Centro di supporto "Amaterasu pensaci tu!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,812
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Ne abbiamo già parlato, ho fatto capire ad Hebi che è meglio lasciar perdere, non preoccuparti.
     
    .
  2. White D. Hebi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciò non vuol dire che ci abbia rinunciato. Per quanto sappia che tu non stai cercando di farmi un dispetto, se permetti vorrei usare un potere che mi piace, per quanto poco sia calzante per me.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,812
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Non è che mi freghi molto di te, è che non vorrei che Amy facesse un lavoro inutile, tutto qui.
     
    .
  4. White D. Hebi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Che non ti frega molto di me lo so doom, ma di norma questo topic è stato messo su per rendere amy capace di aiutare chi non sa fare poteri. Io non so fare poteri. Io voglio un potere. Amy sa farli. Chiedo ad Amy di crearlo. è la dura legge del West doom, se non volevi che mi facessi creare un potere cancellavi direttamente il mio post.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,812
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Se vuoi cavillare con le regole è anche vero che questo come i surrogati sono fatti per gli utenti nuovi, non per quelli che hanno un'esperienza di diversi anni.
     
    .
  6. White D. Hebi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sai benissimo che anche se ho anni di esperienza resto il solito tardo incapace di crearsi un potere, io cavillo sulle regole ma tu giri il coltello nella piaga. Se avessi saputo creare un potere per me lo avrei già fatto.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Scusate se vi interrompo, ma penso che qui sia meglio che ci siano post di richiesta di poteri per Amy, le discussioni fatele in altra sede per favore.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,331
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Grazie mister, su bambini andate a giocare da un'altra parte, la mamma ha da fare.
     
    .
  9. Susano-o
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono riuscito a leggere e capire gran parte del regolamento, però i miei tentativi di fare un potere si sono dimostrati meno fruttuosi del previsto.
    Sarebbe possibile creare un potere che si abbini almeno in parte al personaggio gluttony di fullmetal alchemist? In prima linea di do carta bianca, però vorrei comunque che si possa combinare a una razza, ovvero quella dei Xenomorfo. E' fattibile?
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,331
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Purtroppo no, gluttony di FMA ha un potere decisamente unico nel suo genere che non può essere applicato alle nostre regole se non con dovuti limiti e purtroppo temo che non rispetterebbe le tue aspettative.
     
    .
  11. Susano-o
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Oh capito. Hai forse qualche idea per usare comunque quel personaggio, magari con un potere diverso da quell mostrato in FMA, o mi consigli proprio di cambiare punto di vista e quindi decidermi per un'altro personaggio? ^^

    Edited by Susano-o - 29/3/2013, 17:03
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,331
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Ti posso dire che FMA non è una buona fonte di idee per il nostro gdr. Potresti dirmi i tuoi gusti? Così che possa aiutarti.
     
    .
  13. Susano-o
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vediamo, mi piacciono molto le trasformazioni o comunque le mutazioni, questo soprattutto se in forma macabra. L'idea di andare in difensiva non mi piace molto, vorrei qualcosa di molto violento, un qualcosa che mi permetta di fare letteralmente a pezzi l'ambiente che mi circonda, possibilmente anche il nemico. In secondo luogo adoro il concetto di rigenerazione, esso quasi quanto quello della trasformazione, l'idea di dovermi ritirare o indietreggiare per delle ferite non mi piace. Spero che ti possa essere d'aiuto. ^^
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,331
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    E' MOLTO d'aiuto, però devo chiedertelo dato che sia la trasformazione che la rigenerazione sono due concetti molto limitanti: preferisci avere un buon controllo del campo o un'ottima rigenerazione?
     
    .
  15. Susano-o
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi fai fare una scelta difficile! Voto per un'ottimo controllo del campo, sempre nella speranza di aver fatto la scelta giusta. Però se pensi che sia meglio dare spazio a una buona rigenerazione, sentiti libera di ignorare la mia scelta.
     
    .
761 replies since 30/6/2012, 10:13   19355 views
  Share  
.
Top