Come vorreste Radio HF?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si, mi piacerebbe una discussione seria incentrata sull'attualità
    47.06%
    8
  • Si, potrebbe essere interessante, ma niente di troppo pesante D:
    29.41%
    5
  • No, non penso che lo seguirei
    23.53%
    4
  • Non so, bisognerebbe vedere in che modo è strutturato
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 17)

Come vorreste Radio HF?

Mi spiegherò meglio dentro ò.ò

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Santo Protettore dell'Hentai

    Group
    Special Member
    Posts
    8,816

    Status
    Anonymous
    che ne dite di una rubrica sui videogiochi vintage?
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,893
    Location

    Status
    Anonymous
    Mega, il tuo progetto è molto allettante, ma vorrei sollevare un problema. Tu avresti tempo e modo di gestire una cosa del genere? Argomenti così complessi vanno esaminati e preparati, bisogna stilare una lista, poi fare una scaletta, decidere chi avere fra gli ospiti, e così via. Anche a me piacerebbe dare una mano in questa iniziativa, ma proprio non ne ho il tempo. Credo che moltissimi di noi siano in questa situazione, e ciò impedisce di seguire l'organizzazione con regolarità.
    Pensi di riuscire a farlo?
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Special Member
    Posts
    10,086
    Location

    Status
    Anonymous
    Si, mi piacerebbe una discussione seria incentrata sull'attualità perchè alla fine sentire sempre le stesse cose annoia, e sinceramente dopo un pò ci perdi interesse. Sì, sarebbe una bella idea e l'ascolterei molto volentieri! :3
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Quo usque tandem abutere, Catilina, patienta nostra?

    Group
    Member
    Posts
    1,671
    Location
    Portici (NA)

    Status
    OFFLINE
    :kiss:

    Mrs. Independent dovrai aspettare l'ora di pranzo... La materia elevata della mia risposta contrasta von la mia attuale posizione (ma soprattutto il cellulare non mi permette di concentrarmi sull'argomento)
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,893
    Location

    Status
    Anonymous
    Lol Mega, potevi anche aspettare a rispondere anzichè scrivere dicendo che avresti aspettato a rispondere. :asd:
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Quo usque tandem abutere, Catilina, patienta nostra?

    Group
    Member
    Posts
    1,671
    Location
    Portici (NA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 25/1/2013, 14:17) 
    Lol Mega, potevi anche aspettare a rispondere anzichè scrivere dicendo che avresti aspettato a rispondere. :asd:

    Vero :rotfl:


    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 25/1/2013, 10:29)
    Mega, il tuo progetto è molto allettante, ma vorrei sollevare un problema. Tu avresti tempo e modo di gestire una cosa del genere? Argomenti così complessi vanno esaminati e preparati, bisogna stilare una lista, poi fare una scaletta, decidere chi avere fra gli ospiti, e così via. Anche a me piacerebbe dare una mano in questa iniziativa, ma proprio non ne ho il tempo. Credo che moltissimi di noi siano in questa situazione, e ciò impedisce di seguire l'organizzazione con regolarità.
    Pensi di riuscire a farlo?

    Allora forse scrivendo mi aiuterò a chiarire alcuni argomenti sui quali anche io sono insicuro :rovescio:
    Per il tempo lo posso trovare (se si parla di una puntata ogni settimana o al massimo ogni 2 dovrebbe andare bene)
    Per la preparazione degli argomenti ecco cosa penso: vorrei instaurare la trasmissione come una discussione; se fosse stato un monologo mi sarei dovuto preparare un lungo discorso (il che mi avrebbe fatto perdere un bel po' di tempo) e proprio per questo ho rinunciato all'idea del monologo, anche perchè poteva essere più noioso di una partecipazione attiva. Essendo una discussione, a mio parere, bisognerebbe organizzare solo il punto di partenza e vedere dove i nostri ragionamenti ci portano, dove falla uno o l'altro, e comunque questo sistema mi da l'impressione di essere più semplice da gestire. Detto questo la parte più importante è qualcuno con cui discutere (ospiti :ahse: ) qui per ora non so come regolarmi e non so se farmi consigliare da qualcuno per la scelta degli ospiti, o decidere alla cazzo (o meglio secondo canoni a cui non ho ancora pensato )
     
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,893
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MegaWatt @ 25/1/2013, 15:57) 
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 25/1/2013, 14:17) 
    Lol Mega, potevi anche aspettare a rispondere anzichè scrivere dicendo che avresti aspettato a rispondere. :asd:

    Vero :rotfl:


    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 25/1/2013, 10:29)
    Mega, il tuo progetto è molto allettante, ma vorrei sollevare un problema. Tu avresti tempo e modo di gestire una cosa del genere? Argomenti così complessi vanno esaminati e preparati, bisogna stilare una lista, poi fare una scaletta, decidere chi avere fra gli ospiti, e così via. Anche a me piacerebbe dare una mano in questa iniziativa, ma proprio non ne ho il tempo. Credo che moltissimi di noi siano in questa situazione, e ciò impedisce di seguire l'organizzazione con regolarità.
    Pensi di riuscire a farlo?

    Allora forse scrivendo mi aiuterò a chiarire alcuni argomenti sui quali anche io sono insicuro :rovescio:
    Per il tempo lo posso trovare (se si parla di una puntata ogni settimana o al massimo ogni 2 dovrebbe andare bene)
    Per la preparazione degli argomenti ecco cosa penso: vorrei instaurare la trasmissione come una discussione; se fosse stato un monologo mi sarei dovuto preparare un lungo discorso (il che mi avrebbe fatto perdere un bel po' di tempo) e proprio per questo ho rinunciato all'idea del monologo, anche perchè poteva essere più noioso di una partecipazione attiva. Essendo una discussione, a mio parere, bisognerebbe organizzare solo il punto di partenza e vedere dove i nostri ragionamenti ci portano, dove falla uno o l'altro, e comunque questo sistema mi da l'impressione di essere più semplice da gestire. Detto questo la parte più importante è qualcuno con cui discutere (ospiti :ahse: ) qui per ora non so come regolarmi e non so se farmi consigliare da qualcuno per la scelta degli ospiti, o decidere alla cazzo (o meglio secondo canoni a cui non ho ancora pensato )

    Penso sia il caso di invitare gli ospiti in base agli argomenti di cui vorresti trattare. Se vuoi trattare, ad esempio, di politica, puoi chiamare uno che ne sa.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Quo usque tandem abutere, Catilina, patienta nostra?

    Group
    Member
    Posts
    1,671
    Location
    Portici (NA)

    Status
    OFFLINE
    Il problema è che, per ora, ho un pubblico di una decina di persone, se poi ci tolgo pure qualcuno per farlo ospite :rotfl:
     
    .
  9. motoko
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mega la tua proposta è degna di nota. Penso però che le tematiche che poni sotto critica renda l'intento un po' audace. Il coinvolgimento di altri utenti ti renderebbe tutto più semplice, è un punto a tuo favore: sfruttalo bene. In ogni caso vedo come formula vincente l'intrattenimento. Se si tratta di intrattenere per coinvolgere e divertire ti sconsiglio di approfondire troppo l'argomento, o ci si annoierebbe.

    Comunque sentiti libero di strutturare il programma come meglio credi, gli esiti potrebbero anche essere positivi, chissà :fifi:
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hello World

    Group
    HF Webmaster
    Posts
    15,377
    Location
    Dublin

    Status
    Anonymous
    Vorrei che fosse più divertente
     
    .
  11. manzy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma poi questo progetto è stato avviato?
     
    .
  12. motoko
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manzy @ 16/3/2013, 15:24) 
    ma poi questo progetto è stato avviato?

    Si, più o meno
     
    .
  13. Joey'
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io sono stufo degli speaker che offendono l'utenza e mandano in loop canzoni musulmane, è ora di cambiare il sistema. Ci vediamo in parlamento, sarà un piacere.

    Saluti
     
    .
  14. ametista9
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Joey' @ 17/3/2013, 23:26) 
    Io sono stufo degli speaker che offendono l'utenza e mandano in loop canzoni musulmane, è ora di cambiare il sistema. Ci vediamo in parlamento, sarà un piacere.

    Saluti

    taci miserabile-cit
     
    .
  15. Riemman
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma poi... oramai tutte le "fazioni" del forum partito mi pare abbiano una loro trasmissione radio;
    e direi che chiunque voglia può chiedere a dazen o ad un admin di lanciare un suo programma, se ha in mente un programma,
    direi quindi di lasciare questo topic alle idee e non alle liti
     
    .
59 replies since 24/1/2013, 19:27   784 views
  Share  
.
Top