Centro di supporto "Amaterasu pensaci tu!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LuCa$h
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Magari invece di uccidere può ferire gravemente, ma oltre al nemico ferisce anche l’utilizzatore, per questo l’ho inserito, credevo che limitasse abbastanza il potere e non fosse esagerato
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,331
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Elemento: Fuoco
    Descrizione Un'arma di questo genere non può che essere votata alla battaglia più estrema, con il preciso scopo di adattarsi a qualsiasi situazione e genere di combattimento, dal corto, al medio e fino al lungo raggio. Parliamo di un congegno dall'aspetto di un enorme bazooka metallico, lungo 170 cm, apparentemente una comunissima arma d'assalto che tuttavia contiene una sofisticata tecnologia da battaglia ad alto adattamento. La sua forma base è il Bazooka che ha due tipologie di fuoco: a corto raggio spara una fiammata incandescente, e a lungo raggio spara un missile guidato dalla grande potenza distruttiva. La seconda modalità è puramente corpo a corpo: consiste nell'installare il bazooka intorno al proprio braccio, l'arma si apre e si trasforma in un guanto da battaglia che si chiude intorno al braccio del proprietario e lo copre dalla spalla fino alla punta delle dita. In questa modalità il bazooka perde qualsiasi proprietà per quanto riguarda il lanciare munizioni, ma ottiene nuove capacità per facilitare il corpo a corpo. Quest'arma è stata creata per adattarsi a qualsiasi avversario, campo di battaglia e tipo di scontro. I missili lanciati sono composti di energia, pertanto non è necessario ricaricare il bazooka, tuttavia c'è un limite massimo di missili lanciabili.

    Livello 1
    - In modalità Bazooka, l'arma può lanciare fino ad un massimo di 3 missili in un solo combattimento/quest/missione. I missili viaggiano alla stessa velocità dell'utilizzatore e detonano in un'area di 5 metri fino ad una distanza massima di 20 metri. Dopo aver lanciato un missile è necessario attendere 3 turni prima di poterne lanciare uno nuovo.
    - In modalità Bazooka, l'arma può soffiare un potente fiato infuocato ad una distanza massima di 3 metri. Il getto ha una base di 10 cm e si allarga a cono fino ad un'ampiezza di 1 metro distribuendosi sulla lunghezza massima. Agisce come un lanciafiamme che infligge bruciature di media entità su tutti i bersagli che colpisce, e più restano esposti, più il danno si aggrava. Il fiato può partire in qualsiasi momento del combattimento, durare fino ad un massimo di 3 turni di fila e deve rimanere in ricarica dopo che ha finito per un ammontare di tempo pari a quello in cui è rimasto in uso. Non è possibile lanciare missili durante il flusso di fiamme.
    - In modalità Guanto da battaglia, l'arma garantisce un bonus del 25% sulla forza del braccio che la impugna. In questo stadio la resistenza del bazooka aumenta leggermente per garantire una minima difesa al suo utilizzatore.

    Livello 2
    - In modalità Bazooka, l'arma può lanciare fino ad un massimo di 4 missili in un solo combattimento/quest/missione. I missili viaggiano alla stessa velocità dell'utilizzatore e detonano in un'area di 8 metri fino ad una distanza massima di 30 metri. Dopo aver lanciato un missile è necessario attendere 3 turni prima di poterne lanciare uno nuovo.
    - In modalità Bazooka, l'arma può soffiare un potente fiato infuocato ad una distanza massima di 4 metri. Il getto ha una base di 10 cm e si allarga a cono fino ad un'ampiezza di 1 metro distribuendosi sulla lunghezza massima. Agisce come un lanciafiamme che infligge bruciature di media entità su tutti i bersagli che colpisce, e più restano esposti, più il danno si aggrava. Il fiato può partire in qualsiasi momento del combattimento, durare fino ad un massimo di 4 turni di fila e deve rimanere in ricarica dopo che ha finito per un ammontare di tempo pari a quello in cui è rimasto in uso. Non è possibile lanciare missili durante il flusso di fiamme.
    - In modalità Guanto da battaglia, l'arma garantisce un bonus del 50% sulla forza del braccio che la impugna. In questo stadio la resistenza del bazooka aumenta leggermente per garantire una minima difesa al suo utilizzatore. Inoltre il braccio può diventare incandescente per una durata massima di 3 turni in modo da infliggere più danni del normale. Al termine dell'incandescenza il guanto da battaglia deve raffreddarsi in 2 turni di ricarica.

    Livello 3
    - In modalità Bazooka, l'arma può lanciare fino ad un massimo di 5 missili in un solo combattimento/quest/missione. I missili viaggiano alla stessa velocità dell'utilizzatore e detonano in un'area di 10 metri fino ad una distanza massima di 40 metri. Dopo aver lanciato un missile è necessario attendere 2 turni prima di poterne lanciare uno nuovo.
    - In modalità Bazooka, l'arma può soffiare un potente fiato infuocato ad una distanza massima di 5 metri. Il getto ha una base di 10 cm e si allarga a cono fino ad un'ampiezza di 1.50 metri distribuendosi sulla lunghezza massima. Agisce come un lanciafiamme che infligge bruciature di media entità su tutti i bersagli che colpisce, e più restano esposti, più il danno si aggrava. Il fiato può partire in qualsiasi momento del combattimento, durare fino ad un massimo di 5 turni di fila e deve rimanere in ricarica dopo che ha finito per un ammontare di tempo pari a quello in cui è rimasto in uso. Non è possibile lanciare missili durante il flusso di fiamme.
    - In modalità Guanto da battaglia, l'arma garantisce un bonus del 75% sulla forza del braccio che la impugna. In questo stadio la resistenza del bazooka aumenta leggermente per garantire una minima difesa al suo utilizzatore. Inoltre il braccio può diventare incandescente per una durata massima di 4 turni in modo da infliggere più danni del normale. Al termine dell'incandescenza il guanto da battaglia deve raffreddarsi in 2 turni di ricarica.

    Livello 4
    - In modalità Bazooka, l'arma può lanciare fino ad un massimo di 6 missili in un solo combattimento/quest/missione. I missili viaggiano alla stessa velocità dell'utilizzatore e detonano in un'area di 12 metri fino ad una distanza massima di 50 metri. Dopo aver lanciato un missile è necessario attendere 2 turni prima di poterne lanciare uno nuovo.
    - In modalità Bazooka, l'arma può soffiare un potente fiato infuocato ad una distanza massima di 8 metri. Il getto ha una base di 10 cm e si allarga a cono fino ad un'ampiezza di 1.50 metri distribuendosi sulla lunghezza massima. Agisce come un lanciafiamme che infligge bruciature di media entità su tutti i bersagli che colpisce, e più restano esposti, più il danno si aggrava. Il fiato può partire in qualsiasi momento del combattimento, durare fino ad un massimo di 6 turni di fila e deve rimanere in ricarica dopo che ha finito per un ammontare di tempo pari a quello in cui è rimasto in uso. Non è possibile lanciare missili durante il flusso di fiamme.
    - In modalità Guanto da battaglia, l'arma garantisce un bonus del 100% sulla forza del braccio che la impugna. In questo stadio la resistenza del bazooka aumenta leggermente per garantire una minima difesa al suo utilizzatore. Inoltre il braccio può diventare incandescente per una durata massima di 4 turni in modo da infliggere più danni del normale. Al termine dell'incandescenza il guanto da battaglia deve raffreddarsi in 2 turni di ricarica.

    Come ti ho premesso, non inserirò alcun congegno al di fuori del potere che ho creato, primo perché da regolamento non si può fare, secondo perché in qualsiasi modo una tecnica non può ferire gravemente un nemico semplicemente perché ferisce anche l'utilizzatore. Ad ogni modo il potere è venuto piuttosto potente e utile, da un certo punto di vista andrebbe anche bene così, ma si può potenziare con le tecniche. Una tecnica che potenzi i missili, che cambi gli effetti del fiato di fuoco o del guanto, fai tu, hai a disposizione una manipolazione del fuoco abbastanza vasta ma un controllo dell'arma decisamente inferiore.

    Ti ricordo che il potere così non è completo, devi creare una descrizione e una storia del potere poiché questa è solo la parte tecnica!
     
    .
  3. LuCa$h
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Amaterasu, è veramente bello sono soddisfatto!
    Ho dato un’occhiata alle tecniche e ne posso abbinare abbastanza per poter potenziare ulteriormente il potere, specialmente il guanto.
    Ottimo lavoro davvero! :)
     
    .
  4. GiocoDiOmbre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Eccomi a richiedere il tuo aiuto. Devo dire che pur avendo letto e riletto tutte le regole... alcuni punti mi sono uscuri, quindi richiedo il parere tuo :)

    sotto spoiler troverai il potere che ho pensato, spero possa andare bene altrimenti fai tu...
    Strada: loto nero
    Elemento: Natura

    Potere che consisterebbe nel far apparire sulla propria pelle come un rivestimento fatto di corteccia di albero. Tale rivestimento più resistente della corteccia di un albero normale, copre le braccia il petto, il ventre (lasciando scoperta la pancia e l’ombelico per intenderci) e parte delle gambe il resto è scoperto, può fungere anche da protezione. Inoltre da questa corteccia che riveste parzialmente il corpo, fuoriescono delle scaglie di corteccia che sono orticanti e/o ustionanti, ovvero dove si posano creano piccole ustioni a seconda della grandezza delle scaglie stesse. Anche se sono distrutte possono provocare micro ustioni (nel frantumarsi i pezzettini sono ugualmente pericolosi).


    Attendo fiduciosa
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,331
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Ok facciamo un pò di ordine: la tua idea è sostanzialmente un potere che garantisca oltre ad una leggera armatura, anche la possibilità di danneggiare chi o cosa osi comunque tentare di scalfire la barriera, e magari usare questo in maniera offensiva, giusto? Se ho capito bene e non hai un'immagine adatta posso prendermi la libertà di provvedere a proposito?
     
    .
  6. GiocoDiOmbre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amaterasu Sakuya @ 11/2/2013, 20:56) 
    posso prendermi la libertà di provvedere a proposito?

    Sentiti libera di fare tutto quello che vuoi
    Grazie :)
     
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,331
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Ok allora vediamo se ho capito bene.

    Elemento: Natura [+]
    Loto: Bianco
    Grazie a questa sua speciale affinità con la natura, /// è in grado di mutare il proprio aspetto assumendo le fattezze di una creatura arborea. La pelle diventa leggermente più pallida, gli occhi di un giallo intenso, perfino le sopracciglia diventano simili a petali. Gli arti sono completamente ricoperti di corteccia, il busto invece è quasi del tutto scoperto ad eccezione del petto, dei fianchi e una parte della schiena. Le spalle sono leggermente più pronunciate del resto del corpo. Per mezzo di questa forma magnifica quanto letale, /// può liberare i poteri legati alla sua pelle. La corteccia che la compone infatti possiede delle proprietà che intacca qualsiasi tipologia di materiale che entri in contatto con essa, il risultato è un effetto simile alla corrosione, ma potremmo affiancarlo di più agli effetti dell'ortica che non quello degli acidi. Lo scopo di questo materiale è quello di danneggiare o inibire la resistenza di qualsiasi cosa provi a scalfirla e lei voglia colpire, in modo da garantirle una pericolosità fuori dal comune. Come le piante col passare del tempo hanno sviluppato modi per difendersi, lei è sicuramente la difesa definitiva.

    Livello 1
    - La corteccia che ricopre il corpo di /// ha una resistenza leggermente maggiore rispetto a quella degli alberi.
    - Quando un materiale organico entra in contatto con la corteccia subisce un leggero danno corrosivo sulla zona colpita, inoltre per i prossimi 3 turni la resistenza di quell'elemento sarà leggermente compromessa oltre a ricevere un continuo dolore. Se l'elemento torna di nuovo in contatto con la corteccia l'effetto non si cumula ma rincomincia da capo.
    - Quando un materiale inorganico entra in contatto con la corteccia subisce un leggero danno corrosivo sulla zona colpita, inoltre per i prossimi 2 turni la resistenza di quell'elemento sarà leggermente compromessa. Se l'elemento torna di nuovo in contatto con la corteccia l'effetto non si cumula ma rincomincia da capo.
    - /// può generare due fruste su ogni polso composte di spine, come pericolosi rovi. Queste hanno la stessa resistenza e gli effetti della corteccia, ma la manualità delle fruste. Se danneggiate occorrono 3 turni per ogni frusta per rigenerarle completamente. Le fruste sono lunghe 3 metri.

    Livello 2
    - La corteccia che ricopre il corpo di /// ha una resistenza simile al marmo.
    - Quando un materiale organico entra in contatto con la corteccia subisce un danno corrosivo sulla zona colpita, inoltre per i prossimi 4 turni la resistenza di quell'elemento sarà leggermente compromessa oltre a ricevere un continuo ed intenso dolore. Se l'elemento torna di nuovo in contatto con la corteccia l'effetto non si cumula ma rincomincia da capo.
    - Quando un materiale inorganico entra in contatto con la corteccia subisce un danno corrosivo sulla zona colpita, inoltre per i prossimi 3 turni la resistenza di quell'elemento sarà leggermente compromessa. Se l'elemento torna di nuovo in contatto con la corteccia l'effetto non si cumula ma rincomincia da capo.
    - /// può generare due fruste su ogni polso composte di spine, come pericolosi rovi. Queste hanno la stessa resistenza e gli effetti della corteccia, ma la manualità delle fruste. Se danneggiate occorrono 2 turni per ogni frusta per rigenerarle completamente. Le fruste sono lunghe 5 metri.

    Livello 3
    - La corteccia che ricopre il corpo di /// ha una resistenza leggermente inferiore del ferro.
    - Quando un materiale organico entra in contatto con la corteccia subisce un forte danno corrosivo sulla zona colpita, inoltre per i prossimi 4 turni la resistenza di quell'elemento sarà compromessa oltre a ricevere un continuo ed intenso dolore. Se l'elemento torna di nuovo in contatto con la corteccia l'effetto non si cumula ma rincomincia da capo.
    - Quando un materiale inorganico entra in contatto con la corteccia subisce un danno corrosivo sulla zona colpita, inoltre per i prossimi 3 turni la resistenza di quell'elemento sarà compromessa. Se l'elemento torna di nuovo in contatto con la corteccia l'effetto non si cumula ma rincomincia da capo.
    - /// può generare due fruste su ogni polso composte di spine, come pericolosi rovi. Queste hanno la stessa resistenza e gli effetti della corteccia, ma la manualità delle fruste. Se danneggiate occorrono 2 turni per ogni frusta per rigenerarle completamente. Le fruste sono lunghe 7 metri.

    Livello 4
    - La corteccia che ricopre il corpo di /// ha una resistenza leggermente superiore al ferro.
    - Quando un materiale organico entra in contatto con la corteccia subisce un forte danno corrosivo sulla zona colpita, inoltre per i prossimi 4 turni la resistenza di quell'elemento sarà estremamente compromessa oltre a ricevere un continuo ed intenso dolore. Se l'elemento torna di nuovo in contatto con la corteccia l'effetto non si cumula ma rincomincia da capo.
    - Quando un materiale inorganico entra in contatto con la corteccia subisce un danno corrosivo sulla zona colpita, inoltre per i prossimi 4 turni la resistenza di quell'elemento sarà compromessa. Se l'elemento torna di nuovo in contatto con la corteccia l'effetto non si cumula ma rincomincia da capo.
    - /// può generare due fruste su ogni polso composte di spine, come pericolosi rovi. Queste hanno la stessa resistenza e gli effetti della corteccia, ma la manualità delle fruste. Se danneggiate occorrono 2 turni per ogni frusta per rigenerarle completamente. Le fruste sono lunghe 10 metri.

    Ti ricordo, come sempre, che questo potere da solo non è completo.Devi definirlo con una storia che racconti il come l'hai ottenuto, ovviamente dovrai sostituire /// con il nome del tuo PG. Per qualsiasi aiuto con tecniche e varie ti basta chiedere, ma sappi che ho scelto il loto bianco poiché ho creato il potere in maniera molto difensiva e poco utile in attacco, così che tu possa usare le arti magiche per riuscire a colpire duramente i tuoi nemici. Fammi sapere se ti piace o se preferisci altri ritocchi ^^
     
    .
  8. GiocoDiOmbre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Devo dire che come l'hai sistemato tu è perfetto, in verità avevo una idea lievemente differente, ma più leggo la tua e più mi convinco che sia la migliore soluzione, anche molto spettacolare (l'immagine è molto accattivante).
    Magnifico!!! :)
    Sono contenta mi piace, e grazie ancora per il tuo aiuto :fior:
    Ora sistemo il pg e lo posto. Per quanto riguarda le tecniche del loto bianco guardo meglio e penso..
     
    .
  9. DragonReaper47
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    beh io avrei bisogno di un potere che abbia:

    Loto nero

    Elemento : vento

    beh se potevi creare un potere che si abbinasse al mio pg XD hai libera possibilità
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,331
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Non puoi esprimere una preferenza un pò più specifica? Almeno se il potere debba essere offensivo e incentrato sul vento come taglio o impatto.
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,233
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    Salve Amaterasu! :oms: Nella speranza di non disturbarti troppo, mi servirebbe un potere per un PG che vorrei usare in sostituzione a quello che adesso ricopre il ruolo di preside della scuola di Roma (ho già avvisato Doom della sostituzione). Ho idee ben precise da una parte ma totalmente confuse d'altra, cercherò comunque di elencare le essenziali, nella speranza che tu possa aiutarmi. >w<

    Vorrei un potere basato sull'attacco che segua la strada del loto nero. Per l'elemento non saprei, conta comunque che il pg è uno zombie. (E' tra le mie schede, qualora servisse per darti idee: ''Leben'')
    Mi piacerebbe qualcosa basato sulla mutazione che prenda le fattezze di quest'immagine e che si ispiri al background del pg secondo il quale lei è stata sottoposta a vari esperimenti per diventare un'arma ''spaventosa''. A tal proposito pensavo a qualcosa di molto macabro e violento, come fauci che si aprono in alcune parti del corpo, capaci di masticare materiali a seconda della consistenza da usare insieme alle lame che puoi vedere nell'immagine, tuttavia, qualora ciò non fosse fattibile o ti venisse in mente qualcos'altro, sarà sicuramente ben accetto. Ho idee ben precise sulla descrizione del potere, non so però quanto possano aiutarti nella creazione, mi limiterò a specificare che la mutazione dovrebbe essere dovuta ad un parassita impiantato nel cervello di Leben per questo, i capelli a mo' di fiamma dell'immagine volendo sono trascurabili ai fini del potere, in quanto saprei già come spiegarli senza che siano una parte utile al combattimento (sarebbero una sorta di difesa estetica usata dal parassita stesso per intimorire il nemico o qualcosa del genere insomma). Quest'ultima precisazione vale a meno che tu non abbia idea di sfruttare il particolare in altro modo, ovviamente. Uhm, che dire..fammi sapere se hai bisogno d'altro, ti ringrazio anticipatamente. (=^^=)

    Edited by =^Midori_no_Neko^= - 4/3/2013, 23:47
     
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,331
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Quanti ricordi... mi fa piacere che non sono l'unica squilibrata con gusti del genere. So ESATTAMENTE come fare e farlo anche più potente di quanto ti aspetteresti in barba a Doom, ma visti i tuoi gusti devo chiederlo: posso spingermi veramente sul macabro ed estremo? Perché ho delle idee da far accapponare la pelle. C'è però il rischio che nessuno vorrà più provarci con te... o succederà il contrario? Bel dilemma, dimmi solo se ho carta bianca oppure se hai una sorta di innocenza fanciullesca su cui dovrei basarmi per limitarmi.
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,233
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    Innocenza fanciullesca? Scherzi? È la risposta migliore che potessi darmi! Sei liberissima. Anzi, ti prego di far del tuo peggio, sul serio. ;)
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,812
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    No no no boni, boni, booooni. Scusa tu vorresti metterci tex 2 la vendetta a capo della scuola? Alla ricreazione invece di spartire panini spartiscono bambini a te? Ma che razza di scuola è questa? Ma che mondo è questo? [+]
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,233
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    Ovviamente so come fare in modo che tutto quadri, non rovinarmi il momento d'estasi in cui la risposta di amaterasu mi ha mandato per favore. XD
     
    .
761 replies since 30/6/2012, 10:13   19355 views
  Share  
.
Top