Qual è il confine per il tradimento?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OldMaster
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io reputo "tradimento" anche un bacio sulla bocca da parte della mia fidanzata con qualche amico.
    Fortuna che non ho mai provato una cosa del genere.
    Potrei arrabbiarmi.
     
    .
  2. brianss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bisogna muoversi su due piani secondo me.
    da parte mia: cose che faccio io secondo me e cose che fa lei secondo me
    e chiaramente da parte sua la stessa cosa.

    mi spiego.... per me flirtare con un'altra non è tradimento... secondo il mio pensiero non lo è nemmeno se lo facesse lei (poi magari per lei si invece)

    o come ulteriore esempio.... se io bacio non lo considero tradimento, ma se lei bacia lo considero tradimento.

    Quindi ciascuno ha il suo metro personale.....
    per quanto riguarda me le cose che considero NON tradimento sono:

    flirt
    webcam
    palatine
    foto
    strusciamenti
    baci
     
    .
  3.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,893
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (brianss @ 24/11/2014, 14:58)
    bisogna muoversi su due piani secondo me.
    da parte mia: cose che faccio io secondo me e cose che fa lei secondo me
    e chiaramente da parte sua la stessa cosa.

    mi spiego.... per me flirtare con un'altra non è tradimento... secondo il mio pensiero non lo è nemmeno se lo facesse lei (poi magari per lei si invece)

    o come ulteriore esempio.... se io bacio non lo considero tradimento, ma se lei bacia lo considero tradimento.

    Quindi ciascuno ha il suo metro personale.....
    per quanto riguarda me le cose che considero NON tradimento sono:

    flirt
    webcam
    palatine
    foto
    strusciamenti
    baci

    Fammi capire. Tu puoi baciare un'altra perché non lo consideri un tradimento nei confronti di lei, però lei non può baciare un altro perché lo consideri un tradimento nei tuoi confronti? Se ho capito bene mi sembra una cosa leggermente senza senso.
     
    .
  4. brianss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si, dovresti entrare nella mia mente per capirlo....
    non ho mai detto detto di essere nella ragione per l'appunto.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT



    Group
    Member
    Posts
    1,074

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 24/11/2014, 15:36) 
    CITAZIONE (brianss @ 24/11/2014, 14:58)
    bisogna muoversi su due piani secondo me.
    da parte mia: cose che faccio io secondo me e cose che fa lei secondo me
    e chiaramente da parte sua la stessa cosa.

    mi spiego.... per me flirtare con un'altra non è tradimento... secondo il mio pensiero non lo è nemmeno se lo facesse lei (poi magari per lei si invece)

    o come ulteriore esempio.... se io bacio non lo considero tradimento, ma se lei bacia lo considero tradimento.

    Quindi ciascuno ha il suo metro personale.....
    per quanto riguarda me le cose che considero NON tradimento sono:

    flirt
    webcam
    palatine
    foto
    strusciamenti
    baci

    Fammi capire. Tu puoi baciare un'altra perché non lo consideri un tradimento nei confronti di lei, però lei non può baciare un altro perché lo consideri un tradimento nei tuoi confronti? Se ho capito bene mi sembra una cosa leggermente senza senso.

    Il mio sogno ahahahahah
     
    .
  6. OldMaster
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 24/11/2014, 15:36) 
    CITAZIONE (brianss @ 24/11/2014, 14:58)
    bisogna muoversi su due piani secondo me.
    da parte mia: cose che faccio io secondo me e cose che fa lei secondo me
    e chiaramente da parte sua la stessa cosa.

    mi spiego.... per me flirtare con un'altra non è tradimento... secondo il mio pensiero non lo è nemmeno se lo facesse lei (poi magari per lei si invece)

    o come ulteriore esempio.... se io bacio non lo considero tradimento, ma se lei bacia lo considero tradimento.

    Quindi ciascuno ha il suo metro personale.....
    per quanto riguarda me le cose che considero NON tradimento sono:

    flirt
    webcam
    palatine
    foto
    strusciamenti
    baci

    Fammi capire. Tu puoi baciare un'altra perché non lo consideri un tradimento nei confronti di lei, però lei non può baciare un altro perché lo consideri un tradimento nei tuoi confronti? Se ho capito bene mi sembra una cosa leggermente senza senso.

    Fai quello che dico io, ma non fare mai quello che faccio io [cit.]
     
    .
  7. brianss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    purtroppo è anche il mio Arthas xD
     
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT



    Group
    Member
    Posts
    1,074

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (brianss @ 24/11/2014, 15:50) 
    purtroppo è anche il mio Arthas xD

    Quando ami veramente una persona applichi a te stesso le stesse restrizioni che applicheresti a lei ;)
     
    .
  9. OldMaster
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arthas1990 @ 24/11/2014, 16:03) 
    CITAZIONE (brianss @ 24/11/2014, 15:50) 
    purtroppo è anche il mio Arthas xD

    Quando ami veramente una persona applichi a te stesso le stesse restrizioni che applicheresti a lei ;)

    Esattamente...
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Le cose più porche, fatte con la persona amata, si macchiano di una dolcezza infinita."

    Group
    Member
    Posts
    722

    Status
    OFFLINE
    Forse ho capito il senso...
    In pratica se tu lo facessi, sentiresti di non averlo fatto per tradire, era una cosa senza sentimento, senza inizio ne fine (non so se mi spiego) invece se lo facesse la partner ti farebbe ingelosire... non sai esattamente cosa prova, e lo sentiresti come un tradimento, anche se per lei magari non lo è.
     
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ristorante al termine dell'universo

    -Il Barista-

    Group
    Senior
    Posts
    29,621

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (brianss @ 24/11/2014, 14:58) 
    bisogna muoversi su due piani secondo me.
    da parte mia: cose che faccio io secondo me e cose che fa lei secondo me
    e chiaramente da parte sua la stessa cosa.

    mi spiego.... per me flirtare con un'altra non è tradimento... secondo il mio pensiero non lo è nemmeno se lo facesse lei (poi magari per lei si invece)

    o come ulteriore esempio.... se io bacio non lo considero tradimento, ma se lei bacia lo considero tradimento.

    Quindi ciascuno ha il suo metro personale.....
    per quanto riguarda me le cose che considero NON tradimento sono:

    flirt
    webcam
    palatine
    foto
    strusciamenti
    baci

    Non credo esista una ragione o un torto universale, però caspita, almeno un minimo di coerenza :asd:

    Il tuo è un discorso decisamente egoista, egocentrico e sessista.
    Avrei scommesso avessi meno di 20 anni, ed invece sul tuo profilo mi risulta che siamo coetanei (ti devo una birra, ho scommesso da solo :ahse:).
    Non prenderlo come una predica, ma non nascondiamoci troppo dietro al diritto alla diversità di pensiero. Se per te una cosa non è tradimento, fatta da te, non vedo perchè dovrebbe essere un problema se lo fa l'altra/o :gratt:

    Indy ha ragione, non ha senso e non bisogna entrare nella tua testa per capirlo, mi spiace.

    Se troverai mai una ragazza che accetterà questo tuo modo di essere (cosa che ti auguro per il tuo sogno), o che tu l'abbia già: mollala, perchè sarà una ragazzina :ahse: :tittomg:
    E cercati una donna :zizi:
     
    .
  12. brianss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quante belle prediche che leggo.... intanto keit89 è l'unica che ha centrato il concetto

    brava keit89 che non ti sei fermata alle parole ma sei andata oltre.... grazie!
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT



    Group
    Member
    Posts
    1,074

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (brianss @ 25/11/2014, 16:20) 
    Quante belle prediche che leggo.... intanto keit89 è l'unica che ha centrato il concetto

    brava keit89 che non ti sei fermata alle parole ma sei andata oltre.... grazie!

    brianss il bello della vita é che ognuno puó fare quello che vuole basta che, come si dice, non leda la libertá altrui. Io non giudico nel merito il tuo pensiero in virtú proprio di quanto ho scritto sopra. Aggiungo anche che posso capirti perché io stesso ho flertato con altre ragazze senza intenzione di combinarci qualcosa ma per puro gusto. Sapendo anche peró che lo stesso comportamento da parte della mia ragazza mi avrebbe disturbato non poco. Ma ho sempre avuto ben in mente il fatto che ció che facevo era "egoistico", questo é un fatto oggettivo. Infatti crescendo e col tempo mi sono imposto di non farlo piú. Ora probabilmente icaro é stato esagerato, tu puoi fare quello che vuoi e stessa cosa la tua partner, e non poer questo tu non sei un vero uomo o lei non é una vera donna, ma dirmi che il tuo pensiero non é egoistico non puoi, perché guardi il mondo soltanto dal tuo punto di vista e non dal punto di vista degli altri, questa é proprio la definizione di egoismo. 2+2=4, non puó far 5 ;). Scusa se mi sono dilungato troppo ma non volevo spiegare il concetto.
    Infine fai quello che vuoi, non pensare a ció che pensano gli altri, goditi il tuo modo di vedere le storie con tutte le partner che vuoi, fai bene ma se dici che da questo punto di vista non sei egoista nel senso letterale del termine mi dispiace ma sono costretto a contraddirti :)
     
    .
  14. brianss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mai negato di essere egoista...
    ma sessista ed egocentrico e pure ragazzino per una scemenza simile mi pare eccessivo
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT



    Group
    Member
    Posts
    1,074

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (brianss @ 25/11/2014, 16:43) 
    mai negato di essere egoista...
    ma sessista ed egocentrico e pure ragazzino per una scemenza simile mi pare eccessivo

    Ma no guarda tranquillo questo no: conosco un amico di famiglia che é dirigente di una famosa multinazionale, persona onesta, intelligente e preparata che ammiro. Peccato che ha 5 figlie con 4 compagne e 2 figlie di 2 compagne differenti si distanziano di qualche giorno come data di nascita e per me questa persona non é assolutamente né ragazzino, né sessista, anzi ;). Ma dire che non é stato un pó "egoista" da giovane é impossibile :D
     
    .
57 replies since 14/11/2014, 21:01   1079 views
  Share  
.
Top