Altolà al marpione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xánder
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Chiedo venia ma quando ho scritto (cioè prima del 23/1) avevo un esame e quindi il tempo qui era tempo rubato allo studio.
    Comunque:

    1) Chiede il titolo di una canzone d'amore non si sa per quale ragione, a me raccontò che voleva cantarla a mò di serenata.
    Letteralmente lui va dalle ragazze e chiede loro:" Mi sapete dire il titolo di una canzone d'amore?"
    2) Presumo vada dalle Italiane perché nella sua vita devono averlo respinto diverse volte ed abitando in Italia, tanto più al Sud che è meno "cosmopolita", è probabile che abbia incontrato e approciato solo Italiane.
    In ogni caso, lui esplicitamente dice che le Italiane e le straniere (perlopiù ragazze d'origine straniere nate e cresciute qua, soprattutto albanesi,ucraine, romene, moldave, serbe) che parlano bene l'Italiano gli fanno schifo.
    3) Le ragazze non se ne stanno andando affatto, perdonate la scarsa chiarezza, intendevo che, "miracolosamente", il numero di straniere è aumentato esponenzialmente (casualmente ha cominciato a dire che non gli piacciono le straniere italofone solo dopo qualche mese) perché le ragazze fingono di essere straniere, tanto più che lui parla solo Inglese e spagnolo come lingue straniere.
    4) Riguardo all'accento, considerate che siamo in Trentino e che dunque un pesante accento napoletano viene notato ed è spesso anche divertente da sentire (anche se il mio accento meridionale preferito è quello di Catania o di Matera)
    Quando stavo a Milano, in una classe al 90% di meridionali (soprattutto pugliesi), il mio accento nordico risaltava subito.
    5) Nessuno è intervenuto perché questo tipo non ha mai fatto nulla se non rompere le balle verbalmente ma non s'è mai sognato d'aggredire nessuna ragazze.
    Né, a quanto ne so, nessuna ragazza lo considera più di una seccatura.
    È assai probabile che abbia dei problemi ( propendevamo per l'autismo ma un autistico non è certo così facile al contatto e al "dialogo") ma non sappiamo.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,884
    Location

    Status
    Anonymous
    Ah, ora inizio a inquadrare meglio il tipo. Dev'essere proprio fastidioso. Non comprendo questa psicologia, insultare le italiane o le straniere naturalizzate a priori e fare il cascamorto con le altre. Magari ha qualche tara psicologica o ha subito qualche trauma. :gratt:
    Non escludo che possa essere autistico, a volte il disturbo può non portare a difficoltà relazionali. Per dire, ho conosciuto ben due tipi autistici che ci provavano con qualsiasi cosa respirasse, e uno dei due è il mio celeberrimo stalker karateka. :asd: Di contro, potrebbe anche essere una persona normalissima e semplicemente molto idiota. In ogni caso mi pare un tizio da evitare!
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Santo Protettore dell'Hentai

    Group
    Special Member
    Posts
    8,816

    Status
    Anonymous
    hai uno stalker karateka e non me lo dici?

    ora mi sono offeso :oms:
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,884
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 22/10/2012, 15:36) 
    Ma la cosa del genere più bizzarra che mi sia mai capitata è successa con il mio... hem... stalker. Questo tipo è una sorta di minorato mentale, e si diverte a infastidire le ragazze con proposte indecenti. Mi ha tormentata per diversi anni, ogni tanto si fa ancora vivo, ma per fortuna non ha mai creato problemi seri.
    Quando mi sono messa con il mio ragazzo lui mi aveva presa di mira già da un annetto buono, continuando a propormi di stare con lui. Dopo un po' R. ha deciso di affrontarlo apertamente, dato che era stufo del fatto che lui mi desse fastidio. La risposta del cretino (forse l'avrò citata altre volte, è così epica!) è stata la seguente, con le testuali parole: "Tuuuuu non sai chi sono iooooo, io sono cintura marrone pluridecorata di karatè!!!". Dopo aver detto questa celebre frase, ha sfidato R. a duello, letteralmente. Gli ha dato appuntamento in piazza ad una certa ora per lanciargli una sfida, e il vincitore avrebbe avuto la sottoscritta.
    Ovviamente il mentecatto non sapeva che R. fa pugilato a livello agonistico. Ma vabè.

    Meta. :ahse:
     
    .
  5. ßellatrix
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il tizio che in discoteca cade dalla seggiola perchè si era sporto troppo per guardar ballare te e la tua amica, si commenta da solo. Anche se non ha proprio fatto altro di male XD
     
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Senior
    Posts
    12,200
    Location
    Il Circo delle Pulci

    Status
    Anonymous
    Per fortuna ho solo avuto abbordaggi assurdi, a parte una volta in cui ero a bere qualcosa con un amico a cui avevo intuito di piacere. A quel tempo non stavo col mio attuale ragazzo, ci eravamo lasciati, e lui è partito col "farò di tutto per farti sorridere"
    Al che ho pensato,: grazie, ma ti conosco da una settimana, cazzo vuoi xD
    Dopo aver tentato di strizzarmi il culo, io ho usato la tecnica "parla del tuo ex con fare triste", e allora ha smesso perchè s'è rassegnato.
    Quando io e il mio ragazzo ci siamo rimessi assieme, lui mi ha detto: sono felice per te, però quando ti lascerà di nuovo io non ci sarò più a consolarti, ricordatelo.
    Un grande "amico" proprio! E dai, ci sono rimasta male.

    Ad unna festa di compleanno un tizio già visto con il quale non avevo mai parlato ha tentato un approccio, avevo il muso perchè avevo dei crampi tremendi dovuti al ciclo e mi sentivo sola, e lui si è messo a parlarmi dal nulla chiedendomi perchè fossi triste, ho pensato di nuovo "che cazzo vuole questo qui?" Ho iniziato a parlare del fatto che ero triste perchè il mio fidanzato quella sera lavorava come ogni week end, e poi finita la conversazione è andato da un'altra parte.
    Beh è andata meglio: siamo amici intimi ora, ci vogliamo bene e mi ha confessato di recente "quando mi hai detto di essere fidanzata ho mollato lì, inizialmente volevo provarci!"

    Viva la sincerità! :)

    La ytecnica del "stendi il marpione con gli elogi al fidanzato" mi ha dato soddisfazione, nulla da dire xD
     
    .
  7. Artemisha
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ieri mi è successa una cosa davvero assurda, quindi ho deciso di scriverla qui.
    Premessa: di solito la sera esco poco. Il lavoro stanca, la mattina mi devo svegliare presto, devo badare alla casa, alla famiglia, quindi le occasioni sono scarse. Solo ogni tanto mi piace concedermi qualche sfizio, una piccola serata tra ragazze in cui raccatto un'amica o due e andiamo in un bel locale, vestite per benino, a bere qualcosa. Ieri era una di queste sere.
    Niente, sono qua che ciarlo con la mia amica e il barista (che conosciamo) mi fa segno dal bancone che i nostri drink sono pronti. Il tempo di alzarmi e prenderli e mi sento una mano sulla schiena. Mi giro e vedo un tizio tutto ingellato e con un naso improponibile che mi sorride. Immediatamente mi chiede di offrirmi i due drink. Immediatamente gli dico di no, ringrazio, svicolo e torno al tavolo. Mica questo mi segue? Prende una sedia, si piazza al tavolo senza chiedere niente a nessuno e mi chiede insistentemente il numero di telefono. Al mio esordire con un "ma che cazzo vuoi, vattene", questo si rivolge alla mia amica e cerca di convincerla a convincere me a dargli il numero. Io gli dico di no, lui allora, da gran signore, dice alla mia amica: "Vabbè, se la tua collega qua non ha voglia magari parlo con te che sei meno frigida". Eh. :asd: La mia amica gli molla un ceffone di quelli che ti lasciano la cinquina sulla guancia, lui balza in piedi facendo per mettersi a gridare e a quel punto il barista arriva in nostro soccorso. Ovviamente l'ha cacciato, pare che sia stato buttato fuori anche altre volte ma che abbia la brutta abitudine di provolare in questo modo tutte le donne che gli capitano intorno. Penso sia stato uno dei tentativi di abbordaggio più fastidiosi e peggio riusciti che abbia mai subito.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    2,417

    Status
    Anonymous
    Più che provola a me pare che si possa definire come molestie fatte da un gran cafone e maleducato!! Ma un nel calcio nei coglioni no eh? :asd:
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Santo Protettore dell'Hentai

    Group
    Special Member
    Posts
    8,816

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 25/1/2014, 15:04) 
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 22/10/2012, 15:36) 
    Ma la cosa del genere più bizzarra che mi sia mai capitata è successa con il mio... hem... stalker. Questo tipo è una sorta di minorato mentale, e si diverte a infastidire le ragazze con proposte indecenti. Mi ha tormentata per diversi anni, ogni tanto si fa ancora vivo, ma per fortuna non ha mai creato problemi seri.
    Quando mi sono messa con il mio ragazzo lui mi aveva presa di mira già da un annetto buono, continuando a propormi di stare con lui. Dopo un po' R. ha deciso di affrontarlo apertamente, dato che era stufo del fatto che lui mi desse fastidio. La risposta del cretino (forse l'avrò citata altre volte, è così epica!) è stata la seguente, con le testuali parole: "Tuuuuu non sai chi sono iooooo, io sono cintura marrone pluridecorata di karatè!!!". Dopo aver detto questa celebre frase, ha sfidato R. a duello, letteralmente. Gli ha dato appuntamento in piazza ad una certa ora per lanciargli una sfida, e il vincitore avrebbe avuto la sottoscritta.
    Ovviamente il mentecatto non sapeva che R. fa pugilato a livello agonistico. Ma vabè.

    Meta. :ahse:

    ti prego dimmi che l'ha steso :asd:
     
    .
  10. Artemisha
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Asintoto @ 6/2/2014, 14:07) 
    Più che provola a me pare che si possa definire come molestie fatte da un gran cafone e maleducato!! Ma un nel calcio nei coglioni no eh? :asd:

    Beh, spero che una volta o l'altra dia fastidio alla persona sbagliata e le prenda di santa ragione. Comunque ho il dubbio che fosse un po' alticcio.
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,884
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 22/10/2012, 18:13) 
    CITAZIONE (HellSpawnLuke @ 22/10/2012, 17:07) 
    Le ha prese poi?

    No, non ne valeva la pena. Non mi piace la gente rissosa, e per fortuna il mio lui non è quel tipo di persona. Ci abbiamo riso su e l'abbiamo ignorato.

    Meta. :ahse: Non ti affaticare troppo, eh.
     
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Santo Protettore dell'Hentai

    Group
    Special Member
    Posts
    8,816

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 9/2/2014, 09:26) 
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 22/10/2012, 18:13) 
    No, non ne valeva la pena. Non mi piace la gente rissosa, e per fortuna il mio lui non è quel tipo di persona. Ci abbiamo riso su e l'abbiamo ignorato.

    Meta. :ahse: Non ti affaticare troppo, eh.

    guarda che dormire sul divano assieme al gatto,è un attività molto stancante :ahse:
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    124
    Location
    Romania

    Status
    OFFLINE
    non so se possa aver a che fare con la discussione

    L'anno scorso sono andato a Milano a vedere il concerto dei Sistem of a down
    a fine concerto data l'ora non c'erano più treni per tornare a casa e purtroppo
    non avevo soldi sufficienti per dormire in albergo, fortunatamente soffro di
    insonnia dunque decido di girovagare per la città fino a quando aprono la stazione.
    Sarà perché sono stato in piedi sia durante tutto il concerto che in attesa di entrare.

    Ora comincia la parte interessante!!

    decido dunque di sedermi su una panchina per riposare le mie stanche gambe
    quando ad un certo punto una macchina si ferma e l'uomo alla guida mi fa cenno
    avvicinarmi, io credendo che volesse informazioni mi avvicino.

    inizialmente mi chiede se sono stato ad un concerto, lui mi chiede quale, mi giro
    e indico il poster gigante accanto alla panchina, poi comincia a fare domande più
    esplicite, tipo: hai mai fatto sesso?, se ti pago una donna per fare sesso ti va bene?
    io gli dico cortesemente che non sono interessato, lui insiste dicendo che si diverte
    a guardare O_o rifiuto nuovamente e lui si allontana.

    se per caso ve lo stesse chiedendo sono maschio, e se qualcuno pensa che abbia perso l'occasione di fare del sesso, be credo che se un uomo offre ad un uomo una prostituta qualcuno rischia di prenderlo nel...
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,884
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AltairAssasin94 @ 2/3/2014, 17:54) 
    non so se possa aver a che fare con la discussione

    L'anno scorso sono andato a Milano a vedere il concerto dei Sistem of a down
    a fine concerto data l'ora non c'erano più treni per tornare a casa e purtroppo
    non avevo soldi sufficienti per dormire in albergo, fortunatamente soffro di
    insonnia dunque decido di girovagare per la città fino a quando aprono la stazione.
    Sarà perché sono stato in piedi sia durante tutto il concerto che in attesa di entrare.

    Ora comincia la parte interessante!!

    decido dunque di sedermi su una panchina per riposare le mie stanche gambe
    quando ad un certo punto una macchina si ferma e l'uomo alla guida mi fa cenno
    avvicinarmi, io credendo che volesse informazioni mi avvicino.

    inizialmente mi chiede se sono stato ad un concerto, lui mi chiede quale, mi giro
    e indico il poster gigante accanto alla panchina, poi comincia a fare domande più
    esplicite, tipo: hai mai fatto sesso?, se ti pago una donna per fare sesso ti va bene?
    io gli dico cortesemente che non sono interessato, lui insiste dicendo che si diverte
    a guardare O_o rifiuto nuovamente e lui si allontana.

    se per caso ve lo stesse chiedendo sono maschio, e se qualcuno pensa che abbia perso l'occasione di fare del sesso, be credo che se un uomo offre ad un uomo una prostituta qualcuno rischia di prenderlo nel...



    Hai fatto benissimo a rifiutare. Queste cose mettono i brividi.
     
    .
  15. ßellatrix
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Condivido la collega Mrs.

    Incontri del terzo tipo in una discoteca di Firenze:
    - Hey, come stai? Lo sai che sei davvero figa?
    - Tutto bene grazie. Grazie per il complimento. Ora scusa ma devo tornare dalla miA ragazzA.
    - Non ci credo che stai con quella là. Non ho mai visto una relazione più finta tra due ragazze.
    - Visto che sei così intelligente, allora capirai che era un modo carino per dirti "Scollati". Buon proseguimento.
     
    .
231 replies since 19/10/2012, 14:08   7526 views
  Share  
.
Top