10 anni di Hentai Fantasy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    笔的主

    Group
    Member
    Posts
    787
    Location
    Napoli

    Status
    OFFLINE
    Auguri!!!
     
    .
  2.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Svolazzante

    Group
    Member
    Posts
    295

    Status
    OFFLINE
    10 anni fa avevo 17 anni (cribbiuz) e gia smanettavo ... con internet/hentai :P ahahaha .. Che dire di siti/forum Hentai .. ne ho trovati di italiani .. ne avevamo ben pochi e quei pochi rimasti sono andati ç_ç per chi si ricorda ... uno dei primissimi (se non il primo forum/sito italiano dedicato all'hentai) era Jonathan hentai che poi ha dovuto Chiudere... MA non siamo qua a parlarne .. Dico che da quando ho conosciuto hentai .. e siti italiani e non .. di hentai ... questo è il piu longevo .. piu sociale ... e piu Matto (sempre in simpatia) di tutto e non posso far altro che augurare felice Compleanno e Alzare un calice di Spumante per tutti NOI!
     
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a h-ero.

    Group
    HF Admin
    Posts
    36,690
    Location
    Vigevano Beach

    Status
    OFFLINE
    Oddio! Jonathan hentai! Eh in effetti della "vecchia generazione" di siti hentai italiani, tra cui oltre a Foh ricordo Alabasta Hentai ed hentaeye, siamo rimasti solo noi :zizi:
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Special Member
    Posts
    5,174
    Location
    Hinamizawa

    Status
    Anonymous
    E per sempre rimarremo :)
     
    .
  5. CarnivalOfBlood
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nah ragazzi, complimenti, sono anni che non vengo su questo sito perchè non ne ho più bisogno, ma mi sono divertito un sacco grazie a voi! quando ho letto la newsletter la stavo per cancellare, ma dato che sono i vostri 10 anni non potevo non lasciare un commento!
    Auguri e altri 100 anni di smanettamenti!
     
    .
  6. sp19100
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io posso solo ringraziare chi lavora per mantenere questo bellissimo sito. Grazie e bravi.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    465
    Location
    Trieste

    Status
    OFFLINE
    Auguri e grazie a tutto il suo staff !!!!siete mitici
     
    .
  8. dj U.G.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io credo di essere membro del forum da 3 o 4 anni,mi iscrissi se non erro perchè un mio amico traduceva gli hentai in italiano per il forum e allora mi sono iscritto,mi è sempre piaciuto questo forum,ai miei hard disk pieni zeppi un po' meno :D
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a h-ero.

    Group
    HF Admin
    Posts
    36,690
    Location
    Vigevano Beach

    Status
    OFFLINE
    Ti ricordi il suo nick per caso? =)
     
    .
  10. dj U.G.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    No purtroppo mi disse solo che traduceva gli hentai per questo forum,ma non il suo nick,stavamo in classe insieme quando andavo a scuola
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    248
    Location
    Faventia

    Status
    OFFLINE
    Complimenti per i 10 anni , io vi conosco da poco e non sono molto prsente. Ma da ora in poi vedrò di esserci di più . Auguri di nuovo.
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pure Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    OFFLINE
    Auguriii:D e grazie infinite per il vostro lavoro, siete i migliori!!
     
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hello World

    Group
    HF Webmaster
    Posts
    15,376
    Location
    Dublin

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zapatos @ 3/3/2014, 16:03) 
    10 anni fa avevo 17 anni (cribbiuz) e gia smanettavo ... con internet/hentai :P ahahaha .. Che dire di siti/forum Hentai .. ne ho trovati di italiani .. ne avevamo ben pochi e quei pochi rimasti sono andati ç_ç per chi si ricorda ... uno dei primissimi (se non il primo forum/sito italiano dedicato all'hentai) era Jonathan hentai che poi ha dovuto Chiudere... MA non siamo qua a parlarne .. Dico che da quando ho conosciuto hentai .. e siti italiani e non .. di hentai ... questo è il piu longevo .. piu sociale ... e piu Matto (sempre in simpatia) di tutto e non posso far altro che augurare felice Compleanno e Alzare un calice di Spumante per tutti NOI!

    Sempre bello leggere i messaggi della vecchia guardia degli esperti hentaiofili :zizi:
     
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    1,816
    Location
    Balamb

    Status
    OFFLINE
    Io entrai nel forum nel lontano 2008 ormai, ed avevo ancora 17 anni... Avevo appena da pochi mesi ottenuto internet, e frequentavo il mondo dei forum... Non dimenticherò mai la curiosità nell'entrare qui, e che imbarazzo!!! :P Purtroppo per un po' sono stato via, ma il mio cuore era sempre per questa grande famiglia adottiva che avevo trovato in HF... Ed ora che sono tornato, ho trovato amici di una volta, tanti nuovi amici, e soprattutto tanto chiasso in più!!! :D E per quanto io non sia un animale sociale, entrare qui mi rende sempre felice, perché incontro sempre persone fantastiche!!! Quindi, per questi 10 anni, non darò solo gli auguri al nostro amato forum... Ma anche agli utenti di ieri, di oggi e di domani!!! Perché il forum è anche nostro!!! AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
     
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    5,956
    Location
    SALERNO

    Status
    OFFLINE
    Auguri, HF. Un luogo dove scambiare idee su tutto e con tutti.
     
    .
71 replies since 1/3/2014, 12:55   5,049 views
  Share  
.
Top