebbe mai potuto obbedire a qualcuno o rifugiarsi fra le braccia di qualcuno. Voleva rischiare la pelle se le andava, voleva fare ciò che voleva, un uomo alle calcagna era solo un impedimento. Voleva metterlo in chiaro e non avrebbe accettato altre prediche. Insomma l'aveva vista? Era una montagna di muscoli, era l'uomo che doveva cercare protezione da lei, sopratutto quando si arrabbiava. Si alzò quindi scrollandosi di dosso i detriti e i pezzetti di vetro per poi tornare nella sua forma umana normale. Cosa che fece anche Lucien, pensando che si sarebbe magari scandalizzata nel vederlo completamente nudo. Sollevò un sopracciglio perplessa, poi frenò un ghigno cercando di assumere un'espressione più seria.
    Pensavo che voi sirenetti ne foste sprovvisti. E' vero? chiese per poi sghignazzare divertita. Intanto anche lei pensò di togliersi di dosso i vestiti, sia perché erano bagnati sia perché erano pieni di piccoli vetrini pericolosi per la sua pelle. Neanche lei si vergognava, non aveva mai avuto problemi del genere. Sapeva di essere bella, quindi perché mai doveva nascondersi? Una volta nuda si guardò attorno, erano finiti in una camera da letto. I mobili erano rimasti miracolosamente alle pareti, ma il letto era scivolato nell'angolo della stanza assieme ai comodini e altri oggetti. Lucien avrebbe notato che il fisico di Vanelope era ben scolpito, non aveva un pelo sul suo sesso, sicuramente a causa della sua natura non umana. I suoi seni sodi e abbondanti erano coronati da delle aureole definite e rosa. La linea dei fianchi si stringeva al giro vita e si allargava ai fianchi, da cui scendevano delle cosce tornite e muscolose. Il corpo veniva esaltato da gocce d'acqua che scendevano in rivoli stretti percorrendo le linee dei muscoli. Non era bella come un angelo, ma possedeva la bellezza di una guerriera selvaggia.
    Puoi girarti se ti vergogni. disse rivolgendosi a Lucien per poi sghignazzare di nuovo divertita. Se pensava di stare assieme ad una donna pudica e normale si sbagliava di grosso. Si avvicinò al mobile più grande spalancando le ante alla ricerca di abiti da poter indossare. Ovviamente non trovò nulla della sua misura, ma continuò a cercare scorrendo e toccando la stoffa. Erano stranamente asciutti. La casa era vuota al momento probabilmente i proprietari non erano in casa altrimenti sarebbero corsi subito da loro. Sembrava pensierosa, si voltò un attimo verso Lucien indecisa, poi sospirò e decise di parlare.
    Senti....eee...ee.etchiuuu! starnutì prima di poter dire altro. Un kaiju grande e grosso che prendeva il raffreddore? Ridicolo.
     
    .
56 replies since 22/12/2014, 12:19   416 views
  Share  
.
Top