Spezzate questa noia!

x Siriuke

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Siriuke
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Le parole di Domino misero in evidenza l'approccio sbagliato che aveva utilizzato Kain fino a poco fa,facendo riflettere maggiormente il giovane dai capelli rossi: come aveva fatto a non capire che ella aveva tutte le possibilità di ottenere un altro paio di braccia?
    Il suo potere era unico, su questo non c'era dubbio, ma utilizzare la manipolazione delle ombre non era l'unico modo per ottenere delle braccia nuove: Kain ora lo aveva capito ma non poteva assolutamente deprimersi addosso, non era da lui e non voleva farsi vedere in quello stato.
    Facendo un respiro profondo e avvicinandosi nuovamente al bancone, il giovane esordì:

    Avete ragione, sono stato troppo spavaldo poco fa e per questo vi chiedo scusa. Il mio potere è unico ed ha tanti lati oscuri, alcuni per me incomprensibili: cerco informazioni su altre creature per poter capire da dove viene questo mio potere, se altri si trovano nelle mie stesse condizioni e che cosa devo fare con queste mie abilità: attualmente non ho uno scopo e sono un pesce piccolo nell'oceano del crimine organizzato; non posso fornirvi dettagli segreti su pericolosi criminali o creature ma posso fare un'altra cosa se me lo permettete.Fu allora che il giovane prese la propria katana ancora all'interno del fodero e la appoggiò sul bancone, osservando sempre Domino negli occhi:
    Ciò che voglio fare ora non sarà una dimostrazione dei miei poteri per potervi stupire, bensì voglio dimostrarvi come posso ripagarvi mostrandovi ancora una volta una particolarità del mio potere: come ho detto prima non sono in possesso di informazioni molto scottanti ma sono quasi certo di potervi fornire la persona che è a conoscenza di segreti che non siete riuscita a cogliere fin dalla vostra nascita; sto parlando della vostra Ombra.
    Ecco svelato il metodo di pagamento del ragazzo, un incontro faccia a faccia con la propria ombra, per poter sentire tutto ciò che è rimasto all'oscuro a Domino ma che la sua fidata ombra ha raccolto, sperando in un improbabile confronto: questa volta il Kaiju avrebbe rifiutato nuovamente la proposta del ragazzo, segnando la sua cacciata dal locale oppure si sarebbe comportata in maniera differente?
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,333
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    A quel punto il volto di Domino si fece perplesso. Le proposte di Kain potevano essere interessanti ma chi gli aveva detto che una ragazza come lei aveva dei momenti oscuri della sua esistenza? Anzi, nel preciso caso di Domino sicuramente non mancava nessun frammento del suo passato. Certo incontrare la propria ombra poteva rivelarsi un'esperienza interessante, ma valeva davvero la pena? Un attrazione turistica non può essere barattata con delle informazioni. Lo sguardo si abbassò gradualmente, non è mai facile rimandare un informatore a mani vuote, anche se non aveva notizie particolarmente utili.
    D'accordo, sembra interessante, ma non credo varrà le informazioni che vuoi tu. Quindi facciamo che tu mi chiedi cosa ti interessa, quando dal mio punto di vista avrai avuto risposte equivalenti al valore del nostro scambio allora ti dirò basta, e passeremo all'ombra. Ci stai?
    Accettando, Kain avrebbe avuto carta bianca sulla prima domanda da fare. Effettivamente Domino non aveva idea di cosa volesse quel ragazzo, se le interessassero posizioni, esperimenti, informazioni sul sottosuolo, insomma era stato tutto molto criptico fino ad ora e non aveva idea di come bilanciarsi. Non voleva rimandarlo a casa a mani vuote ma non poteva nemmeno condividere informazioni a cuor leggero, o ci avrebbe rimesso la faccia. Quindi A Kain la facoltà di plasmare il suo destino.
     
    .
  3. Siriuke
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Lo sguardo di Kain rimase immutato mentre ascoltava le parole di Domino attentamente,dentro di lui si affermò una consapevolezza che non era presente quando il ragazzo varcò la soglia del Pacific Rim: per quanto si fosse sforzato di rendersi disponibile, egli non avrebbe mai potuto fornirle informazioni dello stesso valore di quelle che richiedeva; purtroppo c'era poco da fare, ora lo aveva capito anche lui.
    Una volta che la donna ebbe finito di parlare, egli sapeva già come doveva comportarsi: restare in quel luogo non aveva più senso, lui non aveva senso in quel locale,un pesce troppo piccolo per l'amo di Domino.
    Di conseguenza Kain prese la spada e la riportò al proprio posto sul fianco sinistro,alzando nuovamente lo sguardo verso la propria interlocutrice:

    Vi ringrazio per la disponibilità ma credo di non aver alcun motivo di restare qui poiché non posso darvi le preziose informazioni che richiedete: grazie ancora per il caffè e buona continuazione.
    Concluse il ragazzo gentilmente, voltandosi verso la porta e avviandosi verso quest'ultima con la speranza di ritornare al Pacific Rim più forte e con qualche informazione in più.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,333
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    A quanto pare invece di cogliere la palla al balzo, Kain gettò la spugna, o almeno lo fece per il momento, sperando di potersi ripresentare in situazioni più felici. Domino non disse nulla, si limitò a vederlo uscire muovendo il cappello con la coda in cenno di saluto, senza fare nulla per fermarlo né dare un saluto concreto. A quell'ora tarda non aveva senso augurarsi di incontrarlo il giorno dopo, dato che la sottile soglia tra un giorno e l'altro va assottigliandosi sempre di più. Quando il ragazzo scomparve dalla sua vista, Domino sospirò rumorosamente, riposando gli utensili utilizzati per il caffè al loro posto, scavalcando con una certa agilità il bancone per togliersi di mezzo. Era proprio giunto il momento di farsi quel famoso drink, per quanto questo risultasse triste da far da soli. Aveva bisogno di un fidanzato, magari uno di quelli ricchi e giovani che vanno ancora a scuola ma non lo fanno per studiare, semplicemente per far contenti i loro genitori. Poteva tirarci su un bel gruzzolo, fare nuove conoscenze e incontrare altri più bassi di lei. Gli umani... che tipi fragili.
     
    .
  5. Siriuke
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Role conclusa
     
    .
19 replies since 23/4/2014, 13:54   167 views
  Share  
.
Top