Altolà al marpione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ivory Von Karma
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A me una volta è successa una cosa simile in una strada di Milano, di notte. Stavo tornando verso la metropolitana, non era tanto tardi perché dopo una certa ora non ci sono più i treni. All'improvviso mi ritrovo in una strada deserta, e sento una presenza alle spalle. In questi casi è sempre meglio attaccarsi al telefono, quindi chiamo la mia amica da cui ero appena stata a cena. Le spiego la situazione e dove mi trovo, ma nel frattempo sento la persona dietro di me avvicinarsi. Allora decido di fermarmi davanti ad un portone: tiro fuori le chiavi e fingo di cercare quella giusta, mentre al telefono dico "Mamma? Sì, sono sotto casa!". Sento la persona fermarsi. Mi giro e vedo uno dalla faccia slava, che mi dice ciao. A quel punto gli chiedo "Deve entrare?". Mi fa cenno di sì con la testa. A quel punto mi stavo letteralmente cacando addosso, ma per mia fortuna ho faccia da culo quanto basta. Guardo le chiavi, mi guardo intorno dubbiosa e gli dico "Mi sa che ho sbagliato. Questo non è il mio portone".
    Faccio per andarmene e vedo un gruppo di persone sull'altro marciapiede, ovviamente il tizio smette di seguirmi.
    Credo di non aver mai avuto così tanto culo! D:

    vi farò un corso accelerato di: come diventare "veri" uomini
    ...
    oddio avrò avuto un'infanzia triste perché alle elementari e alle medie soprattutto con i ragazzi °°
    alle superiori....facendo un'alberghiero, il numero più alto di ragazze è stato 6 su 24 persone, almeno mi è servito per aumentare la mia "autodifesa" u_ù
     
    .
  2. Brab19
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi è capitato diverse volte, sopratutto nel periodo in cui lavoravo in un bar...la cosa triste è che molti, sia giovani che meno giovani, usavano le stesse frasi: "qui tutta sola a lavorare mentre gli altri si divertono...dai che ti tengo compagnia io...". E io che per cortesia verso il cliente dovevo anche ringraziare :)
     
    .
  3. motoko
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Oggi una mia collega mi ha sorriso e mi ha detto:
    "Oh Chiara, sei così tenera che mi vien voglia di abbracciarti ogni volta che ti vedo!"

    Altro se avesse detto "..sei così tenera che mi vien voglia di addentarti!"
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,872
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (motoko @ 21/2/2013, 15:18) 
    Altro se avesse detto "..sei così tenera che mi vien voglia di addentarti!"

    Carne fresca.
    Fossi in te farei emettere un'ordinanza restrittiva verso questa collega. Così, per precauzione...
     
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Arciduca von Mangaka

    Group
    Senior
    Posts
    5,282

    Status
    Anonymous
    I marpioni peggiori sono gli uomini di mezza età, in particolare la fascia 50-60 anni.
    Oggi mia madre mi ha chiesto di ripulirle la casella di posta elettronica (aveva tipo tremila mail perché ha attivato la ricezione delle notifiche di Facebook anche via mail) e, mentre selezionavo quali erano utili e quali fondamentalmente spam, mi è capitato di dare un'occhiata alle notifiche relative ai messaggi privati ricevuti su Facebook.
    Che. Schifo. Sconosciuti che le scrivono «Meravigliosa creatura, come hai passato il weekend?» e altre provolonate simili Capisco che lei sia stata poco furba a mettere una foto di 15/20 anni fa come immagine del profilo e a chiedere/accettare amicizie a/da chiunque però dai.. Pensionati che non hanno nulla da fare tutto il giorno e passano le giornate a scrivere sulle foto profilo di ogni donna «Ciao sei molto bella. Facebook mi ha bloccato le amicizie, me la puoi richiedere tu?» come se fossero dei quindicenni arrapati.
    Ancora più degrado i cinquantenni/sessantenni (magari pure sposati) che allungano le mani sulle signore che vanno ad aiutarli nelle pulizie o fare da badanti alle mogli.
     
    .
  6. †_†yun yun †_†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    marpioni
    un male!!!!!!!!da eliminareeeeeeeee!
    scusate lo sfogo, ma ho vissuto alcune esperienze e ore mi prende solo voglia di uccidere :gokumg: :gokumg: :gokumg:
    sono anni che faccio la baby sitter a bambini e bambine...da quando ho iniziato l'università. Adoro i bambini e prendermi cura di loro! Amo il mio lavoro e vorrei poter avere dei figli ( più in là col tempo). Il problema a volte sono i padri. Arriva la primavera o l'estate, ed è ovvio non indossare più golf a collo alto, sciarpe e pantaloni pesanti. E subito ti trovi occhi del babbo dove non dovrebbero andare, che indugiano un po' troppo. Altre che mentre aiuti la bambina a vestirsi, senti una mano scivolare sul sedere, o sui fianchi.. Terribile. Ma la cosa che più detesto è quando si mettono a fare frasi allusorie, talvolta provocanti, alla presenza dei bambini! Di fronte a loro!! I bambini capiscono, non sono affatto tonti e certe cose, un po' le comprendono. E soprattutto sono in grado di ripeterle alla mamma, alla nonna o a chissà chi. Ho perso due lavori per questo motivo. E posso garantire che non sano mai andata a lavoro indossando vestiti troppo aderenti, minigonne o short's.. Uomini-marpione.... il prossimo lo metto alla gogna!
     
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Special Member
    Posts
    9,969
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Nessuno mi ha mai provolato, o non me ne sono reso conto... Io sono mister provolone per un buon motivo ù.ù
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,872
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (†_†yun yun †_† @ 21/2/2013, 20:48) 
    marpioni
    un male!!!!!!!!da eliminareeeeeeeee!
    scusate lo sfogo, ma ho vissuto alcune esperienze e ore mi prende solo voglia di uccidere :gokumg: :gokumg: :gokumg:
    sono anni che faccio la baby sitter a bambini e bambine...da quando ho iniziato l'università. Adoro i bambini e prendermi cura di loro! Amo il mio lavoro e vorrei poter avere dei figli ( più in là col tempo). Il problema a volte sono i padri. Arriva la primavera o l'estate, ed è ovvio non indossare più golf a collo alto, sciarpe e pantaloni pesanti. E subito ti trovi occhi del babbo dove non dovrebbero andare, che indugiano un po' troppo. Altre che mentre aiuti la bambina a vestirsi, senti una mano scivolare sul sedere, o sui fianchi.. Terribile. Ma la cosa che più detesto è quando si mettono a fare frasi allusorie, talvolta provocanti, alla presenza dei bambini! Di fronte a loro!! I bambini capiscono, non sono affatto tonti e certe cose, un po' le comprendono. E soprattutto sono in grado di ripeterle alla mamma, alla nonna o a chissà chi. Ho perso due lavori per questo motivo. E posso garantire che non sano mai andata a lavoro indossando vestiti troppo aderenti, minigonne o short's.. Uomini-marpione.... il prossimo lo metto alla gogna!

    Yun, scherzi? C'è stata gente che ti ha licenziata perchè il papi di casa allungava l'occhio? Al mondo non c'è più religione.
    Che poi questi ti tocchino pure il culo è anche la beffa. Non pensavo fosse così facile essere abbordate da padri di famiglia mentre svolgi tranquillamente il tuo mestiere a casa loro, con tanto di figli presenti.
    Sono scioccata.
     
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,158
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    Pensavo che cose simili accadessero solo in alcuni filmacci. :fpm:
    In merito ai licenziamenti, la cosa odiosa può essere che nonne, madri e mogli invece che prendersela con il consorte maniaco: se la prendano con la ragazza, colpevole a loro dire di provocare. Atteggiamento mentale che purtroppo si applica in moltissime situazioni.
     
    .
  10. †_†yun yun †_†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    purtroppo non sto scherzando...una volta ho perso il posto perchè la mammina mi riteneva come dice pent, troppo provocante ( ma quando mai???). La seconda volta invece la madre era più "comprensibile" e mi disse che per il bene mio e della famiglia era meglio se smettevo di lavorare da loro per non creare disagi o disturbi...
    non succede purtroppo solo nei filmacci ma anche nella realtà...
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,872
    Location

    Status
    Anonymous
    Bah, anzichè prendere a ceffoni il marito imbecille (o magari, in un'altra vita, scegliersi meglio il marito) incolpano una ragazza che fa il suo lavoro. Che gente.
    Per fortuna facendo ripetizioni non mi è mai capitata una situazione simile.
     
    .
  12. †_†yun yun †_†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è vero le ripetizioni sono più sicure...anche perchè le faccio a casa mia..xDD
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    glitched away

    Group
    Special Member
    Posts
    27,178

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (†_†yun yun †_† @ 22/2/2013, 13:11) 
    è vero le ripetizioni sono più sicure...anche perchè le faccio a casa mia..xDD

    Io mi sto provando a fare ripetizioni di informatica nel paesino in cui sto :ahse:
    Vorrei qualche consiglio per evitare di fare la figura del provolone.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,872
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (†_†yun yun †_† @ 22/2/2013, 13:11)
    è vero le ripetizioni sono più sicure...anche perchè le faccio a casa mia..xDD

    Io no, lol. :asd: Sono sempre andata a casa dei ragazzini con cui ho lavorato. Casa mia è a Inculandia.

    CITAZIONE (Volkof @ 22/2/2013, 14:30) 
    Io mi sto provando a fare ripetizioni di informatica nel paesino in cui sto :ahse:
    Vorrei qualche consiglio per evitare di fare la figura del provolone.

    Dipende a chi le dai! Se sono ragazze giovani e avvenenti basta evitare di guardare la scollatura.
    Comunque mi sa che questa parentesi è un po' OT.
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    glitched away

    Group
    Special Member
    Posts
    27,178

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 22/2/2013, 14:38) 
    [...]

    CITAZIONE (Volkof @ 22/2/2013, 14:30) 
    Io mi sto provando a fare ripetizioni di informatica nel paesino in cui sto :ahse:
    Vorrei qualche consiglio per evitare di fare la figura del provolone.

    Dipende a chi le dai! Se sono ragazze giovani e avvenenti basta evitare di guardare la scollatura.
    Comunque mi sa che questa parentesi è un po' OT.

    Ovviamente :ahse:
    Son lezioni aperte. Comunque sia ora che ci penso è parecchio ot. Si dovrebbe aprire un topic separato ma sarebbe inutile, chiudo qui dunque :zizi:
     
    .
231 replies since 19/10/2012, 14:08   7526 views
  Share  
.
Top