Contest Grafico Banner GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bestcloud
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E all'ultimo minuto (letteralmente) ecco che a sorpresa arriva Nuvolo con le sue strampalate e originali idee. :riot:
    Ok, scherzi a parte visto che qualche d'uno s'è messo ad esporre le proprie opere mi sembra giusto che anche io mi metta ad spiegare il significato di questo mio lavoro (anche perché è tutto significato e niente contenuto T_T It's ugly). La mia immagine gira intorno ad un idea che a quanto pare nessuno ha preso in conseidrazione: scrivere. Tutti che cercano immagini dove si vedono donne poppute che combattono tra di loro, magari anche in bikini che si rotolano nel fango. Bene, per me non è semplicemente così. Sorpresei, vero? Un elemento che TUTTI, nessuna eccezione, ignorano è quello della scrittura, chiave di violino di questo GDR. A me piace scrivere ed è questo uno dei motivi principali per cui mi sono unito a questo GDR, e vorrei "trasmettere" questo valore agli altri grazie a questo contest. Adesso starete pensando, sta dicendo tutto questo solo per far sembrare più bello il suo lavoro e alzare in questo modo il numero dei voti. Sbagliato. La mia immagine fa pena, ne sono consapevole e so' già di arrivare in ultima posizione in questo contest. Il motivo principale di tutta questa chiacchierata è che vorrei che Grapher più esperti (nessun nome o cognome, solo un bel dito accusatorio puntato contro) prendessero in considerazione questo elemento, che a mio parere è non poco importante, e da un significato più profondo al GDR di Hentai Fantasy. Adesso, dopo questo bello sfogo di inutile logorrea vi presento il mio (pessimo) lavoro.

    Nome Partecipante: bestcloud
    Immagine proposta:

    Immagini originali: [+] [+] [+]

    E come dico sempre, buona fortuna a tutti. :fior:
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,819
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Direi che possiamo concludere le iscrizioni qui. Stay Tuned per la votazione ragazzi!
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,891
    Location

    Status
    Anonymous
    Chiudo il topic. :ahse: In bocca al lupo ai partecipanti!
     
    .
17 replies since 24/5/2014, 13:17   530 views
  Share  
.
Top