Build Your Extra III: Votazioni
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Hyperion Arcade - Rheo Agna NetherJuglus (+2)
    25.00%
    9
  • Midori no Neko - XXX (+1)
    22.22%
    8
  • Mr.OMG - Blood Lust (+2)
    13.89%
    5
  • Siriuke - Smile (+1)
    8.33%
    3
  • Palk - Kakugane: U-Boat (0)
    8.33%
    3
  • AdolfHINA - Oxex Raclir (+2)
    5.56%
    2
  • bestcloud - Smoker (+1)
    5.56%
    2
  • Amaterasu Sakuya - Affaia Daeffna (+2)
    2.78%
    1
  • Onepunchkill - Muncher (0)
    2.78%
    1
  • Volkof - Zorgh Z.F.-1 (0)
    2.78%
    1
  • Kirakiller - Coffin Break (0)
    2.78%
    1
  • Yhei - Uroboros Ultima (0)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 36)

Build Your Extra III: Votazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Steel for Humans
    Silver for Monsters

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    14,931
    Location
    Dove vivono i poveri ricchi.

    Status
    Anonymous
    Cioè, cioè... bella la spada con il nome da film porno, belli gli stivali, belli i guanti, bello Zac e belle le lanterne ma vogliamo mettere tutto questo con la ciste esplosiva di Mr? Dico ma vogliamo mettere? Il mio voto va a Mr, pls.

    58d19469_the_rock_clap_clap_gif

     
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,630
    Location
    Deneb, Altair, Vega

    Status
    OFFLINE
    Diversi lavori validi quindi devo ammettere che alla fin fine mi sono basato sui miei gusti personali per la scelta. Una menzione d'onore a giocatori che hanno fatto lavori davvero validi come Mr.OMG, Bestcluoud e Hyperion ma il mio voto va a NEKO.

    Sono stato davvero indeciso tra lei e Hyppy e volevo davvero votare entrambi però, alla fin fine, l'extra di Neko mi è parso più versatile e anche più adatto al gdr con le sue applicazione per role hentai mentre Hyp ha creato "solo" una spada strafiga con poteri di teletrasporto (non proprio roba da poco in realtà).
     
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Special Member
    Posts
    9,977
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Mi sa che sono rimasto solo io a dover votare. Non è assolutamente una scelta facile. Innanzitutto i miei complimenti a tutti i partecipanti, e penso di fare le veci di tutti nel dire "Doom, per una volta vogliamo vedere anche un tuo extra!".
    Ordunque, da dove cominciare? In realtà è meglio se non comincio, dato che altrimenti non finisco più. Ammetto di essere un poco indeciso. Mi piacciono molto gli extra realizzati da Hyp, da Amy e Hina, da Mr. e da Neko.
    Quello di Hyp specialmente perchè posso vederne le grandi potenzialità, essendo io stesso uno sperperatore di energia alle volte. Però allo stesso tempo è molto limitante, dato che o si è Energy 4 oppure uno se la sogna una cosa simile.
    Quello di Mr. già lo vedo meglio, in quanto abbastanza versatile e particolare, oltre che più probabile. Tutti in fondo subiscono ferite, e la gamba e la mano amputate del mio ex pg ne sono sfortunatamente una prova.
    Amy e Hina hanno fatto un' ottimo lavoro, unendo le loro idee per creare un duo molto efficace. Mi piacciono molto entrambi, sia per il loro essere "diretti" che per gli effetti secondari. Allo stesso tempo però quella è anche una loro debolezza, che forse controbilancia troppo: ottimi assieme, ma molto meno singolarmente. Certo se il giocatore è abile può sopperire facilmente al problema, e questo aumenta il valore dei loro extra.
    E poi giungiamo a quello di Neko-chan. Devo dirlo, quando l' ho letto ci sono rimasto. Senza offesa, ma davvero non me lo aspettavo. E' bello, utile nelle role libere quanto in missione e in combattimento, molto versatile e combinabile con molti poteri. Senza contare il loro effetto di sottrazione della forza. Non ricordo di aver mai visto un potere o un' arma che sottraessee forza. Si parla sempre di sangue, energia, malus sul movimento, ma forza sottratta?! Mi sono letto più volte tutti gli extra del regolamento, sia in passato che nell' ultimo periodo, e a meno che io non soffra di amnesia non ricordo di aver mai visto un effetto di quel tipo. Penso sia scontato quindi: voto per Neko.
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Voto Hyperion, è quello che mi è piaciuto di più ed è quello che vorrei possedere in caso venisse aggiunto.
    Complimenti a tutti e ricordate di lodare il Marchio. :omn:
     
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,812
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Molto bene signorine, siamo finalmente giunti al termine di questo concorso non privo di sorprese e accattivanti novità. In questo post vi mostrerò non solo i vincitori, ma anche e soprattutto gli EXTRA che saranno aggiunti alla lista, e in che modo saranno aggiunti alla lista. L'aggiunta non avverrà prima di qualche giorno, se pensate che la vostra creazione venga snaturata dalle modifiche che farò sentitevi liberi di ritirarla dalla potenziale aggiunta nella lista, ma farò il possibile per modificarli pochissimo. Passiamo dunque alla premiazione!

    Tutti i partecipanti conquistano 50 HF Credit per la loro iniziativa, voglio complimentarmi con tutti quelli che ci hanno provato e spero che alla prossima occasione sapranno fare anche di meglio!

    A pari merito per il Terzo Posto con un totale di 3 punti (2 volte voti +1 e 1 voto +2) troviamo Siriuke Neko ed Hina con i rispettivi extra "Smile", l'extra senza nome e "Affaia Daeffna", che si portano a casa 150 HF Credit.

    Al Secondo Posto, con un totale di 4 punti (2 voti +2) troviamo Mister con lextra Blood Lust, che veiene premiato con 250 HF Credit più l'anima fiera speciale "Extra Weapon".

    Infine al Primo Posto, con un totale di 8 punti (6 voti +2) troviamo Hyperion e il suo extra che mi rifiuto di trascrivere per quanto è oltraggiosamente lungo, che conquistano la vetta, 400 HF Credit e l'anima fiera speciale "Extra Slot".

    Complimenti ai vincitori, complimenti vivissimi, non preoccupatevi dei crediti ci penserò io stesso a metterli per tutti, anche i partecipanti. Passiamo ora agli Extra che verranno inseriti nella lista. Una piccola premessa: quelli che non sono stati scelti non avevano solo un problema di regolamentazione, ma anche concettuale. Mi dispiace, ma non posso inserire tutto quello che viene presentato, e lo dimostra che alcuni sono anche stati riadattati.

    Smile (extra da 1.5)
    Missione minima richiesta: A
    Smile nacque dopo svariati esperimenti ad opera di un folle scienziato, il quale si era messo in proprio per contrastare la superiorità della Umbrella, generando questa nuova e terribile arma: essa consiste in un vero e proprio guerriero composto da una strana gelatina verde. Tale potere volle essere tenuto sotto controllo dal creatore ma, donandogli un corpo straordinario, la mente non ebbe un tale trattamento risultando brutale e primitiva: Smile segue solamente il proprio istinto, il quale lo spinse a fuggire dal laboratorio, finendo a piede libero. Smile non dispone di un elevata forza fisica e nei movimenti risulta essere abbastanza lento e goffo (sfrutta solo il 50% della forza e la velocità dell'utilizzatore, mentre i riflessi sono comunque limitati), ma la sua composizione chimica gli permette di scomporsi in quattro piccole parti, le quali possono restare in questa forma ed agire in incognito, per poi ricomporsi in una posizione diversa dal momento della scomposizione. Le quattro parti non possono separarsi tra di loro per più di 10 metri in ogni caso. Certamente la forza di Smile non è molto elevate ma questa mancanza viene riempita dalla sua grande utilità nell'immobilizzare l'avversario, avvolgendolo o addirittura inglobandolo nel proprio corpo, andando anche a stimolarlo in determinati punti (zone erogene) per riuscire a ridurre forza e velocità del 10% per ogni turno che rimane attaccato al bersaglio (fino ad un massimo del 50%). Eh si, Smile può essere definito come un predatore sessuale, in grado di assumere diverse forme, a seconda della sua preda. Non è comunque impossibile da rimuovere: farlo a mani nude è impossibile ma utilizzare tecniche respingenti o abilità che possono danneggiare una sua buona superficie allora saranno molto efficaci su di lui. Per poter ottenere il suo controllo, bisogna affrontare una missione H soddisfacendo la sua "fame": una volta completata la missione, Smile si potrà comprimere fino ad entrare in un barattolo, per facilitarne il trasporto. Smile non avrà alcun problema a sopraffare individui dotati di scarse capacità combattive (es. non combattenti), nel momento in cui si troverà di fronte avversari ben più forti, il suo utilizzò sarà molto limitato (es. perlustrazione, attacchi a sorpresa per immobilizzare per un breve lasso di tempo il nemico)

    Rheo Agna NetherJuglus (extra da 1.5)
    Missione minima richiesta: S
    Conosciuto anche come "Gola dell'Abisso", questo cimelio divino è un'arma come poche, una chiave della ristretta cerchia in grado di aprire i Cancelli di Babilonia, la colossale armeria dei cieli contenente le più grandi meraviglie in fatto di guerra. Quest'arma venne forgiata per combattere il demone Exilium, in grado di distorcere il tempo e lo spazio che osava sfidare Dio pur di prendere il suo posto tra gli uomini, e andava fermato con un'arma dalle capacità affini. Infatti, fintanto che Nether Juglus è disattivata, tutti i guerrieri intorno a lei (ad eccezione dell'utilizzatore) non possono attivare tecniche di distorsione spaziale, questo effetto spazia dai semplici teletrasporti di oggetti o persone, oltre che a tecniche o abilità puramente energetiche che incrementino la capacità di movimento. La spada ha la forma di una lunga Katana leggermente più dritta rispetto alla forma canonica, e anche in fatto di dimensioni assume fattezze inusuali: la lama infatti arriva a 140 cm di lunghezza, mentre l'impugnatura ne conta 30. La lama è caratterizzata da una colorazione molto scura, una forma leggermente più spessa del normale e il lato senza filo mostra una scanalatura che la distingue dal resto delle armi di questo genere. E' attraversata da diverse linee energetiche rosse che partono dal centro dell'impugnatura: lì, incastrata per mezzo di fasciature divine, vi è celata la fonte del potere di quest'arma, un nucleo incredibilmente potente e concentrato che le conferisce i suoi incredibili poteri. Il fodero dell'arma non ha alcuno scopo sen on quello di sigillarne i poteri, è infatti sguainandola che si ottiene la capacità di nullificare le abilità dimensionali del nemico. Nether Juglus non può attivare i suoi poteri da subito, deve prima assorbire energia dal suo padrone: ciò avviene ogni volta che questi attiva una tecnica. L'energia utilizzata per l'attivazione della tecnica viene assorbita dalla spada invece di disperdersi, quando avrà assorbito un ammontare di 80 punti energia sarà possibile innescare le sue abilità. Nether Juglus crea una distorsione spaziale che assorbe letteralmente il suo utilizzatore teletrasportandolo in pochissimi istanti in una qualsiasi altra zona del combattimento, a patto che sia ad un massimo di 15 metri di distanza dal punto originale. Una volta uscito dalla distorsione il passeggero otterrà un bonus sula velocità del 25% per i prossimi 3 turni. Nether Juglus può accumulare più energia oltre la soglia del 80, e ogni 20 unità in più sarà possibile incrementare il bonus sulla velocità per i prossimi 3 turni del 25% fino ad un massimo del 125% (quindi 160 punti energia massimi). Dopo aver utilizzato la distorsione Nether Juglus si disattiva tornando sopita e affamata di nuova energia.

    Affaia Daeffna (Sommo Vuoto) (extra da 1.5)
    Missione minima richiesta: A
    Nel passato delle grandi sovrane di Umbra ci sono state numerose rivalità. Molte volte queste avversità si rivelavano schermaglie atte unicamente a celare un'attrazione di fondo, che spesso sfociavano in un rapporto di odi et amo tra le due potenti incantatrici che dimostravano inimitabili abilità attraverso cimeli dal potere inimmaginabile. L'Affaia Daeffna venne creato dalla Strega Maraja per rivaleggiare con la sua nemica naturale Mytha. Questo particolare cimelio prende l'aspetto di un paio di stivali neri incantati, in grado di adattarsi a qualsiasi calzatura e fornire non solo potere ma anche eleganza a chi li indossa. Gli stivali sono attraversati da circuiti magici che se spezzati disattivano ogni abilità si questo particolare strumento, quindi sono vitali per il suo funzionamento, e lo dimostra la loro meccanica: normalmente l'aspetto nero e ordinato fa apparire questi strumenti come normali calzature, decorati ai lati con un intreccio più chiaro. in combattimento l'aspetto del tessuto diviene meno ordinato, più simile ad un vetro infranto, e i lacci chiari si "sciolgono" assumendo una forma più adatta ad incanalare la magia. L'abilità principale di questo potere consiste nella capacità di scagliare dei grossi chiodi incantati materializzati sulla sua superficie a partire semplicemente da pura energia. Il chiodo sarà lungo 20 cm e spesso all'incirca 4 cm, molto resistenti, dotati di elevata capacità di penetrazione e soprattutto di una bassissima possibilità di deviazione, questo vuol dire che agenti esterni non saranno in grado di deviarli, se non colpi diretti da parte del nemico. I chiodi avranno 2 modalità di attacco: la prima consente di generarne fino a 3 contemporaneamente sulla superficie dello stivale per poi scagliare un calcio nella direzione di lancio. I 3 chiodi seguiranno la medesima traiettoria iniziale per poi curvare in direzioni diverse ad una distanza massima di 10 metri al doppio della velocità dell'utilizzatore. Il secondo metodo prevede un colpo da affondo con la gamba, usando il tacco per lanciare un solo chiodo. In questo caso però la capacità di perforazione sarà superiore al normale, la velocità aumenterà a quella di un proiettile(Diventando quindi a tutti gli effetti un colpo di grosso calibro) e la sua portata massima aumenterà a 20 metri, senza possibilità di curvare la traiettoria però. Ogni volta che il nemico viene colpito dai chiodi di questo incredibile cimelio subisce un "Lust Point" che inizierà a materializzare una sorta di glifo magico dal colore viola scuro luminescente sul suo ventre: questo provocherà in lui un estremo senso di eccitazione, che aumenterà assieme alle dimensioni del simbolo magico. Arrivato a 2 punti il simbolo passerà al petto, eccitando i capezzoli, a 4 punti scenderà nelle zone intime sollecitando queste ultime, fino ad un massimo di 6 LP. Arrivato al massimo dei punti sulla bocca del bersaglio comparirà una gag ball incantata che sarà inamovibile senza recidere i circuiti magici che lo vincolano, oltre ad adattarsi alla perfezione a qualsiasi tipo di "bocca" indipendentemente dalla razza o la forma del bersaglio. Questo perverso strumento non solo incrementerà gli effetti dell'eccitazione, ma gli infliggerà un malus sulla forza e sulla velocità del 10% ogni 10% della sua energia mancante alla riserva massima (fino ad un limite del 50%) fintanto che è vicino all'utilizzatore del cimelio, verso la quale proverà l'attrazione irrefrenabile che lo costringerà a subire i bonus sopracitati. Quando l'utilizzatore di questo Cimelio si trova vicino all'eredità di Mytha, sul suo volto comparirà una maschera nera a forma di farfalla composta di pura energia. Le due streghe avendo usato lo stesso principio magico (gli LP), non si sono accorte di un inconveniente: gli LP che vengono accumulati dal cimelio di Maraja, possono essere sfruttati anche da quello creato da Mytha e viceversa. Gli LP inferti quindi al nemico si cumulano a quelli già posseduti indipendentemente da chi li ha fatti accumulare.

    Oxex Raclir (extra da 1.5)
    Missione minima richiesta: A
    I libri di storia delle streghe di Umbra narrano spesso di rivalità fra grandi streghe, alcune di loro hanno creato dei cimeli magici per fronteggiare la propria antagonista. Molti cimeli si sono dispersi in tempi e luoghi sconosciuti. Uno ritrovato fra i tanti abbiamo “Oxex Raclir” creato dalla grande strega Mytha per rivaleggiare contro quello di “Maraja” sua acerrima nemica.
    Oxex Raclir è all’apparenza un semplice guanto di pelle nera alto oltre al gomito, dallo stile elegante con linee decorative che ricordano molto i disegni arcaici delle copertine dei libri degli incantesimi. Il guanto è privo di dita per poter maneggiare al meglio la magia e controllarla senza alcun ostacolo. Oxex Raclir è attraversato da circuiti magici che se spezzati disattivano ogni abilità si questo particolare strumento. Quando si attiva il potere di Oxex Raclir il guanto viene attraversato da linee luminose che disegnano simboli arcaici di un colorito violaceo mettendo in evidenza le righe che compongono la decorazione dell’indumento. Dal guanto, quando i circuiti magici si attivano, si prolunga una frusta composta da materiale energetico che non ha niente da invidiare ad una robusta frusta dal diametro di circa 5 cm, essendo magica la frusta è retrattile come una sorta di rampino, può allungarsi per un massimo di 5 metri. Le sferzate di quest’arma sono tuttavia più potenti di una normale frusta, riuscendo a infliggere anche lacerazioni consistenti se il colpo è ben assestato.
    Ogni volta che il nemico viene colpito dai poteri di questo incredibile cimelio subisce un "Lust Point" che provoca in lui un estremo senso di eccitazione, fino ad un massimo di 6 LP (lust point).
    L'eccitazione per ogni punto accumulato inizialmente non influirà sulle capacità combattive del nemico, tuttavia arrivati ad una certa soglia questi avranno conseguenze sia sulla mente che sul corpo del nemico. A 2 punti accumulati sul corpo del nemico si palesano simboli magici luminosi dalla tonalità violacea, sulla zona del ventre che si allargano dolcemente verso l’alto e il basso. La vittima del cimelio inizierà a sentirsi attratto in modo irrefrenabile dal fascino di chi possiede la reliquia, l’orientamento sessuale non fa differenza. A 4 punti accumulati i simboli magici si allargano occupando il petto e la zona pubica. Il nemico sente i primi sintomi dell’eccitazione, con senso di spossatezza dovuta all’affanno del desiderio che si fa sentire, con tanto di reazione del corpo come erezioni in caso di uomini e umori in caso di donne. A 6 punti accumulati i simboli magici si raggruppano tutti sulla sua bocca, dove daranno forma ad una gag ball incantata che sarà inamovibile senza recidere i circuiti magici che lo vincolano, oltre ad adattarsi alla perfezione a qualsiasi tipo di "bocca" indipendentemente dalla razza o la forma del bersaglio. Questo perverso strumento non solo incrementerà gli effetti dell'eccitazione, ma fa disperdere al nemico il 10% della sua riserva di energia. Se il nemico non recide il circuito magico che lo influenza, ogni turno perde 2 punti energia. Se poi si riesce a colpire almeno altre tre volte il nemico, la gag ball fa scattare di nuovo il meccanismo magico facendo perdere di nuovo il 10% della sua riserva energetica massima. Quando il possessore di Oxex Raclir si trova vicino al cimelio di Maraja sul volto del possessore si forma una sottile maschera di sottili fili energetici intrecciati che compongono una elegante farfalla, il simbolo del clan di umbra. Le due streghe avendo usato lo stesso principio magico (gli LP), non si sono accorti di un inconveniente. Gli LP che vengono accumulati dal cimelio di Maraja, possono essere sfruttati anche da quello creato da Mytha e viceversa. Gli LP inferti quindi al nemico si cumulano a quelli già posseduti indipendentemente da chi li ha fatti accumulare.

    Blood Lust (extra da 1.0)
    Missione minima richiesta: A
    Gli Heaven Smile sono esseri creati da Kun Lan, uno dei Knight of The Round. Chi è abbastanza folle da affrontare questo servitore di Satana e riuscire a sconfiggere le sue creature avrà una piccola percentuale di assorbire nel corso del combattimento del sangue di Heaven Smile. Il sangue assorbito modifica leggermente il proprio fisico ma soprattutto la propria psiche, infatti all’attivazione di questo potere il portatore verrà sopraffatto da un'incontenibile voglia di ridere, inoltre il suo braccio destro assumerà una colorazione insolita diventando completamente arancione. Il braccio non ottiene resistenza extra, ma diviene in grado di assimilare il sangue a contatto, come se fosse una spugna. Una volta accumulato abbastanza sangue infliggendo almeno una ferita media al nemico o persino a se stessi e macchiando l'arto con il sangue allora sarà possibile generare una piccola sfera di carne dallo stesso braccio grande circa 5 centimetri che potrà essere lanciata come un oggetto piccolo, o sparata direttamente dal braccio al doppio della sua velocità. La sfera esplode al contatto con il nemico o al volere del possessore del braccio, l'esplosione è di circa 5 metri e infligge danni esplosivi elevati in grado di rompere facilmente molte difese. Ogni volta che si attiva questo effetto è necessario che il braccio venga macchiato con il sangue infliggendo una ferita media e al massimo una volta ogni tre turni. L'unico modo per rubare questo potere è quello di uccidere il possessore e bere tutto il suo sangue.

    Smoker (extra da 1.0)
    Missione minima richiesta: A
    K Project, detto anche Progetto Smoker: uno degl'innumerevoli progetti segreti di cui si è occupata l'Umbrella Corporation fin dalla sua creazione, nonché uno dei più recenti. Il progetto prevedeva la creazione di una nuova specie di Xenomorfo, molto più debole rispetto a quelli già creati, ma al tempo stesso notevolmente più pericoloso e nocivo. Sfortunatamente il progetto fu accantonato per motivi tutt'ora ignari, lasciando il lavoro a metà. Un progetto incompleto, che però a prodotto dei risultato inaspettati: i Kitsuen, detti più comunemente Smoker. Gli esemplari di questa nuova specie si presentano come dei grossi vermoni di colore nero, lunghi all'incirca 5 metri per una larghezza di circa 30 centimetri come diametro. Il loro volto non è caratterizzato da nient'altro che una semplice bocca di brosse dimensioni, perno centrale del suo potere. Niente occhi, solo uno sviluppatissimo senso dell'udito grazie al quale riesce a muoversi. Come già detto in precedenza gli Smoker sono estremamente deboli (abilità fisiche al 50% dell'utilizzatore, incapaci di possedere o ricaricare energia, non possono saltare), però vantano un potere speciale che, a seconda di come lo si usa, potrebbe ribaltare le sorti di una battaglia. A comando del suo padrone, il Kitsuen rilascia dalla bocca una specie di nebbiolina bianca molto simile al fumo, la quale si espanderà tutt'attorno alla creatura ad una velocità di 2,5 metri a turno, fino ad arrivare ad un massimo di 25 metri. Sebbene nel farlo dovrà rimanere assolutamente immobile. La particolarità di questa nebbia è quella di essere particolarmente corrosiva, sopratutto su metalli di vario tipo. Quando un metallo entra in contatto con questa nebbia, perde la sua resistenza diventando molto fragile in 2 turni. Le armi da fuoco o con meccanismi si usurano rapidamente e dopo il quarto turno si sbriciolano istantaneamente, armi grandi o comunque molto uniformi e semplici ne impiegano invece 5. Indumenti, materiali di cuoio e simili che non sono attraversati da energia vengono erosi immediatamente al contatto col fumo. Rimanere 5 turni di fila in questa nebbia renderà meno resistente anche i corpi umani. Questa nebbiolina non pò distruggere completamente metalli particolari come le zanpakuto o i metalli che compongono le parti del corpo di una persona, tuttavia possono ridurre tale resistenza. L'unico difetto di questo potere sta nella fragilità del suo portatore, il quale smetterà di produrre fumo se viene ferito gravemente o addirittura ucciso. In questo caso la nebbia comincerà a diradarsi partendo dal centro, svanendo totalmente entro 2 turni. Un'altra particolarità di questa starna creatura sta nella sua apparente immortalità, mascherata sotto forma di riproduzione forzata. Difatti una volta che muore lo Smoker produce una specie di uovo ricoperto da del muco estremamente corrosivo e nocivo, dal quale nascerà un'altro esemplare di Kitsuen. Sorprendente è la velocità con cui raggiunge l'età adulta, arrivando a raggiungere le stesse dimensioni del padre in pochissime ore, rendendolo nuovamente disponibile per il combattimento successivo.

    Paingist (extra da 1.0)
    Missione minima richiesta: A
    I seguaci di Apocrypha non si fanno mancare niente, ogni scusa è buona per torturare il prossimo lentamente, godendo del suo dolore. Paingist non è altro che uno dei tanti strumenti atti a far questo. Tecnicamente riservato alla ristretta cerchia di seguaci della Dea, non è tuttavia impossibile entrarne in possesso rubandolo a uno di essi oppure ottenendo le grazie di tale strumento. "Paingist" appare come una semplice lanterna in grado di emanare una forte luminescenza, il cui colore è diverso a seconda di chi la possiede. Essa risulta estremamente resistente rispetto al normale, con una durezza paragonabile all'acciaio, ma non è ovviamente questo il suo vero potere. Assorbendo 5 punti energia da chi la impugna, questa può risvegliare la sua forma originale e con essa le anime sopite che giacciono al suo interno. Il suo vero aspetto consiste in 5 spesse catene d'acciaio lunghe 3 metri ciascuna, munite di pesi circolari alle estremità (20 cm di diametro cadauno), da cui si possono veder fuoriuscire delle entità ectoplasmatiche evanescenti dalla forma umanoide, del medesimo colore della lanterna stessa. Essi usciranno dai supporti a partire dal busto (circa metà coscia in su) oppure partendo dalla testa (lasciando che il supporto funga da "berretto"). Queste catene fuoriescono dalla lanterna stessa, che potrà essere tenuta all'altezza della vita dell'utilizzatore grazie ad una grottesca cintura d'acciaio con un lucchetto al centro. Benché evanescenti e dunque intangibili, incapaci di creare danni all'avversario, sono in grado di sottrarre forza fisica trasferendola al proprio padrone ogni volta che esse riescono a "toccarlo". Il loro movimento è strettamente legato alla catena e al supporto dalla quale escono, poiché come già detto non possono provocare attrito col terreno e quindi "camminare". Questo consente loro anche di volteggiare, ma non garantisce la possibilità di danneggiare il nemico con i supporti dalla quale vengono materializzate, poiché la loro forza di spinta sarebbe irrisoria, sebbene a controllarle sia l'utilizzatore a proprio piacimento. Se le catene vengono recise, anche il legame con l'anima che vi sta sopra si spezza senza possibilità di recuperarlo se non dopo 3 turni di attesa pagando altri 5 punti energia per la rigenerazione. Toccando il nemico, ogni anima può infliggergli un malus del 5% sulla sua forza, fino ad un massimo del 75%. Toccando il cuore o la mente del nemico, il malus inflitto sarà doppio. Ogni spirito può infliggere un solo malus per turno, quindi massimo 25% di malus ad ogni turno. Questo malus si trasformerà in un bonus per l'utilizzatore, finendo per annullarsi al termine dello scontro.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,233
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    Devo dire che la mia lanternina così modificata è ancora più figa e stento a credere di averla pensata io. :asd: Ci tengo a ringraziare tantissimo Doom per l'approvazione, insieme a Palk, Marcus, e chiunque abbia dato il misterioso voto "non confermato". Anche se ho partecipato tanto per, mi ha fatto un immenso piacere leggere i commenti sul mio lavoro, e penso che la prossima volta sarò più propensa a partecipare sin da subito anche senza premi megagalattici ad attendermi. Complimenti a tutti per le belle idee. Spero faremo ancora meglio al prossimo contest! :riot:
     
    .
20 replies since 19/7/2014, 09:36   1025 views
  Share  
.
Top