Richieste grafiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Artemisha
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi è saltato l'avatar :lacri:

    1. Tipo di richiesta:
    2. avatar
    3. Dimensioni in pixel:
    4. non ricordo le massime consentite, però lo vorrei più grande possibile
    5. Immagine eventuale da utilizzare:


    6. Scritte e/o effetti desiderati:
    7. se possibile vorrei uno di quegli avatar animati che fa Mrs, mi piacerebbe che avesse dei bei colori accesi e un effetto che si intoni bene con l'immagine. Se poi potessi metterci il mio nick sarebbe perfetto :fior: grazie!
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,882
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Artemisha @ 11/2/2018, 12:38) 
    Mi è saltato l'avatar :lacri:

    1. Tipo di richiesta:
    2. avatar
    3. Dimensioni in pixel:
    4. non ricordo le massime consentite, però lo vorrei più grande possibile
    5. Immagine eventuale da utilizzare:


    6. Scritte e/o effetti desiderati:
    7. se possibile vorrei uno di quegli avatar animati che fa Mrs, mi piacerebbe che avesse dei bei colori accesi e un effetto che si intoni bene con l'immagine. Se poi potessi metterci il mio nick sarebbe perfetto :fior: grazie!

    Me ne occupo al più presto. :ahse:
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ultimate Drama Queen

    Group
    Special Member
    Posts
    6,183
    Location
    Velvet Room

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (HLand @ 10/2/2018, 22:14) 

    1. Tipo di richiesta: Mi servirebbe un avatar.

    2. Dimensioni in pixel: Massime disponibili appunto per un avatar.

    3. Immagine da utilizzare:

    4. Scritte e/o effetti desiderati: Mi basterebbe solo il mio nome...


    Eccomi con il tuo avatar pronto
    Ho usato un formato 150 x 300 così da conservare il maggior numero possibile di dettagli nell'immagine :zizi:

    HLand_avatar

    Se vi dovessero essere cambiamenti da apportare, fammi sapere :ahse:
     
    .
  4.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,882
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Artemisha @ 11/2/2018, 12:38) 
    Mi è saltato l'avatar :lacri:

    1. Tipo di richiesta:
    2. avatar
    3. Dimensioni in pixel:
    4. non ricordo le massime consentite, però lo vorrei più grande possibile
    5. Immagine eventuale da utilizzare:


    6. Scritte e/o effetti desiderati:
    7. se possibile vorrei uno di quegli avatar animati che fa Mrs, mi piacerebbe che avesse dei bei colori accesi e un effetto che si intoni bene con l'immagine. Se poi potessi metterci il mio nick sarebbe perfetto :fior: grazie!

    Ecco fatto, spero sia di tuo gusto.

    aU93VgT
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    78

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Violet Knight @ 11/2/2018, 17:32) 
    CITAZIONE (HLand @ 10/2/2018, 22:14) 

    1. Tipo di richiesta: Mi servirebbe un avatar.

    2. Dimensioni in pixel: Massime disponibili appunto per un avatar.

    3. Immagine da utilizzare:

    4. Scritte e/o effetti desiderati: Mi basterebbe solo il mio nome...


    Eccomi con il tuo avatar pronto
    Ho usato un formato 150 x 300 così da conservare il maggior numero possibile di dettagli nell'immagine :zizi:

    HLand_avatar

    Se vi dovessero essere cambiamenti da apportare, fammi sapere :ahse:

    Grazie mille, va bene così.
     
    .
  6. Artemisha
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mrs. @ 11/2/2018, 17:53) 
    CITAZIONE (Artemisha @ 11/2/2018, 12:38) 
    Mi è saltato l'avatar :lacri:

    1. Tipo di richiesta:
    2. avatar
    3. Dimensioni in pixel:
    4. non ricordo le massime consentite, però lo vorrei più grande possibile
    5. Immagine eventuale da utilizzare:


    6. Scritte e/o effetti desiderati:
    7. se possibile vorrei uno di quegli avatar animati che fa Mrs, mi piacerebbe che avesse dei bei colori accesi e un effetto che si intoni bene con l'immagine. Se poi potessi metterci il mio nick sarebbe perfetto :fior: grazie!

    Ecco fatto, spero sia di tuo gusto.

    aU93VgT

    È stupendo, non potevo sperare in nulla di meglio :lacri:
    Grazie! :cuor:
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Mod
    Posts
    3,655
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE

    1. Tipo di richiesta: Avatar

    2. Dimensioni in pixel: Massime dimensioni per un Avatar

    3. Immagine da utilizzare:

    4. Scritte e/o effetti desiderati: Vorrei, nei limiti del possibile, che il corpo della ragazza fosse in bianco e nero mentre il tatuaggio rimanga colorato, con un effetto animato.
      Il mio Nick, sempre se possibile, lo vorrei in rosso (sempre con animazione) o sulla coscia o sul braccio della ragazza

    Grazie a chiunque se ne prenderà carico
     
    .
  8.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,882
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (wenom89 @ 12/2/2018, 16:46) 

    1. Tipo di richiesta: Avatar

    2. Dimensioni in pixel: Massime dimensioni per un Avatar

    3. Immagine da utilizzare:

    4. Scritte e/o effetti desiderati: Vorrei, nei limiti del possibile, che il corpo della ragazza fosse in bianco e nero mentre il tatuaggio rimanga colorato, con un effetto animato.
      Il mio Nick, sempre se possibile, lo vorrei in rosso (sempre con animazione) o sulla coscia o sul braccio della ragazza

    Grazie a chiunque se ne prenderà carico

    Quello che chiedi è complesso, quindi ci impiegherò un po'. Posso occuparmene, però. :zizi:

    Edit: non so se ho colto per bene ciò che volevi, proviamo.

    KyJCIJT

    Edited by Mrs. - 12/2/2018, 22:31
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Mod
    Posts
    3,655
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mrs. @ 12/2/2018, 16:58) 
    CITAZIONE (wenom89 @ 12/2/2018, 16:46) 

    1. Tipo di richiesta: Avatar

    2. Dimensioni in pixel: Massime dimensioni per un Avatar

    3. Immagine da utilizzare:

    4. Scritte e/o effetti desiderati: Vorrei, nei limiti del possibile, che il corpo della ragazza fosse in bianco e nero mentre il tatuaggio rimanga colorato, con un effetto animato.
      Il mio Nick, sempre se possibile, lo vorrei in rosso (sempre con animazione) o sulla coscia o sul braccio della ragazza

    Grazie a chiunque se ne prenderà carico

    Quello che chiedi è complesso, quindi ci impiegherò un po'. Posso occuparmene, però. :zizi:

    Edit: non so se ho colto per bene ciò che volevi, proviamo.

    KyJCIJT

    Cavolo è perfetto Mrs. anche meglio di come lo immaginassi... :lacri:
    Grazie ancora per il magnifico lavoro :fior:
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    436

    Status
    OFFLINE
    Premetto che questo è solo un capriccio e dato che vorrei toglermi lo sfizzio provo a chiedere. Se non è una cosa fattibile, quindi, non è un problema. Dato che i manga hentai che preferisco non sono molto popolari e ne trovo pochi in italiano, ogni tanto, mi cpita di leggerne in inglese. Ho quindi pensato che, in quei casi, potrei farmi una traduzione amatoriale. In questo modo potrei leggerli tnquillamente in italiano ogni qualvolta volessi. Ho inoltre pensato che una volta fatto potrei postarli nella zona delle traduzioni degli utenti e a quel puto mi è venuto il desiderio di aggiungerci qualcosa. Pensavo, quindi, di aggingere una spece di logo da mettere in un angolino oppure nell'ultima pagina.

    1. Tipo di richiesta: immaggine a silhouette da mettere come logo

    2. Dimensioni in pixel: purtroppo ho trovto solo immagini piccole, quindi, dato che dubito sia possibile aumentare le dimensione, vorrei la dimensione massima che si riesce a ricavare. (tanto poi potrei sempre rimpicciolirla con paint)

    3. Immagine da utilizzare:
      immagine 1:
      immagine_1

      immagine 2:
      immagine_2


    4. Scritte e/o effetti desiderati: se possibile vorrei ce l'uomo della prima immagine venisse sostituito con il cane, in modo che sia il cane a montare la ragazza. Lo sfondo bianco e sotto all'immagine vorrei la scritta "Ōkami No Ken"


    5. Se qualcuno accettasse la richieta lo ringrazio in anticipo.
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,882
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Õkami No Ken @ 19/3/2018, 01:10) 
    Premetto che questo è solo un capriccio e dato che vorrei toglermi lo sfizzio provo a chiedere. Se non è una cosa fattibile, quindi, non è un problema. Dato che i manga hentai che preferisco non sono molto popolari e ne trovo pochi in italiano, ogni tanto, mi cpita di leggerne in inglese. Ho quindi pensato che, in quei casi, potrei farmi una traduzione amatoriale. In questo modo potrei leggerli tnquillamente in italiano ogni qualvolta volessi. Ho inoltre pensato che una volta fatto potrei postarli nella zona delle traduzioni degli utenti e a quel puto mi è venuto il desiderio di aggiungerci qualcosa. Pensavo, quindi, di aggingere una spece di logo da mettere in un angolino oppure nell'ultima pagina.

    1. Tipo di richiesta: immaggine a silhouette da mettere come logo

    2. Dimensioni in pixel: purtroppo ho trovto solo immagini piccole, quindi, dato che dubito sia possibile aumentare le dimensione, vorrei la dimensione massima che si riesce a ricavare. (tanto poi potrei sempre rimpicciolirla con paint)

    3. Immagine da utilizzare:
      immagine 1:
      immagine_1

      immagine 2:
      immagine_2


    4. Scritte e/o effetti desiderati: se possibile vorrei ce l'uomo della prima immagine venisse sostituito con il cane, in modo che sia il cane a montare la ragazza. Lo sfondo bianco e sotto all'immagine vorrei la scritta "Ōkami No Ken"


    5. Se qualcuno accettasse la richieta lo ringrazio in anticipo.

    Io il logo, se vuoi, te lo faccio anche. Minuscolo e di qualità infima, come le immagini che hai fornito. Tuttavia, in quanto staffer mi sento di fare una piccola precisazione riguardo l'uso che ne vuoi fare.
    Quando si edita un manga si cerca di "sporcarlo" il meno possibile con cose che non c'entrano niente. Tu ancora non hai iniziato a tradurre, e già prima di cominciare a farlo hai la presunzione di volerci mettere un tuo logo. Nulla di male, se quel logo lo metterai in una pagina a parte in fondo all'opera. Se lo piazzerai sopra a un disegno fatto dall'autore, invece, non sarà il massimo. Ma non è questo il problema principale.
    Il problema è che trovo inquietante che tu voglia tradurre scrivendo "sfizio" con due Z, chieda un logo da utilizzare su scan che dovrebbero essere in HQ per poter essere editate decentemente, ma tu il logo lo voglia realizzato sulla base di immagini di 300x300 pixel in LQ. Ma certo, che vado a pensare, tu intendi rimpicciolirlo con paint. Questo significa che intendi anche editare con paint. E io che mi preoccupo della qualità del logo, probabilmente quella delle scan sarà pure peggio.
    Per finire, questo mirabolante logo di infima qualità da rimpicciolire con paint si comporrebbe di un cane stilizzato che monta una ragazza.

    Ti ripeto che, se sei convinto, io il logo te lo faccio anche. Ti inviterei, però, a prendere la traduzione e l'editing di un'opera più seriamente. I manga non sono carta igienica, che puoi strappare e riempire di merda e va sempre bene perché quello è il loro scopo. Dietro un manga c'è il lavoro di un disegnatore che ci ha passato settimane di lavoro. Se dobbiamo editarlo e condividerlo con il pubblico, vediamo di farlo come si deve.
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    436

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mrs. @ 19/3/2018, 03:28) 
    CITAZIONE (Õkami No Ken @ 19/3/2018, 01:10) 
    Premetto che questo è solo un capriccio e dato che vorrei toglermi lo sfizzio provo a chiedere. Se non è una cosa fattibile, quindi, non è un problema. Dato che i manga hentai che preferisco non sono molto popolari e ne trovo pochi in italiano, ogni tanto, mi cpita di leggerne in inglese. Ho quindi pensato che, in quei casi, potrei farmi una traduzione amatoriale. In questo modo potrei leggerli tnquillamente in italiano ogni qualvolta volessi. Ho inoltre pensato che una volta fatto potrei postarli nella zona delle traduzioni degli utenti e a quel puto mi è venuto il desiderio di aggiungerci qualcosa. Pensavo, quindi, di aggingere una spece di logo da mettere in un angolino oppure nell'ultima pagina.

    1. Tipo di richiesta: immaggine a silhouette da mettere come logo

    2. Dimensioni in pixel: purtroppo ho trovto solo immagini piccole, quindi, dato che dubito sia possibile aumentare le dimensione, vorrei la dimensione massima che si riesce a ricavare. (tanto poi potrei sempre rimpicciolirla con paint)

    3. Immagine da utilizzare:
      immagine 1:
      immagine_1

      immagine 2:
      immagine_2


    4. Scritte e/o effetti desiderati: se possibile vorrei ce l'uomo della prima immagine venisse sostituito con il cane, in modo che sia il cane a montare la ragazza. Lo sfondo bianco e sotto all'immagine vorrei la scritta "Ōkami No Ken"


    5. Se qualcuno accettasse la richieta lo ringrazio in anticipo.

    Io il logo, se vuoi, te lo faccio anche. Minuscolo e di qualità infima, come le immagini che hai fornito. Tuttavia, in quanto staffer mi sento di fare una piccola precisazione riguardo l'uso che ne vuoi fare.
    Quando si edita un manga si cerca di "sporcarlo" il meno possibile con cose che non c'entrano niente. Tu ancora non hai iniziato a tradurre, e già prima di cominciare a farlo hai la presunzione di volerci mettere un tuo logo. Nulla di male, se quel logo lo metterai in una pagina a parte in fondo all'opera. Se lo piazzerai sopra a un disegno fatto dall'autore, invece, non sarà il massimo. Ma non è questo il problema principale.
    Il problema è che trovo inquietante che tu voglia tradurre scrivendo "sfizio" con due Z, chieda un logo da utilizzare su scan che dovrebbero essere in HQ per poter essere editate decentemente, ma tu il logo lo voglia realizzato sulla base di immagini di 300x300 pixel in LQ. Ma certo, che vado a pensare, tu intendi rimpicciolirlo con paint. Questo significa che intendi anche editare con paint. E io che mi preoccupo della qualità del logo, probabilmente quella delle scan sarà pure peggio.
    Per finire, questo mirabolante logo di infima qualità da rimpicciolire con paint si comporrebbe di un cane stilizzato che monta una ragazza.

    Ti ripeto che, se sei convinto, io il logo te lo faccio anche. Ti inviterei, però, a prendere la traduzione e l'editing di un'opera più seriamente. I manga non sono carta igienica, che puoi strappare e riempire di merda e va sempre bene perché quello è il loro scopo. Dietro un manga c'è il lavoro di un disegnatore che ci ha passato settimane di lavoro. Se dobbiamo editarlo e condividerlo con il pubblico, vediamo di farlo come si deve.

    Ammetto di aver prestato poca attenzione mentre scrivevo e data l'ora, quando ho iniziato a leggere la risposta, pensavo di aver scritto molto peggio.
    Effettivamente il manga che avevo provato ad editare l'avevo fatto con paint ed era circa 1280x1817.
    Non pensavo, però, di coprire parte dell'immagine, come posizione avevo in mente il bordino bianco dove è presente il numero di pagina e la pagina finale che ho visto speso con molto spazio vuoto. Comunque, seguo il tuo consiglio e lascio l'idea per un futuro indefinito.
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,882
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Õkami No Ken @ 19/3/2018, 10:31) 
    CITAZIONE (Mrs. @ 19/3/2018, 03:28) 
    Io il logo, se vuoi, te lo faccio anche. Minuscolo e di qualità infima, come le immagini che hai fornito. Tuttavia, in quanto staffer mi sento di fare una piccola precisazione riguardo l'uso che ne vuoi fare.
    Quando si edita un manga si cerca di "sporcarlo" il meno possibile con cose che non c'entrano niente. Tu ancora non hai iniziato a tradurre, e già prima di cominciare a farlo hai la presunzione di volerci mettere un tuo logo. Nulla di male, se quel logo lo metterai in una pagina a parte in fondo all'opera. Se lo piazzerai sopra a un disegno fatto dall'autore, invece, non sarà il massimo. Ma non è questo il problema principale.
    Il problema è che trovo inquietante che tu voglia tradurre scrivendo "sfizio" con due Z, chieda un logo da utilizzare su scan che dovrebbero essere in HQ per poter essere editate decentemente, ma tu il logo lo voglia realizzato sulla base di immagini di 300x300 pixel in LQ. Ma certo, che vado a pensare, tu intendi rimpicciolirlo con paint. Questo significa che intendi anche editare con paint. E io che mi preoccupo della qualità del logo, probabilmente quella delle scan sarà pure peggio.
    Per finire, questo mirabolante logo di infima qualità da rimpicciolire con paint si comporrebbe di un cane stilizzato che monta una ragazza.

    Ti ripeto che, se sei convinto, io il logo te lo faccio anche. Ti inviterei, però, a prendere la traduzione e l'editing di un'opera più seriamente. I manga non sono carta igienica, che puoi strappare e riempire di merda e va sempre bene perché quello è il loro scopo. Dietro un manga c'è il lavoro di un disegnatore che ci ha passato settimane di lavoro. Se dobbiamo editarlo e condividerlo con il pubblico, vediamo di farlo come si deve.

    Ammetto di aver prestato poca attenzione mentre scrivevo e data l'ora, quando ho iniziato a leggere la risposta, pensavo di aver scritto molto peggio.
    Effettivamente il manga che avevo provato ad editare l'avevo fatto con paint ed era circa 1280x1817.
    Non pensavo, però, di coprire parte dell'immagine, come posizione avevo in mente il bordino bianco dove è presente il numero di pagina e la pagina finale che ho visto speso con molto spazio vuoto. Comunque, seguo il tuo consiglio e lascio l'idea per un futuro indefinito.

    Mi pare che tu non abbia le idee molto chiare. Ti lascio questo utile link come riferimento di base per iniziare, e spendo due parole in più anch'io consentendomi un breve OT.
    https://hentai.forumcommunity.net/?t=27722762

    La dimensione di un'immagine non è la qualità. Sono due cose differenti. Se vuoi iniziare a tradurre ed editare, scarica un programma di grafica serio e impara a usarlo, perché il massimo che puoi fare con paint è disegnare peni stilizzati o enormi scarabocchi i cui buchi vuoti poi vai a riempire con il secchiello. È un pessimo strumento. Photoshop è molto più complicato, è vero, ma ti assicuro che imparare le basi è facilissimo.
    Se poi vorrai un tuo logo o una tua firma sull'opera, ti suggerisco di sporcare il meno possibile, di metterlo solo all'inizio e alla fine dell'opera, possibilmente ben leggibile ma senza che inquini il disegno.
    Se hai bisogno di aiuto, siamo qui per aiutarti.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    436

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mrs. @ 19/3/2018, 12:47) 
    Mi pare che tu non abbia le idee molto chiare. Ti lascio questo utile link come riferimento di base per iniziare, e spendo due parole in più anch'io consentendomi un breve OT.
    https://hentai.forumcommunity.net/?t=27722762

    La dimensione di un'immagine non è la qualità. Sono due cose differenti. Se vuoi iniziare a tradurre ed editare, scarica un programma di grafica serio e impara a usarlo, perché il massimo che puoi fare con paint è disegnare peni stilizzati o enormi scarabocchi i cui buchi vuoti poi vai a riempire con il secchiello. È un pessimo strumento. Photoshop è molto più complicato, è vero, ma ti assicuro che imparare le basi è facilissimo.
    Se poi vorrai un tuo logo o una tua firma sull'opera, ti suggerisco di sporcare il meno possibile, di metterlo solo all'inizio e alla fine dell'opera, possibilmente ben leggibile ma senza che inquini il disegno.
    Se hai bisogno di aiuto, siamo qui per aiutarti.

    Grazie per la disponibilità. Seguirò attentamente la guida di cui mi hai lasciato il link. Per il momento ho scaricato Gimp in quanto ho letto che viene spesso usato come alternativa gratuita a Photoshop e veniva nominato anche nel video tutorial.
    Ti ringrazio ancora per le dritte e se avrò altri dubbi chiederò nella sezione apposita.
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Mod
    Posts
    5,446
    Location
    Midgar

    Status
    Anonymous
    Son ventuno a richiedere il premio, Gimme The Prize[Cit.]

    Non me ne voglia Violo che è bravissimo, ma faccio questa richiesta a Mrs. sopratutto per la tipologia di effetti grafici che ho da richiederle.

    -Tipo di richiesta: Avatar

    -Dimensioni in pixel: 180x360 px o 200x400 px

    -Immagine da utilizzare:



    Scritte e/o effetti desiderati: Allora, visto che ho fatto esplicita richiesta che fosse Mrs ad occuparsene, e perché voglio degli effetti grafici stile avatar di Dark o di Penth, sempre se sia possibile, in caso contrario aborto l'idea.
    Colori ed effetti a gusto del grafico, come sempre. senza nick.

    Grazie.
     
    .
647 replies since 27/3/2014, 21:28   12926 views
  Share  
.
Top