Centro di supporto "Amaterasu pensaci tu!"

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    Il fuoco non purifica, annerisce.

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    Alle mie orecchie le parole di Doom suonano come "si ti prego continua e non fermarti".
     
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    Gebiss
    Loto: Nero
    Elemento: Oscurità
    (questa parte riguarderà la storia del potere che descriverai tu, sotto trovi la descrizione pratica che invece provvedo a fare io)
    Il parassita diabolico che è stato impiantato nel cervello di Leben non ha solo trasformato la ragazza in un morto vivente (non so se è giusto, oppure se hanno iniziato a farle esperimenti già da quando era uno zombie, dimmi tu) animato unicamente dalla fame del parassita, le ha anche conferito delle abilità assolutamente terrificanti. Anzitutto il parassita conferisce al suo organismo un metabolismo assordo, qualsiasi cosa lei mangi viene digerita all'istante, quando si tratta di composti particolarmente difficili da liberare dal corpo, addirittura queste sostanze vengono bruciate sotto forma di un fumo azzurro molto intenso. In battaglia, le sostanze nutritive vengono bruciate così velocemente che fuoriescono direttamente dalla testa di Leben trasformando la sua chioma in una fiamma azzurra tutt'altro che ascendente, e del tutto simile a dei capelli. La fiamma azzurra non ha un calore sufficiente a danneggiare le persone ed è stabile unicamente grazie al consumo di sostanze nutritive continue, tuttavia non rappresenta una reale offensiva. I capelli di Leben, grazie al suo metabolismo, ricrescono rapidamente ogni volta che la fiamma si estingue. Sebbene questa non sia un elemento offensivo del suo potere, testimonia la potenza di ciò che realmente è in grado di fare. In battaglia il parassita prende il dominio di tutti i suoi nervi, un corpo normale e umano non sarebbe in grado di sostenere un simile stress che va a modificare il corpo con l'oscurità e lo distrugge fino a ricrearne le parti interessate a suo piacimento. Ma Leben non soffre il dolore né teme la morte, quindi può controllarlo alla perfezione. Oltre alla fiamma azzurra sul suo capo, Leben ottiene una spessa corazza di materiale organico misto ad oscurità che le copre completamente gli arti superiori, tra cui le spalle, e gli arti inferiori fino alle ginocchia. Su tutta la lunghezza della colonna vertebrale si estende una linea spinata che scende fino a coprirle minimamente le intimità, e si allarga sul petto per coprirle i seni. Tutte le punte della schiena, quelle più piccole posizionate sull'avambraccio, quelle leggermente più grandi sui gomiti e le varie posizionate sulle gambe sono affilate come rasoi e fatali come tali. Sugli avambracci ce ne sono 4, più piccoli ma comunque letali, mentre sui gomiti ce n'è una soltanto, leggermente più ricurva ma lunga 20 cm. Sulle gambe ce ne sono tre: una che segue la linea posteriore dei lunghi tacchi che si vanno a generare, mentre altre due ai lati seguono la stessa forma. Ogni singola lama può essere rimpicciolita quanto serve per non creare alcun fastidio nei movimenti di Leben. Sulla "scarpa" che si va a generare vi cono posizionate due cinte fatte di piccole punte, non molto aggressive ma che comunque possono essere utilizzate in battaglia. I tacchi sono spuntoni pericolosissimi, le dita sono come sciabole e le punte dei piedi sono affilate ai lati. Già semplicemente dall'attivazione del parassita e dallo stravolgimento del suo corpo, Leben diviene una macchina da guerra. Ma cosa la rende realmente macabra e disturbante? L'oscurità può prendere la sua carne, distruggerla e deformarla a suo piacimento al punto da creare una complessa corazza, cosa le impedisce allora di prendere semplicemente parti del corpo e deformarle a suo piacimento? In battaglia Leben può spaccare letteralmente il suo corpo per far comparire tra le spaccature delle fauci diaboliche, armate di zanne fatte di tenebra e ogni singola parte viene munita di un piccolo "stomaco" per digerire facilmente qualsiasi cosa venga divorata con l'estremo metabolismo di Leben. Leben può spaccare i palmi delle mani ed aprire delle fauci, può dividere un braccio a partire tra dallo spazio tra medio e anulare e creare una spaccatura fino alla spalla, generando così una grande bocca più lunga che larga. Può rompere le sue guance per allargare orribilmente la sua bocca, può aprire di lungo il suo stomaco per generare una bocca che porti direttamente nelle sue budella. Nulla le vieta di estendere questa abilità fino ai seni e alle sue più proibite intimità. In funzione della grandezza della spaccatura sullo stomaco sarà possibile mordere materiali sempre più grandi, e grazie al metabolismo estremo di Leben è possibile digerire praticamente qualsiasi cosa. Tuttavia ci sono delle limitazioni, poiché il metabolismo di Leben è ottimale contro carne priva di vita, mentre quella energetica è estremamente più complessa da digerire. Quindi per digerire materiali organici è necessario prima strapparli dal corpo del bersaglio, altrimenti non si otterrà nulla di più che un terribile morso da quelle diaboliche fauci. I denti, indipendentemente dalla grandezza della bocca, non superano mai i 7 cm di lunghezza per una base di massimo 7 mm di diametro. Quando Leben tenta di divorare un oggetto inorganico ma dalla resistenza elevata, deve essere in grado di poterlo inglobare completamente, altrimenti la digestione sarà troppo lenta per essere applicata al combattimento. Se invece Leben riesce a spezzare il materiale e adattare la parte spezzata alle sue bocche più piccole, allora la digestione avverrà senza problemi. La capacità di Leben di aprire bocche diaboliche su tutto il corpo e il suo metabolismo esagerato, la rendono la divoratrice per eccellenza che non prova nessun tipo di pietà di fronte ai suoi prelibati pasti. Leben ha tuttavia un limite di bocche che può aprire contemporaneamente sul suo corpo, e questo vale anche per le sue tecniche, che le consentono di modificare le parti avvolte dall'oscurità per poter creare fauci che si liberino dai meri limiti del suo patetico corpo umano.

    Livello 1
    - Leben può strappare la sua carne per generare fino a 2 bocche di dimensioni varie sul suo corpo. Entro questo limite vi è anche il numero massimo di tecniche che creano delle bocche sul suo corpo.
    - La resistenza del materiale oscuro che corrompe la carne deforme è leggermente inferiore al ferro.
    - Quando una delle sue armi o le sue bocche entrano in contatto con un materiale organico o inorganico, il metabolismo che le compone fa in modo che il materiale risulti leggermente meno resistente del normale. Questo effetto ha un'efficacia minima sui materiali inorganici.
    - Quando Leben subisce un'amputazione o una ferita grave che le apra uno squarcio nel corpo, guadagna una zona bonus dove far uscire le sue terribili fauci, proprio sulla ferita ricevuta. Non è possibile sfruttare questo punto per incrementare il numero di tecniche.

    Livello 2
    - Leben può strappare la sua carne per generare fino a 3 bocche di dimensioni varie sul suo corpo. Entro questo limite vi è anche il numero massimo di tecniche che creano delle bocche sul suo corpo.
    - La resistenza del materiale oscuro che corrompe la carne deforme è simile al ferro.
    - Quando una delle sue armi o le sue bocche entrano in contatto con un materiale organico o inorganico, il metabolismo che le compone fa in modo che il materiale risulti leggermente meno resistente del normale. Questo effetto ha un'efficacia minima sui materiali inorganici.
    - Quando Leben subisce un'amputazione o una ferita grave che le apra uno squarcio nel corpo, guadagna una zona bonus dove far uscire le sue terribili fauci, proprio sulla ferita ricevuta. Non è possibile sfruttare questo punto per incrementare il numero di tecniche.

    Livello 3
    - Leben può strappare la sua carne per generare fino a 5 bocche di dimensioni varie sul suo corpo. Entro questo limite vi è anche il numero massimo di tecniche che creano delle bocche sul suo corpo.
    - La resistenza del materiale oscuro che corrompe la carne deforme è leggermente superiore al ferro.
    - Quando una delle sue armi o le sue bocche entrano in contatto con un materiale organico o inorganico, il metabolismo che le compone fa in modo che il materiale risulti meno resistente del normale. Questo effetto ha un'efficacia minima sui materiali inorganici.
    - Quando Leben subisce un'amputazione o una ferita grave che le apra uno squarcio nel corpo, guadagna una zona bonus dove far uscire le sue terribili fauci, proprio sulla ferita ricevuta. E' possibile sfruttare questo punto per incrementare il numero di tecniche.

    Livello 4
    - Leben può strappare la sua carne per generare fino a 7 bocche di dimensioni varie sul suo corpo. Entro questo limite vi è anche il numero massimo di tecniche che creano delle bocche sul suo corpo.
    - La resistenza del materiale oscuro che corrompe la carne deforme è molto superiore al ferro.
    - Quando una delle sue armi o le sue bocche entrano in contatto con un materiale organico o inorganico, il metabolismo che le compone fa in modo che il materiale risulti meno resistente del normale.
    - Quando Leben subisce un'amputazione o una ferita grave che le apra uno squarcio nel corpo, guadagna una zona bonus dove far uscire le sue terribili fauci, proprio sulla ferita ricevuta. E' possibile sfruttare questo punto per incrementare il numero di tecniche.

    Una delle regole principali per un PG femmina è assicurarsi che il propri potere abbia un modo per liberarsi dallo stupro quando non vorresti proprio farlo con il tizio che ti ha battuto. Quindi direi che con questo ho superato me stessa vero? Il potere è la versione migliorata della mia vecchia Tex, ha tutti i suoi vantaggi e nessuno dei suoi limiti. Il sangue acido creava problemi e imponeva estremi limiti con il costo delle tecniche, con il tuo invece ho risolto giustificandolo con un metabolismo accelerato che presenta di limiti concettuali, e che non si applicano al combattimento diretto. Ad esempio: se tu avessi anche il sangue acido, le fauci nel momento in cui stringono qualcosa dovrebbero iniziare a corroderla, ma il potere dice tutt'altro, e tu puoi digerire solo dopo che il danno è fatto. Insomma, non è vero acido, è semplicemente "far sparire ciò che strappi via". Il limite di numero di bocche è necessario per 2 motivazioni: la prima è che altrimenti sconvolgeresti troppo il corpo, e diventerebbe impossibile assestare colpi critici a Leben, che essendo già zombie rasenta l'immortalità. Il secondo è che altrimenti finiresti per aprire veramente troppe finestre per il corpo, e anche con lo Shell al massimo scoprire i propri organi con delle bocche enormi non è un'idea affascinante. Dato che mi hai chiesto un potere basato sul loto nero ho fatto in modo che dovrà fondarsi anima e corpo su quelle 16 tecniche che hai a disposizione. Dovrai sfruttarle tutte e probabilmente neanche ti basteranno, potrò darti una mano io se ti serve ma sappi che ogni singola cosa al di fuori del potere dovrai farla con le tecniche, e ogni tecnica dovrà fare una cosa estremamente specifica. Ho scelto l'oscurità perché a differenza del sangue e del metallo è più libera dal punto di vista delle mutazioni corporee, non ti permette di sfruttare il metabolismo accelerato in maniera offensiva ma ti da più libertà sulla manipolazione del corpo, poco ma sicuro.

    Esempio di tecnica:

    Fauci Oscure
    Grazie a questa tecnica, Leben può alterare la mutazione su uno dei suoi arti superiori per ingrossarlo notevolmente più del normale, e dargli un'ampiezza maggiore man mano che ci si avvicina all'estremità. L'articolazione, così come le dita, scompaiono lasciando spazio ad un'enorme bocca in grado di azzannare facilmente metà di un corpo umano per intero. Oltre a garantire un'offensiva del genere, il braccio è anche più ingrossato del normale e pertanto più resistente.
    Costo: 5 +1 di mantenimento

    Anche se io apprezzerei anche di più una tecnica di questo tipo a livello di utilità:

    Pungiglione nero
    Sfruttando l'ingrossamento della colonna vertebrale che modifica la schiena del suo corpo, Leben può prolungare la sua struttura ossea del tronco in modo da generare una coda di carne corrotta dall'oscurità con lo stesso spessore di un braccio e una lunghezza di circa 2 metri e mezzo. Tutta la coda è frastagliata di lame che seguono la linea della colonna vertebrale, mentre l'estremità è unita di un arpione a stella che, se penetra nella carne, si allarga rendendo molto difficile l'estrazione. La coda ha la stessa resistenza degli arti.
    Costo: 5 +2 di mantenimento

    Dimmi se sei soddisfatta.
     
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    Soddisfatta è riduttivo. E'...è...è spettacolare, non c'è altro da dire. E' al di sopra di qualunque cosa potessi aspettarmi ed è macabro proprio quanto avrei desiderato. Non so davvero come ringraziarti perché ''grazie'' dato l'estremo entusiasmo che provo in questo momento mi sembra davvero riduttivo. XD Non posso che inchinarmi e provvedere a sistemare la scheda di Leben aggiungendo lo splendido potere. (Anche le tecniche sono sublimi, quella della coda in particolare, avrei pensato anch'io a qualcosa del genere. Anche se sono nati come esempi, le posso usare? *_*)

    P.S: Non so se riuscirò a rendergli giustizia con le tecniche future ma farò il possibile. u.u/ Infinitamente grazie.
     
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    E' stato un piacere, un buon modo per sfruttare un giorno di libertà ^^ Le tecniche puoi ovviamente usarle e prenderne spunto.
     
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  5. DragonReaper47
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    CITAZIONE (Amaterasu Sakuya @ 3/3/2013, 21:41) 
    Non puoi esprimere una preferenza un pò più specifica? Almeno se il potere debba essere offensivo e incentrato sul vento come taglio o impatto.

    beh si vorrei un potere che si possa usare sia come protezione che come attacco. Come posso dire un potere abbastanza maneggiabile in molti casi e situazioni
     
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    Mi sa che non hai le idee molto chiare e vedo Amy un pò in difficoltà, se non sai neanche tu quello che devi fare ti consiglierei di buttare un occhio sui poteri surrogati che trovi su questo link: https://hentai.forumcommunity.net/?t=46095459

    Non sono più tutti prenotati, abbiamo sfoltito l'elenco, vedi se te ne piace qualcuno tra quelli liberi prendilo, altrimenti usali per farti un'idea di quello che ti piacerebbe fare.
     
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  7. vannu91
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    Mi sono appena iscritto ho fatto la scheda e tutti il resto ma per essere approvata ho bisogno del potere adatto a lui in pratica il mio personaggio controlla l'elemento fulmine e ha una katanaAF(ad alta frequenza che sfrutta quindi l'elettricità) come potrei utilizzarle assieme? ti lascio carta bianca e ti ringrazio in anticipo
     
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    Posso farlo, non è difficile come richiesta, devo però chiederti se preferisci un potere incentrato sulla spada, oppure se incentrato sul fulmine. Ti spiego la differenza:
    Se il potere è incentrato sulla spada, essa non avrà eguali al livello massimo e sicuramente troverai pochi che terranno testa a quella spada, ma si tratterà unicamente di lei, il resto non sarà per nulla potente.
    Se il potere è incentrato sul fulmine, la spada sarà un semplice mezzo, una mera utilità, in compenso però potrai utilizzare al meglio il fulmine in sé e diventare più competitivo a livello elementale.
    Se vuoi una cosa ibrida ti garantisco che nessuna delle due raggiungerà un grande potenziale, e dato che parliamo del fulmine (elemento estremamente limitato) te lo sconsiglio vivamente.
     
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  9. vannu91
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    Dopo anni di meditazione posso dire che avrei piacere di potenziare la mia arma, cioè la spada, grazie
     
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    Molto bene, allora mi concentrerò unicamente sulla spada lasciando da parte il fulmine come elemento secondario. Tra un paio di giorni avrai il tuo potere.
     
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    Elemento: Fulmine
    Loto: Bianco
    La spada è una tipologia di Katane ad Alta Frequenza (AF) come gli ultimi modelli di Over Titan in commercio, tuttavia differisce in numerosissimi punti tra cui potenza ed efficienza. Il Fodero è una versione migliorata di una batteria dinamica resa estremamente leggera dai materiali che la compongono al punto che perfino un bambino potrebbe trasportarlo e utilizzarlo facilmente assieme alla spada, questo però non mina la sua resistenza. Abbiamo parlato di "batteria dinamica" poiché questo fodero particolare ripristina energia elettrica a partire dall'energia di Claud, quindi in stato di quiete ripristina elettricità in maniera praticamente perpetua. La Katana è anche migliore, se possibile, della sua controparte. Anch'essa ha un'energia dinamica che le permette di mantenere le sue Frequenze anche senza il fodero grazie semplicemente a Claud che la tiene impugnata. In pratica, a differenza delle Over Titan in commercio, questa spada è costantemente al massimo della sua efficienza anche senza fodero e non si scarica mai un solo istante, mantenendo le Alte Frequenze anche quando Claud ha poca energia oppure è stanco. L'esplosione di potenza avviene nel momento in cui il fodero e la spada si riuniscono: la spada si carica di ulteriore energia per raggiungere livelli di taglio spaventosi, utilizzando oltre alle frequenze anche la potenza del fulmine. La somma degli elementi è fatale e brutale, tuttavia a differenza delle alte frequenze questo momentaneo stato di euforia della spada ha un limite di tempo e va ricaricato assieme al fodero. Claud ha imparato ad utilizzare questa combinazione con estrema perizia, così facendo può sfruttare le cariche in eccesso all'interno del suo fodero per sprigionare potentissime tecniche. In pratica, ogni tecnica di Claud lo costringe ad utilizzare una carica aggiuntiva a partire dal fodero, ma che gli conferisce una notevole potenza in più. Inoltre se deve attivare una tecnica non è necessario rinfoderare la spada, poiché con la sua affinità con il fulmine può trasferire la carica alla spada semplicemente col suo braccio che la impugna.

    Livello 1
    - Di base, la spada ha una forza leggermente superiore a quella delle lame normali.
    - Il fodero può accumulare un massimo di 3 cariche al suo interno, e ogni 3 turni ne rigenera una a partire dall'energia di Claud.
    - Rinfoderando la spada la si può caricare di energia elettrica che rende il filo della lama più luminoso e incrementa l'Alta Frequenza dei suoi colpi. Questo le da la possibilità per i prossimi 3 turni successivi alla carica di incrementare notevolmente la sua forza di taglio e arrivare a danneggiare facilmente anche le ossa.
    - Ogni volta che si attiva una tecnica, il fodero consuma una carica energetica e la trasferisce alla spada per poterne sfruttare la potenza.

    Livello 2
    - Di base, la spada ha una forza superiore a quella delle lame normali.
    - Il fodero può accumulare un massimo di 4 cariche al suo interno, e ogni 3 turni ne rigenera una a partire dall'energia di Claud.
    - Rinfoderando la spada la si può caricare di energia elettrica che rende il filo della lama più luminoso e incrementa l'Alta Frequenza dei suoi colpi. Questo le da la possibilità per i prossimi 3 turni successivi alla carica di incrementare notevolmente la sua forza di taglio e arrivare a tagliare facilmente anche le ossa e danneggiare con semplicità materiali come il ferro.
    - Ogni volta che si attiva una tecnica, il fodero consuma una carica energetica e la trasferisce alla spada per poterne sfruttare la potenza.

    Livello 3
    - Di base, la spada ha una forza molto superiore a quella delle lame normali.
    - Il fodero può accumulare un massimo di 4 cariche al suo interno, e ogni 3 turni ne rigenera una a partire dall'energia di Claud.
    - Rinfoderando la spada la si può caricare di energia elettrica che rende il filo della lama più luminoso e incrementa l'Alta Frequenza dei suoi colpi. Questo le da la possibilità per i prossimi 3 turni successivi alla carica di incrementare notevolmente la sua forza di taglio e arrivare a tagliare facilmente anche il ferro e danneggiare con semplicità materiali come l'acciaio.
    - Ogni volta che si attiva una tecnica, il fodero consuma una carica energetica e la trasferisce alla spada per poterne sfruttare la potenza.

    Livello 4
    - Di base, la spada ha una forza estremamente superiore a quella delle lame normali.
    - Il fodero può accumulare un massimo di 5 cariche al suo interno, e ogni 3 turni ne rigenera una a partire dall'energia di Claud.
    - Rinfoderando la spada la si può caricare di energia elettrica che rende il filo della lama più luminoso e incrementa l'Alta Frequenza dei suoi colpi. Questo le da la possibilità per i prossimi 3 turni successivi alla carica di incrementare notevolmente la sua forza di taglio e arrivare a tagliare facilmente anche l'acciaio e danneggiare con semplicità i materiali più duri della terra.
    - Ogni volta che si attiva una tecnica, il fodero consuma una carica energetica e la trasferisce alla spada per poterne sfruttare la potenza.

    Tecniche lv1:

    1 (Ricordati i nomi!)
    Trasferendo una carica energetica nella propria spada, Claud è in grado di aumentare per i prossimi 2 turni la lunghezza della lama fino a 3 metri, in modo da allargare i tagli e migliorare gli affondi. Il prolungamento è composto unicamente di elettricità condensata, quindi risulta resistente quanto una normale lama. Se la spada è carica di energia del fodero, la durata di questa tecnica risulta prolungata per tutta la durata del potenziamento.
    Costo: 5 +2 di mantenimento

    2 (Ricordati i nomi!)
    Trasferendo una carica energetica nella propria spada, Claud potenzia il prossimo (e solo quello) colpo con la spada, che riuscirà ad infliggere un potente danno elettrico di natura magica che può indebolire se non distruggere le difese convenzionali. Funziona come un ulteriore potenziamento alla già elevata affilatura della lama elettrica.
    Costo: 5

    Tecniche lv2:

    3 (Ricordati i nomi!)
    Trasferendo una carica energetica nella propria spada, Claud potenzia il prossimo (e solo quello) colpo con la spada, menando un fendente anche a vuoto con questa tecnica, sarà possibile scagliare dalla spada la carica elettrica che possedeva generando una mezzaluna volante che si muove al doppio della velocità di Claud e colpirà con la sua stessa forza il primo bersaglio utile e, se non sarà abbastanza resistente, anche quello dietro di lui. La portata massima del colpo è di 10 metri e l'efficacia della lama dipende dall'attuale livello di affilatura nel momento in cui viene menato un fendente. Anche le dimensioni della mezzaluna vanno in funzione della lama, questo significa che attivando gli effetti del suo potere e più di una tecnica Claud è in grado di potenziare ulteriormente la forza di questo attacco.
    Costo: 10

    Mi sono presa la libertà di dare un nome al potere, ma non sentirti obbligato a tenerlo. Ho scelto il loto bianco perché chiaramente se il potere è incentrato sulla spada le tecniche saranno pochissime ed essenziali, hai quindi bisogno di tecniche che ti supportino. Ti consiglio vivamente di evitare come la peste i juinjutsi e concentrarti unicamente sui ninjutsu e rinjutsu, degli ultimi in particolare in modo da potenziare la tua difensiva. Non ti scordare che la descrizione del potere che ti do io è unicamente tecnica, tu devi ampliarla con delle descrizioni personali, la storia del potere ecc. Non serve scrivere troppo, giusto qualche riga per ampliare. Per evitare di creare un potere ad accumulazione, ho scritto semplicemente che ogni tecnica che attivi ti costa una carica della batteria del fodero, questo ti costringe a stare un pò più attendo del normale quando usi tecniche (ma come ti ho già detto non ne avrai molto bisogno) però ti da anche molta più libertà nel poterle utilizzare. Tenendo sempre conto che se non usi tecniche non rischi praticamente mai di finire la batteria poiché nel periodo che la spada consuma la sua carica il fodero ne ha già rigenerata una. Ho anche fatto la descrizione della spada, che sarà considerata la tua arma personale. Mi sono attenuta ad uno standard abbastanza utile nel nostro GDR, anche per non sforare nell'eccessiva inutilità. Ho preparato un paio di tecniche che ti consiglio di prendere ed utilizzare come esempio per tutte le altre, con queste dovrai farne poi solamente altre 5, quindi è un lavoro abbastanza semplice. Spero davvero di averti aiutato, forse è un pò complesso come potere e devi prenderci la mano ma ti garantisco che è qualcosa di veramente bestiale a livello fisico, sicuramente i primi livelli sarai in svantaggio contro manipolatori o gente che controlla il campo di battaglia, ma ti assicuro che nessuno dal livello 3 in poi potrà batterti nel corpo a corpo, specialmente se alzi la forza fisica del tuo PG e i suoi sensi. Se hai domande chiedi pure, e se ti serve aiuto per tecniche future ti basta chiede.
     
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  12. vannu91
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    Grazie di tutto sei stata mitica rispecchia perfettamente il personaggio(un ragazzo che legge molto e impara dai libri, quindi un ottimo pensatore e stratega, non gli piacciono le cose smplici banali e scontate) quindi direi che è veramente perfetto grazie di tutto mi farò vivo sicuramente in futuro
     
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  13. White D. Hebi
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    Amy, non so se ricordi il mio vecchio potere di Aaron, quel tentacle rape tritatutto. Stavo pensando che è da un po' che non mi mangio qualche quartiere ed ovviamente la mia ritardaggine mi impedisce di modificare e migliorare il vecchio potere. Sono nelle tue mani.
     
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    Ho da poco fatto un potere identico per Neko, non so con il nuovo regolamento quanto potrebbe venire diverso dal suo, anzi sono abbastanza sicura che cambierebbe assai poco. Tra l'altro, se non ricordo male, Aron poteva aprire bocche anche sul terreno giusto? Mi serve la consulenza di Doom perché non ho idea di come farlo.
     
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  15. White D. Hebi
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    Beh di questo avevo discusso proprio con doom e non avevo grandi idee su come aprire queste bocche sul terreno. è per questo che speravo nel tuo aiuto.
     
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