Le Silver, storia di un avido ripper.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cerejia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Letto tutto, che dire di un personaggio così? Tradurre un manga hentai dall'inglese ed editarlo è un piacere condividere (ci sto provando) Prendere per propri degli hentai tradotti cleanerati ed editati da altri no, è un'atteggiamento da Craked, io da Utente + faccio una proposta stupida e da ignorante, un codice morale che tiene conto non solo del sito HF, di chi ha tradotto in italiano ma anche di chi ha tradotto in inglese.
    PS scusate l'incazzatura ma un personaggio così è meglio perderlo che acquistarlo.. (lol ho letto anch'io il post di quel sito un anno 5 euro x sempre invece bisognava sborsare 10 euro) rispondo x le rime: peggio x voi che pagate... Posso però capire x certi siti americani che vogliono essere pagati x il loro lavoro, in fondo il loro lavoro è preso da ulteriori siti in giapponese e tutti noi sappiamo quanto è difficile tradurlo...
     
    .
  2. Arsenio Lupin III
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ormai ho capito che condividere con gli altri il materiale che traduciamo... è una sorta di soddisfazione e che lo spirito giusto è appunto tradurlo, editarlo (perdendoci del tempo) e condividerlo con gli altri per il semplice piacere di farlo. Invece Le Silver da quel che ho capito lo fa per soldi... ma allora usa le tue traduzioni e non quelle degli altri, perdendoci solo un nano secondo per cancellare i crediti e mettere i tuoi!!! Se proprio hai bisogno di soldi puoi andare benissimo a lavorare senza rompere le palle a noi.
    Se trovate un modo efficiente "anti-ripper" spero che ci facciate una guida e che la postiate perchè a me interesserebbe molto.

     
    .
  3. Ciél.
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    No, non è una soddisfazione.
    Io non traduco per dire "Ommioddio, guardate come sono brava, scrivo e parlo un inglese perfetto!", insomma, né io, né gli altri... credo.
    Traduciamo per fornire ad HF del materiale sempre nuovo, e ci girano le palle se i nostri stessi lavori vengono rubati... perché ci perdiamo tempo prezioso.
    Non è possibile bannarlo, e non è nemmeno possibile fermarlo.
    E allora che facciamo, continuiamo a lavorare per lui?
     
    .
  4. Arsenio Lupin III
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ciél. @ 8/10/2012, 14:50) 
    No, non è una soddisfazione.
    Io non traduco per dire "Ommioddio, guardate come sono brava, scrivo e parlo un inglese perfetto!", insomma, né io, né gli altri... credo.

    Io in quello che ho scritto non ho detto che la soddisfazione nasce dal fatto di vantarsi di quello o di quell'altro, la soddisfazione nasce dal fatto di condividere il proprio lavoro, io intendevo quello poi pensala come vuoi. Perchè è una soddisfazione nel senso che è un hobby, un qualcosa che uno fa con piacere, non è un lavoro.

    CITAZIONE (Ciél. @ 8/10/2012, 14:50) 
    Traduciamo per fornire ad HF del materiale sempre nuovo, e ci girano le palle se i nostri stessi lavori vengono rubati... perché ci perdiamo tempo prezioso.
    Non è possibile bannarlo, e non è nemmeno possibile fermarlo.
    E allora che facciamo, continuiamo a lavorare per lui?

    Ti dò perfettamente ragione, ma è solo questione di mettere i crediti in modo tale da non permettergli di spacciare per suo quel che non è suo. O escogitare qualcos'altro se possibile.

     
    .
  5. Cerejia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Personaggi simili sono e rimangono feccia, spacciare come propria opera il lavoro altrui è da pezzenti.
    Ciél io avrei in mente qualcosa ma non so se sia giusto nei confronti di chi traduce non avendo la targhetta HF TRADUT
     
    .
  6.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a h-ero.

    Group
    HF Admin
    Posts
    36,690
    Location
    Vigevano Beach

    Status
    OFFLINE
    A me non va di far mettere crediti enormi e pacchiani solo per rendere la vita un po' più difficile a Le Silver. La cosa migliore sarebbe che la gente apra gli occhi ed eviti di visitare il suo sito e scaricare dai suoi link. Quando vedrà che nonostante tutto non viene più considerato, forse si dedicherà ad altre attività o userà i suoi soldi per una pompetta (chi ha orecchie per intendere intenda).
    Per il resto non mi preoccupo, sono soddisfatto del lavoro che viene svolto qui su Hentai Fantasy e dubito che un ripper senza fantasia possa avere più successo di noi.
     
    .
  7. Cerejia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quoto Dazen Il suo sito? Carta straccia
     
    .
  8. Arsenio Lupin III
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dazen @ 8/10/2012, 15:16) 
    Quando vedrà che nonostante tutto non viene più considerato, forse si dedicherà ad altre attività o userà i suoi soldi per una pompetta (chi ha orecchie per intendere intenda).

    :asd:

    Lo so, ma lui vi frega i lavori comunque anche se non avrà mai più successo di voi.
    Se aspetti che la gente non vada nel suo sito (visto che la gente è cogliona, non dico voi ma in generale) allora mi sa che continuerà in eterno.
    I crediti non devono essere pacchiani, però dove possibile un po' in mezzo al disegno o nascosti... Non lo so!!!! :gratt: :fpm:





    Qualcuno ha visitato questa discussione da Anonymouse.org.... Boh, chissà chi è. :gratt:

     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    That name no longer has any meaning for me.

    Group
    HF Admin
    Posts
    6,207

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ciél. @ 8/10/2012, 14:50) 
    No, non è una soddisfazione.
    Io non traduco per dire "Ommioddio, guardate come sono brava, scrivo e parlo un inglese perfetto!", insomma, né io, né gli altri... credo.
    Traduciamo per fornire ad HF del materiale sempre nuovo, e ci girano le palle se i nostri stessi lavori vengono rubati... perché ci perdiamo tempo prezioso.
    Non è possibile bannarlo, e non è nemmeno possibile fermarlo.
    E allora che facciamo, continuiamo a lavorare per lui?

    Concordo in pieno, mi ponevo la stessa domanda.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Special Member
    Posts
    20,483

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Lo so, ma lui vi frega i lavori comunque anche se non avrà mai più successo di voi.
    Se aspetti che la gente non vada nel suo sito (visto che la gente è cogliona, non dico voi ma in generale) allora mi sa che continuerà in eterno.

    ed è per questo che è stato creato questo post proprio per far conoscere e diffidare del materiale che posta rubato quì e in altri mille forum\blog e che spaccia per suoi per metterli a pagamento.
     
    .
  11. Ciél.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arsenio Lupin III @ 8/10/2012, 15:04)
    Io in quello che ho scritto non ho detto che la soddisfazione nasce dal fatto di vantarsi di quello o di quell'altro, la soddisfazione nasce dal fatto di condividere il proprio lavoro, io intendevo quello poi pensala come vuoi. Perchè è una soddisfazione nel senso che è un hobby, un qualcosa che uno fa con piacere, non è un lavoro.

    Sì, avevo compreso. :ahse:

    CITAZIONE (Cerejia @ 8/10/2012, 15:10)
    Ciél io avrei in mente qualcosa ma non so se sia giusto nei confronti di chi traduce non avendo la targhetta HF TRADUT

    Non siamo dei privilegiati, noi x'3
    Se hai delle idee puoi benissimo esporle!

    Anche se, come ha detto Daz, un ladro del genere non potrà mai rimpiazzare il meraviglioso HF.
    Prima o poi avrà quel che si merita.
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    glitched away

    Group
    Special Member
    Posts
    27,178

    Status
    Anonymous
    Noto che la situazione è drasticamente peggiorata da quel fatidico giorno su msn, non so se ricordi Dazen.
    Il che mi spiace, cosi come gli altri "persi" tempo addietro. Tutti bravi ( al passato ) staffer ma con un difetto di troppo oserei.

    E un peccato. Se molti aprissero gli occhi e hf si riunisse hf resterebbe in top 1 per sempre. La guerra per il singolo guadagno è improponibile.


    Un po ovvietà un po fantascienza, tal post vedetelo solo come sfogo al personale perché conosco il suddetto.
     
    .
  13. Arsenio Lupin III
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ciél. @ 8/10/2012, 17:44) 
    CITAZIONE (Arsenio Lupin III @ 8/10/2012, 15:04)
    Io in quello che ho scritto non ho detto che la soddisfazione nasce dal fatto di vantarsi di quello o di quell'altro, la soddisfazione nasce dal fatto di condividere il proprio lavoro, io intendevo quello poi pensala come vuoi. Perchè è una soddisfazione nel senso che è un hobby, un qualcosa che uno fa con piacere, non è un lavoro.

    Sì, avevo compreso. :ahse:

    Ah ok! :asd:

     
    .
  14. Arsenio Lupin III
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho trovato! E se l'url del forum, il nick di chi lo ha tradotto (o qualsiasi altro simbolo o logo) lo metteste di una dimensione non enorme, ma neanche piccola in basso nella pagine opacizzandolo? Ci sarebbe, ma sarebbe trasparente quindi meno fastidioso da vedere. Oppure potreste creare un logo con le lettere HF da mettere sempre trasparente.

    :gratt:
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a h-ero.

    Group
    HF Admin
    Posts
    36,690
    Location
    Vigevano Beach

    Status
    OFFLINE
    Arsenio Lupin, abbiamo già dei watermarks da inserire nelle tavole. I credi servono per far vedere a chi lo legge che lo abbiamo tradotto noi, non per mettere i bastoni fra le ruote a Silver. Se i crediti sono semi-invisibili non ci servono a niente se poi bello in grande ci sono i suoi ^_^
    Ad ogni modo dal punto di vista degli accorgimenti grafici, non vogliamo spingerci più di così °w°
     
    .
260 replies since 5/10/2012, 20:59   41,995 views
  Share  
.
Top