Angeli della notte

x †Angel†

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rinne-Madara
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Doom,so come funzionano le azione + o -,infatti io ho scritto dovrebbe ecc ecc...
    Comunque ci trovavamo d'accordo fino a quest'ultima azione che avrebbe decretato il vincitore,io credevo che la mia fosse possibile e lui no,ma visto che il guerriero era attaccato a me e io non ho solo il gigas,ma tutte le abilità fisiche maggiori,credo sia giusto,che riesco ad infilzarlo mentre mi mand sopra di lui con l'ala :ahse:
     
    .
  2. Rinne-Madara
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Allora accantoniamo gli ultimi due post di combattimento e riprendiamo domani con più clama che ne dici angel?Perchè io adesso devo uscire.Che ne dici di riprender da quello con cui io inizio:bene quell'idiota ci è cascato in pieno,è da lì che mi pare che abbiamo combinato casini,cancelliamo i post che ci sono dopo e toccherebbe a te,però io rispondo domani,che adesso devo uscire :ahse:
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    34,498
    Location
    Deviluke

    Status
    Anonymous
    concordo ci siamo persi in po a domani
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Non dico tanto nei post, ma almeno negli spoiler assicuratevi di aver scritto in maniera decente e comprensibile...
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    34,498
    Location
    Deviluke

    Status
    Anonymous
    (non serve, sono troppo veloci inutile lottare, sono troppo debole, e se crepo ora non potrò diventare un più forte di un dio)
    pensando questo colpii il terreno con le lai e sfruttando la potenza generata balzai un salto velocissimo in lato e mi misi a volare a distanza di sicurezza.
    << non posso continuare per ora, è stato divertente, hai un potere curioso sai....come ti chiami?>> detesto perdere ma detesto ancora di più perdere tempo e una lotta 4 contro 1 tutti superiori a me non mi sembrava facile da vincere quindi visto che non ci guadagno nulla da sto scontro .....

    Stato fisico:ali danneggiate
    Psiche: euforico
    Energia: 25/30
    Tecniche utilizzate://
    Armi:// SubmitEdge
    Note://

    Edited by †Angel† - 9/7/2012, 13:07
     
    .
  6. Rinne-Madara
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    "Bella mossa,ti sei salvato,ma se pensi che ti lascerò scappare così,ti sbagli di grosso,sai,le ali dei miei Braves non sono solo per decorazione."Detto questo feci partire i miei tre Braves all'inseguimento,e l'avrebbero presto raggiunto,non volevo ucciderlo,ma se pensava di poter uscire da quella situazione senza ferite,non aveva capito con chi aveva a che fare."Vediamo come te la cavi in uno scontro aereo,Tenshin."

    Stato fisico:Illeso
    Psiche:Determinato
    Energia:25/50
    Tecniche utilizzate://
    Armi:SwordOfSouls
    Note://

    Edited by Rinne-Madara - 9/7/2012, 13:06
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    34,498
    Location
    Deviluke

    Status
    Anonymous
    << che palle...>>
    i suoi braves erano veloci anche in volo non potevo vincere in nessun caso....
    << e io che volevo fare amicizia>>
    inizia lo scontro aereo sono veloci ma sembra che se la cavino meglio terra dopo tutto sono solo delle copie di un vero angelo.

    Stato fisico:ali danneggiate
    Psiche: annoiato
    Energia: 25/30
    Tecniche utilizzate://
    Armi:// SubmitEdge
    Note://
     
    .
  8. Rinne-Madara
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bene i Braves ormai lo avevano raggiunto.Avrebbero agito così:I due lancieri lo avrebbero chiuso ai lati,tenendosi a 2metri di distanza,in modo da evitare attacchi dalle punte delle sue ali,tentandolo di infilzarlo ai fianchi,mentre lo spadaccino avrebbe iniziato uno scontro serrato con lui."Voglio proprio vedere cosa fai adesso,pari con le tue belle alette e si spaccherano e cadrai,se non le usi non puoi proteggerti da tutti quegli attacchi simultanei,bhe,che dire,buona fortuna,angioletto di cristallo,vediamo quanto ti saranno utili le tue puntine delle ali e quella bella spadina."

    Stato fisico:Illeso
    Psiche:Divertito
    Energia:27/50
    Armi:SwordOfSouls
    Tecniche usate://
    Note://
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    34,498
    Location
    Deviluke

    Status
    Anonymous
    sembra che il burattinaio non sappia la matematica e ha sacrificato i sui pupazzi di lato perchè mandandomeli a 2 metri di distanza erano sin troppo vicini per permetti di colpirli visto che le mie ali avevano un'aperta di 3 metri ovvero 1.50 a lato e le mie punte erano di 1 metro in totale 2.50 cosi senza che potesse evitarmi questa volta attaccai senza poterli far ne attaccare ne scappare,i loro riflessi non li potevano salvare.
    << questa volta hai sbagliato la velocità non ti salverà sta volta quindi non provarci>>

    Stato fisico:ali danneggiate
    Psiche: annoiato
    Energia: 25/30
    Tecniche utilizzate://
    Armi:// SubmitEdge
    Note://
     
    .
  10. Rinne-Madara
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Perfetto,era fottutamente perfetto.Aveva concentrato il suo unico mezzo sia di attacco,sia di difesa,per eliminare i Braves lancieri.Infatti loro erano il prezzo per la vittoria.Facendo così,è rimasto completamente scoperto,contro lo spadaccino,che ormai era troppo vicino,troppo veloce per poterlo bloccare,o schivare,che lo avrebbe trafitto al petto in un punto non letale,in modo da farlo quasi svenire,e impedirgli di reagire,e quando sarebbe caduto avrebbe frenato la sua caduta.Il suo obbiettivo era sconfiggerlo,umiliarlo,non ucciderlo.Quando sarebbe stato a terra,sempre con il braves spadaccino che gli puntava la spada al cuore,per sicurezza,gli avrei detto:"Sei stato bravo,mi hai fatto divertire,ma non potevi reggere il confronto con me.Se vorrai la rivincita mi troverai quasi ogni notte qui,alla stessa ora.E ora vai a farti un sonnellino."Detto questo lo avrei riempito di calci in faccia,fino a farlo svenire per poi chiamare un ambulanza e scappare.

    Stato fisico:Illeso
    Psiche:Divertito
    Energia:31/50
    Armi:SwordOfSouls
    Tecniche utilizzate://
    Note://
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    34,498
    Location
    Deviluke

    Status
    Anonymous
    avevo eliminato le due pulci di lato e le lame erano tornate normali, ma quello davanti era un razzo e non potevo ne bloccare ne muovermi in quella posizione quindi mi sono semplicemente lasciato andare sotto il peso delle ali spalancate riusci a schivare il razzo e trasformando nuovamente le ali facendo fuoriuscire le punte colpii il razzo che andava cosi veloce da potersi fermare.
    << fatto>> ora eravamo tornati uno a uno
    atterrai davanti al tipo che aveva una spada un'arma che non poteva fare nulla contro la mia submitedge e contro le mie ali.
    << che è che vorresti riempire di botte >> esclamai attivando le punte delle mie ali e mettendogli la spada sotto il collo.
    << che mossa carina, ma le mie ali non sono molto danneggiate e quel stuzzica dente che hai in mano non può farmi il solletico>>

    Stato fisico:ali danneggiate
    Psiche: annoiato
    Energia: 25/30
    Tecniche utilizzate://
    Armi:// SubmitEdge
    Note://
     
    .
  12. Rinne-Madara
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Cazzo,quel tipo era furbo.Con quella acrobazia aveva fatto fuori l'ultimo Braves,e ora veniva verso di me.Ma avrebbe avuto un amara sorpresa.Avevo ancora abbastanza energia,per farlo tornare al punto di partenza,evocando tre braves,1 spadaccino e 2 lancieri,lo spadaccino dietro di lui e i lancieri ai miei fianchi,lo spadaccino lo avrebbe presto raggiunto,e i lancieri non lo avrebbero fatto avvicinare.Ora sapeva tutto quello che poteva fare,erano tornati 4 contro uno,ogni suo angelo era più forte e veloce di lui,vediamo cosa si sarebbe inventato stavolta."Su avanti,vieni a prendermi adesso!",gli dico.

    Stato fisico:Illeso
    Psiche:Divertita
    Energia:3/50
    Armi:SwordOfSouls
    Note://
    Tecniche utilizzate:Braves(x3)
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    34,498
    Location
    Deviluke

    Status
    Anonymous
    <<sei finito, non sono abbastanza potente per poter sparare i miei cristalli ma posso fare questo!!>>
    impugno la mia submitedge e la conficcai nell'ala sinistra nel punto dove uno di quei cosi mi aveva danneggiato l'ala cosi la feci a pezzi e ruotando il corpo colpii e schegge e tutti frammenti con l'ala destra e nella rotazione mi protessi dagli attacchi nel momento che colpii le schegge anche la mia ala destra si ruppe e scagliai tutte le schegge di cristallo con una potenza che impediva di poter essere schivate e ormai il tipo non poteva fare nulla.
    il suo attacco era fallito e ormai i miei cristalli erano troppo vicine per essere bloccate, un'armatura non lo avrebbe protetto e anche se era un'armatura potente le schegge erano troppe.
    una volta finito lo scontro mene sarei andato a dormire.
    le schegge non lo avrebbero ucciso ma lo avrebbero ferito abbastanza da poter impedirgli di continuare a sclerale.

    Stato fisico:ali distrutte -3
    Psiche: annoiato
    Energia: 25/30
    Tecniche utilizzate://
    Armi:// SubmitEdge
    Note://
     
    .
  14. Rinne-Madara
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Un attacco potente,devo ammetterlo,ma la precisione di quel colpo non era un granchè,ma non potevo rischiare,così,mi ranicchiai dietro un braves lanciere usandolo come scudo.Ma quando stava per rompere l'altra ala,intuì cosa voleva fare,e feci in tempo a ordinare allo spadaccino,che era dietro di lui,e quindi Tenshin non poteva vedere,di conseguenza l'attacco contro di lui aveva una precisione ancora più ridotta,di alzarsi in volo,e grazie ai riflessi e alla velocità superiore di quella di Tenshin,fece in tempo a salvarsi dall'attacco.Dopo di chè,lo mandai all'attacco contro Tenshin,che,avendo solo la sua spada,non poteva certamente vincere."Senti,gli dico,hai combattuto bene,ma ora il mio Braves ti farà a pezzi,quindi arrenditi,e ti farò semplicemente andare via,senza farti massacrare da lui.Per di più,oltre a essere il mio braves più forte di te,ci sono anchio,sei finito.Anche se Prominence mi indebolisce posso tenerti testa da solo,e il mio braves comunque ti raggiungerebbe prima che tu raggiungi me.Ti sto dando questa occasione,sfruttala bene o te ne pentirai."

    Stato fisico:Illeso
    Psiche:Divertito,carico di adrenalina
    Energia:5/50
    Tecniche utilizzate://
    Armi:SwordOfSouls
    Note://
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    34,498
    Location
    Deviluke

    Status
    Anonymous
    << combattimento interessante, mi sono molto divertito ma non sono all'altezza di vincere sei di livello superiore...per ora, comunque alla prossima lotta sarò più potente>> esclamò avvicinandomi tendendo la mano destra in segno di resa per stringergli la mano.
    << il tuo potere è utile ma il mio di più devo solo aumentare il mio livello la prossima volta ci divertiremmo di più evitiamo scontri di notte però>>
    il tipo si avvicina calmo ma un domanda mi sorge spontanea...
    << io il mio nome tell'ho detto il tuo qual'è?>>

    Stato fisico:ali distrutte -2
    Psiche: arreso, divertito carico di adrenalina.
    Energia: 25/30
    Tecniche utilizzate://
    Armi:// SubmitEdge
    Note://
     
    .
32 replies since 8/7/2012, 14:37   310 views
  Share  
.
Top