Nuova skin - Opinioni e Novità.
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Ammazza che mazza figata!
    82.05%
    96
  • Carina, ma si poteva fare di meglio. (motivare)
    13.68%
    16
  • No, non mi piace per niente (motivare)
    4.27%
    5
This poll is closed (Voters: 117)

Nuova skin - Opinioni e Novità.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,351
    Location
    Via Della Perdizione

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (†_†yun yun †_† @ 16/11/2013, 15:14) 
    ho votato carina, ma si poteva fare di meglio... Allora non mi fa impazzire questo contrasto di bianco vs nero... lo trovo troppo pesante... Inoltre lo sfondo che prima era in grigio scuro, ora è diventato ancora più scuro e il manga non si vede più...non sono nemmeno tanto sicura ci sia ancora ma credo di si...
    Poi qui il nick va completamente di fuori, altre volte è con i puntini:

    gli avatar in homepage sono tutti sgranati:

    non solo mezze cose vengono omesse ( la ma targhetta :lacri: :lacri: ) il mio luogo è con i puntiniiii!

    Spesso non mi permette di aprire correttamente gli spoiler..
    In "last topic" compaiono molti meno topic rispetto a prima... quando secondo me pure quelli della vecchia skin erano pochi!
    Per adesso ho trovato solo questi... In linea generale non mi piace molto, voto 6

    Non avevo notato il problema dei nick e quello degli spoiler...la grafica mi piace parecchio, ma dovreste risolvere questi problemi :ahse:
    E magari dare più spazio ad una mascotte bella come Hikaru Fumi, non solo quello spazietto che le avete dato alla fine della pagina...per il resto ripeto, la grafica mi piace davvero tanto :ahse:
     
    .
  2. bestcloud
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Allora, inanzitutto complimenti per il lavoro svolto e per quello che state svolgendo tuttora, tutto per il bene dell'Hentai in Italia... sono commosso :lacri:
    Nel sondaggio ho votato la seconda opzione, perché seppur bella, ha un sacco di punti negativi rispetto alla precedente versione, ma andiamo per ordine. Prima di tutto volevo segnatare la totale scomparsa del numero di pagine nella sezione Giochi Hentai (me no sono accorto solo adesso), senza il quale non si possono vedere i giochi più vecchi. Poi un altra cosa riguarda gl'avatar. Volevo sapere, avete intenzione di lasciarli così oppure col tempo ritorneranno ad avere le solite dimensioni? E per ultimo, i bordi degl'avatar hanno tutti lo stesso colore: soluzione temporanea prima di tornare ai colori per gruppo o scelta definitiva e insindacabile?
    In ogni caso complimenti per tutto il lavoro svolto. Davvero stupendo.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Arciduca von Mangaka

    Group
    Senior
    Posts
    5,282

    Status
    Anonymous
    Complimenti per la scelta di Reimu nel banner, mah waifu :omn:
    Sono sempre stato scettico sulle scritte bianche su sfondo nero, ma questa per ora non mi ha dato problemi di vista e/o lettere che rimangono impresse sulla retina e che rivedo poi su tutti i muri.

    Per le segnalazioni, perdonatemi se segnalo cose già dette o cose effettivamente volute (click sull'immagine per ingrandire):
    .I pulsanti nelle sezioni vengono tagliati
    f952f8289263744

    .Questa semplicemente non mi piace, i riquadri "56 pagine" e "Inserisci parole chiave" non sono allineati e in più si toccano. Nel riquadro in cui c'è scritto "ultimo messaggio" le due g sono tagliate
    1bacf6289263758

    .C'è uno slash che fa capolino sopra la M di Forum e i pallini non sono distanziati in modo uniforme
    c1914a289263760

    .Altri elementi non molto distanziati
    3d9e41289263764

    .Anche questa non mi piace, non so è troppo vuota (quando non ha i numeri delle pagine al suo interno)
    jpg

    .Come si vede qualche immagine qui sopra, i pallini sono quattro, ma in questo caso sono tre (mi sembra manchi il pallino per iscriversi al RSS), mi pare sia presente solo in Hard Zone, è voluto?
    c15508289263775

    .Le parole dopo STATISTICHE hanno tre posizioni diverse
    jpg

    .È normale che la barra non copra tutto il contenitore, o comunque che abbia due margini di dimensione diversa agli estremi? Non so, viene a formarsi una specie di effetto a "scaletta" con l'avatar
    8e38df289269553

    .L'anteprima è attaccata ai pulsanti da usare mentre si compone un messaggio, inizia ancora prima della lineetta sotto la U :asd: In più il pulsante dell'anteprima si sovrappone palesemente alla barra di scorrimento (o il contrario, in base a quale dei due è evidenziato)
    3c4dc2289270178
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    2,417

    Status
    Anonymous
    Complimentoni!!! Quando si valuta questo tipo di "rivoluzioni" bisogna dare un parere sul lavoro in generale, non sui piccoli inconvenienti che immancabilmente si verificano. A me piace tantissimo.

    p.s.: Daz dopo questa difesa meriterei finalmente di diventare utente - :asd:
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    glitched away

    Group
    Special Member
    Posts
    27,178

    Status
    Anonymous
    Domanda. Si potrebbe integrare anche a fine pagina i bottoni "rispondi" e "nuova discussione"?
     
    .
  6. Yesolo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ametista9 @ 16/11/2013, 14:09) 
    comunque ho votato carina ma si poteva fare meglio, motivazione mi piace tutto a parte i nomi degli utenti troppo piccoli e trovo il nero dei post un po spoglio, ma per il resto è magnifica

    Thank you, il nero ti risulta un po' spoglio perché la parte sinistra di tutti gli utenti è troppo alta e in alcuni di loro non sono presenti le firme. Albus (il designer) l'aveva studiata in maniera diversa, proprio per non dare quella sensazione di post troppo alto e vuoto, però poi nel montaggio ho preferito sacrificare la cosa per mettere gli avatar variabili (con un limite massimo in larghezza) e in generale tutte le informazioni dell'utente.

    CITAZIONE (Redwolf888 @ 16/11/2013, 14:13) 
    Un lavoro mirabolante, e nonostante il tono scuro mi devasti gli occhi ç_ç, il lavoro sin qui è stato ottimo.Ma il mio sesto senso di lupo mi dice che le sorprese non sono finite.AUUUUUUU.

    Che bravo lupo :D

    CITAZIONE (hinachan83 @ 16/11/2013, 14:18) 
    Molto bella come skin, mi piace parecchio. I Bug li hanno più o meno dette. L'unica cosa che mi lascia perplesa è per esempio la spiegazione di cosa sia il forum messa alla fine del forum, non è molto visibile e non credo che la gente vada a leggere alla fine del forum cosa sia XD ma vabbeh son piccolezze.

    Sotto i bottoni delle pagine, la scritta si accavalla leggermente, e in alcune pagine, quando vado per esempio su Pannello di controllo, la scritta " crea il tuo free forum e il tuo blog....etc" viene nascosto dal corpo principale, non so se sia importante, o se succede in altre pagine.

    Molto gentile, la descrizione sotto è più che altro una seo table (che c'era anche prima). Non è cambiata dalla versione 2.0 e non penso cambierà di posizione. Le insegne pubblicitarie sono da allineare mglio su diverse pagine, ma, a meno che non si vedano proprio, rientrano tra le cose meno importanti.

    CITAZIONE (Dragonx96 @ 16/11/2013, 14:52) 
    Ottima! sotto tutti i punti di vista, meglio della 2.0

    Grazie ;)

    CITAZIONE (Rinne(Renna)-Madara Il Magnifico @ 16/11/2013, 14:52) 
    Ma è....è...è semplicemente fantastica. Complimenti figiuoli :ahse:

    Grazie magnifico :P ora il tuo nick dovrebbe andar meglio.

    CITAZIONE (Alpdrucken @ 16/11/2013, 15:07) 
    non mi fa impazzire, e comunque ho un problema con gli spoiler: se clicco per aprirli si chiudono da soli

    Risolviamo appena possibile.

    CITAZIONE (†_†yun yun †_† @ 16/11/2013, 15:14) 
    ho votato carina, ma si poteva fare di meglio... Allora non mi fa impazzire questo contrasto di bianco vs nero... lo trovo troppo pesante... Inoltre lo sfondo che prima era in grigio scuro, ora è diventato ancora più scuro e il manga non si vede più...non sono nemmeno tanto sicura ci sia ancora ma credo di si...
    Poi qui il nick va completamente di fuori, altre volte è con i puntini:

    gli avatar in homepage sono tutti sgranati:

    non solo mezze cose vengono omesse ( la ma targhetta :lacri: :lacri: ) il mio luogo è con i puntiniiii!

    Spesso non mi permette di aprire correttamente gli spoiler..
    In "last topic" compaiono molti meno topic rispetto a prima... quando secondo me pure quelli della vecchia skin erano pochi!
    Per adesso ho trovato solo questi... In linea generale non mi piace molto, voto 6

    Ti ringrazio, anche per le screen. Io comunque gli spoiler li vedo :P ma ad alcuni no ed è questo che adesso dobbiamo risolvere.

    CITAZIONE (bestcloud @ 16/11/2013, 15:50) 
    Allora, inanzitutto complimenti per il lavoro svolto e per quello che state svolgendo tuttora, tutto per il bene dell'Hentai in Italia... sono commosso :lacri:
    Nel sondaggio ho votato la seconda opzione, perché seppur bella, ha un sacco di punti negativi rispetto alla precedente versione, ma andiamo per ordine. Prima di tutto volevo segnatare la totale scomparsa del numero di pagine nella sezione Giochi Hentai (me no sono accorto solo adesso), senza il quale non si possono vedere i giochi più vecchi. Poi un altra cosa riguarda gl'avatar. Volevo sapere, avete intenzione di lasciarli così oppure col tempo ritorneranno ad avere le solite dimensioni? E per ultimo, i bordi degl'avatar hanno tutti lo stesso colore: soluzione temporanea prima di tornare ai colori per gruppo o scelta definitiva e insindacabile?
    In ogni caso complimenti per tutto il lavoro svolto. Davvero stupendo.

    Anche tu ci commuovi, grazie :)
    I problemi che hai segnalato verranno risolti, le immagini ancora più grandi è difficile, mentre i bordi non verranno cambiati.

    CITAZIONE (Athan @ 16/11/2013, 15:51) 
    Complimenti per la scelta di Reimu nel banner, mah waifu :omn:
    Sono sempre stato scettico sulle scritte bianche su sfondo nero, ma questa per ora non mi ha dato problemi di vista e/o lettere che rimangono impresse sulla retina e che rivedo poi su tutti i muri.

    Per le segnalazioni, perdonatemi se segnalo cose già dette o cose effettivamente volute (click sull'immagine per ingrandire):
    .I pulsanti nelle sezioni vengono tagliati
    f952f8289263744

    .Questa semplicemente non mi piace, i riquadri "56 pagine" e "Inserisci parole chiave" non sono allineati e in più si toccano. Nel riquadro in cui c'è scritto "ultimo messaggio" le due g sono tagliate
    1bacf6289263758

    .C'è uno slash che fa capolino sopra la M di Forum e i pallini non sono distanziati in modo uniforme
    c1914a289263760

    .Altri elementi non molto distanziati
    3d9e41289263764

    .Anche questa non mi piace, non so è troppo vuota (quando non ha i numeri delle pagine al suo interno)
    jpg

    .Come si vede qualche immagine qui sopra, i pallini sono quattro, ma in questo caso sono tre (mi sembra manchi il pallino per iscriversi al RSS), mi pare sia presente solo in Hard Zone, è voluto?
    c15508289263775

    .Le parole dopo STATISTICHE hanno tre posizioni diverse
    jpg

    .È normale che la barra non copra tutto il contenitore, o comunque che abbia due margini di dimensione diversa agli estremi? Non so, viene a formarsi una specie di effetto a "scaletta" con l'avatar
    8e38df289269553

    .L'anteprima è attaccata ai pulsanti da usare mentre si compone un messaggio, inizia ancora prima della lineetta sotto la U :asd: In più il pulsante dell'anteprima si sovrappone palesemente alla barra di scorrimento (o il contrario, in base a quale dei due è evidenziato)
    3c4dc2289270178

    Gentilissimo, le tue segnalazioni mi saranno utili.

    CITAZIONE (Asintoto @ 16/11/2013, 16:04) 
    Complimentoni!!! Quando si valuta questo tipo di "rivoluzioni" bisogna dare un parere sul lavoro in generale, non sui piccoli inconvenienti che immancabilmente si verificano. A me piace tantissimo.

    p.s.: Daz dopo questa difesa meriterei finalmente di diventare utente - :asd:

    Ti ringraziamo, personalmente ho apprezzato molto il tuo commento.

    CITAZIONE (Volkof @ 16/11/2013, 16:30) 
    Domanda. Si potrebbe integrare anche a fine pagina i bottoni "rispondi" e "nuova discussione"?

    Fatto ;)
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    in effetti dove c'è la cosa HF staff che promuove diverse cose l'ultima voce quella dei banner si ripete due volte, poi la questione cornici in effetti rimarranno così o le cambierete? cioè era la cosa che più contraddistingueva i vari tipi di utenti, e mi paiceva così tanto il verde che avevo attorno... e in last pochi in effetti ne tiene troppo pochi
     
    .
  8. bestcloud
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yesolo @ 16/11/2013, 17:29) 
    CITAZIONE (bestcloud @ 16/11/2013, 15:50) 
    Allora, inanzitutto complimenti per il lavoro svolto e per quello che state svolgendo tuttora, tutto per il bene dell'Hentai in Italia... sono commosso :lacri:
    Nel sondaggio ho votato la seconda opzione, perché seppur bella, ha un sacco di punti negativi rispetto alla precedente versione, ma andiamo per ordine. Prima di tutto volevo segnatare la totale scomparsa del numero di pagine nella sezione Giochi Hentai (me no sono accorto solo adesso), senza il quale non si possono vedere i giochi più vecchi. Poi un altra cosa riguarda gl'avatar. Volevo sapere, avete intenzione di lasciarli così oppure col tempo ritorneranno ad avere le solite dimensioni? E per ultimo, i bordi degl'avatar hanno tutti lo stesso colore: soluzione temporanea prima di tornare ai colori per gruppo o scelta definitiva e insindacabile?
    In ogni caso complimenti per tutto il lavoro svolto. Davvero stupendo.

    Anche tu ci commuovi, grazie :)
    I problemi che hai segnalato verranno risolti, le immagini ancora più grandi è difficile, mentre i bordi non verranno cambiati.

    Oh, allora c'è qualcosa che non mi torna. Ho guardato un po' qua e la nel forum e ho visto che gli avatar hanno ripreso la grandezza della versione 2.0 (se non ricordo male era 150x300 o viceversa, non ricordo). Però ho notato che nel GDR gli avatar sono sempre piccoli. Errore del mio computer, bug di sistema o scelta dello staff?
     
    .
  9. Yesolo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yhei @ 16/11/2013, 17:30) 
    in effetti dove c'è la cosa HF staff che promuove diverse cose l'ultima voce quella dei banner si ripete due volte, poi la questione cornici in effetti rimarranno così o le cambierete? cioè era la cosa che più contraddistingueva i vari tipi di utenti, e mi paiceva così tanto il verde che avevo attorno... e in last pochi in effetti ne tiene troppo pochi

    A meno che non sia per esplicita richiesta dello staff non modificherò i bordi :)

    CITAZIONE (bestcloud @ 16/11/2013, 17:38) 
    Oh, allora c'è qualcosa che non mi torna. Ho guardato un po' qua e la nel forum e ho visto che gli avatar hanno ripreso la grandezza della versione 2.0 (se non ricordo male era 150x300 o viceversa, non ricordo). Però ho notato che nel GDR gli avatar sono sempre piccoli. Errore del mio computer, bug di sistema o scelta dello staff?

    Che occhio :P nelle sezioni di gdr c'è un limite più ferreo per gli avatar, questo per massimizzare la parte destra del post e dare un senso di ordine. Invece non mi è chiaro dove vedi gli avatar come la 2.0
     
    .
  10. bestcloud
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yesolo @ 16/11/2013, 17:48) 
    CITAZIONE (Yhei @ 16/11/2013, 17:30) 
    in effetti dove c'è la cosa HF staff che promuove diverse cose l'ultima voce quella dei banner si ripete due volte, poi la questione cornici in effetti rimarranno così o le cambierete? cioè era la cosa che più contraddistingueva i vari tipi di utenti, e mi paiceva così tanto il verde che avevo attorno... e in last pochi in effetti ne tiene troppo pochi

    A meno che non sia per esplicita richiesta dello staff non modificherò i bordi :)

    CITAZIONE (bestcloud @ 16/11/2013, 17:38) 
    Oh, allora c'è qualcosa che non mi torna. Ho guardato un po' qua e la nel forum e ho visto che gli avatar hanno ripreso la grandezza della versione 2.0 (se non ricordo male era 150x300 o viceversa, non ricordo). Però ho notato che nel GDR gli avatar sono sempre piccoli. Errore del mio computer, bug di sistema o scelta dello staff?

    Che occhio :P nelle sezioni di gdr c'è un limite più ferreo per gli avatar, questo per massimizzare la parte destra del post e dare un senso di ordine. Invece non mi è chiaro dove vedi gli avatar come la 2.0

    No no, io intendevo per la grandezza che è più simile a quella del 2.0, mentre al lancio del 3.0 erano minuscole. Comunque grazie della spiegazione e della barra laterale del GDR. Una vera e propria genialata, complimenti. Comunque già che ci sono volevo dire un ultima cosa: non so se è già stato segnalato, ma nelle anteprime delle nuove discussioni (e presumo anche delle risposte) gli spoiler vengono completamente ammazzati, e in più i link vengono scritti tutti in maiuscilo. Ovviamente tutto torna normale una volta che si pubblica ciò che si scrive, ma non vedere gli spoiler può dare fastidio a chi vorrebbe controllare ciò che scrive prima di postare (quindi presumo tutti).
     
    .
  11. Shikamaru2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Naturalmente dovrò abituarmi...ma come sempre un bellissimo lavoro e come sempre una grande sorpresa...
    Non mi resta che ringraziarvi di tutto cuore per il lavoro svolto e che svolgerete :fior:
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    c0c03b289297958 ci sono queste due cose che si accavallano quando si scrivono messaggi

    CITAZIONE
    A meno che non sia per esplicita richiesta dello staff non modificherò i bordi :)

    per lo staff, ma i bordi li farete tornare come nel vecchio HF?

    e ultima cosa per vedere l'anteprima , l'occhio compare solo se io clicco fuori dalla finestra per scrivere se no rimane trasparente e non posso vedere anteprime se non cliccando prima sullo sfondo a lato
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Special Member
    Posts
    10,086
    Location

    Status
    Anonymous
    Te l'ha già detto che per vedere le anteprime devi cliccare fuori dall'area dove scrivi, leggi bene.
    ps. quel cosettino,il tasto dello spoiler e della scrittura centrata, già ce l'ho fatto vedere io.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Editor
    Posts
    2,393

    Status
    Anonymous
    :tunz: i love new skin i love dazen i love hf.
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    poi non so se succede anche a voi ma da un oretta non mi arrivano più i messaggi alla casella mail quando si risponde alle discussioni
     
    .
285 replies since 16/11/2013, 02:43   5039 views
  Share  
.
Top