[Missione] L'ombrello Cinese

x Bianco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Sousuke recitava bene, ma faceva errori grossolani. Primo un capo distato come l'imperatore non si sarebbe mai e dico mai esposto in prima persona,avrebbe sfruttato un Monarca, o un gregario di questi senza ombra di dubbio. Secondo non aveva un piano, uno che avanza simili ipotesi lo fa perché ha una proposta diversa ma senza dire nulla era prendere tempo. Per la Papessa era un bugiardo ma non era ancora il caso di farlo uccidere a sangue freddo per il suo affronto. Lei stessa predicava la pietà, non gli avrebbe mai concesso una sola strada.
    Fratello... te lo ripeto ancora. Affida a me il tuo nome e arò cura di te e della tua famiglia.
    Questa più che un'offerta di aiuto suonava molto come una minaccia, ma negli occhi della Papessa c'era preoccupazione e pietà sincera. A differenza sua, Rugal non era un tipo compassionevole e realizzate le sue vere intenzioni non avrebbe esitato a muoversi contro di lui. Sousuke doveva scegliere come muoversi: se arrendersi oppure giocarsi una carta imprevista, folle e magari disonesta, ma l'unica che poteva garantirgli sia la sopravvivenza che la buona riuscita di una missione.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Saltare, ballare, trallallà!

    Group
    Member
    Posts
    1,608
    Location
    Il Cuore di ognuno

    Status
    Anonymous
    Ehm, non che il post mi dia fastidio, ma ci tengo a farti notare che, Monarca o meno, l'ordine arriva per forza dall'Imperatore. I monarchi parlano per lui, no? La copertura sta nel fatto che uno sa che il proprio sicario non farà mai e poi mai i nomi dei suoi superiori o creperà, sennò non avrebbe senso dal prinzipio :asd: E al piano ci stavo arrivando. Prima mi pareva di dover convincere totalmente sta tizia. Che di botto capisca che Sousuke mente, beh, mi pare un po' eccessivo :asd:
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Ma stai scherzando spero, vuoi farmi credere che se un politico deve fare qualcosa di losco il primo a sapere tutto è proprio quello che deve fare il lavoro sporco al posto suo? Non sta in piedi dai. Se te la fossi giocata in maniera meno da vittima, fingendoti una spia professionista che aveva già le mani in pasta negli affari internazionali e ora si era ritrovata in mezzo a due fuochi, il discorso poteva anche reggere. Ma ti sei presentato come il più sfigato dei padri di famiglia, che vuole saperne delle cospirazioni dell'imperatore? Te la sei giocata male non puoi negarlo.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Saltare, ballare, trallallà!

    Group
    Member
    Posts
    1,608
    Location
    Il Cuore di ognuno

    Status
    Anonymous
    Non sono d'accordo :ahse:
    La cosa varrebbe se fossi una spia o che altro, ma io sono un soldato e, in quanto soldato, non accetto ordini che dai miei superiori. Il mio superiore è un sergente, il superiore del mio superiore è un Monarca e in testa a tutto c'è l'imperatore. Quindi, solo da lui può essere arrivato l'ordine. Non c'è modo di nasconderlo. :fifi:
    Se noti, io mi sono presentato come una pedina sacrificabile, costretta e leale fino all'osso e qui sta la copertura in cui un tipo come l'imperatore conterebbe. Sul fatto che, qualsiasi cosa accada la pedina non parlerà e sarà piuttosto pronta a morire per completare la sua missione :ahse:
    Una pedina sacrificabile non parla e, se sbaglia, muore senza parlare :asd: Dopo chi potrebbe ricollegare a un tipo potente come l'imperatore il più sfigato dei padri di famiglia? :asd:
    Certo, da parte dei mandanti può sembrare un'imprudenza rivelarsi a quello che deve fare la cosa, ma quante probabilità ci sono che parli prima di crepare? Meno dell'1%. E qui sta il bello :asd: Imprudente sarebbe stato affidarsi a una spia come dici tu. Quella sarebbe stata molto meno affidabile :asd:
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Io crede che quando master dice cosa tu zitto deve stare e continuare a giocare. [cit. Antico proverbio Russo]

    Un grazie a Old per l'ispirazione.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Saltare, ballare, trallallà!

    Group
    Member
    Posts
    1,608
    Location
    Il Cuore di ognuno

    Status
    Anonymous
    Non sono convinto, ma immagino di dover cedere alla forza :gratt:

    CITAZIONE
    Io crede che quando master dice cosa tu zitto deve stare e continuare a giocare. [cit. Antico proverbio Russo]

    Un grazie a Old per l'ispirazione.

    Tu affogati nella vasca da bagno, Stalin Junior :titto:

    Sorry per la lunga attesa. Me ne ero dimenticato che c'era una missione da fare. La risposta arriverà presto :asd:
     
    .
20 replies since 28/6/2013, 08:48   178 views
  Share  
.
Top