Contest grafico autunnale - Votazioni!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Poe Crisis
    29.63%
    8
  • Mrs. Independent
    25.93%
    7
  • xXBl4ckout--
    14.81%
    4
  • « N a p p i »
    11.11%
    3
  • AdolfHINA
    7.41%
    2
  • A.Lupin
    7.41%
    2
  • Samyaza
    3.70%
    1
  • Mia ~
    0.00%
    0
  • Palk
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 27)

Contest grafico autunnale - Votazioni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,612
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Voto Nappi, mi piace la composizione libera degli elementi. E' riuscito ad usare gli elementi che mi piacevano ma che non riuscivo ad armonizzare nella mia composizione XD.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,813
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Indeciso su Nappi, Mia e Hina perché mi hanno ispirato hentai, votato Hina perché ha scelto la ragazza più nuda e prosperosa. L'impegno grafico era ottimo in tutti i lavori quindi mi sono basato sulla scelta dei soggetti.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    623
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Voto per Mrs. il suo lavoro mi piace davvero molto ^_^
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Senior
    Posts
    3,441
    Location
    Sistiana Beach

    Status
    OFFLINE
    Votato!

    Tuttavia mi permetto di scrivere qualche riga di commento su tutti, premetto che sono mie opinioni personali, quindi spero di fare cosa gradita e di non urtare la suscettibilità di alcuno :) .

    Poe Crisis:

    Mi piace la scelta dei colori, il dimensionamento, il carattere della scritta. Scontornamento e ombreggiature a regola d'arte, non noto sbavature. Fantastico il dettaglio dei capelli che si fondono in maniera naturale con la cornice. Ottimo il posizionamento e la cura degli altri oggetti, non sembrano per nulla "appiccicati".

    xXBl4ckout--:

    Ottimo lavoro, ottimi colori, il contorno delle foglie su "Lovely Autum" è un po' pesante, potevi lavorare un po' di più sui contorni della figura per dargli un effetto meno "adesivo".

    AdolfHINA:

    Bellissimo, davvero il disegno è stupendo e senza imperfezioni evidenti. La scritta non mi convince proprio, peccato, sembra essere lì perché deve, non si sposa bene con il resto del disegno.

    Mia ~:

    Ottimo posizionamento, i colori potevano essere un po' più accentuati ma il risultato complessivo è comunque gradevole. La frutta e le foglie messe così non conferiscono il giusto dinamismo che penso volessi dare alla tua opera, una maggiore cura sui loro contorni magari ti avrebbe aiutato. La scritta non si vede bene, sembra un tratto di gomma sugli oggetti e solo zoomando mi sono accorto che riportava la dicitura "Hentai Fantasy".

    Samyaza:

    Bellissime sfumature, ho qualche dubbio sul dimensionamento degli oggetti, la figura sembra schiacciata e in una delle foglie in basso si vede un bel taglio netto che toglie un po' di armoniosità al disegno.

    Palk:

    Scelta coraggiosa quella di utilizzare una figura maschile. Il cameo ti è anche venuto piuttosto bene, nulla da dire fino ai sassi e allo scoiattolo che cozzano un po' con tutto il resto, capisco fosse obbligatorio utilizzare un tot oggetti ma la bravura sta anche nell'adattarli al proprio lavoro. Bene i colori e un contorno alla scritta non avrebbe guastato.

    A.Lupin:

    Molto molto bello il soggetto, non vedo imperfezioni vistose, la scritta mi piace molto, sicuramente la migliore scelta di carattere/effetto. I colori sono un po' troppo "shock" per i miei gusti ma è una questione totalmente soggettiva.

    Mrs. Independent:

    Molto bello a primo impatto, ottima scelta del posizionamento, dei colori e di tutti gli oggetti. Ad un'analisi più approfondita si vede che hai curato i dettagli, le uniche pecche sono la scritta e le foglioline sulla parte alta dell'ombrello: della prima mi piace poco il carattere e si confonde forse un po' troppo con lo sfondo, le seconde fanno un po' troppo effetto "adesivo". Una leggera ombreggiatura su quest'ultime avrebbe donato un pizzico di tridimensionalità sicuramente utile.

    « N a p p i »:

    Disegno un po' Caotico e noto qualche sbavatura di gomma qui e lì, il piede con un dito tagliato equivale ad un pugno nell'occhio, se rappresenta l'oggetto originale allora è stata una scelta a dir poco infelice. Colori ok a parte un po' troppo bianco sulla figura principale che le conferisce un che di "cianotico" e la scritta è gradevole, anche se hai un po' esagerato con il bagliore esterno.
     
    .
  5. †_†yun yun †_†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Tre lavori mi hanno particolarmente colpito, anche se devo dire che già ridurre il numero non è stato molto facile. Quindi innanzitutto, faccio i miei complimenti a tutti voi, per l'enorme impegno che ci avete messo. Infine vi dico che i disegni che più mi hanno impressionato sono quelli di Nappi, Hina e Lupin. Quindi bravi bravi bravi!
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Special Member
    Posts
    10,086
    Location

    Status
    Anonymous
    Poe Crisis.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Member
    Posts
    12,036

    Status
    OFFLINE
    Ho votato Poe. Anche se mi sono piaciuti tutti i lavori, quello di Poe mi ha colpito di più.
     
    .
  8. Artemisha
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho votato mrs perchè è stata l'unica a rimaneggiare i colori oltre che pensare agli accostamenti!
     
    .
  9. paola ½
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ho votato per Poe Crisis ♥
     
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Senior
    Posts
    3,071

    Status
    OFFLINE
    Ho votato Hina. Tra tutti mi è sembrato il lavoro più particolare e diversificato rispetto agli altri! :ahse: In ogni caso complimenti a tutti! :fifi:
     
    .
  11. Xarma
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io voto Poe Crisis, mi ha colpito subito. :oms:
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,206
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    Varie opere di qualità, :oml: voto Mrs. Independent, che oltre al lavoro ben fatto, ha scelto come protagonista della composizione un soggetto che mi è piaciuto.
     
    .
  13. Floyd mayweather
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Fatto
     
    .
  14.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    Finalmente è giunto il momento di decretare i vincitori!
    Come da regolamento, sono da considerarsi non validi tutti i voti non confermati con un post e quelli espressi da chi non è iscritto come Utente +. Sono, ahimè, costretta a detrarre voti a Hina, Mia, Nappi e Poe, le prime tre perché hanno ricevuto voti non confermati, Poe perché ne ha ricevuto uno da un utente.
    Quello che ora vedete nel sondaggio è il punteggio aggiornato. La vincitrice del Contest Grafico Autunnale (nonché primo contest a tema scrap) è...



    Poe Crisis!
    :pon:
    Congratulazioni!


    Ma una menzione meritano anche agli altri concorrenti arrivati sul podio. Al secondo posto:



    Mrs. Independent!
    :gratt:
    Ehm... congratulazioni a me.


    Infine, al terzo posto, a pari merito, due validi lottatori:



    xXBl4ckout-- e « N a p p i »!
    :salta:
    Ottimo lavoro!


    Passiamo subito all'assegnazione dei premi per i vincitori. Siete liberi di sfoggiare le targhette nelle vostre firme o dove preferite. A Poe, prima classificata, sono assegnati anche lo scrap ricordo e il premio più ghiotto di questo contest: fino al termine dell'autunno il suo lavoro adornerà l'intestazione della nostra Graphic Zone!

    Lo Staff ringrazia ognuno di voi per la preziosa partecipazione, è stata una sfida ricca di sorprese e fuori dal comune. A presto!



    Scrap ricordo dedicato a Poe:

    5447716premio_scrap_autunnale




    Targhette:

    7105181primoclassificato_2_
    2833597secondoclassificato_2_
    3239932terzoclassificatofirma
    7456480terzoclassificatofirmaxXBl4ckout__
     
    .
  15. Floyd mayweather
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bravi fringuelli
     
    .
35 replies since 25/9/2014, 16:12   1152 views
  Share  
.
Top