10 anni di Hentai Fantasy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fürst Floyd mayweather
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io sono qui da quasi 2 anni e devo dire che nonostante le mie numerose difficoltà legate alla navigazione e a 2 stupidi ban credo di essere stato quasi sempre presente anche nel silenzio, adoro questo forum, adoro le persone che ho conosciuto anche quelle persone con cui ho avuto il dispiacere di litigare soltanto, adoro tutti i momenti passati qui su HF, momenti in cui mi sono fatto delle risate esagerate, momenti in cui mi chidevo "non mi dite che mi hanno bannato ancora?" (lo dicevo quando non rouscivo ad accedere al sito :asd: ), già anche quei momenti mi sono piaciuti molto.

    Con queste due parole voglio esprimere quello che per me è il piacere di vivere HF e me ne frego se alcuni di voi avranno da ridire su ciò che ho scritto, sappiate che non vi cago neanche di striscio :titto: , in sostanza ci terrei a dire che nonostante tutto vi considero tutti come delle persone speciali a mio modo di vedervi, quindi lasciatemi dire che gradirei passare almeno altri 2 anni con tutti voi, tra risate, fck di ciccio e tanto altro ancora. Auguri HF e auguri anche a voi fratelli miei.
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a h-ero.

    Group
    HF Admin
    Posts
    36,690
    Location
    Vigevano Beach

    Status
    OFFLINE
    Erano ban senza rancore, tranquillo :asd:
    Bello comunque il fatto che sei sempre tornato =)
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Rapist Member

    Group
    Senior
    Posts
    16,740
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    10 anni fa andavo alle elementari :gratt:
    Sono contento che questa community sia durata tanto, spero continui :riot:
     
    .
  4. Cerejia
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ecco la mia seconda famiglia
     
    .
  5. motoko
        +4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dopo questo tripudio di lodi auliche o meno, la qui presente Motoko desidera spendere due parole (solo due perchè sono al verde, un'altra volta...) per questo attesissimo anniversario.

    Sono nata in un paesino di provincia... no, scherzo :asd:

    Serietà. Posso farcela.

    Non saranno 10 anni quelli che ho passato su HF ma per me 3 sono già tanti e sono anche, inaspettatamete, volati.
    Tre anni di novità e di evoluzioni. Tre anni in cui la miopia è peggiorata (sul serio :asd:). Tre anni in cui improvvisamente riesco a sollevare più facilmente un peso con il braccio destro che con quello sinistro. Tre anni in cui il bagno era spesso occupato.
    A questo punto vorrei dire, francamente: menomale che non sono stati 10 anni! :asd:

    Sto scherzando, di nuovo. A parte le sciocchezze, vorrei rinnovare i miei auguri a ognuno di voi ricordando alcuni momenti salienti dell'esperienza vissuta qui, che mi stanno molto a cuore e che spero di poter rivivere ancora per lungo tempo.

    Il primo incontro con alcuni di voi in piena trasferta a Milano, la sera in cui due improvvisate guardie del corpo mi hanno scortata fino al portone augurandomi molto teneramente la buonanotte (rosicate utentesse, rosicate!!), l'esperienza della radio con quel babbo di Yhei che mi ha sopportata fin troppo a lungo (ecco perchè abbiamo smesso infatti :asd:), il mito del semaforo rosso (VI PREGO, ditemi di chi è stata l'idea, voglio saperlo!), la quantità industriale di rose virtuali che ciccio non mancava mai di regalarmi, i nomignoli e anche quelle innumerevoli occasioni in cui almeno una volta avete sbagliato (di proposito o meno) il mio nome! Bastardi.

    Vi voglio bene :fifi: tanti auguri forum! :lacri:

     
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hello World

    Group
    HF Webmaster
    Posts
    15,376
    Location
    Dublin

    Status
    Anonymous
    Ho scoperto Hentai Fantasy nel 2006 parallelamente ad altri siti hentai italiani che ora non esistono più; ho cominciato a frequentarlo attivamente nell'estate del 2007 e qui sono rimasto da allora fatta eccezione per rari momenti. Ho visto imperatori cadere ( :zizi: ) e Dazen prendere il potere ( :ahse: ), ho conosciuto tante persone che ormai sono scomparse da anni e spero che i "nuovi" con cui ho parlato rimangano a lungo, anche se è giusto che ci sia un ricambio continuo come è normale che sia. Ho assistito all'evoluzione di molti di voi che da semplici voyeur si sono trasformati in bravi staffer o utenti fedeli, ma anche a inaspettati ritorni di vecchie glorie! Anche se in realtà nessuno di noi c'era 10 anni fa, Hentai Fantasy a vita! Che tu possa regnare per altrettanti anni e che i nostri figli possano un giorno prenderne il comando!

    Bene, ora mi scuso col buon vecchio Dazen perché non l'ho minimamente aiutato nello stendere il primo post né a completare il fumetto dell'altro topic. E non ho nemmeno mandato la foto, che birichino che sono.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,414

    Status
    Anonymous
    E pensare che io cercavo Hentai prima del 2004 e non trovai nulla di davvero interessante. Per pigrizia non ho più cercato fino a poco meno di un anno fa.... E mi sono imbattuto in questo splendido forum! :) Più che cercare solo un Hentai, è stato bello trovare una comunità viva e vitale ricca di belle persone che apprezzano questo genere di rappresentazione. Insomma mi son finalmente sentito un pervertito fra "pari" :asd:
    Auguri al forum e a tutta l'utenza!
    Naturalmente la stima e il riconoscimento a chi con tanto impegno lavora per il forum!!!! Bravi!!!
     
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Special Member
    Posts
    12,241

    Status
    Anonymous
    Sono davvero pessima in queste ricorrenze, perciò dirò poche cose.
    Sono approdata qui non ricordo nemmeno con che spirito ma per quanto fossi staffer da quasi 5 anni solo nell'ultimo anno mi sono impegnata a conoscere meglio il lato umano di HF e mi pento molto di non averlo fatto prima. Ho conosciuto persone fantastiche, persone che vorrei vivessero più vicine a me, con cui si possa uscire anche solo per un film o per una bevuta (analcolica). Sono contenta di aver potuto vivere almeno un po' di questo meraviglioso forum.
    Buon compleanno, HF.
     
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Special Member
    Posts
    5,174
    Location
    Hinamizawa

    Status
    Anonymous
    Questo decennale dimostra che Hentai Fantasy sin dal 2004 è una community viva che non si spegnerà mai io sono qui da meno di un anno ma quando ho conosciuto questo forum c'è stata una svolta nella mia vita, la passione dell'hentai l'avevo da molto tempo ma nessuno con cui condividerla quando vi ho trovato è stato una gioia sapere che c'èra qualcuno con cui condividere la mia passione, così siete diventati una seconda famiglia per me sono orgoglioso di far parte di una community così unita e così bella vi voglio bene :).
    AUGURI HENTAI FANTASY!!!
     
    .
  10. thunderbolts
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    SIETE DEI MITI!!!! IO adoro i manga e da quando ho scoperto questo sito li adoro ancora di più!! Rializzando il pensiero del " ma perchè arrivano all erotismo e mai fino in fondo?!" ed ecco che spuntano i manga e immagini!!
    Grazie di tutto a tutti :* Aministratori, traduttori e il resto della combrigola :D
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Quo usque tandem abutere, Catilina, patienta nostra?

    Group
    Member
    Posts
    1,671
    Location
    Portici (NA)

    Status
    OFFLINE
    Vorrei scrivere "alziamo i calici" ma so fin troppo bene che qui in mezzo ci riusciremmo a ubriacarci anche a distanza, zio è capace di spedirci i suoi rifornimenti di alcolici a distanza :asd:

    Che dire... Meglio aspettare il 15 per queste cose, è sempre meglio godere delle ubriacature degli altri (di persona)

    E con questo vi faccio anche gli auguri :fior:
     
    .
  12.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    327

    Status
    OFFLINE
    Io ci sono da circa due anni, e devo dire che questo è un forum popolato da gente spinta dalla passione per ciò che fa, ed è una cosa bellissima.

    Ringrazio tutti, sia lo staff sia glu utenti, perché HF è quello che è grazie ad ognuno di loro.

    Peccato solo per le persone che ci hanno lasciato per strada, un saluto va anche a loro, come un caloroso benvenuto a tutti quelli che si sono uniti da poco o si uniranno nel futuro.

    Auguri HF!
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pure Member

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    9

    Status
    OFFLINE
    Io uomo di poche parole. GRAZIE
     
    .
  14. austrolopitecous
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    I migliori auguri alla community hentai più ben organizzata e più bella che ci sia :)
     
    .
  15.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (motoko @ 2/3/2014, 21:40) 
    Dopo questo tripudio di lodi auliche o meno, la qui presente Motoko desidera spendere due parole (solo due perchè sono al verde, un'altra volta...) per questo attesissimo anniversario.

    Sono nata in un paesino di provincia... no, scherzo :asd:

    Serietà. Posso farcela.

    Non saranno 10 anni quelli che ho passato su HF ma per me 3 sono già tanti e sono anche, inaspettatamete, volati.
    Tre anni di novità e di evoluzioni. Tre anni in cui la miopia è peggiorata (sul serio :asd:). Tre anni in cui improvvisamente riesco a sollevare più facilmente un peso con il braccio destro che con quello sinistro. Tre anni in cui il bagno era spesso occupato.
    A questo punto vorrei dire, francamente: menomale che non sono stati 10 anni! :asd:

    Sto scherzando, di nuovo. A parte le sciocchezze, vorrei rinnovare i miei auguri a ognuno di voi ricordando alcuni momenti salienti dell'esperienza vissuta qui, che mi stanno molto a cuore e che spero di poter rivivere ancora per lungo tempo.

    Il primo incontro con alcuni di voi in piena trasferta a Milano, la sera in cui due improvvisate guardie del corpo mi hanno scortata fino al portone augurandomi molto teneramente la buonanotte (rosicate utentesse, rosicate!!), l'esperienza della radio con quel babbo di Yhei che mi ha sopportata fin troppo a lungo (ecco perchè abbiamo smesso infatti :asd:), il mito del semaforo rosso (VI PREGO, ditemi di chi è stata l'idea, voglio saperlo!), la quantità industriale di rose virtuali che ciccio non mancava mai di regalarmi, i nomignoli e anche quelle innumerevoli occasioni in cui almeno una volta avete sbagliato (di proposito o meno) il mio nome! Bastardi.

    Vi voglio bene :fifi: tanti auguri forum! :lacri:


    :lacri: (di felicità) :kiss:

    10 anni fa, ero un adolescente spensierato, quando trovai il forum la prima volta vidi nelle discussioni che alcuni utenti si parlavano come se si conoscessero da anni, come se avessero avuto un legame d'amicizia, mi ricordo ancora quello che pensai "chissà se un giorno sarà lo stesso anche per me", beh è successo, grazie a tutti, siete meravigliosi!
     
    .
71 replies since 1/3/2014, 12:55   5,049 views
  Share  
.
Top