L'angolo degli insonni!

Per chi non vuole proprio saperne di dormire.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    from

    Group
    Member
    Posts
    3,971

    Status
    Anonymous
    Direi che è stato un venerdi insolito ..un misto di emozioni, una surreale calma e un'improvvisa paura.. Davvero insonne.


    Ero uscito insieme con degli amici per andare in un locale munito di tavoli da biliardo nei pressi dei Navigli, insieme a tutta la comitiva che si è aggiunta in tarda serata. Non ci avevo mai giocato ma credo di averci preso la mano in poco tempo.
    Dopo il biliardo, abbiamo passato la serata a casa di un amico e ho rivisto la sua gatta, le coccole..(la cosa dolce della serata) si fumava e si discuteva di skate guardando dei video, e passavamo così le prime ore del sabato mattina.

    Arrivata una certa ora, abbiamo deciso che era l'ora di tornare a casa, ma continuavamo a cazzeggiare nei pressi della stazione Centrale giocando con la neve, non trovando un maledetto autobus che ci portasse a casa. Poco più tardi facevamo tappa in un supermarket, aperto tutto il giorno, per una "pausa", e da lì ci siamo divisi in due gruppi, non essendo tutti della stessa zona, io e miei abbiamo aspettato al di fuori fino all'apertura della metropolitana..

    Quando si presenta un tizio dai tratti del viso arabe, apparentemente innocuo e leggermente su di giri, con un piede ingessato e le stappelle che ci chiese delle indicazioni per una stazione.
    E cosi lo abbiamo aiutato con tutta la gentilezza, con la classica risposta "di niente", e in nemmeno 5 minuti è ritornato e ci ha "aggrediti" mentre ce n'è stavamo seduti sulle sedie, in particolare modo per il mio amico, continuava a incolparlo dicendo che gli aveva dato le indicazioni sbagliate, ma non era affatto vero e se la prese per il giubbotto mimetico che portava e ha iniziato a fare certi discorsi da vero estremista islamico e razzismo nei confronti degli italiani e i soldati statiunitensi, lo percosse con le stampelle e minacciava che lo avrebbe buttato sopra i binari al momento dell'arrivo del treno.
    ..Successe molto in fretta.. feceva cenno con violenza al mio amico di levarsi dal suo posto, e si è seduto accanto a me.. Porca miseria stava succedendo per davvero.. quando ad un tratto, lui stesso ha ammesso di essere un simpatizzante dell'ISIS, scaraventando le stampelle a terra e sui binari altri oggetti, ha tirato fuori dei documenti ma gli era sfuggito un foglio e lessi "QUESTURA DI..", nel frattempo tirò fuori un'altro foglio dove c'erano scritte dei versi del Corano, e alla fine della lettura ha iniziato a pronunciare "Allahu Akbar".. diceva di non avere paura di morire e se avesse avuto delle bombe avrebbe fatto saltare in aria i treni della metropolitana, lo guardavo impassibile.

    Al momento dell'arrivo del treno, c'è stato un attimo di vera tensione.. non sapevo come avrebbe reagito e per fortuna non successe niente, ci siamo seduti nel fondo del vagone, increduli e spaventati, non so per quale ragione ma cercavo qualcosa, volevo fare qualcosa, e mi sedetti accanto a lui a sangue freddo, fino all'ultima fermata , i miei amici scesero poche fermate prima, mentre parlavo con questo tizio, "volevo capire", aveva la pedina sporca non so quale ragione e mi ha detto che era appena uscito di galera, e con tutta la calma del mondo gli offri anche due tabaccate, all'ultima fermata non sapevo per quale motivo ma mi chiedeva di restare.. ma avevo intravisto che teneva in mano di nascosto un coltello, e me ne andai di scatto per ritornare a casa abbastanza agitato, avevo perso la calma.

    Ho dovuto allentare la mia agitazione correndo fino dal mio tabacchino di fiducia, avevo finito il tabacco, e chiesi al tabaccaio "un aiuto" su cosa fare.. , mi aveva chiesto se avessi voluto chiamare la polizia ma aggiunse che sarebbe stato inutile, vista la competenza di tali persone, lo affermava anche un'altro signore.. e mi dicevamo che c'era poco da fare ma solo da stare tranquilli e cosi ho fatto..

    "Ironia della sorte". La mattina prima avevo sfogliato tra i video pubblicati dall'ISIS e le decapitazioni dei piloti siriani, compreso il pilota giordano arso vivo.


    ..Una bella e lunga giornata. :rovescio:
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,239
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    Io ne trovavo uno simile di sera nel cimitero della città. Poi è scomparso di colpo, per conto suo. :zizi: Ora sarà cibo per i ratti della sabbia in Siria o un mediatore culturale supponente.:omn:
     
    .
  3. †_†yun yun †_†
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Lowe, davvero una bella serata.

    Io mi chiedo se voi uomini avete un timer per russare e una volta inserito vi parte in automatico tutte le sere a fila. Come cacchio faccio a dormire???? Sinceramente non ho voglia di passare una notte a dormire sul divano.... se continua così ci faccio dormire lui. Ma porca di quella vacca paletta....🙉🙉🙉🙉
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ultimate Drama Queen

    Group
    Special Member
    Posts
    6,183
    Location
    Velvet Room

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (†_†yun yun †_† @ 8/2/2015, 02:30) 
    Io mi chiedo se voi uomini avete un timer per russare e una volta inserito vi parte in automatico tutte le sere a fila. Come cacchio faccio a dormire????

    Da uomo che russa (pesantemente), posso dire che questa caratteristica parte in automatico. Nel mio caso, si attiva nell'istante in cui sprofondo nella fase di sonno profondo e si disattiva in quei 5 minuti che precedono il risveglio. Non ho mai capito se essa sia derivante da alcuni miei vecchi problemi respiratori o se si sia evoluta spontaneamente nel tempo, tuttavia, posso offriti un rimedio che attuò la Reale Madre durante un soggiorno a Firenze, ovvero, mi impedì di addormentarmi per primo e comprò dei tappi per le orecchie, affinché non le disturbassi il sonno :zizi:
     
    .
  5. Cerejia
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†_†yun yun †_† @ 8/2/2015, 02:30) 
    Lowe, davvero una bella serata.

    Io mi chiedo se voi uomini avete un timer per russare e una volta inserito vi parte in automatico tutte le sere a fila. Come cacchio faccio a dormire???? Sinceramente non ho voglia di passare una notte a dormire sul divano.... se continua così ci faccio dormire lui. Ma porca di quella vacca paletta....🙉🙉🙉🙉

    Yun, benvenuta nel club.
    Commento del mio ragazzo nella tua stessa situazione :
    ma io non russo!
    Dopo che gli ho fatto ascoltare il suo repertorio di grugniti vari mi ha candidamente detto che non poteva farci nulla.
    Gli ho preso i cerotti nasali,preso lo spray per non far rilassare eccessivamente l'epiglotide (credo che si chiama così la parte molle del palato) ecco, queste 2 confezioni sono appoggiate così da 3 settimane. INTATTE.

    Giorni fa, mi sono sentita male (tosse, nausea, mal di testa e probabilmente qualche linea di febbre) unico caso in vari mesi, il mio lui si è lamentato del mio rigirarsi continuo: ma sei scemo o lo fai apposta? Sto male e tu mi sfotti così?

    Secondo voi è destinato al divano? :asd:
     
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Senior
    Posts
    12,200
    Location
    Il Circo delle Pulci

    Status
    Anonymous
    LE BESTEMMIE NOTTURNE LALALLAAAAA'
     
    .
  7. Cerejia
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Luna, ti capisco benissimo.
     
    .
  8.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ultimate Drama Queen

    Group
    Special Member
    Posts
    6,183
    Location
    Velvet Room

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Cerejia @ 8/2/2015, 05:28) 
    Giorni fa, mi sono sentita male (tosse, nausea, mal di testa e probabilmente qualche linea di febbre) unico caso in vari mesi, il mio lui si è lamentato del mio rigirarsi continuo: ma sei scemo o lo fai apposta? Sto male e tu mi sfotti così?

    Secondo voi è destinato al divano? :asd:

    Calcolando il coefficiente di stress dovuto al sonno mancante ed moltiplicandolo alla frustrazione dovuta dalla malattia + rabbia dovuta agli sfottò, il mio responso è...
    "Non vorrei mai trovarmi nei panni di quella persona" :rotfl:
     
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    from

    Group
    Member
    Posts
    3,971

    Status
    Anonymous
    Ripensavo all'accaduto di ieri, ironizzando sarcasticamente..
    Devo pur mantere una certa etichetta e di certo non mi farò ownare facilmente con un coltello da un newbie..
    peccato che non potevo switchare la mia G18 Chrome in mano come in gioco.. ma

    Una ho capito dalle sue parole.. che non era stupido ma "vuoto".. e non avendo nulla da perdere si è affidato a colui che crede gli salverà la vita.
    Se quello era un probabile terrorista religioso, fanatico e pazzo allora coi pazzi e chi non ha niente da perdere non si ragiona.
    Se è giusto far la guerra.. è perchè alcuni non possono più cambiare e non si rendono conto della propria follia e vanno fermati.


    Una buona domenica. Cheers! :omn:

    Edited by Löwekaze - 8/2/2015, 08:31
     
    .
  10.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,239
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Löwekaze @ 8/2/2015, 06:03) 
    Ripensavo all'accaduto di ieri, ironizzando sarcasticamente..
    Devo pur mantere una certa etichetta e di certo non mi farò ownare facilmente con un coltello da un newbie..
    peccato che non potevo switchare la mia G18 Chrome in mano come in gioco.. ma

    Una ho capito dalle sue parole.. che non era stupido ma "vuoto".. e non avendo nulla da perdere si è affidato a colui che crede gli salverà la vita.
    Se quello era un probabile terrorista religioso, fanatico e pazzo allora coi pazzi e chi non ha niente da perdere non si ragiona.
    Se è giusto far la guerra.. è perchè alcuni non possono più cambiare e non si rendono conto della propria follia e vanno fermati.


    Una buona domenica. Cheers! :omn:

    Non era meglio di una aragosta irachena.
    Video
     
    .
  11. †_†yun yun †_†
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Cere anche io provai un po' di tempo fa a fargli prendere uno spray...e per qualche tempo ha funzionato... poi pian piano si è assuefatto all'effetto. Il secondo problema nasce con la conformazione delle mie orecchie: più piccole del normale. Una volta provai anche la cera, ma metà nottata mi era già partita... -.- è una situazione odiosa
     
    .
  12. †_†yun yun †_†
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scusate il doppio post. Proprio ora ha iniziato a tirare un vento della marianna.... stanotte sarà ancora più difficile riuscire a dormire ç.ç
     
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Senior
    Posts
    3,071

    Status
    OFFLINE
    Stanotte sono anch'io della partita :omn: Il sonno non ne vuole davvero sapere..
     
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,239
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    Queste maratone notturne di Griffin e American Dad stanno iniziando a causarmi dei disturbi. :giromg:
    Oggi al lavoro mi è venuta la risata di Peter Griffin, e quando dicevo: "come quella vota che [evento assurdo]" la scena partiva veramente. :omn:
     
    .
  15. Sir Alonne
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Manco io ho sonno, ma per fortuna ho buona compagnia con me :zizi:
     
    .
149 replies since 30/11/2014, 04:10   1870 views
  Share  
.
Top