Nuova skin - Opinioni e Novità.
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Ammazza che mazza figata!
    82.05%
    96
  • Carina, ma si poteva fare di meglio. (motivare)
    13.68%
    16
  • No, non mi piace per niente (motivare)
    4.27%
    5
This poll is closed (Voters: 117)

Nuova skin - Opinioni e Novità.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,234
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    :ahse: Ah bene... non l'avevo nemmeno notato. :asd: E' talmente pieno di sezioni che sembra comunque in basso. :oms: Secondo me visto che ora è ridotto a una bella immagine sarebbe più carino più in alto, magari a metà forum. Ma come dicevo, era giusto una proposta buttata lì. :riot:
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a h-ero.

    Group
    HF Admin
    Posts
    36,696
    Location
    Vigevano Beach

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (= Midori.no.Neko = @ 13/12/2013, 14:26)
    Comunque, più che una segnalazione la mia è una piccola proposta. Girando per vari forum all'interno del circuito ne ho beccato qualcuno in particolare che utilizza l'immagine per la sezione GDR, proprio come quest'attuale skin. Ecco, in questi forum l'immagine è più vicina al logo (e dunque più in alto) e nel complesso l'effetto è davvero carino. Sarebbe possibile spostare anche il nostro GDR un po' più su ora che è ridotto a una singola immagine? Probabilmente basterebbe anche solo ''scalare'' di una sezione. Oltre a una miglioria estetica, potrebbe essere anche una scusa come un'altra per raggiungerlo con più facilità!
    XD Ovviamente, non sapendo nulla di forum non so se sia un lavoraccio fare una cosa simile. Nel caso, ignorate pure questa proposta. :asd: E scusate. :oms:

    Come ha detto Mrs, abbiamo già "alzato" il gdr con il cambio di skin. Non lo metteremo ancora più in alto perché crediamo che le prime sezioni debbano essere quelle relative all'hentai, visto il tema del forum.

    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 13/12/2013, 14:59)
    Altra cosa: per quanto riguarda i tags, saranno disponibili oppure non funzionano? Ricordo che se ne fosse parlato, ma ad oggi nessuna novità.

    C'è un topic in staff zone, al limite se ne parla lì. Anche perché non l'avevamo ancora detto all'utenza :zizi:
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,234
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    Capito. :zizi: Peccato.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,887
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dazen @ 13/12/2013, 15:25) 
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 13/12/2013, 14:59)
    Altra cosa: per quanto riguarda i tags, saranno disponibili oppure non funzionano? Ricordo che se ne fosse parlato, ma ad oggi nessuna novità.

    C'è un topic in staff zone, al limite se ne parla lì. Anche perché non l'avevamo ancora detto all'utenza :zizi:

    Veramente, Dazen, i tags erano stati messi, inizialmente. :asd: Yhei se n'era pure accorto e aveva detto "Ooooh che figata, come si usa?", peccato non funzionassero. Poco dopo il pulsante è stato rimosso.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a h-ero.

    Group
    HF Admin
    Posts
    36,696
    Location
    Vigevano Beach

    Status
    OFFLINE
    Allora ti riferisci al tag system. I tags, forummisticamente parlando, sono un'altra cosa.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,887
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dazen @ 13/12/2013, 16:09) 
    Allora ti riferisci al tag system. I tags, forummisticamente parlando, sono un'altra cosa.

    Sono una profana, quindi non ho idea di che cosa tu stia parlando. :asd: Sì, mi riferisco alla possibilità di taggare persone in un post in modo che quelle ricevano una notifica per andarlo a leggere.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a h-ero.

    Group
    HF Admin
    Posts
    36,696
    Location
    Vigevano Beach

    Status
    OFFLINE
    Entra in conflitto con altre cose, quindi fino a che non lo sistemano al 100% non lo metteremo °w°
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hello World

    Group
    HF Webmaster
    Posts
    15,377
    Location
    Dublin

    Status
    Anonymous
    Davvero c'erano i tag facebookiani? Sarebbe bello avere anche gli hashtag :asd:
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a h-ero.

    Group
    HF Admin
    Posts
    36,696
    Location
    Vigevano Beach

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gevanni @ 13/12/2013, 16:34) 
    Davvero c'erano i tag facebookiani? Sarebbe bello avere anche gli hashtag :asd:

    Purtroppo o il tag system o gli spoiler :asd:
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    hello volevo ricordare che nel gdr blocco alla voce Hentai GDR come anteprima si vede sempre l'ultima discussione fatta solo nella zona eventi speciali mentre nella altre città se si risponde non comapre
     
    .
  11. bestcloud
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yhei @ 24/12/2013, 17:17) 
    hello volevo ricordare che nel gdr blocco alla voce Hentai GDR come anteprima si vede sempre l'ultima discussione fatta solo nella zona eventi speciali mentre nella altre città se si risponde non comapre

    Problema già riproposto due volte, e hanno già detto che è un problema del circuito di forumcommunity e non del nostro forum in particolare. Già che ci sono faccio anch'io una segnalazione. Non se se vi è già stato segnalato, ma quando si spedisce un MP, gli spoiler non si riescono ad aprire. È anche questo un problema dovuto al circuito?
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a h-ero.

    Group
    HF Admin
    Posts
    36,696
    Location
    Vigevano Beach

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Non se se vi è già stato segnalato, ma quando si spedisce un MP, gli spoiler non si riescono ad aprire. È anche questo un problema dovuto al circuito?

    Problema già segnalato e ancora in attesa di soluzione °w°
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ristorante al termine dell'universo

    -Il Barista-

    Group
    Senior
    Posts
    29,621

    Status
    OFFLINE
    Dunque, Ai ev a problem.
    In sostanza, quando apro il forum vedo questo e questo.
    Ho aperto un altro forum del circuito e si vede, ho provato ad aprire HF con un altro broswer e si vede normalmente.
    Uso chrome, la mia versione è l'ultima rilasciata e non ho aggiornamenti da fare, ho pure cancellato la cache e il problema persiste.
    Sotto consiglio ho provato a disinstallare chrome e reinstallarlo. Nulla da fare, continuo a vedere in modo "strano" il forum.
    Tutto questo da oggi.

    Ringrazio per il supporto morale il sig Koffy :omn:

    Attendo delucidazioni sul fatto che possa essere causa dei codici della skin che vanno in conflitto con il browser.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a h-ero.

    Group
    HF Admin
    Posts
    36,696
    Location
    Vigevano Beach

    Status
    OFFLINE
    Proverò a segnalare il problema a quelli di Pixel, anche se in 'sti giorni sono in vacanza pure loro :zizi:
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ristorante al termine dell'universo

    -Il Barista-

    Group
    Senior
    Posts
    29,621

    Status
    OFFLINE
    Sono appena entrato e il forum si vede normalmente :gratt:

    Non so che dire.
     
    .
285 replies since 16/11/2013, 02:43   5039 views
  Share  
.
Top