[Missione] Il mondo va avanti anche senza di te

Per Hebi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Con la visuale così bloccata l'uomo non potè vedere il pugno / razzo / fucile che gli stava arrivando contro. Infatti venne colpito senza possibilità di controbattere quell'attacco, in fondo controlalva la terra intorno a lui, ma di per se con suo corpo, non poteva fare molto. Dalle ferite inferte iniziò a fiottare sangue ovunque, i suoi occhi si rigirarono su loro stessi per poi... Uscire dalle orbite, letteralmente. Questo però era diverso visto che i suoi occhi sembravano idendici a quelli dei fiori, infatti avevano anche delle radici, qualcosa non quadrava, questi tuttavia iniziarono a lacriamre sangue eliminando i fiori circostanti. Ormai morente tentò di rivolgere alcune parole al suo avversario, portò il braccio destro verso di lui, come per toccarlo.
    Mi aveva promesso che con questo... Avrei potuto creare il mio giardino... Che sarei stato importante per il mondo... Che ero il pres- SQUEEEK!
    Un rumore di pistola, un colpo era stato appena esploso alla testa dell'uomo, ma di certo non era stato Jorge, qualcun altro era stato, ma chi? Li non c'era nessuno! La vista sarebbe ritornata a Jorge permettendogli nuovamente di vedere con i propri occhi, e finalmente avrebbe potuto vedere chi era stato a finire l'uomo.
    Amico... Il Mondo va avanti anche senza di te!
    L'uomo si trovava proprio seduto di fianco alla ragazza, sullo stesso ramo. In una mano una semplice 9 mm, nell'altra uma mazza da baseball chiodata. Indossava una strana tuta rossa e il suo volto era nascosto da un casco.
    Oh! Scusami, ho eliminato il tuo bersaglio? Mi dispiace! Ma che ci vuoi fare, anche io devo mangiare! Uhm... Ma forse ho esagerato... Sono arrivato solo per il colpo di grazia... E va bhe! Hei tu! Re del Nord! Ascoltami bene! Per questa volta farò finta di nulla e non dirò che ho ucciso il il ricercato, prediti la sua taglia, ma la prossima volta non sperare nella mia clemenza! AHAHAHAHAH! Intanto, la ragazza me la piglio io.
    L'uomo avrebbe afferrato la ragazza per poi scendere dall'albero con un singolo salto. Si sarebbe poi allontanato a tutta velocità verso una meta sconosciuta. Quel tipo era strano e da quel che aveva detto, Jorge poteva benissimo capire che anche quell'uomo era un cacciatore di taglie, e uno pericoloso anche se il suo costume lo faceva passare per un idiota. Per questa volta Jorge aveva vinto, ma avrebbe fatto bene a pensare alle parole del suo bersaglio: i suoi poteri gli erano stati donati da qualcuno, e di certo quella storia nons arebbe finita li.

    CITAZIONE
    MISSIONE COMPLETATA
     
    .
30 replies since 11/6/2013, 23:21   227 views
  Share  
.
Top