Altolà al marpione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Loggi
        Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Rapist Member

    Group
    Senior
    Posts
    16,740
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 15/1/2013, 14:43) 
    Oggi mi sono successe non una, non due, ma ben tre cose veramente assurde. Ripensandoci mi è venuto in mente questo topic, così ho deciso di scriverle qui. Sono piccine picciò, ma dato che sono successe nello stesso giorno risultano comunque strane.

    1. Mattina. Ora di andare in università. Esco di casa trafelata schivando gli ingombranti strumenti musicali di quelli del conservatorio, e mi trovo davanti le due cinesi che abitano di fianco a me. Mi salutano e mi chiedono un'informazione sulla casa, io rispondo, e mentre sto per allontanarmi arriva un loro amico (sempre cinese). L'avevo già visto, quindi saluto anche lui mentre le due ragazze ormai si avviano verso il conservatorio. Lui si gira verso di me, ammicca, poi con la mano mi manda un bacino e lo soffia via in modo molto gaio. :gratt: L'avevo incontrato solo una volta.
    Non ho ben capito se sia etero o no.

    2. Sempre mattina, subito dopo. Arrivo alla fermata dell'autobus, dove trovo una vecchietta, un tizio con le cuffie e una mia collega di uni. La saluto e iniziamo a parlare. Mentre siamo lì ad aspettare il bus passano due ragazzi di colore che ridono fra loro. Mentre ci stanno passando davanti uno dei due si gira a guardarci, inclina il bacino in avanti e fa "Casso casso nero, casso casso grande!".
    La mia amica scoppia a ridere e io penso "Ma la vecchietta?". Allora mi giro a guardarla, lei mi fissa, scuote la testa e se ne va.

    3. Sono in università e c'è il cambio dell'ora. Ieri sera avevo parlato su facebook con un collega semi-sconosciuto del gruppo di medicina (avete presente i gruppi su facebook, no?). Nel mio giro (la cumpa, asd) lo abbiamo soprannominato Neville Paciock, perché somiglia tantissimo al personaggio di Harry Potter. Sul gruppo io avevo fatto una domanda sui crediti ADE e lui aveva risposto. Mi ha detto "Comunque guarda che per farti riconoscere gli ADE hai bisogno di stampare un modulo che si trova sul sito dell'uni. Se vuoi domani te lo porto". Io l'avevo ringraziato dicendogli di non preoccuparsi e che avrei pensato io a stamparlo. Saluti, e discussione chiusa. Stamattina Paciock viene da me con un bel sorrisone, mi saluta e mi mette sul banco il modulo ADE stampato da lui con tanto amore. Poi risaluta e se ne va.
    Io guardo basita la mia collega, lei alza le sopracciglia e mi fa: "Magari vuole che tu sia la sua Hermione".

    Il collega è stato carino :ahse:
    Il cinese mi ha lasciato alquanto perplesso
     
    .
231 replies since 19/10/2012, 14:08   7526 views
  Share  
.
Top