Centro di supporto "Amaterasu pensaci tu!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    34,498
    Location
    Deviluke

    Status
    Anonymous
    - Secondo il principio del punto precedente, è possibile dimezzare la lunghezza di una catena per poterla sdoppiare. Finché la catena è sdoppiata non può aumentare né diminuire la sua lunghezza in nessun modo. E' possibile effettuare questo sdoppiamento una sola catena alla volta.
    esattamente questo che vuol dire?
    che da una catena del braccio destro ad esempio ne posso far usire due?
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,239
    Location
    Reame: Nemesis

    Status
    OFFLINE
    Cara Amaterasu ho bisogno del tuo aiuto, vorrei richiederti un potere perchè non sono per niente brava a costruirmelo:
    La mia piccola richiesta è questa:
    Elemento: Natura
    Loto: Nero
    Tipologia: Assorbimento Energetico
    Descrizione: Desidero un potere in grado di utilizzare attraverso incantesimi le piante, radici, fiori tutto ciò che possa sviluppare il mio potere assorbendo e facendo danno graduale e per farlo eccezionalmente vorrei assumere l'aspetto di un drago verde, molto libero ma ovviamente secondo i limiti e le regole del gdr nulla di troppo strano o potente e nessun bonus da questa forma che sarebbe un semplice aspetto.

    E' fattibile? ci riusciresti? Grazie in anticipo ^^.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,331
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Purtroppo la tua richiesta non è fattibile. Collegare l'assorbimento energetico al controllo della natura è stimolante, ma non ho idea di come creare un connubio del genere misto alla trasformazione in drago. Sono due poteri diversi quindi... non posso aiutarti.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,239
    Location
    Reame: Nemesis

    Status
    OFFLINE
    Magari posso limitarmi al controllo della natura per far danno al nemico, per la trasformazione in drago non preoccuparti è solo un'aspetto non faccio danno di zampe, coda e corna, ne di bocca ne mi proteggo in qualche modo. Questo semplifica un pò di più le cose?
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,331
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Purtroppo no, al massimo posso gestire la cosa facendo una trasformazione in drago come quella razziale, ovvero ali, coda e al massimo qualche scaglia, quindi niente ingigantimento, ma più di così non posso andare oltre.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,239
    Location
    Reame: Nemesis

    Status
    OFFLINE
    ok dai va benissimo^^
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,331
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Perfetto, mi metto subito al lavoro!
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,331
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Elemento: Natura
    Loto: Nero (Te lo consiglio anche se magari all'inizio non è facile, ma con tecniche semplici man mano puoi ottenere un risultato molto soddisfacente)
    Descrizione: Dopo aver completato la trasformazione in dragonico (se te la senti puoi farla tu, se hai difficoltà te la scrivo io) sarà possibile attingere ai poteri della madre terra dominati dalla propria essenza di drago. Il potere consiste nella capacità di impiantare per mezzo della propria appuntita coda, dei semi all'interno del terreno. Non importa di quale materiale sia fatto, i semi possono facilmente sfruttare la loro mole per crescere in quasi tutti gli ambienti e poi affiorare sotto forma di rovi più resistenti del normale, dal diametro di circa 15 centimetri e dalla lunghezza massima variabile. Questi rovi hanno il potere di, intrappolando il nemico in una loro morsa, assorbire l'energia di quest'ultimo fino a ridurlo all'impotenza.

    Livello 1
    - Da ogni seme è possibile far fuoriuscire una sola frusta di rovi lunga al massimo 3 metri.
    - E' possibile controllare fino a 5 fruste di rovi ad una distanza massima di 10 metri intorno a sé. Al di fuori di questo raggio d'azione i rovi rimangono inanimati oppure marciscono.
    - Avvolgendo un arto del nemico sarà possibile assorbire 5 unità di energia a turno per ogni frusta che lo tiene fermo. Se una frusta avvolge il collo del nemico, questa assorbirà 10 unità invece di 5.
    - I rovi hanno una resistenza leggermente superiore al normale e si spezzano più difficilmente. Possono essere usati come fruste e le piccole spine che li contornano sono in grado di aggravare ulteriormente i danni.

    Livello 2
    - Da ogni seme è possibile far fuoriuscire fino a 2 fruste di rovi lunghi al massimo 3 metri.
    - E' possibile controllare fino a 10 fruste di rovi ad una distanza massima di 20 metri intorno a sé. Al di fuori di questo raggio d'azione i rovi rimangono inanimati oppure marciscono.
    - Avvolgendo un arto del nemico sarà possibile assorbire 10 unità di energia a turno per ogni frusta che lo tiene fermo. Se una frusta avvolge il collo del nemico, questa assorbirà 20 unità invece di 10.
    - I rovi hanno una resistenza molto superiore al normale e si spezzano più difficilmente. Possono essere usati come fruste e le piccole spine che li contornano sono in grado di aggravare ulteriormente i danni.

    Livello 3
    - Da ogni seme è possibile far fuoriuscire fino a 3 fruste di rovi lunghi al massimo 5 metri.
    - E' possibile controllare fino a 15 fruste di rovi ad una distanza massima di 30 metri intorno a sé. Al di fuori di questo raggio d'azione i rovi rimangono inanimati oppure marciscono.
    - Avvolgendo un arto del nemico sarà possibile assorbire 15 unità di energia a turno per ogni frusta che lo tiene fermo. Se una frusta avvolge il collo del nemico, questa assorbirà 30 unità invece di 15.
    - I rovi hanno una resistenza non paragonabile al ferro ma comunque estremamente elevata, si spezzano e tagliano più difficilmente. Possono essere usati come fruste e le piccole spine che li contornano sono in grado di aggravare ulteriormente i danni.

    Livello 4
    - Da ogni seme è possibile far fuoriuscire fino a 4 fruste di rovi lunghi al massimo 5 metri.
    - E' possibile controllare fino a 20 fruste di rovi ad una distanza massima di 40 metri intorno a sé. Al di fuori di questo raggio d'azione i rovi rimangono inanimati oppure marciscono.
    - Avvolgendo un arto del nemico sarà possibile assorbire 20 unità di energia a turno per ogni frusta che lo tiene fermo. Se una frusta avvolge il collo del nemico, questa assorbirà 40 unità invece di 20.
    - I rovi hanno una resistenza che rasenta il ferro, si spezzano e tagliano molto più difficilmente. Possono essere usati come fruste e le piccole spine che li contornano sono in grado di aggravare ulteriormente i danni.

    Ho deciso di lasciare il potere così in modo da darti libertà sulle tecniche. Le tecniche dovranno puntare sulla forma e particolari abilità delle fruste. Ad esempio una tecnica potrebbe allungare improvvisamente e rigidamente l'estremità di una frusta in modo da renderla perforante, oppure ad un livello alto potresti essere in grado di moltiplicare i rovi sacrificandone la capacità di movimento ma giostrandoteli come una trappola mortale. Ricordati che le tecniche incrementano la loro potenza in base al livello, quindi al livello 1 non pretendere molto, ma posso garantirti che ha del potenziale. Ricordati che la descrizione messa così non è completa, manca tutta la parte della storia e la trasformazione in drago.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,239
    Location
    Reame: Nemesis

    Status
    OFFLINE
    Wow grazie mille Amaterasu è fantastico!
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,331
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Mi raccomando, se hai problemi non esitare a chiamare e se serve una mano per le tecniche sono sempre disponibile.
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,239
    Location
    Reame: Nemesis

    Status
    OFFLINE
    Certamente lo farò, grazie di tutto^^
     
    .
  12. LuCa$h
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao Amaterasu!
    Mi sono iscritto da poco al forum e sto per creare il mio pg, ma siccome so che ci sono molti limiti sul potere e ho una grande confusione in testa con i regolamenti vorrei chiederti un aiuto. Voglio fare il mio pg prendendo Wiper da One Piece. Adesso io non so se lo conosci, ma se così fosse ti elenco tutte le sue abilità sull’anime in modo che tu ti regoli, anzi lo faccio lo stesso XD:
    - Un bazooka che ha due diverse funzioni: può sparare colpi esplosivi come un normale bazooka oppure, inserendoci un Breath Dial può “sparare” delle fiammate che inceneriscono il bersaglio (in questo video, al minuto ’40, puoi vederne il funzionamento);

    - Ottime abilità nel corpo a corpo

    - Ha un Dial Reject sulla mano destra, 10 volte più potente di un Dial Impact, che si carica assorbendo l’energia dei colpi ricevuti per poi rilasciarla in un unico colpo; è mortale, non solo per l’avversario ma anche per l’utilizzatore dato il rinculo, quindi Wiper deve necessariamente avere un’altissima resistenza per evitare questo, tant’è che nell’anime è così.

    - Ha anche dei Dial sulle scarpe che lo fanno andare più veloce, ma questo non è prettamente necessario.

    Queste sono le cose che vorrei concentrare nel potere, ma non so come bilanciarle siccome è parecchia roba, sotto spoiler ti inserisco anche la descrizione delle abilità sul sito One Piece Wiki, solo che è in inglese ma sicuramente si capisce molto di più che tradotta da Google >.<

    Wiper is skilled at close combat, mainly involving the use of Skate-type Wavers to boost his kicks and to swiftly fight his opponent. He also has great endurance as he is able to use his Reject Dial three times without dying, a feat that normally kills a regular person with one try. Also, he was able to take a blast by an Axe Dial in the back and only take minor damage. It can be said that Wiper partially inherited part of his power from Calgara. He was able to fight on par with Luffy when they crossed paths on Upper Yard, as well as match Zoro during the Ordeal of Iron.
    WeaponsEdit

    Wiper using his Burn Bazooka.
    Wiper generally fights using a Burn Bazooka. His Burn Bazooka is a typical bazooka capable of firing cannonballs and such. However, when equipped with a Breath Dial, the bazooka is able to fire a large blast of white-blue flames caused by the ignition of the bazooka and the gas released from the Dial within.
    For Enel's Survival Game, Wiper equipped himself with a Reject Dial. The Dial is ten times stronger than a regular Impact Dial and is able to inflict great damage. The damage released by the dial however, is both devastating to the opponent it is being used against and the person using it. A regular person would be killed with one try. As such, Wiper used the Dial sparingly knowing the risks involved.

    For the game, Wiper also equipped his skates with Seastone so he could go against Devil Fruit users such as Enel and Luffy.[3][4]


    Spero puoi darmi una mano! :)
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,331
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Credo di poterti accontentare, non su tutto, ma farò del mio meglio. Ti preannuncio che la fatalità istantanea e le scarpette veloci non ci saranno, per il resto aspetta un paio di giorni.
     
    .
  14. LuCa$h
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Che intendi per fatalità istantanea?
    Comunque no problem: oltre che fai un lavoro per me ci mancherebbe che ti metto fretta ;)
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,331
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    - Ha un Dial Reject sulla mano destra, 10 volte più potente di un Dial Impact, che si carica assorbendo l’energia dei colpi ricevuti per poi rilasciarla in un unico colpo; è mortale, non solo per l’avversario ma anche per l’utilizzatore dato il rinculo, quindi Wiper deve necessariamente avere un’altissima resistenza per evitare questo, tant’è che nell’anime è così.

    Parlavo di questo punto qui, non posso concretizzare un item che uccida istantaneamente il nemico con un meccanismo letale. Mi concentrerò sul bazooka.
     
    .
761 replies since 30/6/2012, 10:13   19355 views
  Share  
.
Top