Altolà al marpione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Athan
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Arciduca von Mangaka

    Group
    Senior
    Posts
    5,282

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 22/10/2012, 16:36) 
    Che diamine, stiamo portando a casa un'amica che sta molto male e la prima cosa a cui pensate è cercare di provolarci? Imbecilli.

    Il loro primo pensiero in questi casi è «Uao, una ragazza sbronza! Se ci proviamo di sicuro ce la molla, tanto non capisce niente. Poi la colpa è sua perché ha bevuto troppo»
    Ho assistito parecchie volte a ragazze che stavano male a causa dell'alcol accerchiate da avvoltoi che tentavano di farsela. Poi quando lei sboccava sulle loro scarpe si dileguavano all'istante, facendo spazio a persone più oneste che le soccorrevano.


    Btw, non ho mai subito vere e proprie "marpionate" (a dire il vero non ho mai subito nulla) a parte una tizia conosciuta su Facebook che evidentemente non aveva mai visto una mia foto.
    La sentivo spesso su msn, avevo notato che mi scriveva in modo morboso ma riuscivo sempre a deviare il discorso perché non sono assolutamente tipo da storie amorose nate via chat. Un giorno entro su hotmail e vedo una sua mail, la apro e c'era una foto di lei in mutande. La mia faccia è stata questa ->
    Non le ho mai chiesto il perché e nemmeno lei è entrata in tale discorso, inoltre (per fortuna devo dire) ha capito che non ero interessato ed ha iniziato anche a non seccarmi più.
     
    .
231 replies since 19/10/2012, 14:08   7526 views
  Share  
.
Top