Nuova skin - Opinioni e Novità.
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Ammazza che mazza figata!
    82.05%
    96
  • Carina, ma si poteva fare di meglio. (motivare)
    13.68%
    16
  • No, non mi piace per niente (motivare)
    4.27%
    5
This poll is closed (Voters: 117)

Nuova skin - Opinioni e Novità.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    My blade is at your service

    Group
    Special Member
    Posts
    9,618
    Location
    Ovunque: sono onnipresente

    Status
    OFFLINE
    Yesolo il post più lungo della storia credo :asd:

    Comunque in questo topic ora non mi si apre più nemmeno uno spoiler. Non mi si aprono proprio :ahse:
    Per il resto noto che lavorate agli errori quindi piano piano la skin diventerà perfetta ^_^

    Per cerejia, hai provato a cambiare browser? Può darsi che ti da quei problemi con firefox e non con chrome
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (;mia @ 16/11/2013, 18:37) 
    Te l'ha già detto che per vedere le anteprime devi cliccare fuori dall'area dove scrivi, leggi bene.
    ps. quel cosettino,il tasto dello spoiler e della scrittura centrata, già ce l'ho fatto vedere io.

    si lo so ma volevo sapere se era una cosa voluta o meno
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    My blade is at your service

    Group
    Special Member
    Posts
    9,618
    Location
    Ovunque: sono onnipresente

    Status
    OFFLINE
    Altra cosa, nella scrollbar sull'immagine del gdr in anteprima, non è possibile avere dei caratteri più visibili? Ad esempio nero :ahse:
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Special Member
    Posts
    10,086
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mattew the worst @ 16/11/2013, 18:44) 
    Yesolo il post più lungo della storia credo :asd:

    Comunque in questo topic ora non mi si apre più nemmeno uno spoiler. Non mi si aprono proprio :ahse:
    Per il resto noto che lavorate agli errori quindi piano piano la skin diventerà perfetta ^_^

    Per cerejia, hai provato a cambiare browser? Può darsi che ti da quei problemi con firefox e non con chrome

    Sì ha provato con Firezoz, Chrome ed Explorer ma sempre quello è.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    My blade is at your service

    Group
    Special Member
    Posts
    9,618
    Location
    Ovunque: sono onnipresente

    Status
    OFFLINE
    Le conviene allora prendersi proprio il contatto skupe di Albus o di Yesolo e parlarne direttamente con lui, probabilmente è un problema di script che in alcuni casi non funzionano sicuramente loro sanno come risolvere :ahse:
     
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,234
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    L'unica cosa che mi sovviene al momento è il fatto che nei post il testo sia allineato a sinistra (Se non erro). Troverei molto più comodo se tornasse ''giustificato'' (Soprattutto per quel che riguarda la lettura dei post sul GDR, che così sono davvero ''brutti'' da vedere). Per il resto, è sicuramente fantastica. Complimenti a chi ci ha lavorato!

    (P.S. Accorta ora del menu GDR a sinistra... Che dire, penso di volervi abbracciare tutti solo per questa scoperta! \*^*/)
     
    .
  7. Yesolo
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yhei @ 16/11/2013, 18:24) 
    c0c03b289297958 ci sono queste due cose che si accavallano quando si scrivono messaggi

    Sono consapevole dell'errore, risolveremo il prima possibile. Si comporta così perché manca il bottone tag del tag system, che al momento è disabilitato perché lo script non funziona.

    CITAZIONE (;mia @ 16/11/2013, 18:37) 
    Te l'ha già detto che per vedere le anteprime devi cliccare fuori dall'area dove scrivi, leggi bene.
    ps. quel cosettino,il tasto dello spoiler e della scrittura centrata, già ce l'ho fatto vedere io.

    Esatto, oppure basta premere shift dalla tastiera e il bottone ritorna cliccabile ;) ho già spiegato questa cosa ma la ripeto: abbiamo fatto così per non disturbare in nessuna maniera la modifica del testo. Si è deciso di adottare un bottone così particolare per scelta del designer.

    CITAZIONE (Yhei @ 16/11/2013, 18:44) 
    poi non so se succede anche a voi ma da un oretta non mi arrivano più i messaggi alla casella mail quando si risponde alle discussioni

    Questo non penso dipenda dalla skin :P

    CITAZIONE (Mattew the worst @ 16/11/2013, 18:44) 
    Yesolo il post più lungo della storia credo :asd:

    Comunque in questo topic ora non mi si apre più nemmeno uno spoiler. Non mi si aprono proprio :ahse:
    Per il resto noto che lavorate agli errori quindi piano piano la skin diventerà perfetta ^_^

    Per cerejia, hai provato a cambiare browser? Può darsi che ti da quei problemi con firefox e non con chrome

    Il funzionamento dello spoiler è così "ballerino" perché stiamo modificando. Quindi portate piazienza finché non sarà trovata una soluzione. Per cerjia siamo al corrente del problema e non riguarda il browser.

    CITAZIONE (Mattew the worst @ 16/11/2013, 18:50) 
    Altra cosa, nella scrollbar sull'immagine del gdr in anteprima, non è possibile avere dei caratteri più visibili? Ad esempio nero :ahse:

    è una cosa voluta ma se riesci ad accumulare un centinaio di firme potrei anche farlo :) no in realtà se proprio le volete più visibili si può fare.

    CITAZIONE (= Midori.no.Neko = @ 16/11/2013, 19:38) 
    L'unica cosa che mi sovviene al momento è il fatto che nei post il testo sia allineato a sinistra (Se non erro). Troverei molto più comodo se tornasse ''giustificato'' (Soprattutto per quel che riguarda la lettura dei post sul GDR, che così sono davvero ''brutti'' da vedere). Per il resto, è sicuramente fantastica. Complimenti a chi ci ha lavorato!

    (P.S. Accorta ora del menu GDR a sinistra... Che dire, penso di volervi abbracciare tutti solo per questa scoperta! \*^*/)

    molto gentile, ho deciso di seguire il tuo consiglio.
     
    .
  8.     +2   Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    My blade is at your service

    Group
    Special Member
    Posts
    9,618
    Location
    Ovunque: sono onnipresente

    Status
    OFFLINE
    O.O me ne sono accorto ora
    E ci sono anche le schede dei propri pg
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    glitched away

    Group
    Special Member
    Posts
    27,178

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mattew the worst @ 16/11/2013, 20:17) 
    O.O me ne sono accorto ora
    E ci sono anche le schede dei propri pg

    Ecco spiegato il censimento.
    Scherzi a parte.

    Io, in maniera molto priminitiva, scrivo skin per personaggi del gdr
    -( Ad esempio ) -
    Vorrei sapere se possibile se ci sono accorgimenti da dover eseguire durante la scrittura dei codici All'interno dei post.

    Nella vecchia skin c'era una differenza di compilazione dall'anteprima al post vero e proprio. Qui c'e qualche "dritta" da tener a mente?
     
    .
  10. bestcloud
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Volkof @ 16/11/2013, 20:23) 
    CITAZIONE (Mattew the worst @ 16/11/2013, 20:17) 
    O.O me ne sono accorto ora
    E ci sono anche le schede dei propri pg

    Ecco spiegato il censimento.

    Sai, non penso sia stato fatto col censimento. Forse mi sbaglio, ma sono riusciti a fare in modo che nella barra laterale escano i tuoi topic che hai pubblicato nella sezione schede, ergo le tue schede attive. Anche perché la vedo molto dura fare questa modifica utente per utente. Sarebbe un suicidio poi andare ad aggiungere o a togliere PG ogni volta.
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    glitched away

    Group
    Special Member
    Posts
    27,178

    Status
    Anonymous
    Infatti avevo detto "scherzi a parte"
    Avevo intuito ciò, anche perché penso che chi abbia più di due pg li risultino tutti elencati. Io infatti ho per primo quello creato più di recente.
     
    .
  12. Yesolo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Volkof @ 16/11/2013, 20:23) 
    Ecco spiegato il censimento.
    Scherzi a parte.

    Io, in maniera molto priminitiva, scrivo skin per personaggi del gdr
    -( Ad esempio ) -
    Vorrei sapere se possibile se ci sono accorgimenti da dover eseguire durante la scrittura dei codici All'interno dei post.

    Nella vecchia skin c'era una differenza di compilazione dall'anteprima al post vero e proprio. Qui c'e qualche "dritta" da tener a mente?

    Nessun accorgimento, almeno per il momento :D

    CITAZIONE (bestcloud @ 16/11/2013, 20:29) 
    Sai, non penso sia stato fatto col censimento. Forse mi sbaglio, ma sono riusciti a fare in modo che nella barra laterale escano i tuoi topic che hai pubblicato nella sezione schede, ergo le tue schede attive. Anche perché la vedo molto dura fare questa modifica utente per utente. Sarebbe un suicidio poi andare ad aggiungere o a togliere PG ogni volta.

    No, non c'entra il censimento :)
     
    .
  13.     +2   Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    My blade is at your service

    Group
    Special Member
    Posts
    9,618
    Location
    Ovunque: sono onnipresente

    Status
    OFFLINE
    Comunque più me la spulcio più mi accorgo che avete fatto davvero un lavorone, complimenti :ahse:
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    glitched away

    Group
    Special Member
    Posts
    27,178

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Yesolo @ 16/11/2013, 20:40) 
    CITAZIONE (Volkof @ 16/11/2013, 20:23) 
    Ecco spiegato il censimento.
    Scherzi a parte.

    Io, in maniera molto priminitiva, scrivo skin per personaggi del gdr
    -( Ad esempio ) -
    Vorrei sapere se possibile se ci sono accorgimenti da dover eseguire durante la scrittura dei codici All'interno dei post.

    Nella vecchia skin c'era una differenza di compilazione dall'anteprima al post vero e proprio. Qui c'e qualche "dritta" da tener a mente?

    Nessun accorgimento, almeno per il momento :D

    [...]

    In realtà ho notato un valore dei div, almeno solo su questo tipo di codice, leggermente inferire a prima

    Ps
    I box di scrittura ( Risposta rapida, risposta normale e forse anche il "nuovo topi" ) non hanno il bordo espandibile.

    È intenzionale?


    - La ridotta grandezza degli avi è normale?

    Edited by Volkof - 16/11/2013, 22:13
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    My blade is at your service

    Group
    Special Member
    Posts
    9,618
    Location
    Ovunque: sono onnipresente

    Status
    OFFLINE
    Trovato un altro errore fattomi gentilmente notare da Exogenis :ahse:
    Entrati nella sezione gdr, nel blocco, il link dell'ultima sezione non viene aggiornato
    adecb4289341578

    Come potete vedere l'ultima discussione "Vedere ma non toccare" risale al 19/10, un mese fa, ma di ruolate in un mese ne sono state fatte parecchie :ahse:
     
    .
285 replies since 16/11/2013, 02:43   5039 views
  Share  
.
Top