Le Silver, storia di un avido ripper.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Riemman
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    che ce lo potevamo aspettare
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    SexGod Member

    Group
    Member
    Posts
    44,699
    Location
    Lightning Team

    Status
    Anonymous
    grazie della segnalazione
     
    .
  3. duty1412
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    credo stia per niente di nuovo sotto il sole...sono un po' arruginito con il latino :asd:
     
    .
  4. Riemman
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Certe, veritas est
    sed quid est veritas?
    [cit.]
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ristorante al termine dell'universo

    -Il Barista-

    Group
    Senior
    Posts
    29,621

    Status
    OFFLINE
    Mi sembra di essere tornato alle superiori.
    Verbo essere presente
    sum
    es
    est
    sumus
    estis
    sunt

    Che bravo eh.
    E non credo che l'utente in questione meriti più serietà di quella che stiamo mostrando :omn: questo non è OT.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Special Member
    Posts
    20,483

    Status
    Anonymous
    è una persona se si può definire tale viscida e falsa, leggendo vari dei suoi deliri in giro per la rete fà anche la parte della vittima.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Fansub
    Posts
    6,306
    Location
    Valhalla

    Status
    OFFLINE
    E beh, io non ho altro d'aggiungere che non è stato detto, ne (ri)prendo semplicemente visione di quanto fatto da LeSilver.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a h-ero.

    Group
    HF Admin
    Posts
    36,690
    Location
    Vigevano Beach

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Godhand84 @ 6/10/2012, 18:08) 
    è una persona se si può definire tale viscida e falsa, leggendo vari dei suoi deliri in giro per la rete fà anche la parte della vittima.

    Ha la faccia come il culo, ho letto anche io alcune sue sparate in giro per il web :zizi:
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Senior
    Posts
    3,734
    Location
    Fortis Fortuna Adiuvat

    Status
    Anonymous
    fatemi capire bene....... questo essere era uno staffer qui, e poi ha cominciato a fregare materiale e spacciarlo per suo? solo per poter fare un pò di soldi? MA CHE SCHIFO!!!!!
     
    .
  10. ;Ivory
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma comunque era risaputo che girava su HF per rubare materiale, che non può essere bannato perché ha l'ip mobile...
    non serve neanche dargli tutta quest'importanza, alla fine niente potete farlo se non esporre denuncia, ma ora mi pare anche fin troppo presto per pensare a questo genere di cose, che poi, sarebbe la tua parola contro la sua, insomma lasciamo perdere questo discorso.
    Inutile dire: che schifo che lì che la
    intanto lui ci guadagna e non gli importa niente....
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    That name no longer has any meaning for me.

    Group
    HF Admin
    Posts
    6,207

    Status
    Anonymous
    Ho letto, ne prendo atto. Lo sapevo, però nero su bianco così la rende più reale. Ma è inutile dire che non siamo protetti contro di lui, vero? Cioè un altro account, utente +, ed è in grado di rubare quello che vuole :gratt:
     
    .
  12. Arsenio Lupin III
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dazen @ 5/10/2012, 21:59) 
    Da mesi le traduzioni eseguite dal gruppo di traduzione vengono prese, spogliate dei crediti che ne attestano il lavoro svolto e ripubblicate con i crediti del blog di Le Silver. Con il tempo ha trovato più conveniente trarre profitto rubando traduzioni di altri siti (un esempio è lo Dziga Vertov gruppe), piuttosto che dalle sue.
    Il tutto ovviamente su hosting che gli permettono di guadagnare quei pochi euro per i quali ha svenduto la propria dignità.

    Ma non ci credo! Cioè uno si sbatte per tradurre (o editare... o tutti e due), poi arrivi te, ci togli i crediti e ci metti sopra i tuoi???
    E allora i crediti a questo punto andrebbero messi in tutte le pagine, in mezzo al disegno... così voglio vedere come cavolo fa uno a toglierli, si dovrebbe sbattere... rinunciando (almeno si spera).

    CITAZIONE (Dazen @ 5/10/2012, 21:59) 
    Invitiamo dunque chiunque legga questo messaggio, a non scaricare e non arricchire ulteriormente questo figuro, soprattutto perché tutto il materiale che propone è nostro o di altri siti ed è disponibile gratuitamente.

    Con questo messaggio vogliamo avvisare e mettere in guardia gli utenti che ci seguono da anni, purtroppo nel web girano persone viscide e con la morale nascosta nel portafoglio. Diffidate da personaggi simili, che vivono sulle spalle del lavoro degli altri.
    Seguite e sostenete piuttosto chi da anni vi offre con impegno e serietà il frutto del proprio lavoro e della propria passione, come noi o molti altri siti/forum sparsi sulla rete.

    Io non sono un utente che vi segue da anni perchè sono nuovo e se non aprivi questo topic (visto che non so un bel niente di queste vicende) chissà quando l'avrei scoperto... Non posso far altro che ringraziarti!

    CITAZIONE (sf2011 @ 6/10/2012, 13:49) 
    Questo spiega molte cose... e lascia aperti interrogativi inquietanti: qualche mese fa ho trovato sul sito di Le Silver una traduzione di un fumetto Saigado che ho riconosciuto come mia. Dato che non ricordavo di averla mai messa online, gli ho mandato 2 email per chiedergli come la aveva trovata... ovviamente nessuna risposta.
    Inutile dire che ho cambiato un po' di parametri per proteggere il mio PC... non voglio accusare nessuno, ma quando trovo online cose che dovrebbero essere solo sul mio PC mi preoccupo!

    Mi dispiace per la tua traduzione, chissà quante se ne è pappate!

    Che schifooo! Essere parassita è peggio che essere cornuto.

    Scusate se scrivo a quest'ora, ma ho la febbre e non riesco a dormire. Ciao!

     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Special Member
    Posts
    20,483

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (;Ivory @ 6/10/2012, 21:47) 
    ma comunque era risaputo che girava su HF per rubare materiale, che non può essere bannato perché ha l'ip mobile...
    non serve neanche dargli tutta quest'importanza, alla fine niente potete farlo se non esporre denuncia, ma ora mi pare anche fin troppo presto per pensare a questo genere di cose, che poi, sarebbe la tua parola contro la sua, insomma lasciamo perdere questo discorso.
    Inutile dire: che schifo che lì che la
    intanto lui ci guadagna e non gli importa niente....

    Vero più che altro questo post serve a far conoscere a tutti che razza di merda è.

    Caro Arsenio Lupin III doversti conoscerlo è il tipo dell'altro forum che frequenti. :zizi:

    Si noi vediamo tutto.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a h-ero.

    Group
    HF Admin
    Posts
    36,690
    Location
    Vigevano Beach

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Caro Arsenio Lupin III doversti conoscerlo è il tipo dell'altro forum che frequenti. :zizi:

    Non frequenta più l'altro forum.
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Special Member
    Posts
    20,483

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dazen @ 7/10/2012, 12:22) 
    CITAZIONE
    Caro Arsenio Lupin III doversti conoscerlo è il tipo dell'altro forum che frequenti. :zizi:

    Non frequenta più l'altro forum.

    ho visto qualche sua comparsata però. :asd:
     
    .
260 replies since 5/10/2012, 20:59   41,995 views
  Share  
.
Top