Altolà al marpione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,873
    Location

    Status
    Anonymous
    Mi sono appena ricordata di una cosa successa anni fa e che il mio cervello aveva rimosso.

    Era agosto, e stavo trascorrendo un paio di settimane al mare con i miei genitori. Hanno comprato una casa in Liguria quando sono nata, e non c'è stato giorno della mia vita in cui non abbia odiato quel posto e la gente che ci vive. Sono riuscita a farmi una sola amica lì, che chiamerò S. Tutti gli altri mi sono sempre stati sulle palle, quindi mi accingevo a passare delle vacanze solitarie. Al contrario, il primo giorno conosco questo tizio tramite la mia amica, anche lui da solo, e facciamo amicizia. Per comodità lui sarà M.
    Un po' strano, il tizio: il suo ciuffo di capelli più alto mi arriva alla spalla, quindi decisamente bassetto; fisico sproporzionato, naniforme, abbastanza brutto; denti anarchici, giusto per coronare il suo bell'aspetto. Nonostante ciò, una persona molto carina e gentile.
    Iniziamo ad uscire, quindi parliamo un po' delle nostre vite. Gli dico che ho un ragazzo, che non lo vedrò per un bel pezzo, eccetera. M commenta dicendo che il mio ragazzo è fortunato, dopodichè mi fa un complimento simpatico. Fin qui tutto ok.
    Passano i giorni, e M si informa sempre di più sul mio lui. Inizialmente la cosa non mi pareva così strana, dato che anch'io gli avevo chiesto delle sue esperienze con tipe (ovviamente nessuna).
    Un pomeriggio decidiamo di prendere un gelato: ci sediamo al baretto e gli chiedo di guardarmi la borsa mentre vado a ordinare. Torno indietro, mangiamo il gelato, dopodichè mi saluta e se ne va.
    Dopo qualche minuto ricevo una telefonata del mio ragazzo, trafelato, che mi chiede che cosa ca**o significhi l'sms che io gli ho inviato. A quel punto, basita, gli chiedo di cosa stia parlando. Chiarendoci, viene fuori che il nano malefico aveva preso il mio cellulare e aveva mandato al mio ragazzo un messaggio in cui "io" gli dicevo che tra noi era finita.
    A quel punto, incazzata come una bestia, chiamo M, che ovviamente non risponde. Allora chiamo S, le spiego l'accaduto e le chiedo se per piacere può rintracciare questo pirla. Ovviamente nemmeno lei ci riesce.
    Da allora non si è più visto nè sentito.
     
    .
  2. Brab19
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    beh, più che un marpione è un suicida...cosa sperava di ottenere? Che assurdità, ho l'impressione che certe volte i ragazzi ci considerino proprio stupide...
     
    .
  3. Ciél.
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Povero Mister Independent, deve essergli preso un infarto!
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Santo Protettore dell'Hentai

    Group
    Special Member
    Posts
    8,816

    Status
    Anonymous
    oddio :fpm:

    il nano malefico mi mancava :fpm:

    anche se la cosa più brutta è successa a me

    tipo 2 anni fa,un tizio di circa 50-60 anni ha provato ad abbordarmi :rossomg:

    e 2 anni fa avevo una barba più folta di quella che ho ora
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,873
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Meta_Knight @ 24/2/2013, 12:21) 
    tipo 2 anni fa,un tizio di circa 50-60 anni ha provato ad abbordarmi :rossomg:

    e 2 anni fa avevo una barba più folta di quella che ho ora

    Evidentemente piaci agli uomini. :asd: Se vuoi ti faccio parlare con il mio lui, così vi consolate a vicenda: lui attrae i gay come fa il miele con gli orsi. Comincia ad essere un po' disperato per questa cosa.

    Per chi ne avesse voglia, dato che siamo in tema marpionaggio, metto in spoiler una storiella anche su di lui.

    Un paio di anni fa mi ero fissata a voler comprare un completino da cameriera. L'ho cercato ovunque, ma senza mai trovarne uno decente (ovviamente, quando cerchi le cose non le trovi mai). Tra i vari negozi che abbiamo girato, finalmente ho trovato quello giusto: un sexy shop gigante vicino a casa mia, che nemmeno sapevo esistesse.
    Entriamo e ci accoglie un sudamericano cicciottello con la leccata di gel sui capelli.
    "Ciaaaao caVi! Posso esseVvi utile?". Gli spiego cosa cerco e lui mi tira fuori tutti i vestitini del negozio. Ad un certo punto ne trovo uno figo e vado in camerino a provarlo. Nel frattempo sento questo qui che attacca bottone a R. Io già stavo ridacchiando, e dato che conoscevo questa sua predisposizione ad attrarre omosessuali pensavo "Scommettiamo che adesso ci prova?".
    Esco, il tizio mi guarda e fa: "Ma tesooooVo, ti sta pVopVio d'incanto!!!", mi piazza davanti uno specchio e inizia a farmi complimenti. Si tocca il petto e fa "Hai un bellissimo seno, lo Viempi pVopVio bene quel completino!", poi si gira verso R. e aggiunge "DovVesti compVaVne uno anche tu, cosa ne dici?". R. risponde in modo scherzoso dicendo "Eh... temo che se ne prendessi uno uguale non lo riempirei altrettanto bene. Non ho la materia prima". A quel punto il tizio sgrana gli occhi, lo squadra da capo a piedi, e poi osservandogli palesemente il pacco risponde: "Beh ma....... sicuVamente compenseVai con qualcos'altVo............".
    Io fingo un'aria seria e mi giro verso R., che nel frattempo era sbiancato e stava guardandosi i piedi. Mi sono trattenuta per miracolo dal ridergli in faccia, ma quando mi sono allontanata per tornare al camerino R. mi ha guardata con due occhi come per dire "Non te ne andare, ti prego!!! ç.ç".
    Ovviamente non è più voluto tornare il quel posto. :asd:


    CITAZIONE (Ciél. @ 24/2/2013, 11:52) 
    Povero Mister Independent, deve essergli preso un infarto!

    Credo di sì. Ovviamente, conoscendomi sapeva che non l'avrei mai mollato per sms. Nonostante ciò era un pochino turbato.

    Edited by Mrs. Independent - 24/2/2013, 16:17
     
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Santo Protettore dell'Hentai

    Group
    Special Member
    Posts
    8,816

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 24/2/2013, 13:56) 
    CITAZIONE (Meta_Knight @ 24/2/2013, 12:21) 
    tipo 2 anni fa,un tizio di circa 50-60 anni ha provato ad abbordarmi :rossomg:

    e 2 anni fa avevo una barba più folta di quella che ho ora

    Evidentemente piaci agli uomini. :asd: Se vuoi ti faccio parlare con il mio lui, così vi consolate a vicenda: lui attrae i gay come fa il miele con gli orsi. Comincia ad essere un po' disperato per questa cosa.

    digli pure che qualcun altro sa cosa prova :lacri:

    avrei preferito uno più giovane però :asd:
     
    .
  7. ametista9
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    portavo fuori il cane della mia ex con la mia ex....il guinzaglio lo tenevo io passiamo davanti a un paio di tipi che ci fermano e iniziano a coccolare il cane....classica.....
    lui-come si chiama questo cucciolo?
    io-laila!
    lui- che bello quanto ha?
    io -6 mesi
    lui-oh ma è proprio un cucciolo , che razza è?-
    io CHE CAZZO NE SO IL CANE è SUO!- piazzo una mano sul culo della mia tipa e vado avanti.

    non è la peggiore però mi è tornata in mente....
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Senior
    Posts
    3,441
    Location
    Sistiana Beach

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 22/2/2013, 20:57) 
    Mi sono appena ricordata di una cosa successa anni fa e che il mio cervello aveva rimosso.

    E' possibile che tu abbia postato status incazzati neri su Facebook per la vicenda? Almeno adesso so il perchè :P
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,873
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (HellSpawnLuke @ 26/3/2013, 21:30) 
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 22/2/2013, 20:57) 
    Mi sono appena ricordata di una cosa successa anni fa e che il mio cervello aveva rimosso.

    E' possibile che tu abbia postato status incazzati neri su Facebook per la vicenda? Almeno adesso so il perchè :P

    Hah. :asd: No, non credo. Sono passati davvero molti anni!
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,873
    Location

    Status
    Anonymous
    LOLNOPE.



    Ma seriamente, chi è che fa ste robe? Devi essere pirla.
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Special Member
    Posts
    9,969
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    LOL
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Arciduca von Mangaka

    Group
    Senior
    Posts
    5,282

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 28/5/2013, 21:08) 
    LOLNOPE.



    Ma seriamente, chi è che fa ste robe? Devi essere pirla.

    Spotted.
    Cioè che gente vuoi che giri in gruppi del genere? Dove degli anonimi scrivono dichiarazioni a gente vista per caso nei corridoi dell'università.. È una delle mode più assurde degli ultimi tempi.

    In quello della mia università hanno spottato una tipa a corso con me, descritta per filo e per segno tanto che non c'erano dubbi fosse lei e infatti l'hanno taggata istant. Solo che il tag è stato notato anche dal moroso grosso della tipa che è arrivato sul gruppo ed ha minacciato di "fare due chiacchiere a voce" con lo spottatore; fatto sta che il giorno dopo ce lo siamo trovati in classe a fianco della tipa (visibilmente imbarazzata) mentre analizzava tutti i maschi del corso, pronto a scattare non appena qualcuno avesse posato gli occhi sulla sua donzella.
    È finita lì però, non ci sono state scazzottate né duelli d'amore, ahimè.
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,873
    Location

    Status
    Anonymous
    Anche qui io sono stata taggata.. Per fortuna il mio lui non è così deficiente da venire in aula a fare il culo a tutti, nonostante questo pirla gli abbia dato del metallaro sfigato. La gente non ha un cazzo da fare, così si sveglia una mattina e decide di mettere in imbarazzo la prima persona che capita a tiro.
    Bah. Che tristezza.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Senior
    Posts
    3,441
    Location
    Sistiana Beach

    Status
    OFFLINE
    Mrs povera... hai una calamita per i marpioni sfigati...
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,873
    Location

    Status
    Anonymous
    Non è una cosa possibile.



    Adesso ho il timore che sia quello che ha scritto su facebook. Lo stile sembra lo stesso, anche se quella del fantasma formaggino mi ha lasciata basita. Come diavolo fa la gente ad avere il mio numero?

    Edited by Mrs. Independent - 14/6/2013, 00:41
     
    .
231 replies since 19/10/2012, 14:08   7526 views
  Share  
.
Top