Richieste grafiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ultimate Drama Queen

    Group
    Special Member
    Posts
    6,183
    Location
    Velvet Room

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 12/12/2014, 22:17) 
    Violet_Avi

    Per Violet. Dimmi se ti piace, e non farti problemi se non è di tuo gusto. Sei libero di farmelo modificare come preferisci.
    In ogni caso, sappi che sul foro lo vedrai molto più piccolo di così. :asd:

    E' stupenderrimo. Grazie molte Independent-sama. Ad ogni modo, sono consapevole che sul forum si vede ridotto, non è un problema per me. :zizi:
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    2,241
    Location
    Dal centro del portale per l'altra dimensione.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 12/12/2014, 19:17) 
    Beeeene bambini, iniziamo con le cose più semplici.

    Metax[~Per~] Latum: l'immagine corretta come dici tu viene in questo modo. Dimmi pure se è quello che pensavi e se va bene così com'è oppure no.

    Dokho: ora penserò a qualcosa per la tua richiesta. :zizi: Visto che non conosco il personaggio, hai qualche preferenza sui colori? Per caso sai dirmi quali sono quelli originali? Sul web non li trovo.

    Violet: mentre aspetto risposta dall'altro utente provo a fare ciò che hai chiesto. :ahse:

    È perfetta! Grazie mille!
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Mod
    Posts
    5,446
    Location
    Midgar

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (« N a p p i » @ 12/12/2014, 19:29) 

    Grazie mille Nappi^^ Va benissimo anche così.

    P.s.Problema immagine risolto, quotando il messaggio non mi visualizza l'immagine, ma andando direttamente sul messaggio quotato me lo visualizza.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Violet Knight @ 12/12/2014, 23:45) 
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 12/12/2014, 22:17) 
    Violet_Avi

    Per Violet. Dimmi se ti piace, e non farti problemi se non è di tuo gusto. Sei libero di farmelo modificare come preferisci.
    In ogni caso, sappi che sul foro lo vedrai molto più piccolo di così. :asd:

    E' stupenderrimo. Grazie molte Independent-sama. Ad ogni modo, sono consapevole che sul forum si vede ridotto, non è un problema per me. :zizi:

    Mi sono resa conto che la scritta è un po' piccina. Non vuoi che ingrandisca?
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ultimate Drama Queen

    Group
    Special Member
    Posts
    6,183
    Location
    Velvet Room

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 13/12/2014, 00:16) 
    CITAZIONE (Violet Knight @ 12/12/2014, 23:45) 
    E' stupenderrimo. Grazie molte Independent-sama. Ad ogni modo, sono consapevole che sul forum si vede ridotto, non è un problema per me. :zizi:

    Mi sono resa conto che la scritta è un po' piccina. Non vuoi che ingrandisca?

    Effitivamente, a guardarlo nella "finestrella" degli avatar si legge un po' a fatica.
    Forse hai ragione, bisognerebbe ingrandirla un po' :zizi:
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Violet Knight @ 13/12/2014, 01:03) 
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 13/12/2014, 00:16) 
    Mi sono resa conto che la scritta è un po' piccina. Non vuoi che ingrandisca?

    Effitivamente, a guardarlo nella "finestrella" degli avatar si legge un po' a fatica.
    Forse hai ragione, bisognerebbe ingrandirla un po' :zizi:

    Prova così:

    Violet_Avi

    :zizi:
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ultimate Drama Queen

    Group
    Special Member
    Posts
    6,183
    Location
    Velvet Room

    Status
    OFFLINE
    Va decisamente meglio. Grazie Independent-sama.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    396

    Status
    Anonymous
    Tipo di richiesta:Avatar

    Dimensioni in pixel:190x400

    Immagine eventuale da utilizzare:https://i.imgur.com/1XpDsSE

    Scritte e/o effetti desiderati:il mio Nick
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alessia.Ino @ 13/12/2014, 17:25) 
    Tipo di richiesta:Avatar

    Dimensioni in pixel:190x400

    Immagine eventuale da utilizzare:https://i.imgur.com/1XpDsSE

    Scritte e/o effetti desiderati:il mio Nick

    Ti avviso che quell'immagine non è per nulla adatta a un avatar così alto e stretto. Il cut verrebbe una cosa del genere:



    Inoltre, come successo con l'avatar di Violet, nel forum lo vedrai molto più piccolo di così, dato che le dimensioni da te indicate superano quelle massime consentite. Vuoi comunque procedere o preferisci scegliere qualcosa di diverso?
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    396

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 14/12/2014, 12:30)
    CITAZIONE (Alessia.Ino @ 13/12/2014, 17:25) 
    Tipo di richiesta:Avatar

    Dimensioni in pixel:190x400

    Immagine eventuale da utilizzare:https://i.imgur.com/1XpDsSE

    Scritte e/o effetti desiderati:il mio Nick

    Ti avviso che quell'immagine non è per nulla adatta a un avatar così alto e stretto. Il cut verrebbe una cosa del genere:



    Inoltre, come successo con l'avatar di Violet, nel forum lo vedrai molto più piccolo di così, dato che le dimensioni da te indicate superano quelle massime consentite. Vuoi comunque procedere o preferisci scegliere qualcosa di diverso?

    allora puoi scegliermi tu un immagine che vada bene? come personaggio mi va bene Ino o Miku Dimmi tu ^^
     
    .
  11. Sofia-97
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Tipo di richiesta: richiesta "modifica personalizzazione" personaggi

    Dimensioni in pixel: risoluzione HD direi che va bene...

    Immagine eventuale da utilizzare:
    prendendo questa immagine (che ho trovato sul web e che a lui piace molto):

    e gli dovreste fare un qualche modifica:
    - farlo con i muscoli leggermente meno "scolpiti"
    - fargli gli occhi ed i capelli castani
    - toglierlgli quegli occhialini dal collo e magari fargli i pantaloncini neri
    - fargli i capelli con questo look qui (che, appunto è quello del mio amico): PRIMA FOTO - SECONDA FOTO - TERZA FOTO
    - e sul petto a sinistra (circa dove c'è il cuore) gli dovresti fare questo TORO TRIBALE (che ha pure nella realtà).

    invece, per quanto riguarda ME... dovreste prendere questa foto:

    e pure in questa foto ci dovreste fare alcune piccole modifiche:
    - dovreste fare gli occhi castani e i capelli biondo cenere (una sorta di biondo scuro come li ho nella realtà), e li dovresti fare sciolti (se riesci magari piu simili possibili a come li ho nella realtà).
    - sotto la gonna al posto di lasciar vedere le mutande fa un aio di leggings. al collo un collarino nero con le borchie, Un paio di scarpette nere con i tacchetti, un paio di guanti neri abbastanza stretti che le arrivano quasi fino ai gomiti, una canottiera molto attillata e scollata che però ha le spalline sottili e che ha qualche strappo sui fianchi e un rossetto nero sulle labbra.

    Scritte e/o effetti desiderati: nessuna.
     
    .
  12.     +9   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sofia-97 @ 15/12/2014, 22:09) 
    Tipo di richiesta: richiesta "modifica personalizzazione" personaggi

    Dimensioni in pixel: risoluzione HD direi che va bene...

    Immagine eventuale da utilizzare:
    prendendo questa immagine (che ho trovato sul web e che a lui piace molto):

    e gli dovreste fare un qualche modifica:
    - farlo con i muscoli leggermente meno "scolpiti"
    - fargli gli occhi ed i capelli castani
    - toglierlgli quegli occhialini dal collo e magari fargli i pantaloncini neri
    - fargli i capelli con questo look qui (che, appunto è quello del mio amico): PRIMA FOTO - SECONDA FOTO - TERZA FOTO
    - e sul petto a sinistra (circa dove c'è il cuore) gli dovresti fare questo TORO TRIBALE (che ha pure nella realtà).

    invece, per quanto riguarda ME... dovreste prendere questa foto:

    e pure in questa foto ci dovreste fare alcune piccole modifiche:
    - dovreste fare gli occhi castani e i capelli biondo cenere (una sorta di biondo scuro come li ho nella realtà), e li dovresti fare sciolti (se riesci magari piu simili possibili a come li ho nella realtà).
    - sotto la gonna al posto di lasciar vedere le mutande fa un aio di leggings. al collo un collarino nero con le borchie, Un paio di scarpette nere con i tacchetti, un paio di guanti neri abbastanza stretti che le arrivano quasi fino ai gomiti, una canottiera molto attillata e scollata che però ha le spalline sottili e che ha qualche strappo sui fianchi e un rossetto nero sulle labbra.

    Scritte e/o effetti desiderati: nessuna.

    Sì, e poi anche una fettina di culo.

    Se non sbaglio tu sei un utente che aveva come nickname "Denki Reitoku". Mi ricordo di te perché ci hai provato spudoratamente con me e numerose altre utentesse. Fare account falsi è leggermente controindicato se non vuoi beccarti un Warn, quindi sarò buona e farò finta di non aver letto la tua richiesta. Sei anche poco furbo, visto che usi lo stesso IP e fai la richiesta senza essere nemmeno Utente +.
    A buon rendere. :asd:
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    396

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 15/12/2014, 22:19)
    CITAZIONE (Sofia-97 @ 15/12/2014, 22:09) 
    Tipo di richiesta: richiesta "modifica personalizzazione" personaggi

    Dimensioni in pixel: risoluzione HD direi che va bene...

    Immagine eventuale da utilizzare:
    prendendo questa immagine (che ho trovato sul web e che a lui piace molto):

    e gli dovreste fare un qualche modifica:
    - farlo con i muscoli leggermente meno "scolpiti"
    - fargli gli occhi ed i capelli castani
    - toglierlgli quegli occhialini dal collo e magari fargli i pantaloncini neri
    - fargli i capelli con questo look qui (che, appunto è quello del mio amico): PRIMA FOTO - SECONDA FOTO - TERZA FOTO
    - e sul petto a sinistra (circa dove c'è il cuore) gli dovresti fare questo TORO TRIBALE (che ha pure nella realtà).

    invece, per quanto riguarda ME... dovreste prendere questa foto:

    e pure in questa foto ci dovreste fare alcune piccole modifiche:
    - dovreste fare gli occhi castani e i capelli biondo cenere (una sorta di biondo scuro come li ho nella realtà), e li dovresti fare sciolti (se riesci magari piu simili possibili a come li ho nella realtà).
    - sotto la gonna al posto di lasciar vedere le mutande fa un aio di leggings. al collo un collarino nero con le borchie, Un paio di scarpette nere con i tacchetti, un paio di guanti neri abbastanza stretti che le arrivano quasi fino ai gomiti, una canottiera molto attillata e scollata che però ha le spalline sottili e che ha qualche strappo sui fianchi e un rossetto nero sulle labbra.

    Scritte e/o effetti desiderati: nessuna.

    Sì, e poi anche una fettina di culo.

    Se non sbaglio tu sei un utente che aveva come nickname "Denki Reitoku". Mi ricordo di te perché ci hai provato spudoratamente con me e numerose altre utentesse. Fare account falsi è leggermente controindicato se non vuoi beccarti un Warn, quindi sarò buona e farò finta di non aver letto la tua richiesta. Sei anche poco furbo, visto che usi lo stesso IP e fai la richiesta senza essere nemmeno Utente +.
    A buon rendere. :asd:

    la gente non sta bene....
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    P.S. Alessia scusami, ho risposto a questo tipo ma non ho ignorato la tua richiesta, solo che in questi giorni non sono a casa e forse non potrò occuparmene prima del week end. Se qualche collega ha il tempo di farti l'avatar prima sono sicura che ne sarai soddisfatta, altrimenti lo farò io al più presto. :zizi:
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    396

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 16/12/2014, 11:14)
    P.S. Alessia scusami, ho risposto a questo tipo ma non ho ignorato la tua richiesta, solo che in questi giorni non sono a casa e forse non potrò occuparmene prima del week end. Se qualche collega ha il tempo di farti l'avatar prima sono sicura che ne sarai soddisfatta, altrimenti lo farò io al più presto. :zizi:

    non preoccuparti tanto non ho fretta fai con calma^^
     
    .
647 replies since 27/3/2014, 21:28   12881 views
  Share  
.
Top