Come vorreste Radio HF?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si, mi piacerebbe una discussione seria incentrata sull'attualità
    47.06%
    8
  • Si, potrebbe essere interessante, ma niente di troppo pesante D:
    29.41%
    5
  • No, non penso che lo seguirei
    23.53%
    4
  • Non so, bisognerebbe vedere in che modo è strutturato
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 17)

Come vorreste Radio HF?

Mi spiegherò meglio dentro ò.ò

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale Sama
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi sono scocciato di risponderti e questo sondaggio non è stato creato per questo.
    Se ti vuoi offrire come ospite bene, se no, c'è una piccola "x" in alto a destra nel browser.

    Dolente di averti irritato, non era nelle mie intenzioni. Comunque è stato uno scambio interessante di opinioni e ti ringrazio per il tempo che mi hai concesso.

    L'invito a cliccare la "X" in alto a destra veniva utilizzato nei blog di critica di Fanfiction nel lontano 2005. Sei caduto dalla macchina del tempo?
     
    .
  2. duty1412
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MegaWatt @ 24/1/2013, 22:06) 
    Me ne ero accorto... Il mio era un tentativo di fermarlo

    Bel modo di fermare un flame...
     
    .
  3. Ciél.
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'ha visto chi doveva vederlo.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Quo usque tandem abutere, Catilina, patienta nostra?

    Group
    Member
    Posts
    1,671
    Location
    Portici (NA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ametista9 @ 24/1/2013, 22:08)
    cioè la tua domanda è , se ho capito bene, : gli utenti seguirebbero delle puntate radio con degli argomenti "seri"? cosa intendi? puoi farmi una lista approssimativa? la politica secondo me non è un argomento facile di cui parlare restando fedeli , neutrali, e sopratutto senza dire cose false, le leggi cambiano ogni settimana. riusciresti a tenerti aggiornato per non divulgare sul forum notizie non confermate o false? se voglio seguire l attualità vado su rainews.....
    ps la radio è a disposizzione di tutti gli utenti quindi non serve criticare le altre dirette, organizzatevi tra voi chiedete la sisponibilità delle serate e io sarò li a seguirvi
    ps2 non vedo flame, solo educate risposte

    Senza Mineo non è più lo stesso :zizi:

    CITAZIONE (Ale Sama @ 24/1/2013, 22:09)
    CITAZIONE
    Mi sono scocciato di risponderti e questo sondaggio non è stato creato per questo.
    Se ti vuoi offrire come ospite bene, se no, c'è una piccola "x" in alto a destra nel browser.

    Dolente di averti irritato, non era nelle mie intenzioni. Comunque è stato uno scambio interessante di opinioni e ti ringrazio per il tempo che mi hai concesso.

    L'invito a cliccare la "X" in alto a destra veniva utilizzato nei blog di critica di Fanfiction nel lontano 2005. Sei caduto dalla macchina del tempo?

    Nel 2005 non avevo un pc :zizi:

    CITAZIONE (duty1412 @ 24/1/2013, 22:09) 
    CITAZIONE (MegaWatt @ 24/1/2013, 22:06) 
    Me ne ero accorto... Il mio era un tentativo di fermarlo

    Bel modo di fermare un flame...

    Non ne conosco altri :zizi: (almeno non così veloci)
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Rapist Member

    Group
    Senior
    Posts
    16,740
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    E se si facesse una rubrica che abbia come tema principale l'universo Gundam?

     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a h-ero.

    Group
    HF Admin
    Posts
    36,698
    Location
    Vigevano Beach

    Status
    OFFLINE
    L'ha già fatto Mega, ma ricordo pure io, prima che inizi a schizzare del sangue, che per il flame ci sono i canali privati.

    Mi sembra che sia abbastanza chiaro che ci sono modi diversi di intendere la radio, e fino a qui nessun problema, ma se si vogliono fare delle critiche bisogna sempre farlo in maniera pacata, col massimo rispetto e dove possibile. Qui la cosa mi sembra stia sfuggendo un po' di mano.

    Ricordo inoltre che chiunque è libero di proporre una propria rubrica per la radio, ma la sezione è quella dedicata e il topic più precisamente è questo (dove si erano proposti yhei e motoko). Nuove proposte andrebbero fatte esclusivamente lì.

    Questo topic ormai resta, ma chi vuole rispondere lo faccia solamente alla domanda che è stata posta, ossia se sarebbe interessato ad ascoltare una nuova rubrica con argomenti più seri. Fine.
     
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Quo usque tandem abutere, Catilina, patienta nostra?

    Group
    Member
    Posts
    1,671
    Location
    Portici (NA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Loggi @ 24/1/2013, 22:14) 
    E se si facesse una rubrica che abbia come tema principale l'universo Gundam?


    Non siamo in flood zone :ahse:
    Ma....


    Grazie Dazen almeno così sarà un po' più facile seguire le risposte degli utenti... forse avrei dovuto parlarne lì, ma volevo comunque una conferma in caso di floop, e ho pensato che qui il thread avrebbe avuto più evidenza :sisi:

    Edited by MegaWatt - 24/1/2013, 22:18
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Rapist Member

    Group
    Senior
    Posts
    16,740
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    Per rientrare IT seguirei una radio un po più seria. Sarebbe sicuramente più interessante di com'è ora.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,298
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    Penso che lo scopo del topic di MegaWatt fosse quello di farsi un'idea per un suo programma.
    Chi ha colto la palla al balzo per criticare l'attuale programmazione a solo scopo di flame poteva evitare. E chiederò ai colleghi qualche provvedimento, perchè non è la prima volta.
    Ora si parli di programmi o si mediti su eventuali idee, per favore.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a h-ero.

    Group
    HF Admin
    Posts
    36,698
    Location
    Vigevano Beach

    Status
    OFFLINE
    Ricordo anche a te Loggi, che basta dire se ascolteresti o meno. Non è necessario fare paragoni con un'altra rubrica.
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Quo usque tandem abutere, Catilina, patienta nostra?

    Group
    Member
    Posts
    1,671
    Location
    Portici (NA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Penthotal Fiabeschi @ 24/1/2013, 22:20) 
    Penso che lo scopo del topic di MegaWatt fosse quello di farsi un'idea per un suo programma.
    Chi ha colto la palla al balzo per criticare l'attuale programmazione a solo scopo di flame poteva evitare. E chiederò ai colleghi qualche provvedimento, perchè non è la prima volta.
    Ora si parli di programmi o si mediti su eventuali idee, per favore.

    Posso chiederti se hai anche qualcosa da dire di costruttivo per quanto riguarda il sondaggio stesso?
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Rapist Member

    Group
    Senior
    Posts
    16,740
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dazen @ 24/1/2013, 22:21) 
    Ricordo anche a te Loggi, che basta dire se ascolteresti o meno. Non è necessario fare paragoni con un'altra rubrica.

    Ok, chiedo scusa.
     
    .
  13. Ciél.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sì però così non si va avanti.
    Su, non penso che il problema sia parlare/non parlare di politica.
    Io seguirei volentieri una rubrica sul mondo del lavoro e sulla scuola, credo che sia utile per i "giovincelli" del forum.
    Oppure qualcosa su anime, manga e videogiochi: sembra trito e ritrito, ma non ho ancora visto nulla di esauriente.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Quo usque tandem abutere, Catilina, patienta nostra?

    Group
    Member
    Posts
    1,671
    Location
    Portici (NA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ametista9 @ 24/1/2013, 22:08)
    cioè la tua domanda è , se ho capito bene, : gli utenti seguirebbero delle puntate radio con degli argomenti "seri"? cosa intendi? puoi farmi una lista approssimativa? la politica secondo me non è un argomento facile di cui parlare restando fedeli , neutrali, e sopratutto senza dire cose false, le leggi cambiano ogni settimana. riusciresti a tenerti aggiornato per non divulgare sul forum notizie non confermate o false? se voglio seguire l attualità vado su rainews.....
    ps la radio è a disposizzione di tutti gli utenti quindi non serve criticare le altre dirette, organizzatevi tra voi chiedete la sisponibilità delle serate e io sarò li a seguirvi
    ps2 non vedo flame, solo educate risposte

    Giustamente mi è stato fatto notare che la domanda pervenutaci attraverso ametista è buona e giusta e può aiutare a decidersi eventuali indecisi... quindi: Politica (dove per politica non la intendo nel senso stretto del termine, ma come gli utenti vedrebberò un assetto politico futuro, quindi sciolto da un qualsiasi tipo di legge presente), Attualità (ammetto essere un campo troppo vasto mi impegnerò a stilare un elenco preciso)

    CITAZIONE (Ciél. @ 24/1/2013, 22:36) 
    Sì però così non si va avanti.
    Su, non penso che il problema sia parlare/non parlare di politica.
    Io seguirei volentieri una rubrica sul mondo del lavoro e sulla scuola, credo che sia utile per i "giovincelli" del forum.
    Oppure qualcosa su anime, manga e videogiochi: sembra trito e ritrito, ma non ho ancora visto nulla di esauriente.

    è interessante, ma non mi sento sicuro su questi argomenti, altresì non mi dispiacerebbe uno sviluppo in questo senso :D
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Quo usque tandem abutere, Catilina, patienta nostra?

    Group
    Member
    Posts
    1,671
    Location
    Portici (NA)

    Status
    OFFLINE
    Allora... Dopo aver riposato sono un po' più lucido.. (ma sono a scuola col cellulare, quindi scusatemi eventuali errori nella forma, o scarsezza dei contenuti)

    Ecco gli argomenti specifici che per ora la mia mente malata ha partorito:
    1. Eticità (bioetica e problemi attuali legati)
    2. Politica (teorica, secondo quello che ho scritto prima)
    3. Energie (pulite e non)
    4. Letteratura (non per forza classica, anche attuale)

    Più preciso di così non penso di poter essere senza farvi vedere un programma direttamente :asd: (e non mi sembra che l'attuale radio dia più indicazioni sull'oggetto delle puntate)
     
    .
59 replies since 24/1/2013, 19:27   784 views
  Share  
.
Top