L'angolo degli insonni!

Per chi non vuole proprio saperne di dormire.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sir Alonne
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roxanne_Aya @ 14/2/2015, 01:46) 
    Dai, è ancora relativamente presto, Sir :omgpatt:

    Sono le 04:29, è ancora presto? :asd:
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,233
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    Il fatto che io non conoscessi questo topic, mi sconvolge. Soffro spesso di insonnia. Vi spiace se mi unisco a voi? :mia:
     
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,158
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~ Midori ~ @ 14/2/2015, 04:56) 
    Il fatto che io non conoscessi questo topic, mi sconvolge. Soffro spesso di insonnia. Vi spiace se mi unisco a voi? :mia:

    Ma benvenuta! :oml:

    Notavo oggi che mio fratello deve spesso utilizzare orribili canzoni dance dell'Europa dell'Est, dato che nel locale dove lavoriamo, e in cui lui fa anche il dj, ci sono spesso feste rumene, ucraine, serbe ecc..
    I testi di queste canzoni trattano di costose auto truccate con colori improponibili, come sedurre donne contando sulle dimensioni del pene e/o con abbigliamento alla Borat e di rapine fatte all'estero. :ahse:

    La nostra teoria è che in quella parte di Europa stiano vivendo ora il periodo Edonista degli anni '80. :omn:
    Video

    Da questo possiamo prevedere che in Romania o dintorni nascerà presto, per reazione, un grunge anni'90, di cui tutti sentiamo tanto la mancanza. :romgtfl:
    Video

    P.s: Nirvana in rumeno si dice Nirvana. :riot:
    Attendiamo speranzosi. :omb:
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ultimate Drama Queen

    Group
    Special Member
    Posts
    6,183
    Location
    Velvet Room

    Status
    OFFLINE
    Mi addormento 5 minuti prima delle 19 ed il mio fisico mi condanna ad una notte insonne :lacri:
    Certe volte vorrei che esistesse un negozio che vende corpi umani, in cui portare il mio vecchio fisico e sostituirlo con uno più efficiente.
    Magari con in bundle delle parti di ricambio extra, per ogni area del corpo :ahse:
     
    .
  5. †_†yun yun †_†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†_†yun yun †_† @ 14/2/2015, 01:52) 
    Ho fatto equitazione per circa 4 anni. Poi ho dovuto smettere per problemi alla schiena. Nel caso di un'apocalisse amazzone, potrei portare le donne al comando. A yun piace

    Mi auto-cito a distanza di giorni. Ho cambiato idea riguardo al diventare un amazzone. Mi sono ricordata di una versione che tradussi al classic, in cui c'era scritto che si facevano bruciare il seno destro tipo con un disco rovente... per poter tendere meglio l'arco. Non ho molta voglia di perdere una parte così importante e evidente di me. Avrei bisogno di un piano alternativo...
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,158
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    Video

    :tunz:

    Credo, che se nell'intimità una ragazza mi chiamasse con il nome di uno su cui fantastica..
    Io poi la chiamerei Mamma di Stifler. :ahse:
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,158
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    Chissà se mi trovassi Fedez e Favij, che la domenica mattina mi suonano alla porta, perché vendono surgelati e scusisignoresocheèdomenicamaMonti :fior: haliberalizzatoequestitemiunlavorovatenutostretto..
    Un Gasparri come portinaia, Landini e Civati che mi passano la tessera dell'Arci dalla finestra del bagno del locale così entro pagandoilgiusto!
    Stessimo in Giappone ne faremmo anime e action figures, ancora dai tempi dei film di Lino Banfi. :ahse:

    Video
     
    .
  8.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    from

    Group
    Member
    Posts
    3,969

    Status
    Anonymous
    ..Mi ha regalato un album della wishlist senza nemmeno conoscermi; il secondo regalo che ricevo quest'anno.
    Amabile anonimo.


    Dopo una stecca di Malboro rosse da 20. :titto:


    "Tu fumi le malboro e sai che t'avveleni."
    Fumare è un suicidio premeditato(?) :omb:
    Ammazzare il tempo ammazzando se stessi? (wut?)
    Domande improbabili.:omn:
    MD



    Il primo pg di Tera non poteva che essere una loli.

    ..nella sua intera fierezza con il suo destriero. :mrs:
     
    .
  9. †_†yun yun †_†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma come? Abbiamo tutti imparato a dormire la notte? Io lo farei volentieri se potessi. Ma questa fastidiosa polmonite non me lo permette. Perciò, dormite anche per me ragazzi.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ultimate Drama Queen

    Group
    Special Member
    Posts
    6,183
    Location
    Velvet Room

    Status
    OFFLINE
    In questa notte di marzo pur io son della partita. Il sonno non giunge e la solitudine si fa largo nel mio animo...
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ~

    Group
    Member
    Posts
    526
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    nemmeno io ho molto sonno stanotte xD
     
    .
  12. White D. Hebi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ah, l'insonnia. Migliore amica di ogni pervertito, fissato e malato. Riuniamoci qui tutti per parlare di come abbiamo passato la notte. Io ho fissato il soffitto, deciso che lo avevo fissato abbastanza e guardato tre film. Seven, Kingsmen (qualità orribile ancora) e Whiplash. Un buon film (o, in questo caso, diversi buoni film) è il miglior compagno di una notte insonne.
     
    .
  13. †_†yun yun †_†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito di guardare il secondo film....e non riesco a dormire. Quindi temo che non mi resti altra scelta che fare quello che ho fatto nelle ultime sei notti:rotolarmi come un kebab fino allo sfinimento. Le gioie.
     
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,158
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    Di notte ho l'impressione che quando avevo 16 anni pensavo a cosa avrei pensato ora, ripensando a quella volta, e mi sarei chiesto cosa avrei pensato anche a 23 o 40 e mi sembra di sentirli tutti questi Penthotal. :omn:
    Io ci scherzo, ma mette una nostalgia..
    Video
     
    .
  15. Share3000
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io continuo a ripetermi che domani avendo la mattinata libera potrei divertirmi a fare centomila cose che invece non farò, perchè la trascorrerò a letto, a dormire, per colpa di questa fottutissima insonnia.
     
    .
149 replies since 30/11/2014, 04:10   1860 views
  Share  
.
Top