Altolà al marpione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zërø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi è successo una sola volta di avere delle advance da una ragazza in questi termini, mi sono sentito lusingato ma un po' infastidito inizialmente, poi ho riflettuto ed ho capito che era semplicemente timida ed ubriaca. Io forse posso aver fatto cose di questo genere ma non intenzionalmente: sono solo estremamente impacciato con le ragazze, avete presente i protagonisti dei fumetti che non riescono a muovere un dito? Esatto.
     
    .
  2. Bellatrix.13
        +4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Fresca di oggi al centro commerciale.
    Immaginate il poliziotto che deve sigillare le buste prese in altri negozi prima di entrare nel supermercato, in divisa, con la faccia da marpione.
    Mi fissa, sorrido garbata e passo avanti.
    Mi accorgo di avere ancora in mano una busta da sigillare con le spillette, e torno indietro con lo stesso sorrisino garbato di circostanza di poco prima, con questo che mi fissa ancora.
    Insopportabile!
    Lui inarca un sopracciglio e, prendendo la busta in mano, mi fa: "Oh oh... che dici, spillo?"
    Senza alterare di una virgola la mia espressione, gli dico: "Oh oh, credo tu non abbia alternative".
    Lui resta tipo mentre mentre mette le spillette, e io giro i tacchi.
    Mi sono sentita molto like a boss.
     
    .
  3. mittler2008
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    tutto molto interessante, ma che c'entra col sesso questo topic? :P
     
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,872
    Location

    Status
    Anonymous
    Si parla pur sempre di metodi di rimorchio che talvolta sfociano in fastidiose molestie. Dove avrei dovuto metterlo, di grazia?
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Senior
    Posts
    3,734
    Location
    Fortis Fortuna Adiuvat

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 27/10/2012, 22:44) 
    Si parla pur sempre di metodi di rimorchio che talvolta sfociano in fastidiose molestie. Dove avrei dovuto metterlo, di grazia?

    concordo
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Special Member
    Posts
    12,241

    Status
    Anonymous
    Il topic sta benissimo qui.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    1,856
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    mai fatto il "provolone".
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Senior
    Posts
    3,441
    Location
    Sistiana Beach

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (hinachan83 @ 22/10/2012, 13:26) 
    Ma quelle che non sopporto, sono quando cercando di toglierti una scarpa da dietro per farti girare e attirare la mia attenzione.

    Cacchio ora che ci penso temo di averne fatta una involontaria sabato a Lucca a motoko...

    Motoko perdonami, sei una bellissima ragazza ma non era mia intenzione fare una "marpionata" è stata solo colpa della folla :P
     
    .
  9. motoko
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HellSpawnLuke @ 5/11/2012, 21:53) 
    CITAZIONE (hinachan83 @ 22/10/2012, 13:26) 
    Ma quelle che non sopporto, sono quando cercando di toglierti una scarpa da dietro per farti girare e attirare la mia attenzione.

    Cacchio ora che ci penso temo di averne fatta una involontaria sabato a Lucca a motoko...

    Motoko perdonami, sei una bellissima ragazza ma non era mia intenzione fare una "marpionata" è stata solo colpa della folla :P

    Devi sapere che ho una memoria di ferro io :fofo:
    Quindi ovviamente non ricordo quando è successo cosa ma in ogni caso: non importa, ti assolvo :asd:
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Senior
    Posts
    3,441
    Location
    Sistiana Beach

    Status
    OFFLINE
    Grazie :fior:
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,872
    Location

    Status
    Anonymous
    Secondo me Luke merita di essere perdonato anche solo per la magnificenza del suo avatar. :titto:
    Il caso è chiuso.

    Oggi sono andata al Billa a fare la spesa.
    Che nome di merda poi, Billa.
    Il cassiere era un tizio abbastanza strampalato, con la piazzetta in testa e un mega giga riporto da far paura. Era ingellato come se una mucca gli avesse leccato la testa.
    Faccio per pagare e mi fa "Ce l'hai la tessera Billa?". Io gli ho risposto di no, dato che mi sono appena trasferita. Allora ha iniziato prima a chiedermi da dove venissi, e poi ad insistere su quanto secondo lui una bella ragazza come me dovesse per forza fare la tessera Billa. "No perché guarda che ti spiego ci sono gli sconti e poi puoi vincere tanti fantastici regali ma tu abiti da sola no perché se vuoi c'è la tessera per tutta la famiglia che così raccogliete i punti ma i bollini li vuoi?!?!".
    Basta. Stai zitto, ti prego.
    Peraltro, ha fatto tutto questo sproloquio tenendomi lì per venti minuti, mentre la signora dietro di me aspettava che arrivasse il suo turno. Anche lei aveva una faccia abbastanza sconvolta.
     
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    glitched away

    Group
    Special Member
    Posts
    27,178

    Status
    Anonymous
    La figa se figa. [ cit ]

    Sebbene possa sembrare un Ot, è un it. Sintetico eh?
     
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Senior
    Posts
    3,441
    Location
    Sistiana Beach

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 6/11/2012, 14:31) 
    Secondo me Luke merita di essere perdonato anche solo per la magnificenza del suo avatar. :titto:
    Il caso è chiuso.

    Grazie :) Ora l'ho anche migliorato che ho trovato il font originale ^^

    CITAZIONE
    Basta. Stai zitto, ti prego.
    Peraltro, ha fatto tutto questo sproloquio tenendomi lì per venti minuti, mentre la signora dietro di me aspettava che arrivasse il suo turno. Anche lei aveva una faccia abbastanza sconvolta.

    Eh... succede anche a parti invertite con i marpiononi che ci provano con le commesse... eh? Come? Sono uno di quelli? Naaaaaah io sono un bravo ragazzo! :fifi:
     
    .
  14.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,872
    Location

    Status
    Anonymous
    Oggi mi sono successe non una, non due, ma ben tre cose veramente assurde. Ripensandoci mi è venuto in mente questo topic, così ho deciso di scriverle qui. Sono piccine picciò, ma dato che sono successe nello stesso giorno risultano comunque strane.

    1. Mattina. Ora di andare in università. Esco di casa trafelata schivando gli ingombranti strumenti musicali di quelli del conservatorio, e mi trovo davanti le due cinesi che abitano di fianco a me. Mi salutano e mi chiedono un'informazione sulla casa, io rispondo, e mentre sto per allontanarmi arriva un loro amico (sempre cinese). L'avevo già visto, quindi saluto anche lui mentre le due ragazze ormai si avviano verso il conservatorio. Lui si gira verso di me, ammicca, poi con la mano mi manda un bacino e lo soffia via in modo molto gaio. :gratt: L'avevo incontrato solo una volta.
    Non ho ben capito se sia etero o no.

    2. Sempre mattina, subito dopo. Arrivo alla fermata dell'autobus, dove trovo una vecchietta, un tizio con le cuffie e una mia collega di uni. La saluto e iniziamo a parlare. Mentre siamo lì ad aspettare il bus passano due ragazzi di colore che ridono fra loro. Mentre ci stanno passando davanti uno dei due si gira a guardarci, inclina il bacino in avanti e fa "Casso casso nero, casso casso grande!".
    La mia amica scoppia a ridere e io penso "Ma la vecchietta?". Allora mi giro a guardarla, lei mi fissa, scuote la testa e se ne va.

    3. Sono in università e c'è il cambio dell'ora. Ieri sera avevo parlato su facebook con un collega semi-sconosciuto del gruppo di medicina (avete presente i gruppi su facebook, no?). Nel mio giro (la cumpa, asd) lo abbiamo soprannominato Neville Paciock, perché somiglia tantissimo al personaggio di Harry Potter. Sul gruppo io avevo fatto una domanda sui crediti ADE e lui aveva risposto. Mi ha detto "Comunque guarda che per farti riconoscere gli ADE hai bisogno di stampare un modulo che si trova sul sito dell'uni. Se vuoi domani te lo porto". Io l'avevo ringraziato dicendogli di non preoccuparsi e che avrei pensato io a stamparlo. Saluti, e discussione chiusa. Stamattina Paciock viene da me con un bel sorrisone, mi saluta e mi mette sul banco il modulo ADE stampato da lui con tanto amore. Poi risaluta e se ne va.
    Io guardo basita la mia collega, lei alza le sopracciglia e mi fa: "Magari vuole che tu sia la sua Hermione".
     
    .
  15. motoko
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 15/1/2013, 14:43) 
    Oggi mi sono successe non una, non due, ma ben tre cose veramente assurde. Ripensandoci mi è venuto in mente questo topic, così ho deciso di scriverle qui. Sono piccine picciò, ma dato che sono successe nello stesso giorno risultano comunque strane.

    1. Mattina. Ora di andare in università. Esco di casa trafelata schivando gli ingombranti strumenti musicali di quelli del conservatorio, e mi trovo davanti le due cinesi che abitano di fianco a me. Mi salutano e mi chiedono un'informazione sulla casa, io rispondo, e mentre sto per allontanarmi arriva un loro amico (sempre cinese). L'avevo già visto, quindi saluto anche lui mentre le due ragazze ormai si avviano verso il conservatorio. Lui si gira verso di me, ammicca, poi con la mano mi manda un bacino e lo soffia via in modo molto gaio. :gratt: L'avevo incontrato solo una volta.
    Non ho ben capito se sia etero o no.

    2. Sempre mattina, subito dopo. Arrivo alla fermata dell'autobus, dove trovo una vecchietta, un tizio con le cuffie e una mia collega di uni. La saluto e iniziamo a parlare. Mentre siamo lì ad aspettare il bus passano due ragazzi di colore che ridono fra loro. Mentre ci stanno passando davanti uno dei due si gira a guardarci, inclina il bacino in avanti e fa "Casso casso nero, casso casso grande!".
    La mia amica scoppia a ridere e io penso "Ma la vecchietta?". Allora mi giro a guardarla, lei mi fissa, scuote la testa e se ne va.

    3. Sono in università e c'è il cambio dell'ora. Ieri sera avevo parlato su facebook con un collega semi-sconosciuto del gruppo di medicina (avete presente i gruppi su facebook, no?). Nel mio giro (la cumpa, asd) lo abbiamo soprannominato Neville Paciock, perché somiglia tantissimo al personaggio di Harry Potter. Sul gruppo io avevo fatto una domanda sui crediti ADE e lui aveva risposto. Mi ha detto "Comunque guarda che per farti riconoscere gli ADE hai bisogno di stampare un modulo che si trova sul sito dell'uni. Se vuoi domani te lo porto". Io l'avevo ringraziato dicendogli di non preoccuparsi e che avrei pensato io a stamparlo. Saluti, e discussione chiusa. Stamattina Paciock viene da me con un bel sorrisone, mi saluta e mi mette sul banco il modulo ADE stampato da lui con tanto amore. Poi risaluta e se ne va.
    Io guardo basita la mia collega, lei alza le sopracciglia e mi fa: "Magari vuole che tu sia la sua Hermione".

    Ok, per i primi due no comment però il tuo collega è stato carino dai ^w^
     
    .
231 replies since 19/10/2012, 14:08   7526 views
  Share  
.
Top