Occhi scarlatti

Per Glyden

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Siriuke
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dopo che le presentazioni furono ufficialmente concluse, Yui sembrò impaziente dia approfondire ( nel vero senso della parola) la conoscenza di Kain il quale, dopo aver accolto la lingua della vampira all'interno della sua bocca, si stava lasciando andare in un bacio sempre più focoso e passionale: le loro lingue si cercavano, attorcigliandosi l'una sull'altra, lasciando che la propria saliva si mescolasse all'interno della sua bocca.
    Nel frattempo, sendendo la coda di Yui abbandonare il suo retto, il giovane potè provare una piacevole sensazione, andando poi a lasciare il proprio membro con la mano, avvolta dalla coda della vampira, pronto all'azione: la sua verga pulsante si mosse verso l'alto, affondando nella sua carne bollente e densa di umori, penetrando lentamente fino a scomparire al suo interno, allargando le sue pareti uterine, le quali si adattarono ben presto alla forma del suo membro.
    Una volta al suo interno Kain non potè trattenere un gemito di piacere, che riecheggiò all'interno della bocca di Yui mentre l'altra mano libera andò a posizionarsi sull'altro seno, iniziando a torturarlo proprio come stava facendo in precedenza, andando ad intensificare il piacere che le spava procurando: un unione alquanto insperata per il giovane, il quale si stava dando da fare sotto la doccia con una vampira tutt'altro che fredda.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Find peace in Death, onto Valhalla. Lay me to rest, I'll die with Honor

    Group
    Member
    Posts
    3,344

    Status
    OFFLINE
    Kain non si fece pregare ulteriormente penetrandola senza fare complimenti, spronato probabilmente dal bacio che Yui gli stava dando. Gli interni della vampirella non opposero resistenza all'ingresso del membro del ragazzo, massaggiandolo delicatamente al suo passaggio facilitato anche dalla quantità di umori che grondavano dalle pareti di Yui, per poi serrarglisi attorno una volta che gli fu completamente dentro... Sorrise divertita, senza staccare le labbra da quelle di Kain, sentendolo gemere di piacere mentre il combattente gli afferrava anche l'altro seno prendendo a stimolarla anche li. Si ritrasse appena lei, restando a guardarlo sorridente, con un rivolo di saliva all'angolo della bocca che venne quasi subito rimosso con una passata di lingua.
    Non sei male lo ammetto... Ma che ne dici di iniziare a muoverti? Non sarai già sul punto di venire solo per avermelo messo dentro, vero?
    Lo prese un po' in giro per spronarlo ulteriormente a darsi da fare, l'aveva penetrata si, ma ancora non aveva cominciato a muoversi, chinandosi anche un po' in avanti andando a poggiare le mani alla parete prendendo a oscillare il sedere a destra e sinistra, in trepidante attesa che quel pezzo di carne che aveva dentro iniziasse a fare il so lavoro.
    Mi raccomando: non trattenerti per paura di farmi male... Non sono fragile come sembro...
    Dietro di loro le altre due continuavano a farsi tranquillamente il bagno, come se nulla fosse... Quantomeno Tomoe sembrava non interessarsene, complice il fatto che la sua espressione era sempre la solita, mentre giocherellava con la schiuma. Manatsu invece non riusciva a evitarsi di gettare qualche occhiataccia ai due, continuando a insaponare i capelli rosa dell'altra...
     
    .
  3. Siriuke
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il membro di Kain affondò con estrema facilità all'interno della vampira, la quale fu piacevolmente sorpresa di vedere come il suo ospite fosse ben dotato: tuttavia, come sottolineò subito dopo, il giovane si era limitato a penetrarla e non si era ancora mosso al suo interno, godendosi la morsa delle sue pareti vaginali, le quali stringevano ed avvolgevano il proprio pezzo di carne.
    Non ti preoccupare, questo è solo l'inizio.
    Commentò sorridendo divertito mentre osservava il suo sedere oscillare a destra e a sinistra, quasi come per provocarlo ulteriormente coi fatti che con le parole: Yui non aveva bisogno di stuzzicarlo ulteriormente poichè non era la prima volta che si trovava in una situazione del genere, eppure il giovane apprezzò il suo modo di fare, sapendo che avrebbe fatto di tutto per accontentarla.
    Lasciando che la vampira si piegasse in avanti, Kain mantenne la presa salda sul suo seno, distendendo le braccia in avanti, seguendo il suo corpo: una volta che Yui fu in posizione, Kain iniziò a muoversi all'interno della vampira, muovendo avanti ed indietro la sua asta prima lentamente, poi aumentando il ritmo sempre di più, scontrandosi con le natiche di quest'ultima.
    La sensazione che dava la penetrazione all'interno di Yui era davvero molto piacevole e stimolante tanto che bastava solamente questa sensazione ad incitare il giovane a dare di più e a metterci più impegno: Yui avrebbe gradito gli sforzi del suo ospite, oppure lo avrebbe lasciato sotto la doccia, per unirsi nella vasca insieme alle sue due coinquiline?
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Find peace in Death, onto Valhalla. Lay me to rest, I'll die with Honor

    Group
    Member
    Posts
    3,344

    Status
    OFFLINE
    Tutto il corpo di Yui si irrigidì e i suoi interni si serrarono intorno all'asta di Kain quando lui iniziò a muoversi dentro di lei, era passato molto tempo dall'ultima volta che aveva avuto un'uomo tra le gambe, non ci era quasi più abituata e quella stimolazione la colse un po' impreparata. Ma più il ragazzo si muoveva, fregandosi contro le sue pareti interne, quasi fino a toccarle il colle dell'utero, più lei iniziava a rilassarsi opponendo così meno resistenza hai movimenti di lui, che oltretutto venivano favoriti anche dalla quantità crescente di succhi che ormai le colavano a fiotti lungo le gambe, mischiandosi all'acqua... Prese ad ansimare leggermente, gemendo tra un respiro e l'altro, la sua coda andò con l'iniziare a strofinarsi contro lo scroto di Kain, massaggiandogli i testicoli mentre Yui si voltò lentamente verso di lui. Restando di profilo lo fissò con uno sguardo misto tra il desideroso e il divertito, con un sorriso furbetto disegnato sul volto.
    Oh... Oh si, cos-nyah! Coosì va molto, molto meglio! Ma-hah! Ma non è sufficiente!
    Finita la frase Yui iniziò ad alzare la gamba destra, alzandola lateralmente fino a fare letteralmente una spaccata verticale quindi ruotò il busto nel medesimo senso, allungando poi il braccio dritto fino ad aggrapparsi al suo collo tirandosi verso di lui quasi fino a toccargli la fronte con la sua, lasciando che la gamba ridiscendesse dalla parte opposta ma la tenne alzata vista la presenza nel mezzo delle braccia del ragazzo. Con la mano libera, la sinistra afferrò il polso destro di lui forzandolo a staccarsi dal suo seno e guidandolo verso il basso fino al suo gluteo, un chiaro invito a sollevarla. Qualora lui avesse recepito il messaggio, prendendola praticamente in braccio, avrebbe portato anche il sinistro ad abbracciare il collo di Kain, fissandolo dritto negli occhi da appena qualche centimetro, distanza che lentamente avrebbe ridotto fino a fermarsi tanto vicino alle sue labbra da poterne percepire il calore.
    E ora dammi un motivo che mi convinca a permetterti di tornarmi a trovare... Ragazzino...
    Schiuderebbe le morbide labbra quanto basta dal lascia uscire la lingua, passandola avidamente sulle labbra del ragazzo prima di infilarcisi in mezzo trascinandolo in un bacio ancora più profondo dei precedenti...
     
    .
  5. Siriuke
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Le spinte del giovane continuavano a farsi sempre più intense,decise e , a giudicare dai gemiti e dalle parole smorzate della vampira, quest'ultima le stava gradendo ma non sembrava ancora completamente soddisfatta: forse soddisfare Yui richiedeva un impegno decisamente maggiore piuttosto che soddisfare una comune donna, ma la cosa non sembrò perturbare il giovane, che continuò a darci dentro con i movimenti del bacino.
    Tuttavia, tra una spinta e l'altra, Yui cambiò nuovamente posizione, obbligando il giovane a mollare la presa sui suoi seni, quasi come se fosse lei a gestire la situazione, ed essendo anche la padrona di casa, ne aveva tutto il diritto: Kain non si scompose anzi, accettò di buon grado la nuova posizione e lasciò che le sue mani furono guidate da quelle della vampira.
    Come desideri.
    Replicò il giovane con un sorriso divertito stampato in faccia mentre portò anche l'altra mano in prossimità del sedere di Yui, prendendola in braccio dentro alla doccia: la presa sui suoi glutei era ben salda e dopo averla guardata negli occhi per qualche istante, iniziò a farla saltare su e giù sulla propria asta, penetrando il suo intimo fino in fondo, facendo affondare tutto il suo pezzo di carne.
    Voleva un motivo convincente?
    Kain l'avrebbe accontentata.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Find peace in Death, onto Valhalla. Lay me to rest, I'll die with Honor

    Group
    Member
    Posts
    3,344

    Status
    OFFLINE
    Il ragazzo accettò di buon grado il cambio di posizione, afferrandole anche la natica destra e Yui gli si avvinghiò ancora più saldamente al collo allora, premendo il proprio seno contro il muscoloso petto di Kain. Le labbra della vampirella si premettero su quelle del lottatore, fissandolo dritto negli occhi con fare lascivo, seducente e desideroso di averne sempre di più. Sfregava la propria lingua contro quella del ragazzo, cercando ogni tanto di trascinarla fuori dalla sua bocca per poterla succhiare un poco per poi tornare ad avvilupparla con la propria. kain nel frattempo si stava dando da fare, la stava facendo sobbalzare sul proprio membro, penetrandola in profondità. Le pareti vaginali di Yui si stringevano intorno a quella mazza ad ogni estrazione, come se il suo corpo non volesse lasciarlo uscire ma anzi risucchiarlo indietro, continuando a produrre sempre più umori. Le guance iniziarono lentamente a accendersi di un leggero rossore, il suo respiro diveniva sempre più affannato, lo si poteva capire anche se era impegnata a baciarlo, ormai c'era quasi! Non a caso aveva scelto quella posizione, era la sua preferita dopotutto, ed erano anni che non aveva il piacere di essere presa a quel modo... Poi eccolo. il suo corpo si irrigidì all'improvviso e lei, staccandosi dalle labbra di Kain, inarcò la schiena al'indietro serrando mascella e palpebre, tirando al contempo il ragazzo verso di se e, se lui non avesse opposto resistenza, gli avrebbe trascinato il volto proprio tra le sue morbide curve, stringedo al contempo la presa delle gambe intorno al suo bacino. Le pareti interne della vampira si contorsero dal piacere, stritolando il membro di Kain talmente forte che gli sarebbe, forse, stato addirittura impossibile muoverlo mentre veniva pervasa da quel violento orgasmo...
    Ahhhh.... Ahhhh...
    Ansimante, si accasciò letteralmente sul petto del giovane, adagiando la propria fronte sulla spalla sinistra di Kain, braccia e gambe ora penzolavano prive di forze, e solo il suo sostegno le avrebbe impedito di cadere.
    F-Forse.... Non ci sono più abituata... Eheh...
    Ridacchiò scherzando lei, ma era evidente che fosse esausta, forse anche debilitata.
    T-Ti chiedo scusa... So che non sei ancora venuto ma... Posso chiederti di reggermi ancora qualche minuto? Puoi anche tenerlo dentro se vuoi, non mi dispiace... Solo non muoverti, ti prego, devo recuperare un attimo... Le forze...
    Lentamente il tono della voce della vampirella andrebbe scemando, fino a spegnersi, mentre lei crollerebbe addormentata tra le braccia del lottatore che potrebbe ben sentire dietro di lui il rumore dell'acqua smossa nella vasca. Le altre due stavano uscendo in quel preciso istante e, se si fosse voltato, avrebbe visto giusto la schiena della piccolina, Tomoe, uscire dal bagno ancora bagnata, e completamente nuda ovviamente, e la formosa Manatsu intenta a asciugarsi i capelli con un asciugamano davanti al lavabo, anch'ella completamente come mamma l'aveva fatta. Proprio questa si voltò verso di lui, guardandolo come se la sua presenza la infastidisse.
    Si riprenderà tra qualche minuto... Se ci riesci resta sotto l'acqua con lei ancora un po', almeno vi darete una pulita, poi portala sul letto. Ci metto qualche asciugamano così non bagnerà tutto...
    Nonostante lo sguardo il suo tono sembrò comunque del tutto calmo. Sospirò appena nel voltarsi uscendo anche lei dall'angolo adibito a bagno andando come detto a posizionare un paio di asciugamani sul letto per Yui, prima di dirigersi dall'altra parte della stanza.
    Se hai fame prendi pure quello che vuoi dal frigo o dalla dispensa, ma non sognarti di andartene. Yui mi ammazza se ti lascio andare via prima che si svegli...
    Gli direbbe senza voltarsi già a metà strada dal bagno ai divanetti del salotto, mentre la licantropina dai capelli rosa era già accovacciata su una delle sedute, con le ginocchia al petto intenta sgranocchiare un Pocky dietro l'altro davanti alla Tv...
     
    .
  7. Siriuke
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La nuova posizione e gli sforzi di Kain sembrarono soddisfare molto Yui, tanto da farla venire nel giro di pochi minuti, dopo qualche colpo di bacino ben assestato: il giovane percepì chiaramente le pareti vaginali stringersi intorno a suo membro, il quale fu inondato dagli umori che colarono copiosi su di esso, rendendo ancora più piacevole la penetrazione.
    Le parole e la reazione della vampira non lo sorpresero più di tanto anche se, come aveva sottolineato Yui, non era ancora venuto: sentendo che la sua " compagna di doccia" si era addormentata su di lui, il giovane avrebbe sfilato il proprio membro dal suo intimo con dei lenti movimenti di bacino, cercando di non svegliarla.
    Nel mentre, Kain avrebbe ascoltato attentamente le parole di Manatsu, avendo subito chiara la situazione: una volta che il proprio membro fu libero, egli sarebbe rimasto con Yui sotto la doccia per una nuova pulita, tenendola sempre per i glutei.
    Una volta che la maggior parte di umori e sudori avevano lasciato i loro corpi, il giovane sarebbe uscito dal bagno, dirigendosi verso il letto, adagiando il prezioso "carico" con delicatezza sugli asciugamani: facendo su un altro paio di asciugamani, Kain coprì del tutto il corpo della vampira, mantenendola al caldo e all'asciutto; con i restanti asciugamani, il giovane si sarebbe dato un asciugata, mentre la sua erezione non era calata nemmeno di un millimetro.
    Ti ringrazio per gli asciugamani e non temere, in queste condizioni non è che posso andarmene senza dare nell'occhio.
    Commentò sorridendo, facendo chiaramente riferimento al suo membro: pian piano l'imbarazzo iniziale stava scemando, permettendo al giovane di sentirsi a suo agio, nonostante fosse praticamente nudo in casa di sconosciuti.
    I suoi vestiti non si erano ancora asciugati perciò sarebbe dovuto restare come mamma lo aveva fatto per ancora un bel po...
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Find peace in Death, onto Valhalla. Lay me to rest, I'll die with Honor

    Group
    Member
    Posts
    3,344

    Status
    OFFLINE
    Nel momento esatto in cui il ragazzo, dopo averla depositata sul letto, la coprì con gli asciugamani il corpo di Yui riprese il suo aspetto originale di 14enne dalla pelle ambrata, continuando a dormire profondamente... Dall'altra parte della stanza Manatsu aveva raggiunto Tomoe sul divano e aveva iniziato ad asciugarla con l'ennesimo asciugamano, mentre lei stessa ne teneva uno sulle spalle...
    Dici? uhm...
    La ragazza dai capelli verdi chinò il capo all'indietro, in modo da andare a guardarlo da sopra la propria spalla destra, mostrandogli poco meno del suo profilo. Lo squadrò con insistenza, con la solita aria seccata di sufficienza, prima di voltarsi di nuovo e finire di asciugare Tomoe.
    Ah capisco, immagino che se incrociassi qualche formica per strada potrebbe venirti un complesso di inferiorità...
    A quanto pare si era trattenuta fin troppo, doveva cominciare a insultarlo prima o poi quindi quale momento migliore se non quando Yui stava dormendo? Lui non poteva saperlo, ma quello era il modo della serpentella di relazionarsi con chiunque ritenesse degno di un minimo d'attenzione, in quel caso per via dell'interessa di Yui nei confronti di Kain.
    E' tutta colpa tua, sai?
    Finito con la ragazzina Manatsu si sistemò sul divano poggiando con le spalle allo schienale, sul quale poggiò entrambe le braccia, per poi mettersi a gambe conserte, il sedersi composta era un'altra delle cose che non avevano molto a che vedere con lei. Allungò la sinistra verso la scatola di Pocky dell'altra, afferrandone uno e portandolo alle labbra per iniziare a mordicchiarlo senza troppa convinzione. A quel punto il suo sguardo si posò sul giovane, di traverso, nel caso si fosse avvicinato alle due.
    C'era un motivo se era tanto restia a farlo con te in quella forma... Già solo trasformarsi per periodi prolungati le costa molte energie, figurarsi se nel mentre... Beh hai capito.
    Entrambe erano prese a guardare la televisione, anche e in modo abbastanza distratto, e visto come erano sedute era praticamente impossibile non vedere tutto quello che c'era da vedere.
     
    .
  9. Siriuke
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Kain rimase ad ascoltare le parole di Manatsu dopo aver asciugato ogni sua parte del corpo con l'asciugamano, avvolgendoselo intorno alla vita, coprendo quest'ultima fino al ginocchio: per il giovane era la sua prima volta con un vampiro ma non si stupì vedendola cambiare forma nuovamente, ritornando la piccola bambina che aveva conosciuto.
    Complesso di inferiorità... direi che hai colto nel segno.
    Replicò sorridendo appena, incrociando le braccia, restando fermo, in piedi accanto al letto:
    Hai detto colpa? Uhm ne parli come se avessi commesso una sorta di reato eppure qui nessuno si è fatto male anzi ci sono andato ancora piano, ma non temere non farò del male alla tua preziosa padrona di casa.
    Se non avessi sentito queste tue parole, avrei pensato che fossi un pò invidiosa osservando come ci guardavi prima sotto la doccia ma mi sembra di aver capito, anzi ne sono certo, che la tua non è affatto invidia nei confronti di Yui, bensì nei miei confronti; e le tue parole non fanno altro che confermare la mia ipotesi.

    Disse facendo poi qualche passo verso la finestra più vicina, nel tentativo di osservare l'andamento del meteo: a quanto pare erano previsti solo peggioramenti, il che avrebbe prolungato la sua permanenza.
    Non c'è bisogno che mi consideri una minaccia, vedrai che quando le sarà passato questo interesse nei miei confronti, Yui tornerà a riempirvi delle sue attenzioni ed diventerò solamente un semplice ricordo.
    Non ero a conoscenza che facesse fatica a mantenere quella forma in determinate situazioni ma penso che non avrà problemi a riprendersi.

    Concluse Kain restando per tutto il tempo del discorso ad osservare fuori dalla finestra mentre il suo respiro caldo andava ad appannare la superficie fredda del vetro: dopo tutto quello che aveva passato varcando la soglia di quel locale, aveva già ricevuto un trattamento di tutto rispetto; ci sarebbero state altre sorprese per il giovane oppure il suo tempo in quella casa stava per scadere?
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Find peace in Death, onto Valhalla. Lay me to rest, I'll die with Honor

    Group
    Member
    Posts
    3,344

    Status
    OFFLINE
    A quelle parole lo sguardo della serpentella tornò a posarsi sul moro: sopracciglio destro sollevato, labbra piegate in una leggera smorfia di divertito compatimento.
    Tu una minaccia?
    Disse iniziando a ridacchiare sotto i baffi, cercando di fare piano per non svegliare Yui.
    Se ti avessi considerato tale mi sarei intromessa subito, fidati, anzi a questo punto ti saresti ritrovato sul pavimento ad annaspare in cerca d'aria con me avvinghiata al tuo collo... Ma non escludo che lo farò lo stesso più tardi, giusto per divertirmi un po'.
    Distolse l'attenzione da Kain la verdina, tornando a fissare distrattamente lo schermo, il gomito destro si adagiò sul bracciolo del divano mentre sul pungo sollecato andò a posizionarsi la sua guancia. La sinistra invece andò alla ceca alla ricerca della scatola nelle mani di Tomoe, per poi estrarne un altro grissino coperto di cioccolato iniziando quindi a sgranocchiarlo distrattamente.
    Ah, giusto... Ti sbagli se pensi che il suo interesse per te sia momentaneo. In quel caso ti avrebbe assalito nei bagni del locale, non ti avrebbe di certo invitato a casa...
    Mentre parlava era presa a masticare il dolcetto, quindi la sua voce risultò leggermente distorta, ma per tutto il tempo non staccò più gli occhi dallo schermo.
    Ad ogni modo, se non hai fatto nulla di male come dici, non avrai nemmeno problemi a darle una mano a riprendersi no? E' in quelle condizioni perché non si nutre a dovere da almeno una settimana...
    Lentamente si volterebbe di nuovo verso di lui, con un pocky tra le labbra quasi fosse una sigaretta.
    Di un po'... Ti sei coperto perché c'ho visto giusto, sul fatto che ti vergogni per le tue misure?
    La sua espressione prese un cipiglio sempre più beffardo e canzonatorio.
    Ohhh! Mi dispiace tesorino, non devi sentirti in imbarazzo con noi! Sono sicura che non può essere tanto più piccolo dei nostri clitoridi, su!
    Ovviamente anche il tono della sua voce era cambiato, cercando di imitare quello più acuto che si userebbe per fare gli scemi con un bambino piccolo. E nel mentre Manatsu lo punzecchia, Tomoe si limitava a mangiucchiare come al solito, mentre Yui continuava a sonnecchiare come un angioletto...
     
    .
  11. Siriuke
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Lo sguardo del giovane si perse tra le fredde palazzine della città, mentre il temporale continuava ad imperversare e l'oscurità avanzava sempre più: le parole di Manatsu stavano rispecchiando perfettamente il suo carattere, tuttavia senza sorprendere più di molto Kain, abituato a provocazioni ben più pesanti, quelle con lamia era una normale conversazione in confronto.
    Oh da semplice cliente sono diventato una specie di distributore di sangue e piacere?
    Replicò ridacchiando divertito, voltandosi in direzione della sua interlocutrice che era intenta a sgranocchiare un dolce stuzzichino, mentre parlava con lui: Potrebbe essere una nuova esperienza da provare... Credimi, la vergogna non è un sentimento che mi appartiene, diciamo che conservo ancora delle vecchie abitudini, ma non mi aspetto che un rettile come te possa comprenderle.
    Disse il giovane, iniziando a replicare a Manatsu, più nel tentativo di stuzzicarla che di offenderla, chissà magari sarebbe stato un passatempo piacevole, giusto per ingannare il tempo prima del risveglio di Yui.
    Piuttosto, tutto quel movimento mi ha fatto venire una gran fame, non è che mi faresti provare uno di quegli stuzzichini? Oppure devo servirmi in cucina?
     
    .
40 replies since 21/8/2014, 18:35   401 views
  Share  
.
Top