Build Your Extra III

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Special Member
    Posts
    9,977
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Idem, anche se temo di essermi fregato da solo per aver dato per implicito una cosa T_T Non è giusto che non si possano correggere eventuali errori, entro la scadenza. Anche perchè avevo indicato di cosa si trattava, per far vedere che l' eventuale correzione sarebbe stata solo su quello ù.ù (anche perchè il regolamento del contest non vieta correzioni nè limita ad un solo MP)

    Edited by Palk - 18/7/2014, 01:21
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,612
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Palk @ 18/7/2014, 00:28) 
    Idem, anche se temo di essermi fregato da solo per aver dato per implicito una cosa T_T Non è giusto che non si possano correggere eventuali errori, entro la scadenza. Anche perchè avevo indicato di cosa si trattava, per far vedere che l' eventuale correzione sarebbe stata solo su quello ù.ù (anche perchè il regolamento del contest non vieta correzioni nè limita ad un solo MP)

    Se ad un esame di stato consegni il tema prima che finisca l'ora, poi ad un certo punto torni e chiedi alla prof di ridarti il tema che devi modificare una cosa, secondo te lo restituisce? Avevi un mese di tempo circa, se non eri sicuro potevi rileggerlo no? XD
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Special Member
    Posts
    9,977
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    L' ho riletto un sacco di volte.
    La mancanza/svista è stata sulla questione dell' "extra legato a qualcosa del gdr", tipo organizzazioni(Umbrella etc.), passato (Umbra o altro) e simili. Avevo dato per scontato che una cosa fosse collegata ad un' organizzazione senza chiedere nulla a Doom o altri staffer pensando che, trattandosi di un Contest, da regolamento non avrebbero potuto dare aiuti o chiarimenti per ciò che poi si sarebbe dovuto scrivere. Solo dopo ho scoperto di aver sbagliato, per questo sono demoralizzato. Venendo a mancare parte di quella questione sarebbe come togliere direttamente l' extra proposto da quelli in gara, dato che per una semplice incomprensione viene a mancare il fattore principale richiesto dal contest.

    Edited by Palk - 18/7/2014, 09:26
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,612
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Il tema è di usare qualcosa di ricorrente al GDR, poteva essere come la umbrella, oppure un tema ricorrente già negli extra, come per esempio la saga degli extra collegati allo zodiaco che fece Genesis. Non deve per forza uscire da enti famose esistenti sul GDR.
    Comunque sei distratto, come ha fatto a sfuggirti la cosa principale del contest? XD Così impari ad avere fretta e a non leggerti per bene il regolamento. :omgpatt:
    Comunque ciò non significa che non verrà accettato no? Sì forse era meglio aggiungercelo ma se piace agli altri magari te lo votano e vinci lo stesso. Dai su, la prossima starai più attento, non abbatterti.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Special Member
    Posts
    9,977
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AdolfHINA @ 18/7/2014, 10:12) 
    Il tema è di usare qualcosa di ricorrente al GDR, poteva essere come la umbrella, oppure un tema ricorrente già negli extra, come per esempio la saga degli extra collegati allo zodiaco che fece Genesis. Non deve per forza uscire da enti famose esistenti sul GDR.
    Comunque sei distratto, come ha fatto a sfuggirti la cosa principale del contest? XD Così impari ad avere fretta e a non leggerti per bene il regolamento. :omgpatt:
    Comunque ciò non significa che non verrà accettato no? Sì forse era meglio aggiungercelo ma se piace agli altri magari te lo votano e vinci lo stesso. Dai su, la prossima starai più attento, non abbatterti.

    No, aspetta un attimo. saga degli extra? Allora in parte dovrebbe andare bene come ho messo, dato che è legato sempre ad una tipologia di extra. No, il mio errore era stato nel fatto che pensavo che quel tipo di extra fosse legato ad un' organizzazione, e invece non era così. Non è che non avessi letto quella parte di regolamento o l' avessi letta male, ma pensavo che in quella tipologia fosse implicita la relazione con l' organizzazione.
    Se però come hai detto c'è anche il fatto della tipologia, allora dovrebbe andar bene.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    visto che lo dicono tutti lo dico anch'io inviato giorni fa :oml:
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mangaka


    Group
    Senior
    Posts
    8,618
    Location
    Dal Mondo Degli Anime & Manga

    Status
    OFFLINE
    soprattutto... aggiungete la mia iscrizione così posso mandare il mio mp :omn:
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,612
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°KiraKiller° @ 18/7/2014, 17:31) 
    soprattutto... aggiungete la mia iscrizione così posso mandare il mio mp :omn:

    Mandalo pure l'mp. Ti piace proprio fare le cose all'ultimo secondo eh? XD
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mangaka


    Group
    Senior
    Posts
    8,618
    Location
    Dal Mondo Degli Anime & Manga

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (AdolfHINA @ 18/7/2014, 17:39) 
    CITAZIONE (°KiraKiller° @ 18/7/2014, 17:31) 
    soprattutto... aggiungete la mia iscrizione così posso mandare il mio mp :omn:

    Mandalo pure l'mp. Ti piace proprio fare le cose all'ultimo secondo eh? XD

    sono tornato l'altro ieri dall'università, e ho passato tutto ieri e stamattina a lavorare :asd: diciamo sono costretto all'ultimo secondo :asd:
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,811
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Ultime ore del concorso, fatevi i vostri conti.
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mangaka


    Group
    Senior
    Posts
    8,618
    Location
    Dal Mondo Degli Anime & Manga

    Status
    OFFLINE
    eeeh, io dovrei aver già mandato il mio terribile mp :asd:
     
    .
25 replies since 27/6/2014, 08:27   1116 views
  Share  
.
Top