Il tormento ha i capelli bianchi o argentei

x Amy e Doomchan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hyperion Arcade
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,871
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Gil si concesse qualche istante per ricomporsi, affiancato da Horatio che gli faceva da guardia del corpo. Si guardò attorno, assicurandosi che le due streghe fossero quantomeno coscienti, poi batté violentemente le mani per richiamare la loro attenzione.
    Andiamo, non perdiamo tempo! Siamo già in ritardo per la festa!
    Si trovavano di nuovo al centro relax dei Poltergeist, oramai trasformato nel rifugio segreto di Gil in modo da non dare troppo nell'occhio per i suoi familiari. Lui sarebbe andato per primo, Horatio invece si sarebbe piazzato dietro alle ragazze per assicurarsi che non si perdessero. Gil le avrebbe guidate ai piani superiori,dove c'erano le stanze di soggiorno dove aveva già portato una volta Nariko, stavolta però quella che aveva allestito era decisamente più inusuale: più buia, meno illuminata ma che comunque poteva mostrare perfettamente l'interno. Era munita di due materassi invece che uno, entrambi molto grandi e piuttosto vicini. Al centro dei due letti c'era una sorta di grossa cassettiera con dentro chissà quale strumento, la stanza era munita di un paio di armadi dal misterioso contenuto e c'era più di qualche telecamera puntata proprio sui letti. Gil sarebbe entrato per primo, indicando poi i due letti per far capire alle ragazze dove dovevano mettersi.
    Decidete come mettervi, un a destra e una a sinistra, oppure tutte e due insieme, non importa. Quando avremo iniziato non sarete voi a fare le regole, ma non perdete tempo.
    Dopo averle indirizzate, Gil si sarebbe posizionato davanti alla cassettiera, di fronte alla telecamera principale, mentre Horatio avrebbe chiuso la porta a chiave. Dopo un leggero inchino, Gil avrebbe sfoggiato un sorrisetto compiaciuto, parlando direttamente alla telecamera.
    Ecco a voi l'ultima parte del documentario "come trasformare una strega in una troia". Stasera vi mostrerò quanto diventano sopportabili due troie stregate quando finalmente accettano la loro fame di cazzi ed esprimono questo amore nel migliore dei modi: con i sex tape. Buon divertimento...
    Per chi avesse ancora dei dubbi: no, non sarebbe finita bene...
     
    .
166 replies since 2/11/2014, 22:44   1371 views
  Share  
.
Top