Le Silver, storia di un avido ripper.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a h-ero.

    Group
    HF Admin
    Posts
    36,690
    Location
    Vigevano Beach

    Status
    OFFLINE
    Beh le sue comparsate sono ridicole come poche xD
     
    .
  2. Ciél.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Che personaggio.
    Mi rode sapere che il nostro Team si fa in quattro per poter sempre offrire nuovo materiale... che poi quell'infame si arraffa senza troppi complimenti.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Special Member
    Posts
    20,483

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dazen @ 7/10/2012, 12:27) 
    Beh le sue comparsate sono ridicole come poche xD

    Vero io se fossi in lui avrei almeno l'accortezza di non rispondere.
     
    .
  4. duty1412
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vado a suppore che abbia la faccia come il marmo: per farlo diventare rosso bisognorebbe dargli fuoco :asd:
     
    .
  5. Arsenio Lupin III
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Godhand84 @ 7/10/2012, 12:11) 
    Vero più che altro questo post serve a far conoscere a tutti che razza di merda è.

    Caro Arsenio Lupin III doversti conoscerlo è il tipo dell'altro forum che frequenti. :zizi:

    Si noi vediamo tutto.

    Quello dell'altro forum??? :gratt: Quello sempre hentai???

    Anch'io sono ladro, ma almeno gentiluomo. :asd:
    Comunque forse non in mezzo al disegno, però i crediti metteteli un po' in tutte le pagine e se ce la fate (senza compromettere l'opera) un minimo nel disegno, così è più difficile da togliere... almeno non vi fate fregare una cosa tradotta da voi o se ve la frega si deve spaccare per editare!

    EDIT: si sono andato a vedere ed è proprio lì il sudicio, non ne avevo idea perchè questa storia l'ho scoperta solo oggi... Non ci avrei fatto caso che era lì se non me lo dicevi perchè ha scritto solo una cosa e basta... poi è scomparso.

    Non ci si può fidare di nessuno in questo mondo... :fpm:

     
    .
  6. ;Ivory
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Godhand84 @ 7/10/2012, 12:11) 
    CITAZIONE (;Ivory @ 6/10/2012, 21:47) 
    ma comunque era risaputo che girava su HF per rubare materiale, che non può essere bannato perché ha l'ip mobile...
    non serve neanche dargli tutta quest'importanza, alla fine niente potete farlo se non esporre denuncia, ma ora mi pare anche fin troppo presto per pensare a questo genere di cose, che poi, sarebbe la tua parola contro la sua, insomma lasciamo perdere questo discorso.
    Inutile dire: che schifo che lì che la
    intanto lui ci guadagna e non gli importa niente....

    Vero più che altro questo post serve a far conoscere a tutti che razza di merda è.

    Caro Arsenio Lupin III doversti conoscerlo è il tipo dell'altro forum che frequenti. :zizi:

    Si noi vediamo tutto.

    nell'altro forum non c'è il suo amico complice michael e qualcosa?
    complice, perché lavorano entrambi sul sito....ma
    uno guadagna
    l'altro fa il niente...è il socio che non prende 1€
    altro?...mha che nonostante tutto le silver non vale niente neanche come uomo...racconti narrati da un vecchio utente del forum, che nessuno può vedere ;) (non faccio nomi anche perché non c'entra assolutamente niente)

    e ragazzi se proprio vogliamo smerdare tutto =P smerdate anche l'altro forum
    Consiglio?
    Nelle traduzioni potreste sempre aggiungere i nomi di colui che li traduce, I nick se li aggiungete all'interno dei personaggi non possono essere corretti:
    1- anche con PS si noterebbe il ritocco
    2- diventerebbe fastidioso togliere i nick ad ogni personaggio
    3- sarebbe noioso prendere il manga originale e cambiare tutte le vignette..
    non so...si potrebbe fare, in caso che lui continuasse, potreste mettervi d'accordo con gli altri siti e fare una denuncia tutti insieme =)
    esagero? no perché prima di tutto è pur sempre un furto.
    umm altro da dire?
    Ah dazen quando puoi collegati =)


     
    .
  7. <Gikons>
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non lo conoscevo anche se ha sbagliato mi dispiace per lui...ma quello che ha fatto si chiama rubbare.
     
    .
  8. Arsenio Lupin III
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;Ivory @ 7/10/2012, 15:02) 
    nell'altro forum non c'è il suo amico complice michael e qualcosa?
    complice, perché lavorano entrambi sul sito....ma
    uno guadagna
    l'altro fa il niente...è il socio che non prende 1€
    altro?...mha che nonostante tutto le silver non vale niente neanche come uomo...racconti narrati da un vecchio utente del forum, che nessuno può vedere ;) (non faccio nomi anche perché non c'entra assolutamente niente)

    e ragazzi se proprio vogliamo smerdare tutto =P smerdate anche l'altro forum

    Io frequento sia questo e sia l'altro perchè io non ce l'ho con nessuno, ma con Le Silver a sto punto si visto che questo modo di fare appartiene generalmente ai coglioni (scusate la parola). Non ci vado più nell'altro forum e ciao... visto che le cose stanno così.

    CITAZIONE (;Ivory @ 7/10/2012, 15:02) 
    Consiglio?
    Nelle traduzioni potreste sempre aggiungere i nomi di colui che li traduce, I nick se li aggiungete all'interno dei personaggi non possono essere corretti:
    1- anche con PS si noterebbe il ritocco
    2- diventerebbe fastidioso togliere i nick ad ogni personaggio
    3- sarebbe noioso prendere il manga originale e cambiare tutte le vignette..
    non so...si potrebbe fare, in caso che lui continuasse, potreste mettervi d'accordo con gli altri siti e fare una denuncia tutti insieme =)
    esagero? no perché prima di tutto è pur sempre un furto.
    umm altro da dire?
    Ah dazen quando puoi collegati =)

    Si più o meno è quello che ho proposto io, ok nel disegno il nick o l'url del forum... ma nei personaggi... mmmmh, però non è una cattiva idea. Mi sa che mi toccherà farlo.

     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a h-ero.

    Group
    HF Admin
    Posts
    36,690
    Location
    Vigevano Beach

    Status
    OFFLINE
    Cerchiamo di mettere dei crediti più difficili da rimuovere, ma non vogliamo esagerare perché non ci piace deturpare le tavole.
    Per quanto riguarda l'altro forum, beh, è un argomento che preferisco non affrontare in questa discussione.
     
    .
  10. Arsenio Lupin III
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dazen @ 7/10/2012, 19:01) 
    Cerchiamo di mettere dei crediti più difficili da rimuovere, ma non vogliamo esagerare perché non ci piace deturpare le tavole.
    Per quanto riguarda l'altro forum, beh, è un argomento che preferisco non affrontare in questa discussione.

    Io non voglio parlare dell'altro forum, però non so più che pensare... boh! Le Silver è d'accordo con l'altro forum? Le Silver è indipendente? C'è altra gente dietro che collabora con lui per rubare roba tradotta da altri per spacciarla per propria? L'altro forum ne è al corrente? O lo sa e lascia fare?

     
    .
  11. ;Ivory
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho capito, ma comunque le traduzioni vengono rubate, per evitare ciò dovete fare qualcosa
    è brutta la tavoletta rovinata però insomma è anche brutto vedere un lavoro non suo ma spacciato per tale
    una persona spiega il motivo per cui sono stati aggiunti più crediti
    ovvio se la tizia ha i capelli neri il nick non dovete scriverlo in bianco, ma in un altro colore che renda il nome dell'autore quasi impercepibile
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a h-ero.

    Group
    HF Admin
    Posts
    36,690
    Location
    Vigevano Beach

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Arsenio Lupin III @ 7/10/2012, 19:17) 
    Io non voglio parlare dell'altro forum, però non so più che pensare... boh! Le Silver è d'accordo con l'altro forum? Le Silver è indipendente? C'è altra gente dietro che collabora con lui per rubare roba tradotta da altri per spacciarla per propria? L'altro forum ne è al corrente? O lo sa e lascia fare?

    Le Silver non fa più parte dello staff di quel forum. Se poi all'inizio della loro collaborazione sapevano che personaggio era Le Silver, questo non lo so, anche se mi viene difficile crederlo.
     
    .
  13. ;Ivory
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arsenio Lupin III @ 7/10/2012, 19:17) 
    CITAZIONE (Dazen @ 7/10/2012, 19:01) 
    Cerchiamo di mettere dei crediti più difficili da rimuovere, ma non vogliamo esagerare perché non ci piace deturpare le tavole.
    Per quanto riguarda l'altro forum, beh, è un argomento che preferisco non affrontare in questa discussione.

    Io non voglio parlare dell'altro forum, però non so più che pensare... boh! Le Silver è d'accordo con l'altro forum? Le Silver è indipendente? C'è altra gente dietro che collabora con lui per rubare roba tradotta da altri per spacciarla per propria? L'altro forum ne è al corrente? O lo sa e lascia fare?

    so che c'è un'altra persona che collabora con lui
    ma non penso che lui collabori con loro, le loro traduzioni risalgono a parecchio tempo indietro.
    Le silver lavora per "conto suo" pensa solo al suo sito
     
    .
  14. Arsenio Lupin III
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;Ivory @ 7/10/2012, 19:31) 
    Ho capito, ma comunque le traduzioni vengono rubate, per evitare ciò dovete fare qualcosa
    è brutta la tavoletta rovinata però insomma è anche brutto vedere un lavoro non suo ma spacciato per tale
    una persona spiega il motivo per cui sono stati aggiunti più crediti
    ovvio se la tizia ha i capelli neri il nick non dovete scriverlo in bianco, ma in un altro colore che renda il nome dell'autore quasi impercepibile

    Ma questo individuo non si può far bannare dal circuito così ce lo leviamo di torno?

    CITAZIONE (Dazen @ 7/10/2012, 19:39) 
    Le Silver non fa più parte dello staff di quel forum. Se poi all'inizio della loro collaborazione sapevano che personaggio era Le Silver, questo non lo so, anche se mi viene difficile crederlo.

    CITAZIONE (;Ivory @ 7/10/2012, 19:44) 
    so che c'è un'altra persona che collabora con lui
    ma non penso che lui collabori con loro, le loro traduzioni risalgono a parecchio tempo indietro.
    Le silver lavora per "conto suo" pensa solo al suo sito

    Grazie ad entrambi per il chiarimento! :wink:

     
    .
  15. ;Ivory
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arsenio Lupin III @ 7/10/2012, 22:27) 
    CITAZIONE (;Ivory @ 7/10/2012, 19:31) 
    Ho capito, ma comunque le traduzioni vengono rubate, per evitare ciò dovete fare qualcosa
    è brutta la tavoletta rovinata però insomma è anche brutto vedere un lavoro non suo ma spacciato per tale
    una persona spiega il motivo per cui sono stati aggiunti più crediti
    ovvio se la tizia ha i capelli neri il nick non dovete scriverlo in bianco, ma in un altro colore che renda il nome dell'autore quasi impercepibile

    Ma questo individuo non si può far bannare dal circuito così ce lo leviamo di torno?

    purtroppo la cosa non è possibile, il suo ip è mobile
    e se viene bannato per nome lui può benissimo entrare con altri account, il sistema FC lo riconosce come "nuovo utente" e lui può entrare (appunto perché l'ip risulta sempre diverso e mai uguale)
     
    .
260 replies since 5/10/2012, 20:59   41,995 views
  Share  
.
Top