Altolą al marpione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Athan
        +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Arciduca von Mangaka

    Group
    Senior
    Posts
    5,282

    Status
    Anonymous
    I marpioni peggiori sono gli uomini di mezza etą, in particolare la fascia 50-60 anni.
    Oggi mia madre mi ha chiesto di ripulirle la casella di posta elettronica (aveva tipo tremila mail perché ha attivato la ricezione delle notifiche di Facebook anche via mail) e, mentre selezionavo quali erano utili e quali fondamentalmente spam, mi č capitato di dare un'occhiata alle notifiche relative ai messaggi privati ricevuti su Facebook.
    Che. Schifo. Sconosciuti che le scrivono «Meravigliosa creatura, come hai passato il weekend?» e altre provolonate simili Capisco che lei sia stata poco furba a mettere una foto di 15/20 anni fa come immagine del profilo e a chiedere/accettare amicizie a/da chiunque perņ dai.. Pensionati che non hanno nulla da fare tutto il giorno e passano le giornate a scrivere sulle foto profilo di ogni donna «Ciao sei molto bella. Facebook mi ha bloccato le amicizie, me la puoi richiedere tu?» come se fossero dei quindicenni arrapati.
    Ancora pił degrado i cinquantenni/sessantenni (magari pure sposati) che allungano le mani sulle signore che vanno ad aiutarli nelle pulizie o fare da badanti alle mogli.
     
    .
231 replies since 19/10/2012, 14:08   7526 views
  Share  
.
Top