Altolà al marpione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    290
    Location
    Roma (provincia)

    Status
    OFFLINE
    Mrs. ma gli imbecilli li becchi tutti tu?
    Qualcuno normale ti capita? :)
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,884
    Location

    Status
    Anonymous
    Mai successo che me ne capitasse uno normale. No anzi, uno è capitato, quello con cui sto insieme (anche se proprio del tutto normale non è).
    Credo che me lo sposerò. E anche in fretta, se questa è la fauna.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    290
    Location
    Roma (provincia)

    Status
    OFFLINE
    Si, ma non farglielo sapere, che lo sposi per sfiducia verso l'universo maschile, non credo la prenderebbe bene
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    2,417

    Status
    Anonymous
    Ragazzi mi sono scompisciato di risate con molti post!

    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 14/6/2013, 00:43) 
    Mai successo che me ne capitasse uno normale. No anzi, uno è capitato, quello con cui sto insieme (anche se proprio del tutto normale non è).
    Credo che me lo sposerò. E anche in fretta, se questa è la fauna.

    Mrs. Independent è fisiologico avere degli apprezzamenti, tantopiù una ragazza è caruccia.
    Però credo che si è confuso il marpione con con chi ci prova in maniera carina. In fin dei conti sennò vivremmo in un mondo di single! Anche i vostri attuali fidanzati/e-mogli/mariti ci avranno provato o viceversa.

    Una delle esperienze che mi è capitata e che mi ha permesso di capire come si può sentire una ragazza marpionata mi capitò durante un free drink in discoteva. Mentre mi riposavo appoggiato alla balconata e guardavo in basso sulla pista, ho sentito una mano palparmi il culo in maniera energica (con passatina anche fra le chiappe!! :D ). Il tempo di voltarmi e vedo una gnocca stratosferica che mi ammicca e si dirige verso il bar. Al che, non essendo uno che ha mai ispirato azioni simili nel sesso opposto (ho sempre dovuto scalare la vetta per riuscire con il gentil sesso :fifi: ), mi sono consultato con un amico che mi disse di stare attento poichè quello era un trans (con ancora tutto l'impianto idraulico intatto) molto famoso. In quel momento ho capito che il mondo girava ancora nel verso giusto! :D
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,884
    Location

    Status
    Anonymous
    @Asintoto: il motivo per cui mi lamento (seppur l'sms non sia nulla di che) è che in questo periodo c'è qualcuno che si diverte a prendermi per i fondelli con continue dichiarazioni di questo tipo. Non è per carineria, penso sia per mettermi in difficoltà o in imbarazzo. Devo ancora capire chi sia il responsabile di ciò e perchè mi voglia male. Non che mi freghi del fatto in sè, solo che sono un po' stufa.

    Oddei. Perchè molti trans abbiano questo vizio di toccare non l'ho mai capito. Come può una persona provarci così spudoratamente con un'altra persona senza conoscere il suo orientamento?
     
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    2,417

    Status
    Anonymous
    No vabbè il Fantasma Formaggino è proprio un idiota. Digli che se continua a rompere lo spalmi sul panino :D
     
    .
  7. motoko
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vi racconto cosa mi è successo questa mattina.

    Molto brevemente, ero in facoltà e avevo bisogno di scambiare 1 euro per il distributore. Ho chiesto a un gruppo di ragazzi là vicino e uno di loro mi fa: "Si, vieni che prendo il portafogli in classe". Lo seguo e mentre camminiamo mi chiede: "Come ti chiami?" :asd: e già lì mi veniva da ridere però ho risposto comunque. Arriviamo in classe e mi da 'sti due pezzi da 50...allora gli porgo la moneta. Questo mi sorride e mi dice: "Ma nono, vai tranquilla! Non mi devi niente". Insisto ma continua convinto finché decido di lasciar perdere. Vabè, posso dire solo che da incontri simili, a volte, riesci anche a guadagnarci.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,884
    Location

    Status
    Anonymous
    Toh, esiste ancora gente generosa. :gratt: E lui ti ha detto il suo nome o voleva semplicemente sapere il tuo? :asd:
     
    .
  9. motoko
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 2/12/2013, 22:54) 
    Toh, esiste ancora gente generosa. :gratt: E lui ti ha detto il suo nome o voleva semplicemente sapere il tuo? :asd:

    Eh no, il suo non me l'ha detto! :asd: boh, bizzarri individui
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    2,417

    Status
    Anonymous
    Vabbè dai è stata una carineria! A volte si incontrano persone gentili ;)
     
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hello World

    Group
    HF Webmaster
    Posts
    15,377
    Location
    Dublin

    Status
    Anonymous
    Cosa? Adesso sei un marpione anche se offri un caffè/merendina/acqua quello che era? :asd:
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Senior
    Posts
    3,441
    Location
    Sistiana Beach

    Status
    OFFLINE
    Magari voleva essere solo gentile con te :)

    Il tempo ci dirà se è bizzarro o no :)
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT



    Group
    Member
    Posts
    1,074

    Status
    OFFLINE
    o semplicemente voleva essere carino per capire se avesse "qualche possibilitá" (cosa piú probabile) e non ci vedrei nulla di male, anzi :)
     
    .
  14. motoko
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arthas1990 @ 3/12/2013, 18:05) 
    o semplicemente voleva essere carino per capire se avesse "qualche possibilitá"

    Esatto, intendo questo...è chiaro che non c'è nulla di male, che è stato gentile ecc. però se mi fossi trovata nella stessa circostanza, francamente, non avrei mai pensato di chiedergli come si chiamasse, non perchè sono una cagna ma semplicemente perchè non è la prima cosa che sarebbe potuta venirmi in mente in modo spontaneo
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,884
    Location

    Status
    Anonymous
    Prima o poi vi racconterò la storia dell'indiano in aereo. Questa è talmente assurda che a volte penso di essermela sognata.
     
    .
231 replies since 19/10/2012, 14:08   7526 views
  Share  
.
Top