10 anni di ricordi, il video commemorativo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Senior
    Posts
    7,916

    Status
    OFFLINE
    Dopo 10 anni ci vediamo ancora,
    ma la maggior parte delle foto è di persone con gli occhiali.
     
    .
  2. Ale Sama
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ok, beccata.
    I miei li ho tolti apposta!
     
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Arciduca von Mangaka

    Group
    Senior
    Posts
    5,282

    Status
    Anonymous
    Siete tutti belliffimi, mi piace in particolare lo sguardo e il sorriso di motoko :fifi:
    Sono onorato ed imbarazzato dall'essere l'aprifila di tale video, se l'avessi saputo mi sarei organizzato un po' meglio :asd:
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ologramma pigro e annoiato
    Close the world, open the next

    Group
    Senior
    Posts
    9,346
    Location
    Wired, by Protocol 7

    Status
    OFFLINE
    Palk, appena posso ti rispondo per MP, ma, dopo avermi detto che dakimakura hai, sappi che ti odio :asd:

    Cinico, io non dormo con gli occhiali perché non li porto :look:
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Predicatore Folle

    Group
    Member
    Posts
    806

    Status
    Anonymous
    Non li porti mentre dormi asd
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Special Member
    Posts
    9,977
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~poly~ @ 1/3/2014, 19:20) 
    Palk, appena posso ti rispondo per MP, ma, dopo avermi detto che dakimakura hai, sappi che ti odio :asd:

    Eh eh, li acquistai a suo tempo su Ebay xD Quello di Louise sia federa che imbottitura. Di quello di Kirino solo la federa, e come imbottitura usai due cuscini normali.
     
    .
  7.     +8   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF Sensei
    Posts
    7,570
    Location
    Long Gone

    Status
    Anonymous
    In tutti questi anni ho girato molti forum, (in cerca di materiale naturalmente :asd:) e a volte ho assistito con profonda tristezza ad un lento abbandono che, come un tumore che corrode lentamente un corpo, ha trascinato tutto nell'oblio dell'indifferenza.
    Ma Non Qui.
    Mi è capitato di vedere persone che parlavano con la luce negli occhi (anche se gli occhi non potevo vederli) di grandi progetti, per poi vedere che questi venivano abbandonati alle prime difficoltà.
    Ma Non Qui.
    Di fronte a tutti i casini che ha subito questo forum, la maggior parte delle persone avrebbe fatto i bagagli per potersene stare comodamente per i fatti suoi.
    Ma Non Qui.
    Io vi invito, signore e signori miei, a guardare bene i volti su quel video (Dazen no, non è igienico per gli occhi), perché quei volti non sono di persone che passano soltanto per una "fappata e ciao a domani", ma persone che sono qui perché lo vogliono e soprattutto ci credono.
    Forse, miei cari lettori, arriverà il giorno in qui saremo fuori dai nostri ospizi a lamentarci che non vedremo mai un bukkake (o nel mio caso una bella storia vanilla con annessa palpata di tette in salsa ecchi) con quel gran bel pezzo di figliola della porta accanto e pensando con nostaglia ai bei vecchi tempi.
    MA NON QUI. E SOPRATTUTTO NON ORA!!!!
    Perciò Palk-Dj Suona Quella ***** Di Musica Che Bisogna Festeggiare.
    *Il Terribile balla in puro Godzilla-style)
     
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mangaka


    Group
    Senior
    Posts
    8,618
    Location
    Dal Mondo Degli Anime & Manga

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Il Terribile @ 1/3/2014, 22:17) 
    In tutti questi anni ho girato molti forum, (in cerca di materiale naturalmente :asd:) e a volte ho assistito con profonda tristezza ad un lento abbandono che, come un tumore che corrode lentamente un corpo, ha trascinato tutto nell'oblio dell'indifferenza.
    Ma Non Qui.
    Mi è capitato di vedere persone che parlavano con la luce negli occhi (anche se gli occhi non potevo vederli) di grandi progetti, per poi vedere che questi venivano abbandonati alle prime difficoltà.
    Ma Non Qui.
    Di fronte a tutti i casini che ha subito questo forum, la maggior parte delle persone avrebbe fatto i bagagli per potersene stare comodamente per i fatti suoi.
    Ma Non Qui.
    Io vi invito, signore e signori miei, a guardare bene i volti su quel video (Dazen no, non è igienico per gli occhi), perché quei volti non sono di persone che passano soltanto per una "fappata e ciao a domani", ma persone che sono qui perché lo vogliono e soprattutto ci credono.
    Forse, miei cari lettori, arriverà il giorno in qui saremo fuori dai nostri ospizi a lamentarci che non vedremo mai un bukkake (o nel mio caso una bella storia vanilla con annessa palpata di tette in salsa ecchi) con quel gran bel pezzo di figliola della porta accanto e pensando con nostaglia ai bei vecchi tempi.
    MA NON QUI. E SOPRATTUTTO NON ORA!!!!
    Perciò Palk-Dj Suona Quella ***** Di Musica Che Bisogna Festeggiare.
    *Il Terribile balla in puro Godzilla-style)

    :ahse: mi è appena venuta voglia di costruire una statua a tua immagine e somiglianza :ahse:
     
    .
  9.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Error 404: Not found

    Group
    Special Member
    Posts
    29,572
    Location
    Derry, Maine

    Status
    Anonymous
    Che cosa carina *w*
    Auguri HF!
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mangaka


    Group
    Senior
    Posts
    8,618
    Location
    Dal Mondo Degli Anime & Manga

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nedo. @ 1/3/2014, 22:50) 
    Che cosa carina *w*
    Auguri HF!

    Neeeeedooooooo !!!

    *si getta addosso a Nedo*
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Error 404: Not found

    Group
    Special Member
    Posts
    29,572
    Location
    Derry, Maine

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°KiraKiller° @ 1/3/2014, 22:55) 
    CITAZIONE (Nedo. @ 1/3/2014, 22:50) 
    Che cosa carina *w*
    Auguri HF!

    Neeeeedooooooo !!!

    *si getta addosso a Nedo*

    *rotolamuore*
    w-wat
     
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mangaka


    Group
    Senior
    Posts
    8,618
    Location
    Dal Mondo Degli Anime & Manga

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nedo. @ 1/3/2014, 23:19) 
    CITAZIONE (°KiraKiller° @ 1/3/2014, 22:55) 
    Neeeeedooooooo !!!

    *si getta addosso a Nedo*

    *rotolamuore*
    w-wat

    :omn: Mwahahahahah ! :killer:
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,467

    Status
    OFFLINE
    ecco che piffero mi son dimenticato di fare.. la fotoooo :O e difatti son finito con una stravecia ma almeno ci sono ahahah XD thx per questi anni insieme HF
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Special Member
    Posts
    9,977
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°KiraKiller° @ 1/3/2014, 22:29) 
    CITAZIONE (Il Terribile @ 1/3/2014, 22:17) 
    In tutti questi anni ho girato molti forum, (in cerca di materiale naturalmente :asd:) e a volte ho assistito con profonda tristezza ad un lento abbandono che, come un tumore che corrode lentamente un corpo, ha trascinato tutto nell'oblio dell'indifferenza.
    Ma Non Qui.
    Mi è capitato di vedere persone che parlavano con la luce negli occhi (anche se gli occhi non potevo vederli) di grandi progetti, per poi vedere che questi venivano abbandonati alle prime difficoltà.
    Ma Non Qui.
    Di fronte a tutti i casini che ha subito questo forum, la maggior parte delle persone avrebbe fatto i bagagli per potersene stare comodamente per i fatti suoi.
    Ma Non Qui.
    Io vi invito, signore e signori miei, a guardare bene i volti su quel video (Dazen no, non è igienico per gli occhi), perché quei volti non sono di persone che passano soltanto per una "fappata e ciao a domani", ma persone che sono qui perché lo vogliono e soprattutto ci credono.
    Forse, miei cari lettori, arriverà il giorno in qui saremo fuori dai nostri ospizi a lamentarci che non vedremo mai un bukkake (o nel mio caso una bella storia vanilla con annessa palpata di tette in salsa ecchi) con quel gran bel pezzo di figliola della porta accanto e pensando con nostaglia ai bei vecchi tempi.
    MA NON QUI. E SOPRATTUTTO NON ORA!!!!
    Perciò Palk-Dj Suona Quella ***** Di Musica Che Bisogna Festeggiare.
    *Il Terribile balla in puro Godzilla-style)

    :ahse: mi è appena venuta voglia di costruire una statua a tua immagine e somiglianza :ahse:

    Mi spiace Kira, ma la statua è già in commissione da tempo presso di me xD

    Sarà fatto Terri-sama! *Fa partire la musica* Sotto con le danze!

    p.s. a breve, in questi giorni, ti dò la traduzione del nuovo capitolo revisionata.
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a h-ero.

    Group
    HF Admin
    Posts
    36,690
    Location
    Vigevano Beach

    Status
    OFFLINE
    E comunque il progetto hentai fantasy non potrà dirsi concluso fino a che Il Terribile non troverà piacevole la lettura di un guro.
     
    .
118 replies since 1/3/2014, 12:53   5,444 views
  Share  
.
Top