Altolà al marpione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    che aspetti?
     
    .
  2. Cerejia
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Tra i marpioni più incredibili ci troviamo i vecchietti e le loro mano morte :rotfl:

    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 3/12/2013, 21:00) 
    CITAZIONE (Yhei @ 3/12/2013, 20:51) 
    che aspetti?

    Che mi venga voglia di scrivere una cosa lunga. E nel frattempo faccio un po' la figa introducendo suspence. :gratt:

    Quoto Yhei e la sua :look: nostra curiosità
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,887
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Yhei @ 3/12/2013, 20:51) 
    che aspetti?

    Che mi venga voglia di scrivere una cosa lunga. E nel frattempo faccio un po' la figa introducendo suspence. :gratt:

    No, scherzi a parte, un indiano ci ha provato in aereo qualche anno fa.
    Stavo tornando con madre da una vacanza negli USA, noi due e basta. Volo di ritorno in notturna, io non riesco a dormire se non a letto, quindi logicamente mi sono fatta la traversata in bianco. I sedili erano disposti in questo modo: finestrino, io, madre che dorme russando come lu trattore, tizio sconosciuto.
    Nel mezzo del cammin di nostra vita, fuori si scatena un putiferio. Sorvolando l'oceano abbiamo beccato una tempesta, quindi non si vedeva una ceppa e la pioggia sferzava il vetro. Pian piano l'abbiamo oltrepassata. Mentre madre ronfava come un ghiro a bocca aperta e sbavando, vedo dei movimenti oltre la sua testolina. Il tizio mi stava chiamando. Mi fa segno di "shhhh", poi mi mette un bigliettino sul tavolino che avevo aperto per leggere. Apro e leggo (in inglese): "Piove ancora?". Rispondo di no. Altro bigliettino. "Meno male, cominciavo a temere di perdere la coincidenza del volo. Voi vi fermate in Italia?". Rispondo di sì. Altro bigliettino. Il tizio mi dice che lui deve andare fino a New Delhi e che spera che a Malpensa non piova. Insomma, comincia a scrivermi cose su cose. All'inizio simpatico, pensavo volesse solo fare quattro chiacchiere. Mi ha chiesto come mi chiamo, se sono italiana, cosa faccio per vivere, ecc. Mi ha raccontato di essere in viaggio di lavoro e del suo ritorno a casa. Ad un certo punto inizia ad addentrarsi in domande più personali. Mi chiede se sono sposata, rispondo di no, che in Italia di solito non si usa sposarsi tanto presto. Mi chiede se ho un ragazzo, dico di sì. Mi chiede se sono vergine, non rispondo e gli dico che queste sono cose personali. A quel punto ero un po' infastidita perché avevo capito dove volesse andare a parare. Mi chiede se sono una persona fedele e se ho mai tradito il mio ragazzo, io a quel punto non rispondevo già più ai biglietti. Lui continua a scrivermi, insistendo perché li legga, e mi dice che lui non ha mai fatto una follia simile e che vorrebbe tanto appartarsi con me nel bagno. A quel punto lancio il biglietto verso di lui e inizio a ignorarlo del tutto. Lui me ne avrà scritti un'altra decina, mettendoli sul mio tavolino. Li ho lanciati tutti senza leggerli. Alla fine si è arreso e dopo un po' si è messo a dormire.
    Nota bene. Tutto ciò è successo mentre mia mamma dormiva in mezzo a noi due.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Special Member
    Posts
    12,241

    Status
    Anonymous
    Oh signur. Povera Mrs, mi sarebbe venuta l'ansia al posto tuo.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    che romantica storia d'amore
     
    .
  6. Cerejia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mrs oddio, un volo da incubo ma non per la tempesta!
     
    .
  7.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,887
    Location

    Status
    Anonymous
    Boh, in realtà mi ha soltanto molto schifata. Il tizio non è stato aggressivo, anzi, all'inizio mi ha scritto in modo simpatico. Ci sono rimasta male. Ad un certo punto continuava a scrivermi e sono stata tentata di chiamare la hostess per lamentarmi e farmelo allontanare. Il fatto è che tutti dormivano in aereo, e non volevo fare macello. Per fortuna ignorandolo ha smesso, però è stato brutto. Quando siamo scese dal volo l'ho raccontato a mia mamma e lei all'inizio pensava scherzassi. In effetti è assurdo.
     
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    2,417

    Status
    Anonymous
    Potevi portarlo in bagno e mettergli le palle nella bocca di aspirazione del water :asd:
     
    .
  9. Cerejia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    In effetti ci rimanevo male pure io...
     
    .
  10. Artemisha
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ah già, questa l'avevo sentita. Che gente c'è al mondo... Mi chiedo davvero come faccia una persona a credere che qualcuno possa accettare un'avance simile. Cosa ti passa nel cervello?
    Adesso non è per fare discorsi inerenti la differenza fra Paesi... però ho l'impressione che la gente proveniente da alcune parti del mondo consideri le
    donne europee delle poco di buono. Indiani, arabi e africani sono molto legati all'idea di matrimonio in giovane età, e spesso le donne sono sottomesse ai mariti. Ho la sensazione che entrando in Europa pensino a noi come delle donne oggetto, e quindi si sentano legittimati più di altri a fare proposte indecenti.
     
    .
  11. Cerejia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Artemisha son convinta che il rispetto per le donne sia una cosa soggettiva non tra i vari paesi del mondo ma per varie tipologie di uomini tra varie culture umane... Molti idioti (manco uomini li reputo) non capiscono o non vogliono capire che donne e uomini cercano e vogliono RISPETTO, come puoi trovare il maniaco sotto casa (italiano), come puoi trovare quello che ci prova fino all'esaurimento in aereo (indiano nel caso di Mrs.)
     
    .
  12. Ale Sama
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi chiede se sono vergine

    No, sono toro.

    CITAZIONE
    Indiani, arabi e africani sono molto legati all'idea di matrimonio in giovane età, e spesso le donne sono sottomesse ai mariti. Ho la sensazione che entrando in Europa pensino a noi come delle donne oggetto, e quindi si sentano legittimati più di altri a fare proposte indecenti.

    L'unica proposta incedente fattami da uno straniero è stata "scusi, posso staccarle la lavatrice che devo dare la malta anche sul muro dietro?".

    Sventuratamente è anche lo stesso occidente che alimenta certi luoghi comuni, pensate che i manuali di comportamento per i business men e women stranieri, quando si tratta dell'Italia, invitano gli uomini a toccare il culo delle colleghe italiane e alle donne straniere di non arrabbiarsi se a loro viene toccato il sedere perchè da noi "si usa nei rapporti di lavoro".
     
    .
  13.     -1   Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT



    Group
    Member
    Posts
    1,074

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Artemisha @ 4/12/2013, 08:19) 
    Ah già, questa l'avevo sentita. Che gente c'è al mondo... Mi chiedo davvero come faccia una persona a credere che qualcuno possa accettare un'avance simile. Cosa ti passa nel cervello?
    Adesso non è per fare discorsi inerenti la differenza fra Paesi... però ho l'impressione che la gente proveniente da alcune parti del mondo consideri le
    donne europee delle poco di buono. Indiani, arabi e africani sono molto legati all'idea di matrimonio in giovane età, e spesso le donne sono sottomesse ai mariti. Ho la sensazione che entrando in Europa pensino a noi come delle donne oggetto, e quindi si sentano legittimati più di altri a fare proposte indecenti.

    O magari siamo noi italiani che non abbiamo una "mentalitá" europea. Ora non so come era l'indiano ma magari una Inglese é piú propensa di una Italiana a fare queste esperienze "forti" soprattutto se il possibile partner é affascinante. La "sfortuna" dell'Indiano é stata quella di incontrare un'italiana. Badate bene, non sto criticando nessuno, ogni paese e cultura ha i suoi modi di fare :)

    Di nuovo comunque non ci trovo nulla di male. Ci ha provato, gli é andata male e si é stato buono buonino nel suo posto :D
     
    .
  14.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,887
    Location

    Status
    Anonymous
    Beh, buono buonino al suo posto mica tanto, è stato fastidioso e insistente. Più di così non poteva fare, dato che eravamo su un mezzo pubblico.
    Comunque è vero che in alcune culture si ha meno rispetto per la donna. Non so come sia in India (non lo so per davvero), ma in molti Paesi le donne sono schiave, questo è un fatto.
    In ogni caso, per evitare di andare ot su cose che non c'entrano nulla, un comportamento del genere è indifendibile. Il discorso del "ci ha provato" è una stupidaggine, non siamo animali, che saltano in groppa alla prima femmina che passa e poi al massimo quella ti scaccia. Siamo in aereo, sono con mia madre, sono molto più giovane di te. Sei un imbecille e basta, che tu sia giallo, rosso o blu.
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Senior
    Posts
    3,441
    Location
    Sistiana Beach

    Status
    OFFLINE
    Premetto che io non farei mai una cosa del genere, sono il tipo che si fa scrupoli anche solo a chiedere un'informazione ad una persona che non conosco per non disturbare... figurarsi fare delle avances spinte :)

    Tuttavia la situazione da "sesso in aereo" la trovo intrigante, certo non nelle modalità a cui è capitata a Mrs, però genericamente parlando direi che potrebbe tranquillamente rientrare tra le fantasie erotiche :)
     
    .
231 replies since 19/10/2012, 14:08   7526 views
  Share  
.
Top