Le Silver, storia di un avido ripper.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. duty1412
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Concordo con il Lider Maximo, penso che così come facciamo ora va benissimo. Personalemente reputo che così come facciamo va più che bene. Poi potremmo provare chissà quale accorgimento che sarebbe aggirato in chissà quale modo :asd: Poi ultimamente sono incappato in loghi opacizzati e mi hanno fatto venire l'acidità di stomaco: praticamente la metà della tavola era rovinata. Dazen ha aperto un topic apposta per informare tutto il forum, spero solo che più gente possibile lo legga.
     
    .
  2. Arsenio Lupin III
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho scritto male e volevo dire: togliendo l'opacità... (e quindi rendendo quello che ci metti, trasparente)... però è vero non è proprio il massimo... :fpm:
    Non dico che debbano per forza mettere i bastoni fra le ruote a Le Silver i crediti, ma a chiunque. :asd:
    Dopo aver vomitato (sia per la febbre e sia per Le Silver) torno a letto.
     
    .
  3. Cerejia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Caro le silver so che leggi questi post: Ricorda che gli hentai originali (di questo sito dove i traduttori si fanno il culo a striscie appunto x tradurre) sono centomila volte meglio che quelli copiati da te e da chi ti adora, ma tu sei soltanto una fotocopiatrice che atribuisce a se le traduzioni fate da altri quante traduzioni fatte da Supermans, Duty, Il Terribile, Dazen e tanti altri ho visto nel tuo miserabile sito...
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Santo Protettore dell'Hentai

    Group
    Special Member
    Posts
    8,816

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cerejia @ 9/10/2012, 12:09) 
    Caro le silver so che leggi questi post: Ricorda che gli hentai originali (di questo sito dove i traduttori si fanno il culo a striscie appunto x tradurre) sono centomila volte meglio che quelli copiati da te e da chi ti adora, ma tu sei soltanto una fotocopiatrice che atribuisce a se le traduzioni fate da altri quante traduzioni fatte da Supermans, Duty, Il Terribile, Dazen e tanti altri ho visto nel tuo miserabile sito...

    come fai a dire che legge questo post?

     
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a h-ero.

    Group
    HF Admin
    Posts
    36,690
    Location
    Vigevano Beach

    Status
    OFFLINE
    Lo legge, lo legge =)
     
    .
  6. Cerejia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Meta sensazione
    Se fossi io la ladra e voi tutti ce l'avevate a morte con me leggerei i vostri post di discussione, ovvio è solo una mia teoria
     
    .
  7. duty1412
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Come ha detto Dazen: lo leggo, lo legge
     
    .
  8. Arsenio Lupin III
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Perchè sicuramente si collegherà di nascosto.



     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Santo Protettore dell'Hentai

    Group
    Special Member
    Posts
    8,816

    Status
    Anonymous
    a mio parere,se legge quello che c'è scritto qui dentro,ci starà mandando tutti a quel paese :asd:
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Special Member
    Posts
    20,483

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Meta_Knight @ 9/10/2012, 12:27) 
    a mio parere,se legge quello che c'è scritto qui dentro,ci starà mandando tutti a quel paese :asd:

    si ma gli utenti leggendo questo post saranno in molti che lo malediranno per il resto della sua vita.
     
    .
  11. Cerejia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Meta_Knight @ 9/10/2012, 12:27) 
    a mio parere,se legge quello che c'è scritto qui dentro,ci starà mandando tutti a quel paese :asd:

    :asd: che mi mandi pure e ci sto pure comoda..
    ma lui rimarrà ancora una volta un ladro ignobile
     
    .
  12. Arsenio Lupin III
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se un giorno succederà che quel letamaio chiuderà esulterò come i pazzi.

     
    .
  13. Toakabi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    per come sono fatto direi :killer:
    ma per queste persone non ne vale la pena ...... eh un giorno crescerà anche lui e si renderà conto delle minch..... che sta facendo (che dite sono troppo ottimista?)
     
    .
  14. Bellatrix.13
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Giusto per curiosità, ho visitato il suo sito, e ci sono anche quegli unici due doujinshi che ho tradotto ed editato io.
    Bellissimo notare che il file si chiama Bellatrix.13.zip
    Non ho parole.
     
    .
  15. Cerejia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bellatrix hai il nostro supporto morale... Che dire? non sei l'unico purtroppo (la cosa non sopporto è che non ha rispetto x chi suda le sette camicie)
     
    .
260 replies since 5/10/2012, 20:59   41,995 views
  Share  
.
Top