Credete che esista l'amicizia tra uomo e donna?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    2,414

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Perché la veritá é che tutto cambia da caso a caso. In generale posso dire che l'amicizia tra uomo e donna é piú semplice dal punto di vista della donna che spesso nemmeno si accorge che "l'amico" ha una cotta per lei.

    Conosciuti a decine di tipi così! Una volta sono stato anche io l'amico innamorato!! :asd: E lei che mi raccontava le sue pene amorose..... Incubooooooooo
    Comunque avere molte amiche femmine è il modo migliore per diventare dei perpetui Friendzonati :fifi:
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Senior
    Posts
    1,135
    Location
    The Dreaming

    Status
    OFFLINE
    Vabbè ma se ti piace una tua "amica" e non glielo dici allora sei tu che ti vuoi male XD, che poi posso capire che non sia facile, ma sempre meglio che cacciarsi in certe situazioni. :fifi:
    Se poi invece il problema è che non riesci manco a provarci con una che ti piace e finisci per fartela amica in mancanza di alternative, lì mi spiace ma ti sei scavato la fossa da solo. :omn:
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT



    Group
    Member
    Posts
    1,074

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DocDrago @ 29/9/2014, 14:41) 
    Vabbè ma se ti piace una tua "amica" e non glielo dici allora sei tu che ti vuoi male XD, che poi posso capire che non sia facile, ma sempre meglio che cacciarsi in certe situazioni. :fifi:
    Se poi invece il problema è che non riesci manco a provarci con una che ti piace e finisci per fartela amica in mancanza di alternative, lì mi spiace ma ti sei scavato la fossa da solo. :omn:

    Molti fanno questa fine, é difficile giudicare certe situazioni
     
    .
  4. Dojiji
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io ho la mia migliore amica che e' solo amica. Non penso ci possa essere qualcosa di piu' di cio', anche perche' mi conosce troppo bene oramai. Ci sentiamo un paio di volte a settimana, ci vediamo 1 volta all'anno se va bene. :asd:
    Boh io penso possa esistere per quanto possa essere rara, in quanto in molti casi l'idea e la speranza e' che possa diventare di piu', magari per molti il sogno sarebbe addirittura la famosa Trombamica. E' vero che col tempo possa diventare qualcosa di piu', ma non e' mica detto. :oml:
     
    .
33 replies since 18/8/2014, 20:44   626 views
  Share  
.
Top