Le Silver, storia di un avido ripper.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cloui che sussura ai povalli!

    Group
    Member
    Posts
    179
    Location
    Nirvana

    Status
    OFFLINE
    Devo dire la verità, prima di iscrivermi qui, ho letto molte volte in giro questo personaggio che corrisponde al nick Le Silver in vari forum e ho apprezzato spesso i suoi lavori. Ora capisco perchè erano così ben fatti. Non potevo immaginare fosse un individuo del genere. Comunque sono contento di esser qui. Siete tutti davvero bravi, siete uno staff competente e con ottime qualità, infatti apprezzo praticamente tutti i lavori che postate :asd:
     
    .
  2. Lunix
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'avidità è una brutta bestia specialmente in questi tempi... ma bisogna sempre ricodarsi se una cosa è gratis perchè farla pagare? Come se uno copiasse tutto per tutto facebook e facesse pagare l'iscrizione. Se una cosa viene resa disponibile gratis non va fatta pagare, ad eccezione delle opere propie che uno fa quello che vuole.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Santo Protettore dell'Hentai

    Group
    Special Member
    Posts
    8,816

    Status
    Anonymous
    quel grandissimo ladro,perchè ladro è,ha rippato la mia traduzione di take me to ariake
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Special Member
    Posts
    20,483

    Status
    Anonymous
    Mi spiace possiamo solo continuare la campagna d'informazione contro quell'individuo.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    28,112

    Status
    OFFLINE
    Ora che leggo qui capisco che é un gran pezzo di *bip*

    Cioè io non sono mai andato nel suo blog; se devo essere sincero io di siti hentai italiani conosco per lo più voi ma lo avevo incrociato su un forum dell'altro circuito e in firma aveva appunto scritto: vi piace questa release? Allora acquistate un abbonamento per sostenermi e ne troverete delle altre; detta così sembrava un brav'uomo ma adesso scopro che é un grandissimo coglione
     
    .
  6. Il Giovane Bombolaro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono qui praticamente da "niente",e mi dispiace per quello che é successo,ma chi semina vento,raccoglie tempesta..
     
    .
260 replies since 5/10/2012, 20:59   41,995 views
  Share  
.
Top