Richieste grafiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,882
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Chairman @ 28/3/2018, 19:34) 
    Son ventuno a richiedere il premio, Gimme The Prize[Cit.]

    Non me ne voglia Violo che è bravissimo, ma faccio questa richiesta a Mrs. sopratutto per la tipologia di effetti grafici che ho da richiederle.

    -Tipo di richiesta: Avatar

    -Dimensioni in pixel: 180x360 px o 200x400 px

    -Immagine da utilizzare:



    Scritte e/o effetti desiderati: Allora, visto che ho fatto esplicita richiesta che fosse Mrs ad occuparsene, e perché voglio degli effetti grafici stile avatar di Dark o di Penth, sempre se sia possibile, in caso contrario aborto l'idea.
    Colori ed effetti a gusto del grafico, come sempre. senza nick.

    Grazie.

    Me ne occupo al più presto. :zizi: Prima, però, vorrei da te una conferma sulle dimensioni: considera che su HF quelle massime consentite per gli avatar sono di 150x400, quindi qualsiasi cosa io produca di dimensioni maggiori sarà rimpicciolita. Per mantenere una buona qualità del lavoro finale ti proporrei di mantenere la larghezza al massimo a 150 pixel, così da far rendere l'avatar al meglio anche sul forum. Ti va bene?
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Mod
    Posts
    5,446
    Location
    Midgar

    Status
    Anonymous
    Si,mi va bene Mrs :ahse:
    Grazie per aver preso in considerazione la mia richiesta.
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,882
    Location

    Status
    Anonymous
    Ecco fatto. :birra:

    NF4vDZO
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Mod
    Posts
    5,446
    Location
    Midgar

    Status
    Anonymous
    Grazie Mrs. :fior:
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,991

    Status
    Anonymous
    Purtroppo ci provo e ci riprovo, ma non riesco proprio a capire After effect. Sigh. Chiedo aiuto a te Mrs. visto che ormai ho gettato la spugna :asd: Ho già provato io a fare gran parte del lavoro, tra il pulire l'immagine e renderla una Gif con il cambio colore degli occhi. Da blu a rosso e da rosso a blu, quasi oltre i 60 frame... Purtroppo però non riesco a rendere l'effetto di "muoversi".

    -Tipo di richiesta: Avatar

    -Dimensioni in pixel: 150x400

    -Immagine da utilizzare:




    Scritte e/o effetti desiderati: Ti spiego meglio quel che volevo fare. Volevo che la mano e la coda si muovessero, o meglio, spostassero un poco per poi tornare nella loro posizione. Come ho provato a fare con gli occhi e il loro colore. Un esempio potrebbe essere QUESTO. Mi piacerebbe estendere questo effetto anche alle orecchie. Se non ci riesci mi basta rendere i cuoricini "cadenti". Nessuna scritta, se possibile, ma solo l'immagine pura. Se ti serve il psd dell'immagine che cambia colore posso mandartelo ^^
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,882
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (White Raven @ 18/4/2018, 13:42) 
    Purtroppo ci provo e ci riprovo, ma non riesco proprio a capire After effect. Sigh. Chiedo aiuto a te Mrs. visto che ormai ho gettato la spugna :asd: Ho già provato io a fare gran parte del lavoro, tra il pulire l'immagine e renderla una Gif con il cambio colore degli occhi. Da blu a rosso e da rosso a blu, quasi oltre i 60 frame... Purtroppo però non riesco a rendere l'effetto di "muoversi".

    -Tipo di richiesta: Avatar

    -Dimensioni in pixel: 150x400

    -Immagine da utilizzare:




    Scritte e/o effetti desiderati: Ti spiego meglio quel che volevo fare. Volevo che la mano e la coda si muovessero, o meglio, spostassero un poco per poi tornare nella loro posizione. Come ho provato a fare con gli occhi e il loro colore. Un esempio potrebbe essere QUESTO. Mi piacerebbe estendere questo effetto anche alle orecchie. Se non ci riesci mi basta rendere i cuoricini "cadenti". Nessuna scritta, se possibile, ma solo l'immagine pura. Se ti serve il psd dell'immagine che cambia colore posso mandartelo ^^

    Tre cose:
    - 150x400 è un ritaglio molto alto e stretto. Non so di preciso perché devo controllare da pc, ma temo che con quelle dimensioni non si veda bene la mano. Nel caso ti andrebbe bene anche 350 di altezza?
    - La questione del movimento è molto spinosa, non basta Ae, bisogna creare ogni singolo livello a mano con Ps. Non penso di essere in grado di farlo, non sono così brava.
    - Non ho capito cosa tu intenda con cuoricini cadenti. :omg: Quali cuoricini? Intendi che vorresti una sorta di "pioggia" di cuori animata sull'immagine?
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,991

    Status
    Anonymous
    Immaginavo fosse una cosa complicata xD in verità la prima immagine che ti ho fornito l'ho già provata su forumfree caricandolo su imgur e mi dava l'altezza/larghezza che desideravo. Pure su ps, ridimensionandolo, mi usciva perfettamente. Se quello del muovimento non è possibile, ti chiedo solo di rendere una pioggia di petali a forma di cuore.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,882
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (White Raven @ 19/4/2018, 13:55) 
    Immaginavo fosse una cosa complicata xD in verità la prima immagine che ti ho fornito l'ho già provata su forumfree caricandolo su imgur e mi dava l'altezza/larghezza che desideravo. Pure su ps, ridimensionandolo, mi usciva perfettamente. Se quello del muovimento non è possibile, ti chiedo solo di rendere una pioggia di petali a forma di cuore.

    D'accordo. :ahse: Purtroppo ho delle giornate un po' di cacca al momento, ma penso che al più tardi domani venga pronto.

    Edit: ho finito. Purtroppo l'immagine, di per sé, non è molto adatta a essere resa in gif. I colori sono solo 256, quindi viene molto pixelosa. Meglio di così dubito che si possa fare. :omg:
    Il cambio di colore degli occhi ho dovuto rifarlo, ridimensionando la tua gif la qualità si abbassava ulteriormente.

    Jbdez20

    Edited by Mrs. - 20/4/2018, 22:38
     
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,991

    Status
    Anonymous
    Mille grazie Mrs per il tuo tempo ^^
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Dopo un anno mi sembra doveroso cambiare avatar. :asd:

    Tipo di richiesta: Avatar

    Dimensioni in pixel: Possibilmente 150x250

    Immagine eventuale da utilizzare: https://imgur.com/a/iaR6oIl

    Scritte e/o effetti desiderati: Dato che come larghezza non ci sta tutta, preferirei che rimanesse la parte alta del martello e la mano in primo piano, l'altra mano e l'asta del martello possono anche essere ritagliati. Sinceramente mi piacerebbe un risalto maggiore al contrasto dell'immagine, magari con un po' di illuminazione in più magari ed in basso a sinistra il mio nickname con font possibilmente in stile Overwatch.

    Grazie. :birra:
     
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ultimate Drama Queen

    Group
    Special Member
    Posts
    6,183
    Location
    Velvet Room

    Status
    OFFLINE
    Me ne occupo io :birra:

    EDIT:
    Ho cercato di tenere in considerazione le tue richieste, dando un maggior risalto alle parti scintillanti dell'armatura ed aumentando la vividezza generale dell'immagine. Spero possa andar bene.
    Per quel che concerne le dimensioni, io ho creato l'avatar secondo quelle da te richieste anche se secondo me su HF potrebbero risultare un po' piccine :ahse:
    Per evenienza ti ho confezionato un avatar anche in 150 x 350 pixel :zizi:

    150 x 250

    AZib0Dk

    150 x 350

    MXQeDue

    Se dovessero esserci modifiche da apportare fammi sapere che te le faccio in giornata :zizi:

    Edited by Violet Knight - 24/4/2018, 11:15
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Violet Knight @ 24/4/2018, 07:05) 
    Me ne occupo io :birra:

    EDIT:
    Ho cercato di tenere in considerazione le tue richieste, dando un maggior risalto alle parti scintillanti dell'armatura ed aumentando la vividezza generale dell'immagine. Spero possa andar bene.
    Per quel che concerne le dimensioni, io ho creato l'avatar secondo quelle da te richieste anche se secondo me su HF potrebbero risultare un po' piccine :ahse:
    Per evenienza ti ho confezionato un avatar anche in 150 x 350 pixel :zizi:

    150 x 250

    AZib0Dk

    150 x 350

    MXQeDue

    Se dovessero esserci modifiche da apportare fammi sapere che te le faccio in giornata :zizi:

    Oooh, ottimo lavoro Violo! :birra: Adesso devo solo scegliere quale dei due ci sta meglio. Vanno benissimo così, grazie mille! :rock:
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    642
    Location
    sardegna

    Status
    OFFLINE
    tipo richiesta: Avatar
    immagine da utilizzare: https://imgur.com/j8O7sqK
    misure 150x350
    Scritte e/o effetti desiderati:mi serve un avatar ma in questo non ho altre particolari richieste mi voglio fidare delle abilità artistiche di chi prende la questione in carico.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ultimate Drama Queen

    Group
    Special Member
    Posts
    6,183
    Location
    Velvet Room

    Status
    OFFLINE
    Me ne occupo io :zizi:

    EDIT:

    Eccomi con il tuo avatar pronto

    davemitria90

    Se dovessero esserci miglioramenti da apportare, fammi sapere :oml:

    Edited by Violet Knight - 20/5/2018, 02:07
     
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    642
    Location
    sardegna

    Status
    OFFLINE
    Grazie Violet :) è perfetto così
     
    .
647 replies since 27/3/2014, 21:28   12926 views
  Share  
.
Top