Altolà al marpione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. daghene
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nuovo utente appena presentato a rapporto, metto una storiella anche io sperando me ne vengano in mente altre(o, considerando che mi avranno abbordato al massimo in due, diciamo pure L'ALTRA).

    Molto semplice: tempo fa ero in centro a Verona a fare skateboard su un noto monumento in compagnia di tre amici.
    Io ero quello con i capelli lunghi oltre metà schiena legati in una mezza coda poco convincente, con la felpona larga, le scarpe bucate(cause skateboard, non sono un hobo) e i jeans devastati sul ginocchio.

    I miei amici erano tre fighetti simil-discoteca che pensandoci ora mi domando perché facessero skate.

    Detto ciò mentre ero lì che facevo le mie ACROBAZIE(per i non addetti ai lavori) sul suddetto monumento con una canzone deathcore a mille nelle orecchie ignaro di suoni di traffico e quant'altro ho notato con la coda dell'occhio due tipe leggermente in mezzo alla strada. Ora, posto che eravamo noi che non dovevamo stare lì ma per "in mezzo alla strada" intendo non sul camminatoio ma praticamente in un'aiola.

    Continuo a farmi i cavoli miei(cambio di tempo verbale improvviso D: ) finché un amico non si sbarra davanti sbracciando rischiando di farmi cadere e urlando qualcosa del tipo "OU!!! C'è una che ti vuole!".

    La guardo, troppo carina(rossa scura tinta, piercing su orecchie labbra naso, makeup scuro, il mio tipo dato che era il periodo in cui frequentavo solo locali goth), mi giro verso di lui e gli faccio "Me? Sei sicuro?" e lui conferma.

    Con il mio charme da ornitorinco mi avvicino guardando rigorosamente per terra finché non le sono a 20cm(terrore del contatto visivo dalla distanza ) e le dico "ciao!" diventando color pomodoro.

    LEI: Ciao, volevo sapere se posso avere il tuo numero!
    IO: Ah. Guarda, sono lusingato perché è la prima volta che mi capita ma ho la ragazza. Per dartelo te lo darei anche se ti serve una barzelletta ogni tanto(giuro, Di Caprio mi fa una sega :fifi: ) ma sono uno fedele e sarà una cosa a lungo termine(ci siamo lasciati tre mesi dopo, voleva un altro giocava a fare il fotografo bohemien :asd: ) e credo tu abbia piani migliori che aspettare me.
    LEI: Ah. *sputa* porca troia *sputa* ok dai scusa il disturbo, ciao!

    *si gira, va via sputando ancora un ammasso di fluidi che avevo visto solo nei film di cowboy e sparisce insieme all'amica*

    Quel giorno, per un attimo, mi sono interrogato seriamente sul senso della vita :omb:
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT



    Group
    Member
    Posts
    1,074

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (daghene @ 3/3/2014, 03:09) 
    Nuovo utente appena presentato a rapporto, metto una storiella anche io sperando me ne vengano in mente altre(o, considerando che mi avranno abbordato al massimo in due, diciamo pure L'ALTRA).

    Molto semplice: tempo fa ero in centro a Verona a fare skateboard su un noto monumento in compagnia di tre amici.
    Io ero quello con i capelli lunghi oltre metà schiena legati in una mezza coda poco convincente, con la felpona larga, le scarpe bucate(cause skateboard, non sono un hobo) e i jeans devastati sul ginocchio.

    I miei amici erano tre fighetti simil-discoteca che pensandoci ora mi domando perché facessero skate.

    Detto ciò mentre ero lì che facevo le mie ACROBAZIE(per i non addetti ai lavori) sul suddetto monumento con una canzone deathcore a mille nelle orecchie ignaro di suoni di traffico e quant'altro ho notato con la coda dell'occhio due tipe leggermente in mezzo alla strada. Ora, posto che eravamo noi che non dovevamo stare lì ma per "in mezzo alla strada" intendo non sul camminatoio ma praticamente in un'aiola.

    Continuo a farmi i cavoli miei(cambio di tempo verbale improvviso D: ) finché un amico non si sbarra davanti sbracciando rischiando di farmi cadere e urlando qualcosa del tipo "OU!!! C'è una che ti vuole!".

    La guardo, troppo carina(rossa scura tinta, piercing su orecchie labbra naso, makeup scuro, il mio tipo dato che era il periodo in cui frequentavo solo locali goth), mi giro verso di lui e gli faccio "Me? Sei sicuro?" e lui conferma.

    Con il mio charme da ornitorinco mi avvicino guardando rigorosamente per terra finché non le sono a 20cm(terrore del contatto visivo dalla distanza ) e le dico "ciao!" diventando color pomodoro.

    LEI: Ciao, volevo sapere se posso avere il tuo numero!
    IO: Ah. Guarda, sono lusingato perché è la prima volta che mi capita ma ho la ragazza. Per dartelo te lo darei anche se ti serve una barzelletta ogni tanto(giuro, Di Caprio mi fa una sega :fifi: ) ma sono uno fedele e sarà una cosa a lungo termine(ci siamo lasciati tre mesi dopo, voleva un altro giocava a fare il fotografo bohemien :asd: ) e credo tu abbia piani migliori che aspettare me.
    LEI: Ah. *sputa* porca troia *sputa* ok dai scusa il disturbo, ciao!

    *si gira, va via sputando ancora un ammasso di fluidi che avevo visto solo nei film di cowboy e sparisce insieme all'amica*

    Quel giorno, per un attimo, mi sono interrogato seriamente sul senso della vita :omb:

    bella storia, anche tu fai parte della grande famiglia degli "abbordati da tamarre". Tu almeno avevi un aspetto da skater con ginocchia stracciate ecc... Io invece ho sempre un aspetto molto curato, inquadrato, per loro dovrei essere una persona "banale", perché le attiro invece? XD
     
    .
  3. daghene
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si in effetti è strano...che poi a dire la verità io l'aspetto l'ho sempre curato(la "coda poco convincente" per dire era causata dal fatto che stavo facendo skateboard ma per il resto sono sempre in ordine, pizzetto a posto eccetera) quindi abbigliamento a parte nemmeno io c'entravo troppo con questa.

    Comunque sul momento mi ha abbastanza sconvolto, sono passato da "wooo il mio primo abbordaggio con richiesta numero, spacco! " a "forse è meglio chiamare lo zoo e chiedere se hanno una gabbia aperta :rovescio: ".

    Battute a parte era strana forte :zizi:
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hello World

    Group
    HF Webmaster
    Posts
    15,377
    Location
    Dublin

    Status
    Anonymous
    Davvero vi impressionate per così poco? Non sapete che ho visto io... peccato sia OT
     
    .
  5.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,882
    Location

    Status
    Anonymous
    No. Le tipe che sputano proprio no. :fpm:

    Questa storia mi ha fatto venire in mente una volta in cui mi ha citofonato un tizio che conoscevo solo di vista in vacanza. Mi fa "Oh ciao! Oh, ma tu sei quella che va sempre al parchetto X e che gira al bar Y? Oh ma hai presente Igor? È amico mio, ti vorrebbe conoscere".
    Non avendo nulla da fare, scendo e vado a conoscere sto gruppo di scappati di casa. Igor era un tizio alto una spanna meno di me (da ragazzina ero MOLTO alta) che giocava a fare il galletto, classico tredicenne che vuol fare il figo. Anche lui sputava come un cammello ogni mezza frase.
    Insomma, hanno voluto portarmi a prendere un ghiacciolo, e nemmeno me l'hanno offerto. Mi hanno riempita di "Oh", di "figa" e di bestemmie per tutto il tempo. Ho mangiato in fretta e poi con una scusa sono scappata. :rovescio:
     
    .
  6. daghene
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gevanni @ 3/3/2014, 14:46) 
    Davvero vi impressionate per così poco? Non sapete che ho visto io... peccato sia OT

    No nel mio caso non è che mi sia impressionato, mi ha "solo" fatto un sacco senso...ma proprio tanto.

    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 3/3/2014, 15:12) 
    No. Le tipe che sputano proprio no. :fpm:

    Questa storia mi ha fatto venire in mente una volta in cui mi ha citofonato un tizio che conoscevo solo di vista in vacanza. Mi fa "Oh ciao! Oh, ma tu sei quella che va sempre al parchetto X e che gira al bar Y? Oh ma hai presente Igor? È amico mio, ti vorrebbe conoscere".
    Non avendo nulla da fare, scendo e vado a conoscere sto gruppo di scappati di casa. Igor era un tizio alto una spanna meno di me (da ragazzina ero MOLTO alta) che giocava a fare il galletto, classico tredicenne che vuol fare il figo. Anche lui sputava come un cammello ogni mezza frase.
    Insomma, hanno voluto portarmi a prendere un ghiacciolo, e nemmeno me l'hanno offerto. Mi hanno riempita di "Oh", di "figa" e di bestemmie per tutto il tempo. Ho mangiato in fretta e poi con una scusa sono scappata. :rovescio:

    Infatti non è che me la ricordi come una molto femminile questa tipa...nonostante il "ricordo" sia relativo a ben cinque minuti di incontro :asd: il punto è che prima che aprisse bocca non era affatto male, anzi, però di solito quando dici "prima che aprisse bocca" ti riferisci ai grezzoni non alle ragazze .______.

    Complimenti anche al tuo Igor comunque! Nel bresciano il "figa" è all'ordine del giorno ma bestemmie, sputi e "OH" non sono sinonimo di finezza. Già che ci siamo una sera sono uscito al kebab con due amici e tre amiche, uno dei due era la prima volta che lo vedevo in compagnia di ragazze.

    Beh, dopo essersi fatto la sua birrona e il keb con doppia cipolla ha continuato a ruttare con la bocca ad ippopotamo senza premurarsi di evitare di sparare il tutto in faccia a una delle poverine(che peraltro nemmeno conosceva).

    Mi sono quasi fatto schifo io per lui, mai più uscito con questo tipo in compagnia di esponenti del gentil sesso :fifi:
     
    .
  7.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,882
    Location

    Status
    Anonymous
    Oh, ottimo. Tentativo di abbordaggio in treno da un tipo che sembra Balotelli con le labbra botulinate e che non parla italiano. Mi si è rivolto chiedendomi se parlo inglese, per sicurezza gli ho detto "non molto": ha iniziato a dirmi che sono carina e mi ha chiesto il nome. Ho fatto finta di non capire e lui ha insistito, così alla fine gli ho detto un nome a caso. Mi ha anche chiesto di potermi aggiungere agli amici su facebook (:rovescio:), gli ho risposto che non ce l'ho, così ha cambiato tattica e mi ha chiesto skype. :asd: Gli ho detto di no, lui ha iniziato a dire qualcosa ma non avevo per niente sbatti, così gli ho detto che non capivo e ho tagliato corto. Adesso è seduto di fronte a me e sta allungando sempre di più le gambe mentre io le ritraggo per allontanarmi. Giuro che se prova a farmi piedino gli mozzo l'alluce con una tallonata.

    Edit: il tizio ha appena puntato il mio braccialetto. Tiffany, regalo di mio padre, un filo molto semplice di palline nere. Mi ha detto "Bello!", l'ho ringraziato e lui mi ha chiesto se glie lo regalo.
    WAT. Che cacchio ti passa nel cervello?

    Edited by Mrs. Independent - 8/5/2014, 16:21
     
    .
  8. †_†yun yun †_†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 8/5/2014, 15:58) 
    Oh, ottimo. Tentativo di abbordaggio in treno da un tipo che sembra Balotelli con le labbra botulinate e che non parla italiano. Mi si è rivolto chiedendomi se parlo inglese, per sicurezza gli ho detto "non molto": ha iniziato a dirmi che sono carina e mi ha chiesto il nome. Ho fatto finta di non capire e lui ha insistito, così alla fine gli ho detto un nome a caso. Mi ha anche chiesto di potermi aggiungere agli amici su facebook (:rovescio:), gli ho risposto che non ce l'ho, così ha cambiato tattica e mi ha chiesto skype. :asd: Gli ho detto di no, lui ha iniziato a dire qualcosa ma non avevo per niente sbatti, così gli ho detto che non capivo e ho tagliato corto. Adesso è seduto di fronte a me e sta allungando sempre di più le gambe mentre io le ritraggo per allontanarmi. Giuro che se prova a farmi piedino gli mozzo l'alluce con una tallonata.

    Resisti Mrs!!!
     
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Special Member
    Posts
    12,241

    Status
    Anonymous
    Mrs, mi è successa la stessa cosa domenica pomeriggio vicino alla stazione. Mi si è affiancato e non mi ha lasciata in pace, nemmeno quando gli ho detto chiaramente che preferivo ascoltare la musica che parlare con lui. Per fortuna che la tattica della "telefonata in arrivo" l'ha fatto demordere. Ha proseguito dritto, anche se ogni tot si rigirava a guardarmi. Ansia.
     
    .
  10. Ale Sama
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dev'essere la stagione...
    Ieri pomeriggio ho ricevuto la prima cat-call dell'anno mentre facevo jogging. Il tipo era un vecchio in auto.
    Io ho replicato facendogli la sarda, così: giphy
     
    .
  11. Xánder
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quant'è bello essere uomo :sisi:
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT



    Group
    Member
    Posts
    1,074

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Xánder @ 10/5/2014, 18:18) 
    Quant'è bello essere uomo :sisi:

    E giá, sempre a provarci e loro sempre a tirarsela :P :P
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    "No Matteo, perchè, vedi, te rendi le ragazze possessive verso di te, per questo ti voglio..."
    Uno dei rari momenti in cui sono stato marpioneggiato e la cosa assurda era che oltre ad essere in macchina con lei c'era anche un mio amico e la mia risposta (ovviamente tenuta nella mia testolina) è stata: "ma questa è fuori, come può dire una cosa del genere di fronte ad altri". Ebbene si ero un idiota colossale XD
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Senior
    Posts
    7,916

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Xánder @ 10/5/2014, 18:18) 
    Quant'è bello essere uomo :sisi:

    Noi non vedremo un marpione ma,nella maggior parte dei casi,un'occasione :ahse:
     
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Lurker Member

    Group
    Member
    Posts
    37

    Status
    OFFLINE
    Tizio su fb che mi ha aggiunta con la scusa degli "amici di amici" (una delle rare eccezioni in cui ho accettato l'amicizia), ci prova spudoratamente per qualche mese facendo finta di non ricordarsi che sono fidanzata. Frasi assurde da cioccolatini Baci e romanzi Mocciani, anni di differenza 20... Ho detto tutto!
     
    .
231 replies since 19/10/2012, 14:08   7526 views
  Share  
.
Top